-
loading
Solo con l'immagine

Revisori legali


Elenco delle migliori vendite revisori legali

SONGMICS SCHEDARIO MOBILE, ARMADIETTO DA UFFICIO CON RETELLE E CHIUSURA A CHIAVE, PER DOCUMENTI A4, LEGALI, LETTERA, CARTELLE SOSPESE, INDUSTRIALE, MARRONE VINTAGE E NERO OFC110B01
  • Raffinato e senza tempo: Tutto ha inizio con una struttura di acciaio nero industriale, abbinata a pannelli frontali in marrone vintage. Il risultato? Un armadietto raffinato e senza tempo che evoca un fascino rustico e offre uno spazio pratico in qualsiasi zona di lavoro
  • Forte e resistente: Questo schedario, con una struttura in acciaio, una capacità di carico statico massima di 15 kg per ciascuno dei 2 cassetti superiori e 20 kg per il cassetto inferiore, è abbastanza solido e robusto da fare il suo lavoro per gli anni a venire
  • Generoso e premuroso: Penne, foglietti, documenti A4, lettera o legali... organizzali e proteggili nei 3 cassetti con un vano per la cancelleria, un binario sospeso e la chiusura a chiave. Le guide ad estrazione totale consentono un’apertura e chiusura fluida
  • Mobile e pratico: Mettilo sotto una scrivania o vicino a una stampante, ovunque ci sia bisogno di questo armadietto, grazie alle 4 rotelle (di cui 2 con freni), sarà sempre a completa disposizione; i piedini regolabili inclusi permettono alle rotelle di fare una pausa. Non è fantastico?
  • Facile e veloce: Questo schedario viene spedito quasi completamente assemblato, basta avvitare le rotelle e potrai portarlo ovunque serva e iniziare a riordinare subito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREMIER DIREZIONALE GIALLO LEGALI IMBOTTITURE 60GSM 50SHEETS (4 HOLE PUNZONATO) FORATE (CONFEZIONE DA 5)
  • Enter Your modello numero per fare SICURO QUESTO per
  • 60gsm FORATE (STRAPPARE)
  • 4 Hole PUNZONATO PER FACILE ARCHIVIAZIONE
  • A4 GIALLO LEGALI IMBOTTITURE (confezione da 5)
  • LINEA ROSSA MARGINE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE BIANCHE 500 PEZZI, BUSTA AZIENDALE OHUHU 105 X 230 MM AUTOSIGILLANTE, DESIGN DI SICUREZZA SENZA FINESTRE PER CORRISPONDENZA, FATTURE, DICHIARAZIONI E DOCUMENTI LEGALI
  • Adesivo a tenuta rapida: non sono necessari bastoncini di colla. Con una striscia facile da staccare che rivela un adesivo forte e permanente che non si strappa o si strappa anche durante i lunghi viaggi.
  • Qualità premium: queste buste sono realizzate con spessore di 10,9 kg. carta, una guarnizione super adesiva e un motivo di sicurezza di alta qualità per garantire che i contenuti siano mantenuti in ottime condizioni, senza alcun compromesso di sicurezza.
  • Buste standard n. 10, 4-1/8 x 9-1/2: ideali per documenti aziendali e legali, perfette per spedizioni veloci e di massa. 6. Lunga durata 500 buste in ogni scatola, perfette per l'uso quotidiano.
  • Ogni scatola viene fornita con 500 buste autosigillanti, che si adattano perfettamente ai controlli di dimensioni standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa e storica realtà in provincia di Verona, operante nel settore siderurgico, ci ha incaricati della ricerca di un CFO. La posizione, che riferisce al CdA, dovrà gestire e coordinare due figure interne e dovrà verificare quanto fatto dai suoi collaboratori, predisporre mensilmente le scritture di rettifica per consegnare al controllo di gestione il bilancio, oltre a reperire i dati necessari per le previsioni di tesoreria e per la costruzione dei flussi di cassa. Dovrà curare la verbalizzazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e delle Assemblee e mantenere le relazioni con il Collegio Sindacale e con i Revisori Legali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico, anche triennale; - Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in società di revisione (almeno 3 anno); - Conoscenza della redazione di Bilanci (mensili, trimestrali e annuali); - Preferibile la provenienza da settori produttivi e non da società commerciali; - Conoscenza dei programmi informatici previsti per il ruolo; - Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; - Necessario spirito critico e propositivo; - Ottime capacità relazionali; - Precisione. La proposta prevede l’inserimento in una storica realtà locale in continua crescita qualitativa e quantitativa in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.