Rete imprese qualificate
Elenco delle migliori vendite rete imprese qualificate
RETE DI SICUREZZA PER BAMBINI, RETE DI SICUREZZA PER SCALE 3 METRI, ADDENSARE LETTERE CARINE PER BAMBINI RETE PER BALCONI E RETE DI SICUREZZA PER SCALE, RETE DI PROTEZIONE DI SICUREZZA (300LX74H CM)
- 【Materiale durevole e di alta qualità】 La nostra rete di sicurezza per bambini è realizzata in tessuto di alta qualità, resistente allo strappo, rete di nylon spessa, sicura e traspirante, durevole. Resistente alle intemperie e all'acqua, si adatta a ringhiere e pilastri di ringhiere in spazi interni ed esterni.
- 【Dimensioni rete di sicurezza per scale】 300 cm * 74 cm (10 * 2,5 piedi), la rete di sicurezza del balcone può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle altezze, lunghezze e tipi di ringhiere. Se la ringhiera è lunga, puoi unire due reti o piegare la rete per adattarla al meglio alla ringhiera. Se la ringhiera è corta, puoi piegare la rete metallica per installarla.
- 【Protezione completa】: Rete di sicurezza per bambini un ambiente di gioco sicuro per bambini e animali domestici quando giocano in corridoio, balcone e patio. Se installati sul corrimano, i bambini non possono infilare la testa e il corpo attraverso le ringhiere, i giocattoli e le scarpe cadono dallo spazio tra le barre del corrimano. Quando i bambini giocano da soli, le tue mani sono libere e ti sentirai bene.
- 【Metodo di installazione】: la rete di sicurezza per scale utilizza le fascette o la fune attraverso i fori del tessuto in acciaio e blocca il palo del balcone. La parte aggiuntiva della fascetta può essere tagliata. Impedisci al bambino di giocare e di farsi male. Nota: non utilizzare come griglia di protezione. Questa rete di binari in rete NON è destinata a sostenere il peso corporeo.
- 【Servizio clienti gratuito】: a parte la tua soddisfazione, nulla può renderci felici. Essendo una giovane azienda orientata al cliente, ci concentriamo sempre sugli interessi dei nostri clienti. Non è necessario porre ulteriori domande, garanzia di rimborso di 60 giorni, politica di sostituzione gratuita di 180 giorni in caso di domande sulla rete di sicurezza per bambini, si prega di contattarci direttamente.
Vedi prezzi in Amazon
RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
- ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
- ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
- ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
- ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
- ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI SICUREZZA RETE PROTETTIVA CANAPA CORDA GRIGLIA SUBNET RETE DA PESCA DECORAZIONE NETTO FOTO PARETE RETE DA PESCA DECORAZIONE NETTO, RETE DA SOFFITTO APPESO NETTO PARTIZIONE NETTO DECORAZIONE ES
- Le reti di sicurezza sono adatte per varie occasioni, per l'uso nelle nostre scale per balconi interni per mantenere gli animali domestici o i giocattoli del bambino in sicurezza. Come stadi, balconi, scale, rimorchi, impianti di risalita, recinti di costruzione, ecc., Per evitare che gli oggetti cadano.
- Materiale in rete di nylon: corda intrecciata in nylon, colore brillante, economia solare.Adatto a tutti i tipi di decorazione d'interni, protezione anticaduta e protezione.
- sicurezza di processo speciale rete di rete di sicurezza: il preciso lavoro di cablaggio, elevata temperatura di cottura, la tintura, anti-corrosione, acqua, crema solare, non dissolvenza, terrazzo meglio arredate, giardino.
- La rete da arrampicata all'aperto è robusta e resistente: la rete di sicurezza bianca supporta la personalizzazione della dimensione multipla e della mesh, la fibbia in rete non è lenta, sicura e bella, permettendo ai bambini di giocare con maggiore sicurezza senza preoccuparsi del pericolo di scivolare.
- Scenario di applicazione della rete di funi: multiuso, corda di rete di sicurezza per costruzioni, soffitto decorativo interno ed esterno, rete di decorazione murale, giochi per bambini della scuola materna, recinzione dello stadio, rete di abiti appesi rendono la stanza di decorazione più bella e generosa
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE LINUX SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator Linux, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator Linux Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Manager Servizi Rete da inserire nella funzione Marketing di Prodotto che avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato. Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Presidia i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di connettività e rete per le imprese italiane - Ottima conoscenza del mercato italiano TLC di rete fissa e dell'Offerta di Riferimento TIM - Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende che offrono servizi o soluzioni TLC di rete fissa - Buona capacità di interazione e negoziazione con i principali operatori del settore - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: buon livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
gatti adorano trascorrere ore sul davanzale o sul balcone per guardarsi intorno. Con questa robusta e resistente rete protettiva proteggerete facilmente il vostro tigrotto da imprese temerarie e rischiose. Consente di chiudere balconi, terrazze e finestre e porte aperte. La rete protettiva ha un rinforzo metallico in fil di ferro e risulta così robusta e resistente ai morsi. Grazie alla larghezza delle maglie pari a 3 x 3 cm questa rete è adatta anche per proteggere gattini e gatti di piccole dimensioni.I nostro impegno e lavoro consolidato fa che ogni giorno mettiamo al sicuro i nostri tigrotti dalle cadute accidentali per info tel. 3285847171 o whatsapp
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società leader nella commercializzazione di servizi di pubblica utilità seleziona figure commerciali da inserire all’interno della propria rete vendita. Ricerchiamo venditori interessati a proporre ai propri clienti business servizi di telefonia, energia e noleggio auto a lungo termine. Offriamo a tutta la rete commerciale un portafoglio ricco di opportunità supportata dai brand più importanti nel loro settore. Richiediamo: - Diploma di maturità o equivalente - Esperienza nell’ambito commerciale - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Provvigioni di sicuro interesse - Possibilità di supporto con appuntamenti prefissati Zone di ricerca: Genova e provincia. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@globalsolutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) commerciale.1 altro.1 rappresentante.2 D2d Porta a porta Manager Team Leader Capo gruppo Capi gruppo Strutture di vendita Consulenti
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Adiura Forlì offre un servizio di assistenza completo in grado di poter sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di affidarsi ad una badante. ASSISTENZA PER ANZIANI Un servizio h24 con badanti formate e qualificate selezionate in base alle vostre richieste. VEGLIA NOTTURNA IN OSPEDALE In caso di ricovero i vostri cari saranno accuditi dal nostro staff di professionisti per tutta la durata del ricovero. FORMAZIONE E INTEGRAZIONE Noi di adiura ci occupiamo dell’inserimento e la formazione della badante in modo da instaurare sin da subito un buon rapporto con l’assistito. SOSTITUZIONE DI UNA BADANTE Grazie al nostro servizio e alla nostra rete di operatori, solo noi di Adiura Forlì possiamo garantirvi la sostituzione della badante nei giorni di festa o di riposo. Adottiamo tutte le massime precauzioni e controlli per garantire la salute degli assistiti e degli operatori, perché la vostra e sicurezza è anche la nostra sicurezza #Adiura_forli assistenza domiciliare integrata con badanti qualificate. Per maggiori informazioni: +393453983547
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Collegno ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Collegno, Torino nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/torino/centro-collegno/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Privatassistenza Mentana cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Mentana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB) e sei residente nel comune di Mentana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-mentana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Grosseto - Russo's Luxury Real Estate - Azienda specializzata dal 1989 nell'intermediazione di immobili di lusso in Italia e nel mondo con sedi in Firenze e Grosseto, in ragione dello sviluppo della sua rete nazionale ed internazionale desidera potenziare la propria rete di agenti immobiliari ricercando per la seguente posizione candidati per il suo 'Acquisition Department ricercando la figura di: Luxury Real Estate Acquisition Consultant: Role: -Gestione del portfolio dei prodotti acquisiti costantemente assegnati in accordo con la direzione; -Pianificazione con l'azienda delle migliori soluzioni di marketing; -Completa gestione dell'intero ciclo dell'acquisizione dell'incarico di vendita; Skills: -Esperienza preferenziale nel segmento del Luxury Real Estate o attitudine al mondo del lusso; -Gestione di molteplici attività connesse all'attività di gestione, promozione e marketing di settore; -Capacità analitica e problem solving; -Spiccate capacità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. -Conoscenza della lingua inglese. Russo's Luxury Real Estate environment: -Contratto di Collaborazione con Partita IVA e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti; -Appartenenza alla prima forma di LREN (Luxury Real Estate Network) con presenza in due dei mercati del lusso più performanti della Toscana (Firenze, Argentario). Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Milano Foppa ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Milano Foppa o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-foppa/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Privatassistenza Teramo cerca residenti in zona: - OSS - Assistenti familiari - Infermieri - Fisioterapisti - Impiegata ufficio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Teramo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (Infermiere, OSS, OSA, ASA, infermiere, fisioterapista) e sei residente nel comune di Teramo nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-teramo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Rozzano ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rozzano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-rozzano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Privatassistenza di CHieti cerca OSS residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Chieti ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Cuneo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/chieti/centro-chieti/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Iseo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Iseo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/brescia/centro-iseo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro: Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
-
Successivo →