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Retail manager italia


Elenco delle migliori vendite retail manager italia

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        Roma (Lazio)
        Wholesale Manager Italia - Gioielleria Brand di gioielleria e accessori. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: identificare opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti Gestire e supportare gli agenti sul territorio nazionale Monitore le performance degli agenti e delle diverse aree Attuare la politica commerciale definita Gestire i rapporti commerciali con i clienti del canale wholesale Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel canale wholesale, in aziende specializzate in gioielli e accessori di lusso Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte. Inserzionista: Michael Page
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        Roma (Lazio)
        Il Retail Team Italia di Venchi cerca per l'area di Roma un Addetto/a alle Vendite Job Description: Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: • raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita; • seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita; • curare l'attività in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela. Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione banco gelato. Collaborerà con Store Manager, colleghi, laboratorio gelato e sede centrale. Il candidato ideale: Il candidato che ricerchiamo è diplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi. Si richiede grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente a sono caratteristiche indispensabili così come la conoscenza fluente della lingua inglese. Per l'azienda è importante che il candidato lavori con la passione necessaria per supportare un prodotto italiano di alta qualità come il cioccolato ed il gelato Venchi.
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Per Azienda presente da oltre 25 anni sul territorio nazionale e mondiale “settore ascensoristico”, ricerchiamo; 2 Sales Area Manager Italia da inserire nel proprio organico Le due risorse saranno inserite nella struttura commerciale a diretto riporto e supporto dell’Amministratore Delegato e del Responsabile Vendite; avranno la responsabilità di monitorare il mercato di riferimento nell’area di propria competenza (Italia) e di individuare opportunità commerciali per promuovere lo sviluppo di nuove sinergie e il portafoglio clienti, Attività principali: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi e potenziali; pianificazione degli obiettivi e delle strategie di vendita necessarie a una costante crescita e posizionamento dell’azienda nel proprio mercato di riferimento, coinvolgendo e supportando i colleghi dell’area marketing. Predisposizione della reportistica periodica attraverso il monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e la preparazione del forecast di vendita; Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Requisiti: Ricerchiamo candidati/e che abbiano maturato un'esperienza significativa nella vendita, ricoprendo una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate di medie e grandi dimensioni, esempio settore meccanica, automotive, manifatturiero. Il/la canditato/o ideale è caratterizzato/a da una solida conoscenza degli indicatori di performance commerciale e della loro efficace rielaborazione in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. Completano il profilo: professionalità, capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa, ottime doti comunicative, dinamismo e motivazione ed orientamento al cliente ed ai risultati con buone doti di negoziazione. Si offre; azienda innovativa con presenza sul mercato da 30 anni. Gruppo di lavoro dinamico e fortemente orientato alla strategia aziendale in continua espansione. Bassissimo indice di turn over. Contratto di settore. Formazione e affiancamento. Retribuzione in grado di soddisfare i profili più capaci. Area di lavoro: Italia Sede aziendale - Bologna
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa casa vinicola operante a livello nazionale, stiamo ricercando figure di AREA MANAGER ITALIA CENTRALE – settore vitivinicolo. La posizione riferisce alla direzione commerciale Italia e prevede la gestione e lo sviluppo delle regioni dell’Italia Centrale e della Sardegna con il coordinamento di numerosi agenti/agenzie e di predisporre attività di promozione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione almeno a livello di scuola Superiore; - Esperienza maturata nel settore e nella funzione della durata di almeno 5 anni; - Conoscenza del territorio e del canale HORECA della zona interessata; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Disponibilità agli spostamenti necessari per la corretta gestione della funzione; - Buone conoscenze informatiche di base; - Proattività. Sede di lavoro: ITALIA CENTRALE Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa realtà vitivinicola, con sede in Sardegna, con potenziale di crescita, ci ha incaricati della ricerca di un SALES MANAGER ITALIA ED ESTERO. La posizione, che riferisce alla Direzione commerciale ed alla proprietà, avrà responsabilità sempre più crescenti nella gestione e coordinamento delle attività di vendita e commerciali sui mercati esteri e, parzialmente, su quello nazionale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza, anche breve maturata in area commerciale presso aziende vinicole di alto o medio posizionamento; - Esperienza nel canale Horeca in Italia e Estero; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza della lingua tedesca; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali; - Dinamismo ed intraprendenza; - Orientamento ad operare per obiettivi e con pianificazione; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Preferenziale, residenza in Sardegna. La proposta prevede l’inserimento in una storica e prestigiosa casa vinicola in continua crescita qualitativa e quantitativa in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di ulteriori sviluppi. Si esamineranno, inoltre, candidature di persone originarie dalla Sardegna che vogliono tornare a risiedere in Sardegna. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, a condizioni, parametrate alla professionalità ed alla potenzialità dei migliori candidati, di sicuro interesse con una parte variabile della retribuzione molto interessante. La sede di lavoro è in Sardegna. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul
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        Roma (Lazio)
        Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: · raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita; · seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita; · curare l'attività in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela. Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione banco gelato. Collaborerà con Store Manager, colleghi, laboratorio gelato e sede centrale. Il candidato ideale: Il candidato che ricerchiamo è diplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi. Si richiede grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente a sono caratteristiche indispensabili così come la conoscenza fluente della lingua inglese. Per l'azienda è importante che il candidato lavori con la passione necessaria per supportare un prodotto italiano di alta qualità come il cioccolato ed il gelato Venchi.
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        Torino (Piemonte)
        Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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        Milano (Lombardia)
        Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Venezia (Veneto)
        Per storica azienda Building Materials, ricerchiamo: DIY CHANNEL MANAGER – BUILDING MATERIALS - VENEZIA Con l'intento di implementare il canale DIY a livello Italiano di uno storico marchio del Gruppo conosciuto nel mondo del PROFESSIONALE ricerchiamo la figura di DIY CHANNEL MANAGER ITALIA. La risorsa si occuperà quindi oltre che della penetrazione nel nuovo canale, anche della gestione del portafoglio clienti assegnati nel territorio del TRIVENETO del canale professionale, supportando la rete vendita nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i risultati, e avendo un’ottima capacità di lettura dei numeri commerciali. Per la tipologia di prodotto appartenente alla categoria BUILDING MATERIALS avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori di materiali edili, imprese di costruzione, applicatori, studi di architettura, grandi committenti. Viceversa per il canale DIY sarà ingaggiato con la Direzione Aziendale nella progettazione dell’ingresso nel mercato a livello Italiano. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) •Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale GDO / DIY PER CANDIDARSI: info@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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        Parma (Emilia Romagna)
        Azienda, attiva nel settore elettromeccanico, ci ha incaricati di selezionare un sales manager Italia. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile vendite e svolgerà le seguenti mansioni: gestione del portafoglio clienti esistente tra i quali citiamo: farmacie, parafarmacie, studi medici ecc; acquisizione di nuovi clienti; ricezione e gestione degli ordini telefonici, mail ed internet; elaborazione delle offerte; elaborazione dei report tramite CRM; collaborazione per l'organizzazione di eventi in sede e fuori; partecipazione a fiere, convegni ed altri eventi commerciali. Si richiedono: laurea o diploma; conoscenza delle tecniche di vendita; almeno tre anni di esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di analisi; capacità di lavorare in gruppo; capacità di gestire i clienti. Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato di sei mesi con obiettivo al tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda specializzata nel settore facility management cerchiamo PROJECT MANAGER ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc DISPONIBILITA' A TRASFERTE GIORNALIERE E SETTIMANALI SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO Sede azienda: Bologna
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        Brescia (Lombardia)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un SALES AREA MANAGER ITALIA/ESTERO Le tue principali responsabilità In quanto figura di riferimento di una Divisione aziendale, ti sarà richiesto di gestire e consolidare, riportando al Direttore Commerciale, il portafoglio clienti del tuo mercato di riferimento, prevalentemente in Italia ma anche all’interno del territorio europeo, con particolare riferimento alla Germania. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso i grandi clienti e i distributori diretti, per rafforzare gli accordi già in esistenti. Nelle aree in cui queste sono presenti, dovrai inoltre gestire in prima persona le reti vendita degli agenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, disponibili a trasferte frequenti nei territori assegnati. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato esperienza nel ramo commerciale o export all’interno di contesti professionali tecnico-meccanici. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e tedesc
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