Responsabile venditore servizi
Elenco delle migliori vendite responsabile venditore servizi
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
- Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
- Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
- Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
- Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
- Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto clienti attivi - provvigione pronta all'incasso! -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Premi Annuali, Mensili e a raggiungimento di obiettivi -Continua Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato, da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! FATTURATO PRONTO ALL'INCASSO! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primario gruppo Turistico / Alberghiero ricerca Professionista per l' impostazione e il lancio commerciale della nuova divisione Servizi Catering rivolta ad Aziende, Comunità e Privati. Il candidato ideale deve essere giovane, in possesso di titolo di studio Superiore o Laurea in discipline Economiche, automunito, libero da impegni familiari, ambizioso, disponibile a trasferte di breve e medio periodo. Gradita la provenienza da aziende già operanti nel settore e con portafoglio clienti. Si richiede massimo impegno, costanza, entusiasmo quotidiano, capacità a ragionare in termini di obiettivi prefissati. orientamento al cliente. Ottime possibilità di carriera. Retribuzione da concordare commisurata alle reali capacità. Inviare curriculum. Per informazioni tel. 335-694.37.76
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 800 € per 7 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda specializzata nel settore servizi immobiliari tra privati ricerca figura da inserire nel proprio organico si richiede bella presenza, ottima predisposizione al pubblico, capacita' di lavorare in gruppo, disponibilita' di orario full time si offre assunzione con contratto nazionale del lavoro settore commercio. chiamare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Venditore servizi digital marketing – TVM221 Un nostro cliente, azienda innovativa e all’avanguardia nel settore del digital marketing, è alla ricerca di un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. L’azienda, impegnata in un progetto focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, parte da un concetto di team molto forte, con possibilità di lavoro anche in smart working (solo dopo una congrua formazione) dove ogni individuo conta ed è elemento portante della squadra, per contributo, risultati e coinvolgimento. Per questo il nostro candidato ideale è innanzitutto appassionato di questo mondo, goloso di conoscenza nel settore digital e tecnologico, abituato a vendere in ambito BtoB e molto orientato al risultato. Ricerchiamo qualcuno che sappia relazionarsi con aziende di un certo peso e con interlocutori preparati, curioso, empatico, predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se ami progettare espansione grazie alle nuove tecnologie con clienti di livello, inviaci il tuo cv con rif. TVM221. Sede aziendale Cremona, aree di lavoro Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
La Gs studio Agency Ricerca Esperto/a in Web Marketing da inserire nel nostro organico, la persona sarà responsabile dei servizi web Marketing offerti alle Aziende, offriamo postazione lavoro completa, per i primi 6 mesi contratto a progetto per poi passare a fisso mensile adeguato. Si richiede esperienza in marketing social e varie Contatto telefonico 3279094638
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Venditore energia Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior.
24.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →