-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca appuntamenti


Elenco delle migliori vendite ricerca appuntamenti

RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCA CLINICA. DALLA GOOD CLINICAL PRACTICE ALLA BUONA ASSISTENZA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Urbino (Marche)
        Agenzia plurimandataria operante su tutto il territorio nazionale ricerca 15 agenti per appuntamenti prefissati luce e gas. La ricerca è rivolta solo ed esclusivamente a profili di provata esperienza nel settore quindi non a persone provenienti da altri settori merceologici Si richiede: • Esperienza specifica • Automunito • Serietà e professionalità Si offre: • 8 appuntamenti quotidiani • Possibilità autovettura aziendale • Instant call dedicata quindi dopo le 8 h contratto pagato • Possibilità di crescita per eventuali capigruppo • Possibilità di acconti settimanali Solo se in possesso dei requisiti richiesti chiamare la Direzione commerciale al n°3272266646
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Energetika, azienda a carattere nazionale, ricerca a rovigo ma in generale in tutta la provincia del Veneto 5 agenti con esperienza per appuntamenti luce e gas. Si garantiscono 8 appuntamenti quotidiani con riconferma e una provvigione di 60 euro a dual. Per candidarsi lasciare il proprio recapito seguito da un breve riassunto sulle esperienze nel settore o il proprio cv. La ricerca ha carattere d urgenza.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        A4 Energia Alternativa ricerca operatori part –time per la nostra sede di Palermo. Il lavoro consiste nel contattare le aziende e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita interna (no vendita telefonica, no teleselling) Si richiede: - buona proprietà di linguaggio, orientamento all'obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. Non è richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo, pertanto si accettano anche prime esperienze Si offre: - formazione contratto a norma di legge fisso mensile a prescindere dal numero degli appuntamenti + incentivi il lavoro si svolge su turni di 4 ore dal lunedì al venerdì 09:30 – 13:30 Inviare CURRICULUM se idonei verrete contattati per fissare il colloquio conoscitivo presso la sede, oppure contattare il recapito telefonico aziendale per avere maggiori info DAL LUNEDì AL GIOVEDì 09.30 - 13.30
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        A4 Energia Alternativa ricerca operatori part –time per la nostra sede di Palermo. Il lavoro consiste nel contattare le aziende e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita interna (no vendita telefonica, no teleselling) Si richiede: - buona proprietà di linguaggio, orientamento all'obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. Non è richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo, pertanto si accettano anche prime esperienze Si offre: - formazione contratto a norma di legge fisso mensile a prescindere dal numero degli appuntamenti + incentivi il lavoro si svolge su turni di 4 ore dal lunedì al venerdì 09:30 – 13:30 Inviare CURRICULUM e se idonei verrete contattati per fissare il colloquio conoscitivo presso la sede
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Eergetika, azienda plurimandataria a carattere nazionale,ricerca nella zona di Milano e su tutte le province della Lombardia 5 agenti su appuntamenti prefissati luce e gas.Si garantiscono 8 appuntamenti quotidiani con riconferma e una provvigione di 60 euro a dual.Per info lasciare il proprio cv o il proprio recapito telefonico insieme a una breve riassunto sulle varie esperienze in questo settore.SI VALUTANO SOLO PROFILI DI ESPERIENZA
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        ENERGETIKA SRLS AGENZIA OPERANTE NEL SETTORE LUCE E GAS, RICERCA PER TUTTE LE PROVINCE TOSCANE AGENTI CON ESPERIENZA NEL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA PER LAVORO SU APPUNTAMENTI. SI GARANTISCE: - 5/8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI - POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, QUINDI PARTITA IVA NON NECESSARIA - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE IN FASE DI START UP SI RICHIEDE: - ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE - ESSERE AUTO MUNITI - DISPONIBILITA' ORARIA PART TIME 14/19 O FULL TIME 9/19 PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3272266646
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda plurimandataria a carattere nazionale ricerca nella zona di Brescia ma in generale su tutta la Lombardia 8 consulenti di esperienza nel settore per appuntamenti luce e gas.Si garantiscono da lunedi a venerdi 7/8 appuntamenti quotidiani nel settore residenziale con provvigioni tra le piu alte del mercato. Per ulteriori informazioni lasciare il proprio cv o il proprio recapito telefonico seguito dalle proprie esperienze nel settore.Saranno valutati solo profili di esperienza.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Manager di agenzia utility ricerca operatrice telefonica presa appuntamenti da casa. La risorsa deve avere almeno due anni di esperienza obbligatori, buona parlantina capacità empatiche. Si offre formazione fisso e provvigioni, zona di ricerca Torino. Lavoro in smart working retribuzione da definire in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Morfeo ricerca urgentemente 10 agenti da inserire nel proprio organico, si richiede disponibilità a svolgere appuntamenti nella propria regione di residenza. presso clienti privati. Si richiede orientamento al risultato, si offre appuntamenti prefissati, provvigioni a massimo livello di mercato, formazione tecnica e commerciale. L'esperienza nel settore costituisce titolo preferenziale, inviare curriculum con foto a test@morfeomaterassi.it. Non verranno esaminate candidature prive di curriculum.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        ENERGETIKA, AGENZIA LUCE E GAS A CARATTERE NAZIONALE RICERCA AGENTI A FIRENZE E IN TUTTA LA TOSCANA PER LAVORO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. SI GARANTISCE - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - PAGAMENTO SETTIMANALE - BONUS TRIMESTRALI - POSSIBILITA DI AUTO AZIENDALE - DAI 5 AGLI 8 APPUNTAMENTI QUOTIDIANI RESIDENZIALI SULLA PROVINCIA DI RESIDENZA - AGENDA CLIENTI SOLO MERCATO LIBERO - POSSIBILITA DI ALLOGGIO AZIENDALE - POSSIBILITA DI ASSUNZIONE DIRETTA CON BUSTA PAGA DALLA NOSTRA AZIENDA - POSSIBILITA DI LAVORARE FULL TIME O PART TIME - POSSIBILITA DI APERTURA FILIALE SULLA PROPRIA PROVINCIA DI RESIDENZA PARTITA IVA NON NECESSARIA. UNICO REQUISITO RICHIESTO L ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia settore energia e Telefonia, Fastweb e Enel diretti ricerca su Roma e provincia Agenti ( Consulenti ) con almeno un anno di esperienza , automuniti e disponibilità full time immediata. Si richiede massima serietà e professionalità. Appuntamenti prefissati da call center interni nelle zona concordate con l’Agente. Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti, ambiente serio e dinamico. Assistenza costante da personale qualificato con corso periodici di aggiornamento. Retribuzioni tra le più alte sul mercato. Possibilità di carriera e crescita nel nostro Team. Se vuoi crescere insieme a Noi invia il CV con recapito telefonico per essere ricontattato per un colloquio conoscitivo.
        171 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        New Solutions Srl - Agenzia Master Italia ricerca Agenti / Consulenti per assegnazione zona di acquisizione clientela Business / Consumer, con possibilità di creazione gruppo di lavoro. OFFRIAMO - Formazione gratuita ed affiancamento - Reali opportunità di crescita professionale - Gettoni di acquisizione clienti - Guadagno ricorrente su tutti i clienti attivi - Assistenza e Backoffice dedicati - Possibilità dopo periodo di prova di assegnazione appuntamenti settimanali CHIEDIAMO - Esperienza di vendita settore energetico e telefonico da almeno 1 anno - Buone doti comunicative e di immagine - Capacità di lavorare per obiettivi e in Team - Automunito Invia la tua candidatura via e-mail allegando il tuo curriculum in formato PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        ENEL CERCA CALL CENTER CON ESPERIENZA. ENEL azienda leader nel settore dell'ENERGIA E DEL GAS ricerca CALL CENTER da inserire nel proprio organico lavorativo, nel comune di MESSINA. MANSIONI I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Sono richieste esperienze in ambito di telemarketing (preferibilmente energia) Si offre: contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato. ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell'energia Esperienza dimostrabile nella presa appuntamenti telefonica nel settore energia. Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori. Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia. Per candidature inviare il proprio CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Smart working: No Inviare il proprio curriculum
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Azienda Leader nella risoluzione dei problemi di Ipoacusia, ricerca collaboratori, per nuova sede di Via Dante a Palermo, con mansioni di operatori telefonici per presa appuntamenti. No Vendita. Si richiede disponibilità immediata, dialettica e capacità relazionali. Non è fondamentale esperienza nel settore. Si offre fisso + incentivi. Telefonare per un colloquio conoscitivo 091/2718210.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il consulente immobiliare è quella figura professionale che mantiene vivo il mercato immobiliare facendo incontrare domanda e offerta. Deve essere un punto di riferimento per i potenziali clienti che cercano/vendono/affittano immobili in zona. Cosa farai: - Gestione degli appuntamenti sugli immobili in gestione - Ricerca di nuovi immobili da proporre sul mercato - Cura del cliente, acquirente o venditore che sia Cosa richiediamo: - Non è necessariamente richiesta un pregressa esperienza nel settore - Diploma di maturità - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Ottima dialettica, ottime capacità comunicative - Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Cosa offriamo: - Fisso mensile più premi produzione - Formazione specifica, in aula e "on the job"; - Ambiente energico, giovane e informale; - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico Ulteriori informazioni Luogo di lavoro presso uno dei nostri uffici ubicati nel comune di Bari. L'eventuale colloquio si svolgerà nella sede di Viale Japigia. Contatti: 0808963643
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Società leader nel settore dell’energia, ricerca figure da inserire nel nostro team. N’ 6 operatori telefonici Addetti alla vendita di luce e gas Turni 10:00 14:00 mattina 15:00 19:00 pomeriggio Offriamo fisso mensile Formazione in sede Bonus settimanale Bonus mensile N’ 2 operatori telefonici Addetti a fissare appuntamenti per i nostri agenti Turno 10:00 14:00 mattina 15:00 19:00 pomeriggio N’ 2 addette al back-office I canditati devono svolgere il lavoro di inserimento contratti, turno full Time 9:30 13:00 mattina 14:00 19:00 pomeriggio N’ 4 agenti Ricerchiamo agenti per vendita esterna
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SPEEDY SERVICE Agenzia partner TIM Business da 23 anni, colosso italiano delle Telecomunicazioni. Nell'ottica di un potenziamento della rete commerciale per il 2021, vista la sempre crescente domanda nel mercato ed all'espansione di richiesta di digitalizzazione, RICERCA in Lombardia/Piemonte/Liguria agenti/procacciatori, automuniti, motivati e desiderosi di intraprendere una strada di straordinario successo, professionale ed economico. Lavoro supportato con l'ausilio di circa 80 operatori di call center diretti nella sede generale. OFFRIAMO: - Fisso mensile fino a 1.500 Euro - Provvigioni ai massimi livelli - Gare mensili con premi extra provvigionali - 3 Appuntamenti giornalieri presso aziende - Back Office dedicato Noi siamo proiettati nel futuro, e vorremmo costruirlo con persone determinate e motivate.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Rigenera centro estetico cerca la figura di una receptionist. La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, gestire gli appuntamenti e l'agenda, accogliere e assistere la cliente. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office, orientamento al cliente, buon utilizzo di un gestionale (previa formazione), passione nei confronti del mondo dell'estetica.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sobier Srl, agenzia del quotidiano CronacaQui, presente in tutte le edicole di Torino e Provincia, rende nota l’indizione di una selezione di venditori-procacciatori di pubblicità. Requisiti indispensabili: laurea o cultura medio-inferiore, residenza a Torino o prima cintura, indicazione dell’età (non superiore ai 35 anni, salvo comprovata esperienza come venditore), mezzo di trasporto personale, abbigliamento formale, dinamismo, professionalità, ottima predisposizione ai contatti interpersonali, capacità di apprendimento, ambizioni economiche e di carriera, massima disponibilità a svolgere un’attività non amministrativa o di ufficio ma di natura commerciale presso negozi e aziende. Astenersi se privi dei requisiti. Per tutti i venditori e procacciatori si offrono: - Formazione iniziale, con affiancamento; - Alte provvigioni e premi di obbiettivo; Per gli agenti monomandatari si offrono anche: - Gestione zona e portafoglio clienti - Appuntamenti fissati da call center dedicato; - Acconto fisso mensile conguagliabile: per i primi 4 mesi 1.200,00 euro mensili, dal quarto all’ottavo mese 1.450,00 euro mensili, dal nono mese in poi 1.700,00 euro mensili. La selezione si concluderà il giorno 24 luglio. L’inizio dell’attività è previsto per il 3 settembre. Inviare curriculum con selezione a: selezione1@torinocronaca.it o a selezione@torinocronaca.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Buongiorno, sono Mauro Legora,e sono un distrect manager di Mylife Gas&Power. In questo momento stiamo attraversando una fase di ampio sviluppo su tutto il territorio nazionale e per questo stiamo cercando delle figure commerciali. Offriamo opportunità di lavoro in smart working con rimborso spese fino a 1000€ al mese e appuntamenti telemarketing interni. Ricerchiamo anche figure come Distrect Manager e General Manager con percentuali di provvigioni superiori al 20% sul fatturato degli agenti, oltre a fisso e altri benefit. Qualora volesse approfondire l'argomento, ampliando il suo portafoglio di offerte, mi farebbe darle tutte le spiegazioni che desidera.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI in tutte le regioni Italiane SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003)
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI per le Province della Toscana e dell’Emilia Romagna. SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) all’indirizzo email staff@inyourlife.info
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.