Ricerca economia
Elenco delle migliori vendite ricerca economia
ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
- Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
- Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA DELL'ALLEVAMENTO OVINO DA LATTE. PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE, MERCATO (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 784)
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA CIRCOLARE IN ITALIA: LA FILIERA DEL RICICLO ASSE PORTANTE DI UN'ECONOMIA SENZA RIFIUTI (SAGGISTICA AMBIENTALE)
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
100 €
Vista prodotto
Marostica (Veneto)
Dottore Commercialista con studio in Marostica valuta per propria azienda cliente le due seguenti figure professionali: 1) laureato/laureata oppure laureando/laureanda in economia (laurea triennale o specialistica); 2) ragioniera/e diplomato in ragioneria. Per questa seconda figura ricercata la mia azienda cliente necessita di una approfondita e dimostrata conoscenza della contabilità generale, del bilancio d’esercizio e dell’utilizzo programmi informatici. Si prega di inoltrare curriculum vitae in formato PDF.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SMART FISCAL SERVICE SRL ricerca per ampliamento del team un addetto alla ricerca e selezione del personale. l/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche - Buona conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali software informatici - Laurea in materie tecnico/ingegneristiche o Economia. Orario: full time Per candidarsi allegare cv aggiornato.
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Studio professionale cerca tirocinante. Competenze necessarie: buon utlizzo pc, conscenza word e office. Diploma istituto tecnico - commerciale o laurea triennale in economia aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nella didattica on line per lancio nuova start up innovativa 4.0 ricerca laureate/i in economia,economia aziendale economia e management, economia management per arte cultura e comunicazione e lauree affini per redazione e stesura business plan analisi di mercato etc il candidato dovrà avere i seguenti requisiti laurea in economia laurea in economia e management e lauree affini capacità di stesura e redazione business plan analisi del mercato conoscenze ecdl conoscenze linguistica per candidarsi e possibile inviare il proprio cv con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca in Economia con esperienza pluriennale di assistenza universitaria, collabora per la stesura di Tesi di Laurea in Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e gestione delle Imprese, Diritto. Zona: Napoli Centro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Innovativa piattaforma in ambito economico ricerca articolisti (copywriter), con o senza P.IVA, per la stesura di articoli retribuiti in materia di ECONOMIA AZIENDALE. Si richiedono i seguenti requisiti: 1) interesse per una maggiore visibilità professionale, in termini meritocratici; 2) comprovata esperienza nella scrittura, compresi articoli per il web; 3) conoscenza del funzionamento di Wordpress e delle tecniche SEO; 4) laurea in economia, con particolare conoscenza della materia dell'economia aziendale. Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con ciascuno dei 4 punti indicati.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Economia appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Economia, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; - Laurea in Economia o equipollenti; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl ricerca, per importante gruppo leader italiano nei servizi di consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, Giovani diplomati e/o laureati in economia da avviare a lavoro dufficio. Lofferta prevede linserimento in maniera stabile allinterno del Gruppo per lo svolgimento di attività di ufficio legate alla gestione di pratiche di finanziamento curate per conto dei principali Gruppi bancari partner. Si richiede un titolo di scuola superiore tecnico e/o di laurea - anche breve che abbia fornito conoscenze di base di economia, meglio se in ambito bancario e/o finanziario, ottima conoscenza degli strumenti informatici, unalta motivazione ad apprendere una professione particolarmente richiesta nel mondo finanziario e una particolare capacità di autoformazione e di lavoro in autonomia. Data la particolare situazione di selezione, formazione e lavoro a distanza, risulta indispensabile il possesso di un computer di ultima generazione e un collegamento casalingo con ADSL con giga illimitati per il collegamento ai gestionali del Gruppo. Il Gruppo offre linserimento in una realtà giovane e dinamica, percorsi di formazione personalizzati, prospettive professionali interessanti e strumenti di lavoro tecnologicamente avanzati. La società ha, inoltre, una politica del personale particolarmente attenta ai meriti. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Verranno prese in considerazione candidature con i requisiti richiesti. Zona di lavoro Brescia Si prega di inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione al seguente indirizzo selezione@lavorando.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca con esperienza pluriennale di assistenza universitaria, offre consulenza per la stesura completa di Tesi di Laurea. Materie: Economia Aziendale; Contabilità' e Analisi di Bilancio; Scienza delle Finanze; Diritto. Zona: Napoli e provincia.
10 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LAUREATO IN ECONOMIA O DIPLOMATO RAGIONERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un neolaureato in economia o neodiplomato presso istituto tecnico commerciale da inserire inizialmente come tirocinante, per poi essere inquadrato come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE IN ECONOMIA CIRCOLARE Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso di partita iva e che risponda ai seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza precedente di almeno tre anni in attività di formazione o consulenza aziendale - Ottime capacità di gestione dell'aula - Orientamento agli obiettivi Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1405- ECONOMIA CIRCOLARE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - LAUREA IN ECONOMIA La risorsa inserita si occuperà di supportare la gestione amministrativa e contabile aziendale, in particolare del ciclo attivo e passivo, nota spese, prima nota, partita doppia. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia; - ottima conoscenza della materia amministrativa contabile (partita doppia, ciclo attivo e passivo); - esperienza anche breve nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: vicinanze di Ivrea OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatore universitario, con titolo di dottore di ricerca in metodologia delle scienze sociali, già laureato (110/110 con lode) in storia del pensiero sociologico offre ripetizioni nelle seguenti materie: 1) sociologia 2) storia del pensiero sociologico 3) metodologia della ricerca sociale 4) metodologia delle scienze sociali 5) filosofia e storia della filosofia 6) epistemologia e filosofia della scienza 7) storia moderna e contemporanea 8) statistica descrittiva e inferenziale 9) politica economica 10) economia politica 11) psicologia generale e sociale 12) antropologia culturale e etnografia 13) scienze politiche 14) diritto pubblico Aiuto e sostegno per la scrittura della tesi. Disponibilità a impartire ripetizioni a domicilio. prezzo variabile (a partire da 15e./ora) Contattare al numero 3664017569. NO MAIL!
20 €
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente una/un LAUREATA/O IN ECONOMIA con esperienza minima in amministrazione per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di tenuta della contabilità dalla prima nota alle chiusure di assestamento. Tra i requisiti richiesti: - laurea in ambito economico; - esperienza minima in ambito amministrativo/contabile; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - buona conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche; - disponibilità immediata a un contratto full time in somministrazione. Luogo di lavoro: provincia di Pisa. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Forte interesse per le tematiche di natura fiscaleBuona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario Boutique di Milano Ottima opportunità di carriera. Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stanco di vendere energia e telefonia? Stanco dei potenziali clienti che non si fanno trovare agli appuntamenti fissati dal Call Center? Ti piacerebbe lavorare in un settore in cui la tua figura viene accolta a braccia aperte perché tutte le aziende hanno bisogno di te, visto che gli porti i soldi? Allora è arrivato il momento di conoscerci! Per un progetto rivoluzionario di economia circolare la nostra divisione specializzata nella CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA ricerca: • 9 Venditori con esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle imprese; • 3 Area Manager con gruppo minimo di 3 collaboratori di vendita al seguito; • 9 Giovani anche alla prima esperienza da inserire full time. Cosa offriamo? • Percorso gratuito di formazione certificata; • Piano carriera ed economico ai più alti livelli; • Appuntamenti fissati con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza (e che si fanno trovare!); • Anticipi settimanali; • Solidità economica, stabilità e sicurezza. Se vuoi aumentare i tuoi fatturati, se cerchi una collaborazione seria, solida e duratura, se vuoi una nuova immagine professionale… CANDIDATI ORA prima che terminino le selezioni. Sono rimasti gli ULTIMI POSTI DISPONIBILI e valuteremo le candidature in ordine di arrivo, quindi affrettati se non vuoi perdere quest’opportunità. CHIAMA ORA:3924063838
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEOLAUREATI IN ECONOMIA selezioniamo per importante azienda Metalmeccanica risorse giovani e intraprendenti che siano disponibili a mettersi in gioco in un contesto dinamico dove le parole d`ordine sono innovazione, formazione e miglioramento continuo I candidati ideali sono laureati in ambito economico, con ottima dimestichezza dei sistemi informatici, disponibili ad iniziare un percorso di formazione e crescita in ambito di Consulenza. Cerchiamo risorse appassionate con ottime doti comunicative, flessibilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e conoscenza della lingua inglese. Iniziale inserimento con Tirocinio Extracurriculare. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
METASAPERE Centro Servizi Scolastici, ricerca per filiale di Pordenone, Docenti di Economia e Ragioneria da inserire nel proprio organico. Se interessati inviare il curriculum oppure visitate il sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto nella seguente attività: - gestione della rilevazione presenze, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne, ai fini della chiusura del cartellino presenze e della corretta imputazione dei dati. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline tecnico/economiche · Almeno due anni di esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali · Buona conoscenza delle principali normative in materia di assenze Capacità e Attitudini Individuali · Buone capacità di Problem Solving · Capacità di Pianificazione e Organizzazione · Orientamento al Risultato · Predisposizione a lavorare in team Completano il profilo un buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP TM sarà ritenuta requisito preferenziale Si offre INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI Zona di lavoro: ROMA (SALARIA) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OMEGA TEST e TOLC Si ricerca TUTOR di Matematica e Fisica, la collaborazione riguarderà la formazione di studenti iscritti al Nostro Doposcuola, preparazione ai Test di ammissione per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, professioni SANITARIE, TOLC universitari per Ingegneria, Economia, Scuole e Accademie Militari. Le lezioni del Doposcuola si svolgeranno dalle ore 15:00 alle 18:00, le individuali normalmente dalle ore 18:00 alle 21:00. La collaborazione normalmente viene svolta in maniera Professionale, i Ns. Tutor sono muniti di regolare partita IVA "regime dei minimi". Se realmente interessato/a chiamare allo 0984 839696 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 per colloquio conoscitivo, in alternativa inviare mail a info@omegainformez.it oppure tramite Whatsapp al numero 347 7074620. Grazie ! OMEGA TEST e TOLC Via Mascagni 2, RENDE CS Via Rossini 195, RENDE CS tel. 0984 839696 whatsApp 347 7074620 info@omegainformez.it dal 1991 ad OGGI ! TEST Medicina e Chirurgia TOLC di Ammissione UNI Sos Università, Esami UNI Test Cenetr Acrreditato ECDL Trinity College, B1 e B2 SosDoposcuola per Liceo
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OMEGA TEST e TOLC Si ricerca TUTOR di LOGICA, la collaborazione riguarderà la formazione di studenti iscritti per la preparazione ai Test per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, professioni SANITARIE oltre alla normale preparazione ai TOLC per Ingegneria, Economia, Scuole e Accademie Militari. Le lezioni sono individuali con un massimo di due alunni a lezione, normalmente si svolgono dalle ore 18:00 alle 21:00. La collaborazione normalmente viene svolta in maniera abituale, professionale e continuativo, i ns. Tutor sono muniti di regolare partita IVA "regime dei minimi". Se realmente interessato/a potrà chiamare in sede allo 0984 839696 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 per colloquio conoscitivo, in alternativa potrà inviare sms tramite whatsapp al numero 347 7074620 oppure inviare una mail. Grazie ! OMEGA TEST e TOLC Sos Doposcuola Sos Università English No Problem Test Center ECDL Via Mascagni 2, RENDE CS Via Leonardo Da Vinci 16, RENDE CS amministrazione: Via Pirelli 8, 87040 Castrolibero CS WhatsApp 347 7074620, tel. 0984 839696 Dal 1991 ad OGGI !
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OMEGA TEST e TOLC Si ricerca TUTOR di LOGICA, la collaborazione riguarderà la formazione di studenti iscritti per la preparazione ai Test per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, professioni SANITARIE oltre alla normale preparazione ai TOLC per Ingegneria, Economia, Scuole e Accademie Militari. Le lezioni sono individuali con un massimo di due alunni a lezione, normalmente si svolgono dalle ore 18:00 alle 21:00. Le lezioni prevedono: LOGICA, Cultura generale, Storia, Ed. Civica, letteratura Italiana ed Inglese. La collaborazione normalmente viene svolta in maniera abituale, professionale e continuativo, i ns. Tutor sono muniti di regolare partita IVA "regime dei minimi". Se realmente interessato/a potrà chiamare in sede allo 0984 839696 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 per colloquio conoscitivo, in alternativa potrà inviare sms tramite whatsapp al numero 347 7074620 oppure inviare una mail. Grazie ! OMEGA TEST e TOLC Sos Doposcuola Sos Università English No Problem Test Center ECDL Via Mascagni 2, RENDE CS Via Leonardo Da Vinci 16, RENDE CS amministrazione: Via Pirelli 8, 87040 Castrolibero CS WhatsApp 347 7074620, tel. 0984 839696 Dal 1991 ad OGGI !
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →