Retail store manager
Elenco delle migliori vendite retail store manager
RETAIL MANAGEMENT: AN EFFECTIVE MANAGEMENT STRATEGY FOR RETAIL STORE MANAGERS (MANAGEMENT SKILLS BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
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PAN&PAN 39INCH METALLO DA PAVIMENTO MAGAZINE RACK HOLDER ORGANIZER, OPUSCOLO RIVISTA CATALOGO LETTERATURA DI ESPOSIZIONE DEL SUPPORTO DELLA CREMAGLIERA FOR HOME OFFICE E RETAIL STORE
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PAN&PAN DA PAVIMENTO MAGAZINE RACK HOLDER ORGANIZER, OPUSCOLO RIVISTA CATALOGO LETTERATURA ESPOSIZIONE DEL SUPPORTO DELLA CREMAGLIERA, CREMAGLIERA METALLO FOR LA CASA, FIERA, OFFICE E RETAIL STORE
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di 1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia, autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita, che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato, full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Olbia (Sardegna)
Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
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Torino (Piemonte)
Profumeria Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino. La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..). Più nel dettaglio dovrà: - monitorare e raggiungere KPI stabiliti - formare ed essere di supporto motivazionale al team - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio - garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team. L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita. Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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