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Revisore legale studio commercialisti


Elenco delle migliori vendite revisore legale studio commercialisti

Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a sarà inserito/a in uno staff di professionisti specializzati in un'ampia gamma di pratiche professionali, nello specifico: Consulenza alle imprese per la corretta adozione dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali; Revisione legale dei conti; Assistenza nella redazione di bilanci d'esercizio e consolidati; Assistenza nell'ambito di operazioni straordinarie (Due Diligence Fiscali); Redazione Business Plan.Spin-off di una realtà appartenente ad un network internazionaleMilanoIl candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Specialistica in ambito economico; Esperienza di 2/3 anni di revisione all'interno delle Big Four o realtà analoghe; Buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una realtà professionale che opera nei servizi alle imprese nell'ambito della revisione legale, delle valutazioni d'azienda e della consulenza in generale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Vicenza (Veneto)
Il nostro Cliente per ulteriore ampliamento del proprio organico ci ha incaricati della ricerca di un: Dottore Commercialista - Revisore Legale Stiamo cercando professionisti abilitati con almeno 5 anni di esperienza nella consulenza societaria, fiscale nazionale e internazionale, tributaria e contabile con focus su società di capitali, imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali. Competenze: Redazione: di Bilanci, Bilanci Consolidati e preferibilmente dei principi contabili internazionali IAS/IFRS; dichiarazioni dei redditi e redazione di pareri e risoluzione di quesiti in materia fiscale e societaria. All’interno dello studio si garantisce continua formazione professionale e possibilità di carriera. Sedi di lavoro: Padova – Vicenza - Verona Si prega di inviare le proprie candidature, complete di curriculum vitae, alla seguente e-mail: [email protected]
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato, storico e strutturato, sito nella provincia Sud di Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA E REVISORE DEI CONTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Inserimento nel dipartimento dedicato alla consulenza fiscale (società di persone e/o di capitali). Si richiede predisposizione ad approfondire le proprie conoscenze in ambito del diritto tributario (IRES, IRAP, IVA, Imposte Indirette, Tributi locali, ecc..) applicato alle imprese (società di capitali e società di persone); La risorsa verrà affiancata dal responsabile dell'ufficio di consulenza fiscale ed avrà l'opportunità di gestire la consulenza giornaliera per un certo numero di imprese e partecipare a progetti di consulenza straordinaria (operazioni di fusione, scissione e conferimenti, Due Diligence fiscali, attività di contenzioso tributario). Consulenza presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Buona capacità di relazionarsi ed interagire con i clienti ed una buona attitudine alla stesura di testi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazioni in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia Sud di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una PRATICANTE O COLLABORATORE iscritto all´albo, per STUDIO COMMERCIALISTA a Padova. La risorsa avrà modo di collaborare con i professionisti dello studio per assistenza e consulenza alla clientela in ambito concorsuale, tributario, societario nonché nell’ambito delle attività di ristrutturazioni aziendali, seguire le procedure fallimentari, le esecuzioni immobiliari, due diligente, controllo di legalità e controllo legale dei conti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio e Diploma di Istituto Tecnico Economico. Esperienze di praticantato e/o collaborazioni precedenti presso studi commercialisti. Buona formazione in materia di diritto giudiziario e possibilmente anche concorsuale. Un’ottima conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti preferenziali. Lo studio assicura un percorso formativo e di crescita professionale. Previsto rimborso forfettario. Zona di lavoro: Padova Est. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati sul sito di Lavoro e Persone. RIF. PCC21. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Albano Laziale (Lazio)
Impiegata Studio Professionale cerca lavoro. Esperienza pluriennale presso Studio di Commercialisti/Curatori fallimentari con mansioni di varia natura, in particolar modo inerenti la sfera legale. Si valutano anche ruoli d'ufficio di diverso genere.
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Milano (Lombardia)
Per rinomato Studio Associato ricerchiamo UN/UNA REVISORE LEGALE DEI CONTI La risorsa, inserita all'interno dell'organico, si dovrà occupare della revisione legale di una trentina di società clienti. Requisiti rcihiesti: - Laurea Magistrale in Economia; - Esperienza nel ruolo di circa tre anni; - Precisione e affidabilità. Sede di lavoro: Milano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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