Rettifica settore
Elenco delle migliori vendite rettifica settore
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un ADDETTO AL TAGLIO RETTIFICA SETTORE CERAMICO disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Lavorare nella rettifica a umido - Utilizzo di macchine DMR e ANCORA Requisiti: - Autonomia nella mansione - Esperienza pregressa in macchine da rettifica a umido Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca un addetto al reparto rettifica per ceramica del comprensorio. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e un'esperienza pregressa nella stessa mansione di almeno 2 anni. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Per candidarsi iscriversi all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
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Parma (Emilia Romagna)
IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, ADDETTO/A RETTIFICA E LAPPATURA CNC Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Preparazione e attrezzaggio della macchina rettificatrice; -Modifica del pezzo a partire da disegno tecnico con strumenti di misura; -Carico/scarico pezzi su macchina; -montaggio e controllo qualità del pezzo finito. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo meccanico o meccatronico. Conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misurazione. Automunito. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Sorbolo
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Italia (Tutte le città)
Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000/28.000 Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1206 – PROJECT ENGINEER – SETTORE OLEODINAMICO per azienda del settore oleodinamico con sede in provincia di Brescia (BS). REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o affini; -Conoscenza dei fondamenti dell'idraulica; -Conoscenza del software CAD 3D, preferibilmente Solid Edge; -Esperienza pregressa nello sviluppo di componenti idraulici e nell'introduzione di nuovi prodotti (NPI); -Buona conoscenza dei processi di produzione (fresatura, tornitura, trattamento termico, rettifica, assemblaggio ecc.); -Conoscenza base lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con il team aziendale e con le altre funzioni interne, si occuperà di: -Sviluppare valvole idrauliche secondo le specifiche del cliente, portando il progetto dall'ideazione alla produzione supervisionando tutte le fasi: progettazione, prototipazione, pre-produzione e lancio della produzione; -Sviluppare nuovi metodi di assemblaggio e test - lavorando con la produzione e l'acquisto, migliorando i processi di produzione coinvolti nella realizzazione del prodotto. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1206 – PROGETTISTA SETTORE VALVOLE OLEODINAMICHE per azienda del settore oleodinamico con sede in provincia di Brescia (BS). REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o affini; -Conoscenza dei fondamenti dell'idraulica; -Conoscenza del software CAD 3D, preferibilmente Solid Edge; -Esperienza pregressa nello sviluppo di componenti idraulici e nell'introduzione di nuovi prodotti (NPI); -Buona conoscenza dei processi di produzione (fresatura, tornitura, trattamento termico, rettifica, assemblaggio ecc.); -Conoscenza base lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con il team aziendale e con le altre funzioni interne, si occuperà di: -Sviluppare valvole idrauliche secondo le specifiche del cliente, portando il progetto dall'ideazione alla produzione supervisionando tutte le fasi: progettazione, prototipazione, pre-produzione e lancio della produzione; -Sviluppare nuovi metodi di assemblaggio e test - lavorando con la produzione e l'acquisto, migliorando i processi di produzione coinvolti nella realizzazione del prodotto. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Noale (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa e storica realtà in provincia di Verona, operante nel settore siderurgico, ci ha incaricati della ricerca di un CFO. La posizione, che riferisce al CdA, dovrà gestire e coordinare due figure interne e dovrà verificare quanto fatto dai suoi collaboratori, predisporre mensilmente le scritture di rettifica per consegnare al controllo di gestione il bilancio, oltre a reperire i dati necessari per le previsioni di tesoreria e per la costruzione dei flussi di cassa. Dovrà curare la verbalizzazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e delle Assemblee e mantenere le relazioni con il Collegio Sindacale e con i Revisori Legali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico, anche triennale; - Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in società di revisione (almeno 3 anno); - Conoscenza della redazione di Bilanci (mensili, trimestrali e annuali); - Preferibile la provenienza da settori produttivi e non da società commerciali; - Conoscenza dei programmi informatici previsti per il ruolo; - Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; - Necessario spirito critico e propositivo; - Ottime capacità relazionali; - Precisione. La proposta prevede l’inserimento in una storica realtà locale in continua crescita qualitativa e quantitativa in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Argelato (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruiment cerca per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, un RETTIFICATORE. Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruiment cerca per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, un RETTIFICATORE. Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Argelato (BO)
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno RETTIFICATORE Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore alla macchina utensile con rettificatrice manuale o con CNC STUDER S33; Rettifica interni ed esterni; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Programmazione in linguaggio FANUC STUDER S33. Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini e nell'utilizzo di rettifiche CNC e/o rettifiche tradizionali; esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di lettura da banco; Conoscenza degli strumenti di Office; Automunito. Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative; Ottima gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Possibilità di crescita a livello personale e professionale tramite corsi di formazione mirati; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa e, per chi è fuori zona, possibilità di un incentivo al trasferimento. INVIA IL TUO CV!
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTI La risorsa inserita risponderà alla Direzione generale e in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà le seguenti responsabilità: •Miglioramento e industrializzazione dei nuovi prodotti e dei prodotti esistenti. •Interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di strutturare i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità del prodotto. •Coordina e gestisce il processo di industrializzazione del prodotto in ambito delle lavorazioni meccaniche di Tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, rettifica evolvente, trattamenti termici e superficiali, •Definisce i diversi aspetti dei progetti di industrializzazione da sviluppare per nuovi prodotti o revisioni di produzioni di serie: obiettivi, fasi e modalità tecnologiche di attuazione, tempi, costi, modalità e parametri di validazione qualitativa e stabilità del processo. •Assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un costante ed efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi. •Segue la progettazione per le attrezzature, utensileria e strumenti di controllo necessari per la produzione in collaborazione con i reparti tecnici, acquisti e produzione nei reparti interni. •Coordina, identifica e risolve i problemi che possono emergere durante il processo produttivo. •Sviluppa, implementa e standardizza i processi produttivi. Realizza i disegni di fase con software CAD per l’esecuzione in conformità del prodotto richiesto dal cliente indicando le quote preliminari di lavorazione. •Realizza e definisce il mantenimento della distinta base produttiva e relativo ciclo di lavorazione. •Collabora con l’ente co
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Argelato (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, cerchiamo RETTIFICATORE Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Argelato (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, cerchiamo un RETTIFICATORE Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, un RETTIFICATORE Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Argelato (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche, un RETTIFICATORE Il candidato dovrà occuparsi di: -rettifica interni ed esterni con rettificatrice manuale o con CNC Studer S33 -gestione e attrezzaggio della macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza in settori affini -ottima conoscenza degli strumenti di rettifica -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie Luogo di lavoro: Argelato (BO) l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento. Importante azienda settore energeticoImmediatamente disponibile per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo e maturata nel settore energy; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Datev (o in alternativa SAP/Oracle). Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore energetico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 27.000/29.000. Disponibilità immediata per colloqui. Zona Milano centro.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Emissione e registrazione fatture; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Liquidazione Iva, F24; - Registrazione incassi e predisposizione pagamenti; - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili; - Supporto alle scritture di rettifica e assestamento.Importante multinazionale settore energyDisponibilità immediata per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni, preferibilmente maturata in azienda del settore energy; - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionali Datev. Completano il profilo ottime doti di flessibilità lavorativa e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto commisurato all'esperienza. RAL 27.000/29.000. Zona Milano centro. Inserimento previsto per Settembre. Disponibilità immediata per colloqui.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno LEVIGATORE E LAPPATORE PER INTERNO Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore su levigatrici per interni Sunnen manuale e automatica settore Aerospace e Formula Uno; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di misura e da banco; Automunito. Capacità personali Buona gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Buone attitudini e capacità manuali; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 cassiere/a da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà principalmente delle attività di cassa per il pagamento dei clienti mediante l'utilizzo di scanner ottici/ticket ed effettuerà operazioni di rettifica (storni, annullamento scontrini) ed elaborazione fatture. Il candidato/a gestirà i clienti che generalmente effettuano acquisiti all'ingrosso per realtà ho.re.ca. Si gradisce incontrare risorse con esperienza minima nella mansione e nel settore di riferimento, dotate di cordialità e gentilezza. Si richiede domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa minima nella mansione e nel settore della vendita all'ingrosso (ho.re.ca., cash & carry, GDO)Domicinio il zone limitrofe al luogo di lavoroOttime capacità relazionali e di gestione dei clientiSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full-time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, si cerca un ADDETTO AL COLLAUDO DIMENSIONALE CON ESPERIENZA. Il candidato, avrà le seguenti mansioni: -controllo bidimensionale (calibro, micrometro, alesametro..) -controllo tridimensionale (Zeiss, Dea, Mitutoyo, Speroni)-relazionarsi con i fornitori Richiediamo: - 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore metalmeccanico - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza pacchetto Office -Conoscenza tornitura, fresatura, rettifica Zona di lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti attività: - Inserimento e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento.Importante azienda settore serviziJunior accountant con inglese fluente | Milano NordIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel livello avanzato. Completano il profilo flessibilità, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto di apprendistato. RAL 25.000/30.000. Zona Milano Nord.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Contabilità fornitori; Registrazione ed emissione fatture ciclo passivo; Prima nota; Scritture di rettifica ed assestamento; Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24); Reportistica ordinaria; Supporto alle chiusure di bilancio.Accountant Tedesco Fluente Milano CentroImportante realtà del settore immobiliareIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente le seguenti attività: Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; Conoscenza fluente della lingua tedesca Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore immobiliareLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno ai 35.000 Zona di lavoro: Milano centro, raggiungibile con i mezziSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Prima nota; Fatturazione ciclo attivo e passivo;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva, F24, Intrastat, Esterometro;Supporto alle scritture di rettifica e assestamento. Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore della consulenza managerialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 25.000/26.000. Zona Milano centro.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali;Supporto per le chiusure mensili.Prestiogiosa multinazionale operante nel settore metallurgicoInserimento previsto per fine NovembreIl/La candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata in contesti strutturati;Ottimo utilizzo di SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office e di Excel. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di team building e flessibilità.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore metallurgico.Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 1 anno. RAL 30.000/35.000. Zona Peschiera Borromeo. Inserimento previsto per fine Novembre.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000/28.000 Zona Milano centro
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