Ricerca ambito
Elenco delle migliori vendite ricerca ambito
AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
- 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
- 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
- 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
- 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
- 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
- ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
- ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
- ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
- ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
- ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca addetto pulizie preferibilmente con esperienza per inserimento in ambito ospedaliero. Lavoro su turni dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RICERCA URGENTE! Azienda Leader nel settore di riferimento, contesto strutturato ad altamente professionale. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito edile e può occuparsi in completa autonomia di: posare intonaci, piastrelle e pavimenti; innalzare murature in mattoni e montare armature per il calcestruzzo armato. REQUISITI: il candidato ideale dovrà avere: -esperienza nelle operazioni specificate -dinamicità -precisione e dedizione al lavoro -residenza Brescia e provincia -disponibilità a brevi trasferte, con pernottamento. SI RICERCANO FIGURE ESPERTE NELLA MANSIONE RICERCATA, CON MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA. Contratto: 2° livello CCNL coop. Edile Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Categoria Edilizia, immobiliare - Costruzioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCA PERSONALE PER IMPORTANTE AZIENDA SETTORE LAVORI AMBITO FERROVIARIO, ZONA MILANO - PAVIA - VOGHERA - ALESSANDRIA, CON CONOSCENZE DISEGNI ELETTRICI, PATENTINO CQC, E UTILIZZO MEZZI D'OPERA. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBULITA' TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. SALARIO DA CONTRATTO CCNL, CON RIMBORSI TRASFERTE. INVIARE CV. ASTENERSI NO REQUISITI.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società che opera nellambito dei materiali e dei prodotti per opere civili e stradali, ricerca laureato da inserire in laboratorio come tecnico sperimentatore. Conoscenze richieste: lingua inglese, pacchetto Office Competenze richieste: esperienza lavorativa pregressa maturata, possibilmente, nellambito di un laboratorio prove materiali Luogo di lavoro: Torino (TO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MULTI TIME SRL - RICERCA PROMOTER TECNOLOGIA ROMA Per un nostro importante cliente, operante nell’ambito AUDIO_VIDEO (TV) + BIANCO (REFRIGERAZIONE), ricerchiamo promoter: Punto Vendita: - Media World Roma 4 – Porta di Roma (Bufalotta - Via Lionello) Periodo: - Novembre – Dicembre 2021 (Start: 12/11/2021) Presidio: - Venerdì + Sabato + Domenica (Settimana Natale 20-24/12: Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì) Orari: - GG intera: 10.30 - 19.30 (1h pausa pranzo) Attività: - Promozione / Dimostrazione dei prodotti dell’azienda (TV + Refrigerazione). Formazione: - On Line - Data / Orario da definire. Profilo Richiesto: - Passione per la Tecnologia in generale - Preferibile esperienza pregressa come promoter in ambito Audio_Video TV. Compensi & Pagamenti: - 55,00 € netti / gg - Pagamento: 60gg fine mese
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente nel territorio Nazionale e operante nell’ Assistenza Infanzia, Salute Mentale e Healthcare Anziani, seleziona personale educativo per nido sito nella zona dell’alta Valmarecchia (RN). La ricerca è rivolta a candidati fortemente motivati ad operare nel settore Educativo per l’Infanzia in un ambiente lavorativo familiare e stimolante. I requisiti richiesti sono: - formazione in ambito educativo (Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Pedagogia, Diploma Magistrale o socio-psico-pedagogico o titoli equipollenti); - Residenza/Domicilio nei comuni limitrofi; - Esperienza pregressa nel settore; - possesso della patente di guida e automunita. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento EDU-ICP ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario in Milano ricerca Infermiere L’incarico full-time del/della candidato/a prevede turnazioni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a causale, durata 6 mesi. Requisiti richiesti: ? Laurea in Infermieristiche; ? Iscrizione all’Albo Professionale del Collegio Infermieristico OPI; ? Capacità di coordinamento personale OSS; ? Notevoli doti di precisione e riservatezza; ? Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; ? Ottima competenza linguistica italiana; ? Efficacia comunicativa; ? Resistenza allo stress; ? Disponibilità immediata. Completa il profilo ottima predisposizione al lavoro in equipe, in un ambiente multietnico e multiculturale. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in ambito infermieristico e residenza/domicilio in Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “INF-RSA”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Jojolly, piattaforma di gestione del personale in ambito ristorazione ricerca per Hotel Jesolo: - Chef de Rang La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi tra i 20 e 45 anni. Si propone contratto stagionale a partire da aprile 2021 con orario full time 6 su 7 spezzato. Vitto e alloggio condiviso inclusi. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e del tedesco che verranno testati in fase di colloquio. “Candidatura Jesoloâ€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario in Milano ricerca Infermiere L’incarico full-time del/della candidato/a prevede turnazioni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a causale, durata 6 mesi. Requisiti richiesti: - Laurea in Infermieristiche; - Iscrizione all’Albo Professionale del Collegio Infermieristico OPI; - Capacità di coordinamento personale OSS; - Notevoli doti di precisione e riservatezza; - Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; - Ottima competenza linguistica italiana; - Efficacia comunicativa; - Resistenza allo stress; - Disponibilità immediata. Completa il profilo ottima predisposizione al lavoro in equipe, in un ambiente multietnico e multiculturale. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in ambito infermieristico e residenza/domicilio in Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003,inserendo nell’oggetto 'INF-RSA'. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario in Milano ricerca Infermiere L’incarico full-time del/della candidato/a prevede turnazioni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a causale, durata 6 mesi. Requisiti richiesti: Laurea in Infermieristiche; Iscrizione all’Albo Professionale del Collegio Infermieristico OPI; Capacità di coordinamento personale OSS; Notevoli doti di precisione e riservatezza; Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; Ottima competenza linguistica italiana; Efficacia comunicativa; Resistenza allo stress; Disponibilità immediata. Completa il profilo ottima predisposizione al lavoro in equipe, in un ambiente multietnico e multiculturale. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in ambito infermieristico e residenza/domicilio in Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PERSONALE ADDETTO ALLE PULIZIE NELL'AMBITO DEL GDO PER I PUNTI VENDITA CITATI IL LAVORO SI SVOLGERA' A ROTAZIONE SU DUE TURNI: - DIURNO: H 6-8.30 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. - SERALE/NOTTURNO: H 20-22.30 DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO A SETTIMANA. SONO RICHIESTE SERIETA', PRECISIONE E FLESSIBILITA' ORARIA. SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ricerca e Selezione personale Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Centro Your Self, centro di formazione e consulenza accreditato Formatemp, con sede in Varese, via ALBUZZI 8, ricerca per le attività relative all’area della formazione Formatemp: un consulente in possesso di partita iva, con esperienza nell'ambito della gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp, con cui definire un accordo di carattere libero professionale commisurato all'impegno definito, per la gestione completa dei corsi e dei contatti con le agenzie interinali, per la definizione degli accordi tra le parti. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - attività di promozione per la definizione di partnership con le agenzie interinali ed enti di formazione, - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione e nella rendicontazione degli stessi, - gestione delle attività di comunicazione relative ai corsi - gestione di tutta la documentazione relativa ai corsi di formazione e attività di back office Orario di lavoro: da definire Richiesta: è necessaria esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp. I candidati interessati e in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a AMMINISTRAZIONE.CENTROYOURSELF@GMAIL.COM: INDICANDO NELL' OGGETTO, COME nell'esempio: CV MARCO ROSSI - ATTIVITA' FORMATEMP Non sono fornite informazioni telefonicamente.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cooperativa sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Coordinatore per una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Firenze. Si richiede: • possesso di laurea triennale in ambito sanitario e/o sociale; • comprovata esperienza pregressa in mansioni similari; • disponibilità all'inserimento full-time. Il possesso di Master in Coordinamento delle professioni sanitarie sarà considerato titolo preferenziale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nel settore ferroviario, si ricerca RESPONSABILE TECNICO/DIRETTORE DI CANTIERE. La risorsa opererà presso cantieri ferroviari e si occuperà di: Supervisione alla realizzazione d’ impianti di segnalamento ferroviario ed opere civili complementari. Demolizioni, movimento terra, realizzazione di cunicoli e vie cavo. Seguire la contabilità lavori e computi metrici. Controllare i lavori assicurandone l'esecuzione secondo progetto, monitorare e valutare le performance dell’impresa e/o del subappaltatore in fase di cantiere al fine di garantire lo svolgimento delle attività rispetto le richieste della committente. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Dottore magistrale in Ingegneria civile/elettromeccanica o laureato in Architettura. Esperienza pluriennale nell'ambito della gestione di cantieri di ingegneria civile e industriale (costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nella realizzazione di impianti ferroviari). Luogo di lavoro: Settimo Torinese (trasferte sui cantieri in tutta Italia) Orario di lavoro: full time su giornata. Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
The Wow Effect eventi ricerca animatori per feste ed eventi per bambini su Roma e provincia. La selezione è rivolta a risorse con esperienza e senza. Formazione completa. Possibilità di crescita aziendale nell'ambito dell'organizzazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda specializzata in Import & Export di prodotti Home and Personal Care, con sede in Carinaro (CE), ricerca per ampliamento organico una figura ambo i sessi. Requisiti richiesti: 1. Buona conoscenza dellâ€â„¢Informatica di base. 2. Buona conoscenza dei Social Network. 3. Buona conoscenza del pacchetto Office. 4. Buoni requisiti in pubbliche relazioni. 5. Competenza nellâ€â„¢ambito amministrativo e ragionieristico. 6. Titolo preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. (non obbligatorio) 7. Motivazione, entusiasmo e serietà. Si offre: 1. Formazione mirata e continua. 2. Ambiente giovane, dinamico e all'avanguardia I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda con importante esperienza pluriennale nel settore socio sanitario in ambito domiciliare e ospedaliero ricerca figura di O.S.S. e O.S.A. da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: documenti in corso di validità, Cartà d'Identità Codice Fiscale ed eventuale Permesso di Soggiorno e attestato di qualifica professionale.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa sociale elleuno, ricerca una figura di coordinamento per un servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e disabili a copertura del comune di Trieste. La risorsa, inserita all'interno del team di coordinamento, si occuperà della gestione del servizio dal punto di vista tecnico e amministrativo. Si offre inserimento subordinato part-time con concrete prospettive di stabilizzazione. Si richiede esperienza pregressa in mansioni di coordinamento di servizi similari, possesso di laurea in ambito socio sanitario e disponibilità immediata all'inserimento. La richiesta ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Roplast Srl, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti in Polietilene di grandi dimensioni, presente sul mercato con quattro divisioni commerciali: • Divisione Serbatoi • Divisione Ecologia • Divisione Edilizia • Divisione Prodotti Industriali nell’ambito di un piano di sviluppo atto ad aumentare la propria presenza sul territorio, ricerca Agenti plurimandatari per le seguenti province: - Firenze - Arezzo - Siena - Prato - Pistoia I candidati interessati alle posizioni aperte possono inviare CV a info@roplast.it specificando nell’oggetto “SELEZIONE AGENTI + Divisione e zona di riferimento”
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
OPERA SRL Impresa Edile di Savigliano (CN) ricerca Architetto, preferibilmente donna, (con partita IVA) da inserire nel proprio organico. La figura dovrà occuparsi di gestire i rapporti tra impresa/cantiere/figure tecniche e finanziare nell'ambito dei bonus edilizia.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
AZIENDA OPERANTE NELL'AMBITO EDILE / CERAMICO RICERCA PERSONALE CON MANSIONE DI MAGAZZINIERE ED AUTISTA RICHIEDIAMO PATENTE PROFESSIONALE "C" ETA' MASSIMA 40 ANNI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto
-
Successivo →