-
loading
Solo con l'immagine

Restaurant lavoratori


Elenco delle migliori vendite restaurant lavoratori

Varese (Lombardia)
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per staff interno un/a Hr Recruiting & Administration La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 3 anni nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente da una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività lavorativa si svolgerà invece presso la filiale Synergie di Busto Arsizio dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o indeterminato, a seconda della seniority. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una PAYROLL SPECIALIST Il committente è una grande e rinomata società di servizi consulenziali alle imprese associate.PosizioneLa figura entrerà a fare parte dell'ufficio di addetti/e paghe e contributi e si occuperà di: gestione ed elaborazione cedolini; collocamento e inquadramento lavoratori; adempimenti periodici; ammortizzatori sociali; amministrazione del personale; consulenza al cliente su tematiche giuslavoristiche. RequisitiSi richiede: esperienza di almeno 18 mesi nella mansione, sia in studi di consulenza che in aziende; ottima conoscenza del gestionale Team System; conoscenza dei principali CCNL, in particolare modo i contratti attinenti all'edilizia e all'artigianato; autonomia, precisione e organizzazione nell'espletamento della mansione. Altre informazioniSi offre contratto con assunzione diretta. CCNL: Interno aziendale. Livello dal 3° al 4°. RAL dai 22 ai 24K. Orario di lavoro: dal lun. al giov. 8.30 / 13.00 - 14.00 / 17.30. Il venerdì l'uscita è anticipata alle ore 16.30 Benefit: Welfare aziendale e ticket restaurant di 7,50 euro. Luogo di lavoro: Torino - zona San Paolo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
randstad italia Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo HumanDiProfessione che stiamo cercando. responsabilità In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Montecchio Emilia. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati esperienza non richiesta competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale. Diventa HumanDiProfessione in Randstad Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi per importante appalto pubblico, un Elettricista Industriale Descrizione La risorsa sarà inserita nel team tecnico operativo nellarea di competenza e si occuperà dellattività di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali (BT-MT) e di impianti elettrici speciali per la sicurezza e la supervisione delle strutture, sistemi di videosorveglianza, antincendio e controllo accessi presente negli edifici dei clienti pubblici e in aree depositi, andando a gestire la loro piena funzionalità ed efficienza. Richiediamo: - Esperienza pregressa nella mansione, almeno tre anni; - Conoscenza approfondita dellimpiantistica elettrica e schemi elettrici; - Possesso e abilitazione PES/PAV/PEI; - Possesso della patente B; - Residenza Regione Liguria; - Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, precisione, approccio al problem solving Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL Multiservizi con livello commisurato ad esperienza pregressa e possesso di patentini, con ticket restaurant 4,65, con mezzo aziendale e carta carburante Luogo di lavoro: Liguria SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi per importante appalto pubblico, un Elettricista Industriale Descrizione La risorsa sarà inserita nel team tecnico operativo nellarea di competenza e si occuperà dellattività di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali (BT-MT) e di impianti elettrici speciali per la sicurezza e la supervisione delle strutture, sistemi di videosorveglianza, antincendio e controllo accessi presente negli edifici dei clienti pubblici e in aree depositi, andando a gestire la loro piena funzionalità ed efficienza. Richiediamo: - Esperienza pregressa nella mansione, almeno tre anni; - Conoscenza approfondita dellimpiantistica elettrica e schemi elettrici; - Possesso e abilitazione PES/PAV/PEI; - Possesso della patente B; - Residenza Regione Piemonte; - Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, precisione, approccio al problem solving Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL Multiservizi con livello commisurato ad esperienza pregressa e possesso di patentini, con ticket restaurant 4,65, con mezzo aziendale e carta carburante Luogo di lavoro: Piemonte SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi per importante appalto pubblico, un Manutentore Idraulico Frigorista - Caldaista Descrizione La risorsa sarà inserita nel team tecnico operativo nellarea di competenza e si occuperà di attività operativa di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria egli impianti di riscaldamento, di raffrescamento e idrico sanitario presente negli edifici dei clienti pubblici e in aree depositi, andando a gestire la loro piena funzionalità ed efficienza. Il tecnico avrà le seguenti responsabilità: - conduzione degli impianti termici e di raffrescamento presenti nella zona di competenza (prove di combustione e pulizie, prove di efficienza energetica e ricerca perdite); - svolgimento di attività di manutenzione programmate (sostituzione di componenti in centrale, di elementi dei quadri elettrici e degli impianti idro-sanitari) - ricerca guasti e pronto intervento Richiediamo: - Conoscenza approfondita dellimpiantistica termotecnica; - Possesso di almeno uno delle seguenti abilitazioni: patentino per la conduzione di impianti termici, patentino frigorista F-Gas, Abilitazione PES/PAV/PEI; - Possesso della patente B; - Residenza Regione Liguria; - Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, precisione, approccio al problem solving Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL Multiservizi con livello commisurato ad esperienza pregressa e possesso di patentini, con ticket restaurant 4,65, con mezzo aziendale e carta carburante Luogo di lavoro: Liguria SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi per importante appalto pubblico, un Manutentore Idraulico Frigorista - Caldaista Descrizione La risorsa sarà inserita nel team tecnico operativo nellarea di competenza e si occuperà di attività operativa di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria egli impianti di riscaldamento, di raffrescamento e idrico sanitario presente negli edifici dei clienti pubblici e in aree depositi, andando a gestire la loro piena funzionalità ed efficienza. Il tecnico avrà le seguenti responsabilità: - conduzione degli impianti termici e di raffrescamento presenti nella zona di competenza (prove di combustione e pulizie, prove di efficienza energetica e ricerca perdite); - svolgimento di attività di manutenzione programmate (sostituzione di componenti in centrale, di elementi dei quadri elettrici e degli impianti idro-sanitari) - ricerca guasti e pronto intervento Richiediamo: - Conoscenza approfondita dellimpiantistica termotecnica; - Possesso di almeno uno delle seguenti abilitazioni: patentino per la conduzione di impianti termici, patentino frigorista F-Gas, Abilitazione PES/PAV/PEI; - Possesso della patente B; - Residenza Regione Piemonte; - Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, precisione, approccio al problem solving Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL Multiservizi con livello commisurato ad esperienza pregressa e possesso di patentini, con ticket restaurant 4,65, con mezzo aziendale e carta carburante Luogo di lavoro: Piemonte SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) allinterno dellazienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata allesperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.