Retail project manager construction
Elenco delle migliori vendite retail project manager construction

Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager Construction che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Centro Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Centro Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
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Italia
Seeking a Project Manager experienced in the construction of Cross-Country Pipelines for a large-sized project in Saudi Arabia (Client Saudi Aramco). The ideal candidate should have deep experience in Engineering, Procurement and Construction of pipelines. Essential duties - Maintain relationships with Top Management of the Clients. - Attending project meetings with the Client - Ensure the correct application of the terms and conditions of the ongoing contracts. - Monitoring of project resources identifying potential optimizations. - Prepare reports, consolidating progress and highlighting areas of concern. - Monitor the overall project/s performance in terms of scheduling, cost, quality and HSE requirements. - Oversee budget and ensure financial accountability. - Identify potential contractual Change Orders and Claims. - Coordinate the preparation and negotiate with Client the variations of the contract. - Foresee clients requirements and be able to provide appropriate best solutions. - Support the Procurement and Engineering Teams. Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Qualifications / Requirements - Certified Project Management Professional PMP most welcome. - Engineering degree. - Good knowledge (written and spoken) of English - At least 10/15 years experience in the position. - At least 10 years experience in a Cross country gas Pipeline project.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Collaborazione P.IVA - Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Nord Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Nord Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Seeking a Commissioning Manager for an EPC contracting company based in Kazakhstan. Scope of work: Commissioning of Production Trunklines & Test Lines (2x18" production trunk lines and 1x16" test line 3.8 Km) and re-Injection Trunkline (KPC 1st Trunkline): 1x12" re-injection trunkline approximately of 5 Km). Compressor (capacity of 12.3 MSCMD), m8ain Interconnecting & Flare Pipe Racks, Inlet Facilities at KPC (slug catcher area), Brownfield modifications (optional scope), Injection approach facilities, Utilities & Flare System, HP Flare & Flare Interconnecting Piperack System, Remote Manifold Station. Essential duties - Perform safe execution of the overall project pre-commissioning and commissioning work scope in accordance with contract documents, specifications, procedures and plans - Define and perform overall project pre - commissioning and commissioning strategy and execution plans in conjunction with alle the involved departments and discipline engineers - Interface, align, and integrate Commissioning plans and requirements with other project stakeholders, i.e., PMT, Engineering, Completions, Workpack, Planning, Construction, as well as Clients and vendors - Coordinate sourcing of project pre - commissioning / commissioning manpower, materials, equipment, and third - party services, if any, and ensure availability as per plan - Prepare pre - commissioning and commissioning execution plans and workpacks ensuring all work processes and procedures conform to the project standards and meet required level of Quality Assurance - Drive pre - commissioning and commissioning schedule and resource plan and interface for input to the overall project schedule - Lead preparation of pre - commissioning and commissioning test procedures as required, interfacing with construction and completions personnel. - Prepare detailed test plans, procedures, work instructions, JSAs, etc. as necessary for commissioning activities - Prepare performance test procedures and operating manuals in support of the Client Commissioning and Operations Team - Identify pre - commissioning and commissioning tools, test equipment, temporary facilities, lubricants, consumables, third party services required for work execution and arrange the procurement thereof - Coordinate sourcing of project pre - commissioning / commissioning manpower, materials, equipment, and third - party services, if any, and ensure availability as per plan - Provide input to the establishment of system and sub - system boundaries and Completions database population in conjunction with the Completions team - Ensure all commissioning data, documentation and handovers are in accordance with Completions process and project procedures - Report accurate commissioning progress and status reports to Project Manager - Focal point to Client Requirements: - minimum 5+ experience as Commissioning Manater - Degree in mechanical or deep experience as Commissioning Manager - Well spoken and written English Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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