Restauro vespa lambretta moto
Elenco delle migliori vendite restauro vespa lambretta moto
GUAINA GRIGIA D.7 MM VESPA CICLOMOTORI MOTO EPOCA ECC.
- GUAINA GRIGIA d.7
- diametro esterno 7 mm / diametro interno 3 mm
- vespa ciclomotori moto ecc. - MOLTO INDICATA PER RESTAURO MOTO E VESPA D'EPOCA
- attenzione il diametro della guaina puo variare di 1 +/- mm
- NB: il prezzo si riferisce a 1 metro di guaina ( quindi ordinare i metri che vi servono )
Vedi prezzi in Amazon
GUAINA GRIGIA D.5 MM VESPA CICLOMOTORI MOTO EPOCA ECC.
- GUAINA GRIGIA
- diametro esterno 5 mm / diametro interno 2,5 mm +/-1mm
- vespa ciclomotori moto ecc. - MOLTO INDICATA PER RESTAURO MOTO E VESPA D'EPOCA
- NB: il prezzo si riferisce a 1 metro di guaina ( quindi ordinare i metri che vi servono )
Vedi prezzi in Amazon
KIT RESTAURO COMPLETO LAMBRETTA LI SERIE 3 1961 1962 1963 FARO TONDO
- Kit Restauro per Lambretta Serie 3
- dal 1961 al 1963
- Leggere la descrizione per info del contenuto del KIT
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Veicolo in foto 4 vetrine omologato per esposizione stradale del 1975, utile per esporre moto o vespe d'epoca, parcheggiabile ovunque, da revisionare, motore ottimo, vendo 14.500, valuto in PARZIALE permuta Vespa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Da collezione Privata vendo LAMBRETTA LD 125 1serie del 1951 conservata, colore bianco e blu originale, la lambretta è completamente funzionante di meccanica e di tutto il resto, ed è come mamma lambretta la fatta. Radiata di ufficio con targa originale BG22* Telaio 11* con visura PRA e dichiarazione di legittima proprietà, ottima per restauro FAI DA TE o da usare cosi come è. Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. No a perditempo o cercatori di vespa/lambretta a 200 euro. Di pasticciate ce ne sono molte. Questa è perfetta e la cifra è appunto giustificata dalle condizioni. Il prezzo è da definire solo dopo accurata visione. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Altre moto D’epoca a disposizione, CIAO della PIAGGIO 50cc, CAGIVA 350cc alazzurra,, LAMBRETTE 125cc 150cc mod C - D - E – DL – LD – LC – SPECIAL, STELLINA 125cc, Li125/150cc 1a,2a,3a, serie, PX 125/150/200cc, VESPA Sprint V.150cc VESPA VNB1T 125cc, Lambretta 48cc Moto del prete, Vespini 50cc vari, Moto Guzzi ZIGOLO 98, YAMAHA FZR 1000cc EXUP 1991 MV AGUSTA Pullman, Ovunque, TEL, Turismo 125cc e 175cc, ISOMOTO ISOSCOOTER 125cc e 200cc, MOTO GUZZI ZIGOLO 98cc, Guzzino B 65cc, Stornello 125cc, Galletto 160cc, LODOLA 175c e 235cc GT, N.falcone Sahara 500cc, SPORT15 500cc, G.T.V. 500cc, Superalce 500cc, Laverda 125cc, Parilla Bracco e prima versione 125cc, GITAN Libeccio 125cc, GILERA Turismo 125cc, NSU Supermax 250cc WOLK Maggiolino 1200cc anno1964, Anche bici epoca uomo anni 50 70, Affettatrice BERKEL H9 con piedistallo. Per vedere altri miei annunci vespa lambretta e altre moto epoca digitare il mio num. di cell. 3331481449 nella casella COSA CERCHI? o altri annunci dell utente nella sezione moto scooter dei migliori siti italiani di annunci.
2.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lambretta LI 125 series 3 Lambretta LI 125 series 3 - RESTAURO PROFESSIONALE COMPLETO Proposta di vendita - Lambretta LI 125 series 3 del 1964 COMPLETAMENTE RESTAURATA, TARGA ROMA ORIGINALE E DOCUMENTI ORIGINALI. Diversamente dalla Vespa, che è stata costruita con un telaio costituito da un solo pezzo, la Lambretta aveva una struttura tubolare più rigida su cui veniva assemblata la carrozzeria. I primi modelli prodotti presentavano la caratteristica della "carrozzeria scoperta", distinguendosi quindi totalmente dalla Vespa (totalmente carenata), diventando il tipico segno di riconoscimento dello scooter milanese. MANUTENZIONE: veicolo sottoposto a restauro professionale completo da noto specialista della Capitale. Veicolo pari al nuovo, ancora in rodaggio. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1964 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 Optional: Restaurata Inserzionista: Link Motors - Roma3
6.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lambretta LI 125 series 3 Anno: 1964 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 123 cc Potenza: 5 CV Restaurata Proposta di vendita - Lambretta LI 125 series 3 del 1964 COMPLETAMENTE RESTAURATA, TARGA ROMA ORIGINALE E DOCUMENTI ORIGINALI. Diversamente dalla Vespa, che è stata costruita con un telaio costituito da un solo pezzo, la Lambretta aveva una struttura tubolare più rigida su cui veniva assemblata la carrozzeria. I primi modelli prodotti presentavano la caratteristica della "carrozzeria scoperta", distinguendosi quindi totalmente dalla Vespa (totalmente carenata), diventando il tipico segno di riconoscimento dello scooter milanese. MANUTENZIONE: veicolo sottoposto a restauro professionale completo da noto specialista della Capitale. Veicolo pari al nuovo, ancora in rodaggio. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
6.600 €
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
Lambretta Pato 150 Pato 150 Lambretta Li 150 D'Epoca UNIPRO Link Motors L'Aquila propone in vendita: LAMBRETTA LI 150 del 1963 Icona degli anni '60 rivale della Vespa: Piccolo scooterino degli anni '60 che vi farà tornare, una volta saliti alla guida, indietro nel tempo! Tenuta da conto dal proprietario e restaurata completamente in ogni sua parte originale. Dopo il restauro non è stata più utilizzata e conservata all'interno di un garage. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1963 Km: 20 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 150 Optional: Restaurata Inserzionista: Link Motors - L'Aquila
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Lambretta Pato 150 Pato 150 benzina In vendita a L'Aquila (L'Aquila), usata, Optional: restaurata. Descrizione: Link Motors L'Aquila propone in vendita: LAMBRETTA LI 150 del 1963 Icona degli anni '60 rivale della Vespa: Piccolo scooterino degli anni '60 che vi farà tornare, una volta saliti alla guida, indietro nel tempo! Tenuta da conto dal proprietario e restaurata completamente in ogni sua parte originale. Dopo il restauro non è stata più utilizzata e conservata all'interno di un garage. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
5.500 €
Vista prodotto
4 foto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Biella (Piemonte)
LAMBRETTA Li 125 125 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10 Immatricolazione: 06/1957 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Lambretta 125 con documenti d origine e targhe ma radiata d ufficio, completa, motore funzionante da facile restauro, visionable previo appuntamento nei pressi di Chivasso. GRAZIE
2.300 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VESPA Sprint 50 V5 A1T RESTAURO TOTALE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10 Immatricolazione: 06/1965 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 50 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Restaurata totalmente, colore originale Disponibili altri esemplari pronti per essere restaurati www.carrozzeriastoricacantu.com
3.800 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
7.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI LIBRETTO EUROPEO TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
6.500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi AIRONE SPORT 250 Anno: 1951 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 cc Potenza: 13 CV Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata OMOLOGATA SIDECAR a libretto 3 POSTI FMI TARGA ORO + cert. d'origine GUZZI Si valutano scambi ALLA PARI e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con VESPA 160 GS di PARI QUALITA' e con documenti in regola. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: ECCELLENTE CONSERVATO da restauro decennale MECCANICA PERFETTA disponibile a qualsiasi prova/test/esame/verifica Disponiamo di un Moto Guzzi Airone Sport 250 del 1951, in eccellente stato sia di carrozzeria che di meccanica. Finito di restaurare circa 10 anni or sono, dimorato sempre in garage da fine restauro. Trattamento TANKERITE al serbatoio appena effettuato: 07/2019. Nel 2016 SOSTITUITI: SERBATOIO BENZINA - CERCHIONI + RAGGI + GANASCE ANTERIORI E POSTERIORI - REVISIONE TESTATA CON SOSTITUZIONE SEDI VALVOLE E SMERIGLIATURA - FASCE ELASTICHE (il veicolo ha all'attivo SOLO 500 KM dalla loro sostituzione). Veicolo collazionato con: - Omologazione TARGA ORO FMI, - Certificato d'Origine MOTO GUZZI Targa ORIGINARIA (PA), libretto d'epoca originale 1964, documenti in regola per passaggio. Gomme 90%. Revisionata fino al 08/2020. OMOLOGATA MOTOCARROZZETTA nel 1964 sul libretto n. POSTI 3. 1 SOLO PRECEDENTE PROPRIETARIO.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto guzzi airone sport 250 MOTO GUZZI AIRONE SPORT 250 (1951) PERFETTO OMOLOGATA SIDECAR a libretto 3 POSTI FMI TARGA ORO + cert. d'origine GUZZI Si valutano scambi ALLA PARI e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con VESPA 160 GS di PARI QUALITA' e con documenti in regola. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: ECCELLENTE CONSERVATO da restauro decennale MECCANICA PERFETTA disponibile a qualsiasi prova/test/esame/verifica Disponiamo di un Moto Guzzi Airone Sport 250 del 1951, in eccellente stato sia di carrozzeria che di meccanica. Finito di restaurare circa 10 anni or sono, dimorato sempre in garage da fine restauro. Trattamento TANKERITE al serbatoio appena effettuato: 07/2019. Nel 2016 SOSTITUITI: SERBATOIO BENZINA - CERCHIONI + RAGGI + GANASCE ANTERIORI E POSTERIORI - REVISIONE TESTATA CON SOSTITUZIONE SEDI VALVOLE E SMERIGLIATURA - FASCE ELASTICHE (il veicolo ha all'attivo SOLO 500 KM dalla loro sostituzione). Veicolo collazionato con: - Omologazione TARGA ORO FMI, - Certificato d'Origine MOTO GUZZI Targa ORIGINARIA (PA), libretto d'epoca originale 1964, documenti in regola per passaggio. Gomme 90%. Revisionata fino al 08/2020. OMOLOGATA MOTOCARROZZETTA nel 1964 sul libretto n. POSTI 3. 1 SOLO PRECEDENTE PROPRIETARIO. Anno: 1951 Km: 500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 246 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Palermo
7.500 €
Vista prodotto
-
Successivo →