-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile uo legale


Elenco delle migliori vendite responsabile uo legale

Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo giovani, residenti a Salerno e con Diploma... Cosa offriamo'''' - Contratto partita iva con fisso mensile fino a 700euro -Provvigioni sulla produzione personale -Master di formazione immobiliare gruppo tecnocasa - formazione abilitante legge 39/89 - formazione tecnica legale -Affiancamento con tutoraggio COSA ASPETTI'''' CONTATTACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* O AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* Oppure inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,” le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi” si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e servizi”. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, con esperienza pluriennale in ambito amministrativo (contabilita', bilanci, contratti, banche, adempimenti fiscali vari, rapporti clienti/fornitori, pratiche commercio estero, ecc.) cerca lavoro attinente o in ambito legale. Buona presenza e disponibilita' agli spostamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale esperta per il ruolo di ADDETTA/O UFFICIO COMPLIANCE E SUPPORTO RPCT da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Legale, Societario e Compliance. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. È prevista l'assegnazione dell’inquadramento di livello 6° del vigente CCNL Gas – Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è in Verona (VR). 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA In relazione all’attuale situazione organizzativa aziendale, alla figura ricercata - che risponderà al Responsabile della U.O. Legale, Societario e Compliance, anche nel suo ruolo di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (RPCT) ai sensi della L.190/2012 e del D.Lgs. 33/2013, nonché di referente interno per la privacy - spetterà di assolvere, in tempi brevi dall’entrata in servizio, i principali compiti qui di seguito sinteticamente indicati, pur in via esemplificativa e non esaustiva: supporto al RPCT nello svolgimento delle attività in materia di anticorruzione e trasparenza aziendale, in particolare nelle varie fasi di gestione, elaborazione e monitoraggio del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza; assunzione del profilo di delegato per il sistema informatico dell’ANAC in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza; assistenza nella gestione delle richieste di accesso agli atti; assistenza al “compliance officer”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso – giunto quest’anno alla 15°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso – giunto quest’anno alla 16°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica, con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: SOFTWARISTA PLC TRASFERTISTA Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda SOFTWARISTA PLC Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -esperienza pregressa in programmazione SCADA (preferibile conoscenza normativa Title 21 CFR Part 11) -esperienza pregressa in accoppiamento a sistemi di più alto livello (DCS, ERP,…) -preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione C, C++,.NET -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Azienda italiana, leader nel settore dell'innovazione per il Packaging metallico e plastico da oltre 50 anni, sviluppa il suo mercato di riferimento nel mondo della tecnologia e delle soluzioni per l'imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi cerchiamo Cerchiamo una figura giovane da inserire nell'organico aziendale con un ruolo di Front Office Commerciale per un percorso di crescita in affiancamento al Responsabile della zona Piemonte. La figura ideale è un giovante di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali nel mondo tecnico per una futura crescita nella mansione. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Età non oltre i 29 anni - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Il candidato ricercato ha ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo L'azienda offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita per la figura ricercata. - Contratto di apprendistato - Progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda COLLAUDATORE E VALIDATORE TRASFERTISTA DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti - Diploma perito elettrico/elettronico/chimico industriale - Conoscenza di schemi elettrici, pneumatici e disegni tecnici - Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) - Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office - Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento - Capacità di gestione del cliente - Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale - Disponibilità a straordinari - Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Service ed al responsabile Assemblaggio si occuperà con autonomia crescente di: - Collaudo impianti in sede - Collaudi presso clienti e validazioni - Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari - Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE R&D E CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio o similari Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione di micronizzazioni in camera bianca -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 25 anni e sono originaria di Matera. Ho studiato giurisprudenza a Trento ed al momento sto svolgendo il praticantato in uno studio legale di Bologna. Solare e socievole, adoro i bambini e giocare con loro. Fin da giovanissima mi sono occupata dei miei cuginetti più piccoli, al momento di 7 e 11 anni. Nel 2017 sono stata volontaria di Save the children e, tra le varie attività organizzate a livello locale, offrivamo gratuitamente un servizio di doposcuola per i bambini dei quartieri coinvolti nel progetto. Ritengo di essere responsabile ed affidabile, perciò non esitate a contattarmi! A causa del praticantato, tuttavia, sono DISPONIBILE SOLO NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: SOFTWARISTA PLC TRASFERTISTA Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 1/3 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’automazione e del service, si occuperà con autonomia crescente di: -collaudo in azienda e presso cliente -attività di supporto ai reparti di After Sales e di manutenzione macchine parte software ed elettrica -sviluppo automazione di macchina in ambiente Siemens/Rockwell -gestione documentazione relativa -stesura Functional Design Specification (FDS) -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica ed elettrica e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.