-
loading
Solo con l'immagine

Retail marketing


Elenco delle migliori vendite retail marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RETAIL POWER: 50ACCIONES PARA SUPERAR LA ADVERSIDAD EN RETAIL: 50 ACCIONES PARA SUPERAR LA ADVERSIDAD EN RETAIL (TEMÁTICOS) (SPANISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. A supporto del team commerciale sarà selezionato/a il/la MARKETING COMMUNICATIONS SPECIALIST #irrigazione #digital #marketing #comunicazione #social #network #tool #analitici #presentazioni #cataloghi #brandbook #job #offertedilavoro #jobopportunity https://www.jobonair.com/joboffers/detail/207627-marketing-communications
      Vista prodotto
      Italia
      Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all'attivo in tutta Italia ricerca collaboratori che hanno esperienze in questi settori: Facebook Ads Google Ads Tik Tok Ads Bing Ads Spority Ads Pinterest Ads Twitter Ads Gestione Pagine Facebook Gestione Pagine Instagram Gestione Pagine Linkedin Gestione Canale Youtube Copy Funnel Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      *MERCHANDISER* Società specializzata in retail marketing/merchandising ricerca risorse disponibili all’attività di merchandiser settore edicola all’interno delle gdo per gestione servizio edicola su base continuativa, previa obbligatoria formazione. Le figure ricercate dovranno essere dinamiche, precise e con spiccate capacità organizzative. Fascia oraria indicativa dalle 6,00 alle 8.30 da lunedì a sabato. Viene richiesto di garantire la corretta esposizione delle riviste, l’adeguato spazio espositivo e l’implementazione di eventuali progetti di miglioramento. I candidati dovranno essere muniti di scarpe antinfortunistiche. Le zone interessate sono le seguenti: CORNAREDO - CESANO BOSCONE - CASTANO PRIMO E SOMMA LOMBARDO. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per chi fosse interessato inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ***MERCHANDISER*** Società specializzata in retail marketing/merchandising ricerca risorse disponibili all’attività di merchandiser settore edicola all’interno delle gdo per sostituzioni previa obbligatoria formazione. Le figure ricercate dovranno essere dinamiche, precise e con spiccate capacità organizzative. Fascia oraria dalle 6,00 alle 8.30 circa da lunedì a sabato la domenica dalle 7 alle 8,15. Zone: Milano-Monza-Varese-Abbiategrasso-Vigevano-Settimo Milanese Viene richiesto di garantire la corretta esposizione delle riviste, l’adeguato spazio espositivo e l’implementazione di eventuali progetti di miglioramento. I candidati dovranno essere muniti di scarpe antinfortunistiche. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per chi fosse interessato inviare CV
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) GRUMELLO DEL MONTE: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) VILLONGO: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BS) SALÃ’: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CE) TRENTOLA-DUCENTA: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CN) CUNEO: 14 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CO) ERBA: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (GE) GENOVA: 14 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (LC) SIRTORI: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (NA) POMIGLIANO D’ARCO: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (PE) PESCARA: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (PV) VOGHERA: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (SO) SONDRIO: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (SV) SAVONA: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER FARMACIA per attività di consulenza e incentivazione alla vendita. PRODOTTI: assorbenti 100% cotone PROMOZIONE: 1 confezione omaggio per ogni confezione acquistata. ATTIVITA’: durata progetto da metà Febbraio a fine Aprile. La prima giornata si svolgerà presso le farmacie di: (FG) DELICETO Orario lavorativo part time (4 ore), data da concordare tra il lunedì ed il venerdì. Compenso fisso + bonus. ITER DI INSERIMENTO: colloquio, formazione sui prodotti e svolgimento attività + formazione certificata sulle tecniche di vendita, online. I vantaggi che otterrai entrando nel progetto sono: • Valorizzazione delle TUE performance grazie a bonus sulle vendite; • Giornate lavorative part time in settimana, compatibili con altre promozioni, concordate con largo anticipo anche in base ai tuoi impegni fissi; • Collaborazione con una rinomata azienda multinazionale leader nel settore; • Sarai titolare del progetto con accesso prioritario a tutte le date 2020; • Formazione gratuita e certificata sulle tecniche di vendita. Sei automunito? Hai esperienza come promoter, magari in farmacia? Sei un bravo comunicatore/venditore? Entra a far parte del nostro team! Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.