Responsabile ufficio gare appalti
Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio gare appalti

Italia
Nexus ricerca per azienda nel settore INFISSI un/a RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE - SETTORE INFISSI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire lintero processo di partecipazione alle gare pubbliche, con particolare focus sugli appalti nel settore degli infissi. La figura sarà incaricata di monitorare e acquisire le gare più rilevanti, di gestire tutta la documentazione necessaria e di coordinarsi con i flagship store aziendali per la parte operativa legata aòòa realizzazione degli appalti vinti. Requisiti richiesti: - Laureato in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale/Civile o titoli affini; - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore degli infissi o in settori tecnici/edili; - Esperienza nellutilizzo di piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.) - Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare; - Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (Excel avanzato); - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8/8:30 alle ore 18/18:30 con una/due ore di pausa pranzo (orario flessibile) Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Nexus Nexus ricerca per azienda nel settore INFISSI un/a RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE - SETTORE INFISSI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire lintero processo di partecipazione alle gare pubbliche, con particolare focus sugli appalti nel settore degli infissi. La figura sarà incaricata di monitorare e acquisire le gare più rilevanti, di gestire tutta la documentazione necessaria e di coordinarsi con i flagship store aziendali per la parte operativa legata aòòa realizzazione degli appalti vinti. Requisiti richiesti: - Laureato in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale/Civile o titoli affini; - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore degli infissi o in settori tecnici/edili; - Esperienza nellutilizzo di piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.) - Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare; - Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (Excel avanzato); - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8/8:30 alle ore 18/18:30 con una/due ore di pausa pranzo (orario flessibile) Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Napoli (Campania)
Azienda operante da oltre 25 anni sull’intero territorio Nazionale, settore Igiene Sicurezza e Medicina del lavoro ricerca Responsabile Ufficio Gare. È richiesta * Esperienza almeno 5 anni nel ruolo di Addetto gare * Comprovata esperienza nella partecipazione e gestione degli Appalti pubblici * Laurea in Legge e/o materie giuridiche I candidati sono invitati a trasmettere il proprio C.V.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
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Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: Responsabile Ufficio Contratti Il candidato/candidata ha una comprovata esperienza in ufficio gare o servizi assimilabili, privilegiando esperienze nellambito edilizia ed è preferibilmente un laureato in giurisprudenza e/o in possesso di formazione economica. Il ruolo prevede la gestione, supportato da alcune risorse, dei contratti di appalto / subappalto dal punto di vista giuridico ed amministrativo, dal momento della loro aggiudicazione alla loro conclusione, affiancando i manager di produzione nei rapporti con la committenza e con i subappaltatori, con la finalità di garantire il rispetto degli impegni sottoscritti e degli obblighi normativi e perseguire lobiettivo di marginalità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Tecnica Aziendale. Principali mansioni: - Redige i documenti contrattuali o ne verifica il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni o evidenziando punti di attenzione, prima della sottoscrizione; - Fornisce supporto ai manager di produzione nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che con contatto verbale; - Assicura la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti e coordinando i differenti servizi aziendali quando sia necessario il loro apporto; - Gestisce lintero sviluppo amministrativo/contabile delle commesse fino al rilascio del collaudo finale; - È responsabile di avviare e mantenere aggiornati i gestionali aziendali con le informazioni relative i cantieri, rendendo le stesse accessibili a tutti le parti aziendali interessate Requisiti richiesti: - Approfondita conoscenza codice appalti e normativa contrattualistica; - Familiarità con lutilizzo di software gestionali; - Ottime capacità di scrittura e padronanza comunicativa in generale; - Completano il profilo capacità di coordinare un gruppo di lavoro, disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia) Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di Lavoro: Ferrara (FE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per potersi candidare, iscriversi al sito www.alispa.it Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Affari legali Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Forlì un/una: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali: - Garantire un adeguato livello di approvvigionamento e scorta dei materiali necessari alla produzione; - Ricercare e selezionare nuovi fornitori, monitorando costantemente la loro affidabilità e qualità; - Definire, negoziare e gestire i contratti con i fornitori, monitorando il rispetto degli accordi; - Coordinare e supervisionare gli appalti con i terzisti, assicurando che i tempi di consegna e gli standard qualitativi siano rispettati. - Supporto nella pianificazione della produzione, tenendo conto dei lead time di fornitura; - Ricerca e valutazione periodica di nuovi appaltatori per ottimizzare i processi produttivi; - Analisi e ottimizzazione delle procedure e delle risorse per migliorare lefficienza; - Controllo dello stato degli ordini di materiali e gestione di eventuali criticità. Requisiti necessari: - Conoscenza approfondita dei materiali utilizzati, in particolare per lo stampaggio e la verniciatura della vetroresina; - Capacità di comprendere e gestire le proprietà dei vari materiali; - Conoscenza dei cicli di produzione e dei relativi tempi; - Consapevolezza delle specifiche esigenze qualitative richieste dal cliente; - Buona conoscenza della lingua per la gestione delle relazioni internazionali con fornitori e partner; - Abilità nellutilizzo del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Forlì (FC) Si offre: contratto in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore COSTRUZIONI IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di individuazione e gestione di appalti, individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità. Requisiti: Esperienze sopra indicate con coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto. É infatti responsabile del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Modena Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Roma (Lazio)
Consorzio Stabile Grandi Appalti Service ricerca progettisti per ampliare il proprio Ufficio Gare interno. Richiesta esperienza nel settore "Servizi" e capacità di elaborare progetti tecnici ed offerte economiche, nonchè dimestichezza con l'utilizzo dei portali previsti. Massima serietà e costante ricerca e preparazione di gare per Enti pubblici e privati. Astenersi figure competenti unicamente nella parte amministrativa, si ricercano progettisti. Per maggiori informazioni, inviare curriculum a: - [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero: - *vedi modalità di candidatura* Consorzio Stabile G.A.S. C.F./P.Iva 12083781000 Via Marcello Alessio, 180 - 00133 Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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