Ricerca candidati
Elenco delle migliori vendite ricerca candidati
Perugia (Umbria)
Ricerca candidati su Assisi per svolgere Servizio di Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di pulizia degli uffici e delle aree esterne. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ASSISI); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: ASSISI. Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
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Torino (Piemonte)
IMPORTANTE MARCHIO SETTORE CAFFÈ RICERCA CANDIDATI SU TORINO E PROVINCIA REQUISITI RICHIESTI: - AUTOMUNITI - AMBIZIONI LAVORATIVE - CAPACITÀ ORGANIZZATIVE - SCUOLA DELL'OBBLIGO
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Barletta (Puglia)
GRUPPO M ITALIA, leader nel settore Sicurezza e Logistica ricerca N°1 (uno) addetto al servizio di portierato da inserire presso azienda a Barletta Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della sicurezza; - Automunito; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro; - Disponibilità a lavorare su turni; - disponibile a lavorare di notte; - Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; Orario di lavoro: su turni Zona: Barletta Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
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Roma (Lazio)
Ricerca candidati su Roma per svolgere Servizio di Portierato e Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ROMA ZONA VILLA BORGHESE); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Descrizione Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: (ROMA ZONA VILLA BORGHESE);; Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Ricerca candidati su TORINO per Servizio di Portierato e Reception Requisiti minimo: - Buona presenza; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del pc; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (TORINO ZONA CENTRO); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Orario di lavoro: part-time Zona: Torino; Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dei dispositivi medici, ricerca candidati anche prima esperienza, da poter inserire nel proprio organico. contratto full-time a norma di legge.Retribuzione fissa e incentivi di sicuro interesse. Si richiede domicilio o residenza su Roma o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
100 €
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Capurso (Puglia)
Ricerca Segnalatori Corso IL FORMAPROFESSIONI, centro on line di orientamento e formazione professionale specialistica, ricerca nella provincia di Bari dei segnalatori sui propri corsi professionali. Si offre ottimo compenso proporzionato ai prezzi dei singoli corsi o pacchetti formativi. Si prega i candidati interessati di contattare il seguente recapito 3914145069 dalle ore 9,00 alle ore 19,00, Sabato 10, Domenica 11, Sabato17 e Domenica 18 Luglio c.a.:. Inserzionista: Ilformaprofessioni
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Brescia (Lombardia)
RICERCA URGENTE! Azienda Leader nel settore di riferimento, contesto strutturato ad altamente professionale. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito edile e può occuparsi in completa autonomia di: posare intonaci, piastrelle e pavimenti; innalzare murature in mattoni e montare armature per il calcestruzzo armato. REQUISITI: il candidato ideale dovrà avere: -esperienza nelle operazioni specificate -dinamicità -precisione e dedizione al lavoro -residenza Brescia e provincia -disponibilità a brevi trasferte, con pernottamento. SI RICERCANO FIGURE ESPERTE NELLA MANSIONE RICERCATA, CON MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA. Contratto: 2° livello CCNL coop. Edile Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Categoria Edilizia, immobiliare - Costruzioni
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Italia (Tutte le città)
Bioeffe Italia, per potenziare la propria struttura, ricerca Informatori Medici cui affidare l'informazione scientifica presso medici di medicina generale e specialisti. La risorsa individuata dovrà: • Assicurare la costante presenza presso i medici del territorio di competenza, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita per specifici target, secondo il piano operativo richiesto dall'Azienda; • Frequentare corsi di formazione specifici e di aggiornamento organizzati dall'Azienda • Riferire periodicamente all'Azienda sui contenuti e sull'evoluzione dell'attività svolta. La ricerca è rivolta a: - candidati anche primo impiego con una preparazione scientifico biologica (laurea in Informazione medica,biologia/chimica/farmacia/CTF) o candidati con esperienza nello stesso ruolo anche senza laurea - automuniti - con Partita IVA Si Offre: - Contratto di collaborazione professionale autonoma a tempo indeterminato • Base fissa mensile elevata e personalizzata in base alle qualità e alle esperienze maturate, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurata alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. • Provvigioni • Premi personalizzati al raggiungimento degli obiettivi • Area di competenza in esclusiva L'azienda curerà direttamente la formazione scientifica degli Isf La ricerca riveste particolare urgenza nelle seguenti zone: ROMA, CASERTA, PESARO I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il C.V. via e-mail oppure collegandosi al sito aziendale ww.bioeffe.com l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente nel territorio Nazionale e operante nell’ Assistenza Infanzia, Salute Mentale e Healthcare Anziani, seleziona personale educativo per nido sito nella zona dell’alta Valmarecchia (RN). La ricerca è rivolta a candidati fortemente motivati ad operare nel settore Educativo per l’Infanzia in un ambiente lavorativo familiare e stimolante. I requisiti richiesti sono: - formazione in ambito educativo (Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Pedagogia, Diploma Magistrale o socio-psico-pedagogico o titoli equipollenti); - Residenza/Domicilio nei comuni limitrofi; - Esperienza pregressa nel settore; - possesso della patente di guida e automunita. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento EDU-ICP ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale.
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
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Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
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Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.itâ€
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell’area infanzia, Psichiatria e Anziani, ricerca un/una Infermiere/a per collaborazione professionale in una struttura per anziani in provincia di Pordenone. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’ IPASVI, esperienza consolidata nel ruolo di infermierea; La risorsa dovrà, preferibilmente, essere in possesso di Partita Iva e automunito. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe, o comunque nelle vicinanze, del comune di San Quirino. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento INF-SQ ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
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Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
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Bari (Puglia)
Società operante da oltre 40 anni nel campo assicurativo, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, ricerca collaboratori da inserire all'interno della propria rete commerciale in qualità di intermediario assicurativo. Il candidato deve essere diplomato o neo laureato, automunito, residente in provincia di Bari e avere una buona propensione alla vendita Titolo preferenziale: - Residenza nei comuni di: Castellana Grotte, Conversano, Putignano, Polignano a Mare, Capurso, Turi, Adelfia; - esperienza nel settore. Cosa offriamo: • formazione in sede; • affiancamento (se necessario); • Retribuzione commisurata alle reali capacità delle risorse. la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura†(produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra†(realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/venditaâ€. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nomeâ€.
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Genova (Liguria)
Energies ricerca per conto di operatori Nazionali agenti e/ o Agenzie ai quali verrà proposto un mandato diretto di collaborazione, per un progetto unico, legato alla commercializzazione di forniture di energia elettrica e gas naturale, oltre alla proposta di soluzioni di efficientamento energetico interamente finanziate dagli Operatori Economici. LA RICERCA RIGUARDA TUTTO IL PIEMONTE I candidati dovranno avere p.iva, esperienza nella vendita dei servizi di cui sopra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori info, inoltrate il CV a recruiting@gruppoastra.it sarà nostra cura contattarvi.
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Roma (Lazio)
Infermieri, infermieri pediatrici, infermieri specializzati in terapia intensiva XPM seleziona 10 infermieri per diversi reparti nell’ospedale universitario di Colonia in Germania. Le selezioni sono aperte a candidati laureati e laureandi di qualsiasi nazionalità e che parlino il tedesco almeno a un livello B2. In alternativa è necessario frequentare un corso di lingua GRATUITO, intensivo online con la nostra scuola diretta da un insegnante madre lingua, prima della partenza. Offriamo sempre in ogni momento il supporto per tutte le questioni burocratiche, il riconoscimento della laurea ed un alloggio gratuito a tempo indeterminato. Assumiamo i candidati selezionati a tempo indeterminato direttamente con la nostra azienda. Salario iniziale dai € 2.800,00 ai € 3.200,00 lordi mensili + extra. Per ulteriori informazioni e per partecipare alle selezioni invia il tuo CV aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.xpm-italia.it.
3.200 €
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Italia (Tutte le città)
La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996. La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
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Bologna (Emilia Romagna)
Stiamo cercando una persona seria e affidabile, per attività commerciale, disposta a lavorare nelle ore serali che abbia disponibilità anche nel weekend. Zona Valsamoggia BO. I candidati ideali devono essere affidabili, precisi, incensurati, avere un aspetto ben curato e parlare la lingua italiana fluentemente. I candidati si occuperanno di ricevere la clientela. E' necessario essere automuniti. Si offre inizialmente contratto di prova a tempo determinato PART TIME/ FULL TIME, con possibilità di assunzione. Astenersi se non disponibili a lavorare la sera o nel weekend. Se realmente interessati inviare curriculm via mail e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Pisa (Toscana)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO PART TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Padova (Veneto)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA RIPARAZIONE E DELLA SANIFICAZIONE DEL MATERIALE SANITARIO QUALI: LETTI, CARROZZINE, SPONDE. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 13.30/17.30 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Brescia (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DELLE INFRASTRUTTURE, N.4 RISORSE DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLE OPERAZIONI DI SCAVO E DELLA POSA DEI CAVI. E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL MEDESIMO SETTORE E RUOLO. IL CANDIDATO DOVRA' ESSERE RESIDENTE A BRESCIA O PROVINCIA ED ESSERE IN POSSESSO DELLA PATENTE C (PER BREVI SPOSTAMENTI CON IL CAMION). SI VALUTERANNO SOLO CANDIDATURE CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO RICHIESTO. L'ORARIO DI LAVORO SARA' DA LUNEDI A VENERDI, A GIORNATA. SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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