-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca brokers


Elenco delle migliori vendite ricerca brokers

RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCA CLINICA. DALLA GOOD CLINICAL PRACTICE ALLA BUONA ASSISTENZA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo pertanto cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L'Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i "nostri" BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell offerta di mediazione; - l'offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l'ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 ai 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.