Ricerca collaboratori nuova attivita
Elenco delle migliori vendite ricerca collaboratori nuova attivita
MACEDONIA TARGHETTA TROFEO NUOVA ATTIVITA' GADGET IDEA REGALO FESTA NUOVO REGALO TARGA
- TARGA IN METALLO
- TARGA PER INIZIO ATTIVITA'
- IDEA REGALO PER APERTURA NEGOZIO
- NOVITA'
- GADGET PORTAFORTUNA
Vedi prezzi in Amazon
LA MIA NUOVA ATTIVITÀ
Vedi prezzi in Amazon
COME AVVIARE UN BUSINESS: IDEE DI MARKETING, FINANZIAMENTO E VENDITA PER LANCIARE E GESTIRE LA TUA NUOVA ATTIVITÀ. GUIDA PER PRINCIPIANTI PER CREARE UNA STRATEGIA VINCENTE PER UNA STARTUP.
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Libera professionista nel settore della sharing economy ricerca due collaboratori per attività commerciale che sta sviluppando su Genova. Contattare
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento ddei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento dei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Leader nella risoluzione dei problemi di Ipoacusia, ricerca collaboratori, per nuova sede di Via Dante a Palermo, con mansioni di operatori telefonici per presa appuntamenti. No Vendita. Si richiede disponibilità immediata, dialettica e capacità relazionali. Non è fondamentale esperienza nel settore. Si offre fisso + incentivi. Telefonare per un colloquio conoscitivo 091/2718210.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio d'Arte ricerca collaboratori anche part time dinamici introdotti relazioni sociali per attività indipendente progetto innovativo. Inviare curriculum tramite mail
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Nuovo Centro di Assistenza Domiciliare Mai Soli di Mogliano Veneto ricerca collaboratori nella zona di Mogliano e limitrofe. Figure ricercate: • operatori socio-assistenziali (OSA, qualificati o con lunga esperienza nel settore) • operatori socio-sanitari (OSS) Requisiti richiesti: • qualifica ed esperienza attinenti l’attività di assistenza domiciliare e ospedaliera anziani, malati, disabili e minori). • una buona padronanza della lingua italiana. • flessibilità è capacità di adattamento • autonomia • passione e forza di volontà Se sei interessata/o a diventare un nostro collaboratore, inviaci il tuo curriculum. Sarai contattato al più presto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuova attività di parrucchiere, barber shop ed Estetica si ricerca personale con esperienza nel settore. Per quanto riguarda il barber stiamo cercando un gestore di uno spazio lavorativo all’interno di questa attività. Al reparto estetica cerchiamo una persona che prenda in gestione lo spazio estetico. Una onicotecnica con partita iva e personale al taglio, asciugatura e colorimetria. L’attività sarà un franchising Polverini e quindi la ricerca sarà mirata a persone che vogliono crescere, evolversi ed addestrarsi. Persone ambiziose, determinate, giocose e responsabili. Per info 351.9655057 Daniela.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si cercano nuovi collaboratori/trici per attività in smart working, per condivisione e sviluppo rete aziendale con strumenti e formazione forniti dall’azienda. Inoltre i collaboratori dovranno assistere i nuovi utenti e gestire i nuovi collaboratori. SELEZIONE ATTRAVERSO APPOSITO WEBINAR INFORMATIVO Competenze richieste: Capacità informatiche base Disponibilità ad apprendere un nuovo lavoro Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine OFFRIAMO: Mandato di collaborazione senza partita IVA Formazione gratuita Supporto operativo gratuito con i nostri top manager in ambito commerciale e digitale - NO VENDITA NO PORTA A PORTA NO VOLANTINAGGIO NESSUN INVESTIMENTO
Vista prodotto
Savona (Liguria)
SOCIETA' DI SERVIZI ENERGETICI OPERANTE IN LIGURIA RICERCA PER PROPRIA SEDE DI SAVONA COLLABORATORI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER ATTIVITA' DI FRONT OFFICE E' RICHIESTA CAPACITA' COMMERCAILE E DI CONTATTO CON IL PUBBLICO INVIARE CURRICULIM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
lavorando 20 ore settimanali si pùò guadagnare un'extra da 800 a 2000 euro e al tempo stesso costruirsi una rendita a vita, abbiamo ideato un nuovo sistema semplice, chiunque può farlo, no porta porta, no p.iva, per ulteriori informazioni mandare CV oppure chiamare al 3474241686
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Operatori Call Center Operatori Telefonici a NAPOLI CENTRO (Piazza Municipio) Società leader nel settore del TELESELLING dal 2001, per apertura nuova sede, ricerca personale part time. Si accettano anche candidature con prima esperienza. Si richiede buona dialettica, ottima organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team, massima disponibilità. Si offre fisso mensile garantito pari a 400 EURO, - Provvigioni sull'inserito - Bonus MENSILI Inquadramento a norma di legge Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) chiama il numero 3208305257 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Quickly Call
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Siamo una associazione culturale e ricerchiamo persone con ottime conoscenze nel campo musicale, in grado di effettuare trascrizioni di brani e canzoni " completi "su spartito. Graditi ex musicisti ed insegnanti di musica che abbiano piacere di dedicarsi a questa attività culturale. Garantiamo piccolo compenso a trascrizione. Il genere di musica è: Blues , pop-blues , ambiente , lounge , entertainment ,eventuali pezzi jazz caldo. Potete contattarci alla nostra mail per maggiori informazioni e per contatti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto
-
Successivo →