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Responsabile vendite sales account


Elenco delle migliori vendite responsabile vendite sales account

Como (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent Selection, leader a livello mondiale nella manifattura e produzione di nastri, cinghie e prodotti tecnologici in gomma e compositi,sta cercando per ampliamento della propria rete commerciale un:                                                                   SALES ACCOUNT    Responsabilità   Il Sales Account che si occuperà di:   Gestire un portafoglio clienti esistente Sviluppare relazioni positive con i clienti Agire come punto di contatto e gestire le esigenze individuali dei clienti  Generare nuovo business utilizzando reti di clienti esistenti e potenziali Risolvere i conflitti e fornire soluzioni ai clienti in modo tempestivo Definire e monitorare gli obiettivi assegnati, allineati con gli obiettivi dell'azienda Monitorare le vendite (ad es. target di vendite mensili e previsioni annuali) Suggerire azioni per migliorare la rete di vendita ed identificare possibili opportunità di crescita   Competenze Ottima conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza nel ruolo commerciale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Azienda di primaria importanza operante nel settore delle attrezzature per il fitness e benessere cerca un/a commerciale - venditore, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa verrà inserita nel team commerciale (settore hospitality, residenziale e mercati verticali), sotto la direzione del responsabile di riferimento. In particolare, dovrà occuparsi di sviluppare e curare rapporti e contatti per il reperimento di richieste di offerte di forniture del settore di riferimento per l’area assegnata Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo di sales account preferibilmente con un background nella promozione nel mondo dell’ edilizia e architettura; approccio proattivo nella ricerca di nuovi contatti e capacità di rapportarsi con i clienti. Ottime capacità organizzative e conoscenza dell’uso del computer, pacchetto Office e delle dinamiche di lavoro con un CRM Indispensabile la disponibilità quotidiana a spostamenti in auto sul territorio assegnato (Lombardia) Diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in economia, architettura, geometra o affini); Conoscenza della lingua inglese Patente B Si offre contratto diretto come operatore di vendita a tempo determinato finalizzato a diventare a tempo indeterminato; piano di incentivazione vendite con bonus a raggiungimento target; benefit: cellulare, pc aziendale, auto aziendale (post periodo di prova) Zona di lavoro: Lombardia con show-room di Milano Orario full time dal martedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office Talent Selection sta selezionando per azienda leader nella vendita B2B di dispositivi individuali di sicurezza presente sul territorio nazionale un Sales Account per l'Emilia Romagna Responsabilità La risorsa riporterà al Responsabile Vendite Nord Italia e si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata, effettuando frequenti trasferte.  Competenze Il candidato ideale ha maturato anche una minima esperienza in ambito vendita B2B, preferibilmente di articoli tecnici, ed è capace di gestire clienti medio/ grandi. E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte e a viaggiare, se richiesto sul territorio nazionale. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL compresa tra i 28K e i 25K, auto aziendale, pc e telefono e possibilità di remote working. Sede di lavoro: home based (domicilio preferibilmente su Bologna) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Professionista con ampia esperienza nelle vendite di servizi, buone capacità espressive e attitudine alle vendite, si propone a Società e START UP, come figura di Sales Account,per indagini di mercato, azioni di Marketing, Promozione di Servizi, gestione e sviluppo pacchetto clienti.
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Account Centri Media riporterà al Board e sarà responsabile dello sviluppo business su agenzie e centri media. In particolare avrà le seguenti responsabilità: gestione delle relazioni con le principali agenzie e centri media; sviluppo di opportunità di business legate alla vendita di soluzioni adv in settori di cui la società è leader di mercato; scouting di nuove opportunità; gestione dei clienti nella fase di delivery delle soluzioni, up-selling e cross-selling.Sales Account Centri MediaSocietà Italiana Mobile NativeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali; Solida conoscenza del panorama digital advertising; Network consolidato di relazioni all'interno dei principali centri media; Buona conoscenza della lingua inglese.Società Italiana Specializzata in Creazione di Campagne Mobile innovative.Contratto a tempo indeterminato e incentivi sulla performance.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Viterbo (Lazio)
La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business. Sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Commerciale di WIND3, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: - PROVVIGIONE CON MOLTIPLICATORE; - RIMBORSO SPESE MENSILE; - APPUNTAMENTI PREFISSATI; - OFFERTA BUSINESS ALTAMENTE COMPETITIVA - FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTO; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO. Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma o laurea, avrà maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, avrà bella presenza e sarà automunito oltre a dare disponibilità immediata. Inviare CV con recapiti telefonici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Esperienza: Vendite: 2 anni (Preferenziale) Account manager: 1 anno (Preferenziale)
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Roma (Lazio)
Chi Siamo: Agenzia Commerciale e di marketing che fa dell’assistenza commerciale in outsourcing il proprio core business. MANSIONI. - Presales (mansione core): azioni di presales sui prospect dei 3/4 clienti gestiti tramite telefono, email, linkedin, eventi online e offline. - Account: Responsabilità di 3/4 clienti dell'agenzia per i quali si assume il ruolo di account executive & pre-sales entrando sia negli ambiti strategico-operativi del marketing, sia in quelli strategico-operativi commerciali Governance dell'intero processo di Sales (mansione core): - coadiuvare i clienti negli incontri virtuali e in presenza con i Prospect generati dal lavoro di Marketing e Presales. - gestione del follow up degli incontri e nello specifico elaborazione offerta assieme al committente, remind delle scadenze al committente, recall di nurturing sul prospect. - finalizzazione trattative - affiancamento nelle scelte strategico commerciali dei nostri clienti: quale prodotto/soluzione proporre, come migliorare il prodotto/servizio, scelta del pricing. COMPENSO: Euro 1.000 - 1.250 + premi intermedi + provvigioni su vendite Orario e tipologia di lavoro: si lavora dalla postazione d'ufficio sita in Roma zona Largo Preneste. FULL-TIME NON SIAMO INTERESSATI A: Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa. canditati che non siano interessati a legarsi nel breve-medio periodo in maniera continuativa. Esperienza: si richiede 1 anno di esperienza nell'ambito Sales
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Firenze (Toscana)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale di un'azienda in forte sviluppo nel settore IT e a riporto del Direttore Vendite si occuperà, nel territorio laziale, delle seguenti attività: - promozione servizi, prodotti e soluzioni IT - gestione portafoglio clienti attivi - acquisizione nuovi clienti - predisposizione offerte e contratti - gestione visite su clienti attivi e prospect
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Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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