Ricerca ente terzo settore
Elenco delle migliori vendite ricerca ente terzo settore
Milano (Lombardia)
Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03). Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di BOLOGNA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 euro lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: BOLOGNA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
Diplomata come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e specializzata in qualità di Tecnico di Laboratorio Educativo, avente al proprio attivo una breve ma intensa e lavorativamente arricchente esperienza nell'ambito dell'associazionismo, acquisita mediante lo svolgimento di uno stage formativo intradidattico presso un centro antiviolenza, previsto dal mio corso, per conto del quale mi sono occupata della progettazione di un laboratorio educativo che verteva sul contrasto agli stereotipi di genere, da sempre interessata a reperire nuovi sbocchi professionali nel Terzo Settore, si rende disponibile allo svolgimento di un tirocinio retribuito e ricerca lavoro presso: associazioni di volontariato e di promozione sociale che sorgono con l'obiettivo di tutelare le donne vittime di violenza fisica, psicologica, verbale, sessuale, economica, domestica e di genere (centri antiviolenza, sportelli ascolto per donne vittime di tratta, associazioni che si pongano il traguardo di favorire l'integrazione della donna in ogni ambito della sfera culturale e sociale), associazioni culturali, centri ricreativi e di aggregazione, associazioni LGBT e biblioteche al cui interno siano previsti spazi per bambini. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage in progettazione europea e terzo settore Sinergiecoop è una organizzazione no-profit vicina alle esigenze delle persone. Vogliamo far emergere il meglio di ciascuno di noi in tutti gli ambiti. Il nostro staff è guidato dalla passione di aiutare gli altri, siamo un team giovane ma basiamo la nostra professionalità su esperienze rilevanti di progettazione negli ambiti nazionali ed europei. Siamo alla ricerca di una uno/a stagista (con prospettiva di assunzione) che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, professionale e formativo. La risorsa che cerchiamo affiancherà e supporterà il nostro team di europrogettazione e attuazione. Si offre contratto in stage con rimborso spese (€ 500,00 mensili) Il profilo ideale è una persona che: - parli e scriva correntemente in lingua inglese - ha conseguito la laurea (almeno triennale), preferibilmente nelle seguenti aree disciplinari - scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - scienze giuridiche - scienze economiche e statistiche - scienze politiche e sociali Completano il profilo: - buone capacità interpersonali, relazionali, organizzative - empatia, gestione dello stress, - capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di mediatori linguistici culturali di varie lingue Ditta Organizzazione terzo settore Tipo di assunzione Temporaneo Descrizione Attività di mediazione Linguistica culturale che prevede affiancamento in laboratori linguistici, attività di sportello, traduzioni, laboratori interculturali, accertamento di competenze. Lingue richieste: somala, senegalese, bengalese, cinese, nigeriana, coreana, araba, cingalese, egiziana, farsi, amarico, urdu, siriano, ungherese, tamil. Si richiede disponibilità per interventi saltuari e fissi. Preferibilmente domiciliati nella città di Firenze o con possibilità di trasferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di Milano. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di CATANIA. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per il nostro programma di raccolta fondi f2f in house, ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA f2f. Il team leader f2f coordinerà e guiderà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di PADOVA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare il team leader f2f seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO al Team Leader f2f: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso lordo di 1500 euro + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: PADOVA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
-
Successivo →