Responsabilitaa
Elenco delle migliori vendite responsabilitaa
Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Sviluppatori con esperienza consistente sul Front-End disponibili sulla sede di [Sede]e provincia per progetti in ambito Web e Mobile. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: HTML, CSS, JavaScript, jQuery, Ajax, uno o piu’ framework fra AngularJS, Bootstrap e ExtJS. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Brescia (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca per l’ampliamento del suo organico Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Brescia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, Windows Form e database Sql Server E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali.
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Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
PRINCIPALI RESPONSABILITA’: • Certifica tutti i codici in produzione • Supervisiona con controlli, in particolare durante gli inizi produzione • Accettazione dei prodotti (consultando gli standard operativi) REQUISITI: • Diploma • Esperienza in settori affini • Resistenza allo stress e a ritmi di lavoro intensi • Disponibilità full time • Residenza in zona Grosseto/Livorno. Se interessati allegare cv con recapito telefonico.
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Trapani (Sicilia)
Stai cercando un’azienda che ti permetta di avere ruoli di responsabilita’? sei un abile venditore? elettroidraulica s.a.s. di milito stefano & c. è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. l’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: addetto/a vendita al banco nel settore elettrico/idraulico. sede di alcamo (trapani) la persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli elettrici/idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di installatore/elettricista. buona conoscenza informatica e attitudini alla vendita. desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e chiamaci al nostro numero di telefono fisso. ti stiamo aspettando !
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Salerno (Campania)
Impresa edile/immobiliare/architettura di nocera inferiore (sa) cerca geometra di cantiere a cui affidare responsabilita’ di gestione commesse, operai, fornitori, ddt/fatture; con capacita’ di redazione offerte di lavoro, computi metrici, s.a.l., a.p.e., pratiche edilizie, gestione sicurezza lavoro (legge 81/2008). si richiede conoscenza del pacchetto office, autocad bidimensionale, software tecnici in generale. preferenza per i residenti in zone limitrofe. x info inviare cv alla e-mail indicata.
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Verbania (Piemonte)
Per ampliamento del personale, si ricercano figure maschili e femminili, da formare ed inserire come operatori/trici di sale scommesse/VLT. I candidati dovranno occuparsi di: - ACCOGLIENZA CLIENTI - MANUTENZIONE APPARECCHI DI GIOCO PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE - SUPPORTO NELLE ATTIVITA’ DI GIOCO- PULIZIA E CURA DELLA SALA - GESTIONE DELLA CASSA PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE Si richiedono: - ATTITUDINE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - BUONE CAPACITA’ COMUNICATIVE - OTTIMA PRESENZA, SERIETA’ - CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA - ORIENTAMENTO AL CLIENTE - DINAMICITA’ E FLESSIBILITA’ - AFFIDABILITA’ E RESPONSABILITA’ - PASSIONE E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO Disponibilità a lavorare anche su turno notturno, compresi week end e festivi, anche prima esperienza lavorativa. Si accetteranno solo candidature pervenute online e non telefonicamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 13/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Pianificare gli acquisti di componenti materiali su commessa e articoli a catalogo • Individuare i potenziali fornitori in genere internazionali • Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo • Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura • Mantenere rapporti commerciali • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito • Scouting di nuovi fornitori • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito. REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea • Capacità negoziali • Conoscenza delle tematiche tipiche del ruolo • Lettura e interpretazione di schemi elettrici • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione commesse • Ottime doti relazionali • Capacità organizzative • Capacità di Problem Solving e Team Work • Spirito di intraprendenza • Orientamento al risultato • Inglese C1 COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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