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EMPLOYABILITY. PER ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO. GUIDA PRATICA PER LAUREANDI. CV, SOFT SKILL, CONSAPEVOLEZZA, RICERCA ATTIVA DEL LAVORO, PANORAMA DEI POSSIBILI IMPIEGHI
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    Firenze (Toscana)
    Si ricerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale Emilia-Romagna: BOLOGNA Modena Toscana: PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LIVORNO PISA FIRENZE SIENA AREZZO Liguria: La Spezia Genova TASSATIVO: Per candidarsi inviare CV in formato europeo Le richieste non indirizzate all'indirizzo fornito verranno cestinate. NOTA BENE: La selezione delle varie candidature avverrà dopo il 24 Maggio. Le SOLE candidature idonee verranno invitate in data 5 Giugno 2021 di mattina ad un incontro informativo presso la nostra sede centrale di Pistoia.
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    Lucca (Toscana)
    icerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LA SPEZIA LIVORNO PISA MODENA FIRENZE SIENA Per candidarsi inviare CV in formato europeo DIRETTAMENTE al nostro indirizzo mail [email protected] Le SOLE candidature idonee verranno invitate a PISTOIA il 28 Novembre ad un colloquio da remoto tramite Google Meet per le ore 10.30
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    Santa Ninfa (Sicilia)
    Descrizione del ruolo: La nostra azienda, leader nel settore tessile, è alla ricerca di un operaio serio e motivato per ampliare il nostro team di produzione. Cerchiamo una persona che dimostri grande voglia di lavorare, affidabilità e che non consideri questo impegno come un semplice passatempo. Questa posizione è offerta con un contratto a tempo indeterminato, rivolta a chi desidera stabilire un rapporto di lavoro duraturo e produttivo. Responsabilità: Operare con precisione macchinari per il taglio di tessuti, seguendo le specifiche di produzione. Mantenere standard elevati di qualità nel taglio dei tessuti. Rispettare le norme di sicurezza e mantenere l'ordine nel proprio ambiente di lavoro. Collaborazione attiva con il team per assicurare l'efficienza dei processi produttivi. Requisiti: Forte motivazione e serietà professionale. Determinati a imparare. Capacità di lavorare in team e adattabilità. Disponibilità a lavorare a tempo pieno. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione adeguata all'esperienza e alle competenze dimostrate. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Possibilità di crescita professionale e formazione. Candidatura: Se sei serio nella tua ricerca di un lavoro stabile e hai voglia di imparare e crescere con noi, inviaci il tuo curriculum vitae, specificando il tuo grado scolastico e la tua età, all'indirizzo email: [email protected]. I candidati che rispecchiano i nostri criteri saranno contattati direttamente per un colloquio.
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    Napoli (Campania)
    La ns società attiva nel campo delle verifiche sismiche di edifici strategici e dell' ingegneria strutturale in genere è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico. La figura cercata è quella di ingegnere civile con almeno 2 anni di esperienza in ingegneria strutturale e sismica con conoscenza di software di calcolo strutturale e di Revit.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda attiva nel settore autotrasporto su gomma conto terzi, zona Milano, ricerca padroncini per trasporti espressi dedicati in Italia e in Europa.
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    Firenze (Toscana)
    Importante Fondazione no profit in Toscana, attiva nella sanità no profit, ricerca per ampliamento organico FUNDRAISER con esperienza nella raccolta fondi. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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    Rovigo (Veneto)
    Azienda attiva nel territorio ricerca figure di OPERATORI SOCIO SANITARI per RSA anziani Zona Rovigo e dintorni.
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    Pistoia (Toscana)
    Sei stanco di vendere per poi trovarti in difficoltà perché non riesci a dare soddisfazione ai tuoi clienti? Sei stanco di avere quella sensazione di inutilità? Siamo un’Associazione Sindacale ed una Associazione Consumatori riconosciute e cerchiamo persone eticamente motivate per lavorare come Promotore Sociale nei settori Caf, Patronato, Sindacato, Tutela consumatori e Gruppo d’acquisto Scacciapensieri per energia, gas ed assicurazioni. Forniamo tutta la formazione necessaria ed un supporto continuo per garantire la tua gratificazione e la soddisfazione dei tuoi clienti. Questa opportunità è offerta anche a casalinghe e pensionati che abbiano ancora il desiderio di sentirsi parte attiva e propositiva nella società. Per informazioni inviare il proprio c.v. o anche un semplice messaggio indicando un recapito telefonico.
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    Torino (Piemonte)
    Condivido annuncio importante di un’Azienda Top Italiana per inserimento nuovi collaboratori. (Vedi l’annuncio nell’immagine in basso). Più di 10.000 persone sono ormai già parte attiva di questa realtà. Se cercate una professione da fare in piena autonomia adatta a tutti, anche semplicemente per crearvi una seconda entrata, questa è l’occasione da cogliere al volo! Per tutte le specifiche e per scoprire come candidarsi, scrivere su whatsapp al +39 347 2543965
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    Italia
    Yous S.r.l. propone GRATUITAMENTE Corso, previsto all'interno del progetto Dote Unica Lavoro, di Orientamento alla Ricerca Attiva del Lavoro, per i residenti/domiciliati in Lombardia (la formazione sarà svolta in FAD). Il corso è volto ad accompagnare i candidati nel migliorare la loro strategia di ricerca e ricollocazione nel mercato del lavoro con l'ausilio di un esperto orientatore professionale. Il corso è rivolto a persone residenti/domiciliate in Lombardia, di età superiore ai 29 anni e che sono disoccupati o in mobilità oppure in cassa integrazione. Durata del corso: 4/6 ore Il corso sarà svolto in modalità Formazione a distanza con docente (fad sincrona) La scadenza per presentare la domanda è il 31 Luglio 2021. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di età o nazionalità. Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a: politicheattive@yous.it
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    Frosinone (Lazio)
    La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
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    Monza (Lombardia)
    SOCIETA’ IMMOBILIARE con sede a Monza attiva in ambito residenziale ed industriale ricerca collaboratore/trice FULL TIME per marketing dei propri immobili. Il candidato deve essere capace di promuovere gli immobili in vendita e disposto a seguire la clientela in fase di acquisto degli stessi offrendo altresì una consulenza per l’arredamento. E’ richiesta serietà, impegno, e la INDISPENSABILE OTTIMA conoscenza dei programmi di disegno, di grafica e di render che dovrà essere evidenziata nel curriculum. -- Astenersi incapaci in tal senso. -- Inviare il proprio curriculum completo di foto, dei dati scolastici e lavorativi all’indirizzo e-mail indicato.
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    Avellino (Campania)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'importante azienda attiva in provincia di Avellino e sta cercando un ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE del personale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto azienda molto strutturato e capillare su tutto il territorio nazionale. Il ruolo prevede la resposabilità di selezione profili basic e middle management adguati allo stile e cultura aziendale attraverso vari processi quali: la pubblicazione annunci; ricerca attiva di personale; creazione di un DB di profili già colloquiati da cui attingere per esigenze impreviste; anticipare potenziali esigenze e analizzare il fabbisogno di personale sui vari plant; organizzare colloqui di gruppo e colloqui individuali; supportare lo staff amministrativo all'occorrenza. Competenze La risorsa dovrà avere pregressa esperienza nella mansione, dai 3 ai 5 anni di esperienza, flessibilità e dedizione al lavoro completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Milano (Lombardia)
    IG SAMSIC HR Sede di RHO ricerca per ampliamento del proprio staff ADDETTO/A POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Il/la candidato/a si occuperà autonomamente della gestione delle attività di orientamento: • Accoglienza utenti • Codifica e decodifica del bisogno dell’utente e attivazione del percorso di Politica Attiva del Lavoro; • Attività di orientamento di base e specialistico • Orientamento e formazione alla ricerca attiva di lavoro • Tenuta del fascicolo utente Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche Ottima conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del profilo individuato Sede di lavoro: RHO La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Foggia (Puglia)
    Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro'Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale'Unisciti al nostro Team! La I.W. Srls ricerca e seleziona un/una Recruiter da inserire presso la nostra filiale di Foggia. Il/la candidato/a supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.MANSIONE· Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti· Ricerca attiva dei candidati· Screening CV e convocazione dei candidati· Colloqui di lavoro· Raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratoriCOMPETENZE· Interesse per il settore delle Risorse Umane· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime Doti comunicative e relazionali· Capacità organizzative e di gestione del tempo· Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi· Precisione e affidabilità· Capacità di gestione dello stress· Flessibilità e problem solvingSi richiede disponibilità Full-Time. Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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    Italia (Tutte le città)
    Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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    Roma (Lazio)
    Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro realizza il seguente corso di formazione professionale:  CORSO GRATUITO HR - ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it)  ed offre l’opportunità di approfondire le modalità del processo di ricerca e selezione del personale e gli strumenti per apprendere le logiche della gestione del personale e della comunicazione aziendale. Il corso seguirà interamente la modalità esperienziale verrà svolto in modalità FAD (formazione a distanza)   Figura professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Obiettivo: L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le principali competenze funzionali all’inserimento lavorativo in aree relative alla ricerca e selezione del personale.   Argomenti: La Comunicazione Il Sistema Azienda La ricerca attiva del Lavoro Lo sviluppo del potenziale Il processo di selezione Gli strumenti per la selezione del personale   Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche o economiche; - disponibilità a svolgere la formazione durante il mese di agosto; - orientamento e interesse per l’ambito HR; - propensione al team-working     Ai corsisti che avrenno raggiunto il 70% di presenza sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con la seguente qualifica professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Luogo di lavoro: AULA VIRTUALE Durata corso: 80 ore Date corso: dal 03/08/2020 al 04/09/2020 (con sospensione dal 13/08 al 19/08 inclusi) Orario svolgimento corso: part time 4 ore al giorno dalle 9.00-13.00 o dalle 14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Varese (Lombardia)
    Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per staff interno un/a Hr Recruiting & Administration La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 3 anni nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente da una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività lavorativa si svolgerà invece presso la filiale Synergie di Busto Arsizio dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o indeterminato, a seconda della seniority. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Italia
    Sei un giovane sotto i 29 anni? Hai terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di un'occupazione? Allora puoi iscriverti gratuitamente a Garanzia Giovani. Attraverso finanziamenti pubblici è possibile infatti usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Con Garanzia Giovani potrai anche valutare eventuali tirocini e corsi di formazione riservati a questo bando. CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzata e gratuita per la ricerca del lavoro. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia Romagna, che mirano a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Ti aspettiamo!
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    Verbania (Piemonte)
    Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verbania (Piemonte)
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    Avellino (Campania)
    Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
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    Brescia (Lombardia)
    Mansione Siamo alla ricerca di un Account Manager per l'organico interno, destinato alla filiale di Rovato o di Palazzolo sull'Oglio. Responsabilità L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: · osservazione attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; · attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; · attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati   Competenze Si richiedono:· energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; · laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; · essere automuniti. Cosa offriamo: · Contesto giovane ed internazionale · Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita · Permanent training Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere di urgenza, prevede uno stage iniziale finalizzato ad un inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    In ottica di espansione del team Risorse Umane, REC Group per ampliamento organico nella sede NEXT SRL situata a Battipaglia, ricerca la figura di Human Resource. In Next srl avrai la possibilità di mettere in gioco le tue competenze digitali e organizzative.Sarai inserito in un contesto di lavoro smart, dinamico e collaborativo che valorizza i talenti e l'intraprendenza delle persone. Principali compiti e responsabilità:- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione Competenze e attitudini richieste:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative Offriamo:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile 800euro/1000euro INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), a potenziamento della propria struttura di VARESE ricerca n.1 tutor orientatore/trice con esperienza e partita IVA, che prenderà in carico l’utenza in cerca di lavoro, erogando tutti i servizi previsti necessari fino ad inserimento lavorativo avvenuto. Requisiti minimi richiesti: - Laurea o Diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Esperienza pregressa nelle Politiche Attive del Lavoro, in particolare nell’orientamento, ricerca attiva e promozione delle persone disoccupate - Ottima conoscenza dei portali nazionali, regionali e provinciali inerenti le PAL - Partita IVA Costituiranno titolo preferenziale: - Autonomia nell’apertura ed erogazione servizi delle doti Garanzia Giovani fase II e Dote Unica Lavoro fase IV - Esperienza pregressa nell’erogazione di servizi e doti a persone con disabilità Il professionista verrà inserito in un ambiente dinamico e fortemente collaborativo, ed avrà la possibilità di lavorare su doti regionali, progetti locali e regionali, confrontarsi con professionisti sul territorio lombardo, e partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati da Mestieri Lombardia. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e Dlgs. 196/2003).
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    Milano (Lombardia)
    Job Farm-Recruit ricerca, per un’azienda del settore moda con sede a Milano, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di addetto/a Back Office con orario full time. Mansioni e responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione documentazione e archiviazione; gestione rapporto fornitore/cliente; gestione amministrativa generica. Requisiti richiesti INDISPENSABILE un’ottima conoscenza della lingua FRANCESE utilizzare i sistemi operativi di base (Word ed Excel) Offerta Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno. L'orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana. La ricerca si colloca nell'ambito del progetto Job in JAMbellino, realizzato da Recruit e finanziato nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno all’avvio e al rafforzamento delle attività imprenditoriali con effetti socialmente desiderabili per il quadrilatero di edilizia residenziale pubblica Lorenteggio e per il più ampio contesto urbano all’intorno” con l’obiettivo di supportare giovani in cerca di impiego offrendo servizi di orientamento e ricerca attiva di opportunità lavorative ed è rivolta a residenti o domiciliati nel Municipio 6 di Milano. Se interessati, inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 settembre 2021.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un HR JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e, in supporto alla Responsabile, si occuperà di: • definizione del profilo ed elaborazione di Job Description; • redazione e pubblicazione di annunci all’interno di vari portali online; • ricerca attiva, raccolta candidature e screening curricula; • colloqui telefonici e face-to-face; • gestione delle relazioni con agenzie del lavoro e/o studi di ricerca e selezione del personale. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • buona conoscenza della lingua inglese; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane. Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Salerno (Campania)
    "L'unica gioia al mondo è cominciare." NEXT srl azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia (sa), ricerca HR MANAGER. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative OFFRIAMO:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00/euro1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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