-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca ente terzo settore


Elenco delle migliori vendite ricerca ente terzo settore

TERZO SETTORE E NUOVO WELFARE IN ITALIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I GIOVANI TRA GRATUITÀ E GRATIFICAZIONE. UNO STUDIO SU VOLONTARIATO GIOVANILE E SERVIZIO CIVILE IN ITALIA IN UN ENTE DEL TERZO SETTORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE FONDAZIONI. IL MOTORE FINANZIARIO DEL TERZO SETTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore tecnico: elettricista, saldatore, plc e cnc Si selezionano laureati in ingegneria, periti e /o docenti esperti del settore. Si richiede: - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore tecnico: Solidworks, catia v5, ptc creo. Si selezionano laureati in ingegneria, periti e /o docenti esperti del settore. Si richiede: - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'istituto Giacomo Matteotti, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore infanzia e sociosanitario, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Corso OSS (operatore socio sanitario); - Puericultrice; - Educatore per l’infanzia; - Segretaria studio medico; - Corso ASO (assistente allo studio odontoiatrico); - Corso OSA (operatore socio assistenziale). Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in psicologia e/ o scienze biologiche e sociali - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Selform Consulting, ente di formazione accredidatto dalla Regione Campania, sito ad Aversa (CE) con esperienza pluriennalle nella ricerca e gestione di percorsi formativi ricerca per ampliamento del suo organico: -*DOCENTI/FORMATORI ESPERTI DI LAVORO DOMESTICO (camerieri, badanti, maggiordomi, governanti, giardinieri e manutentori di elettrodomestici)* Completano il profilo i seguenti requisiti: - Titolo di studio attinente alla materia insegnata; -Residenza in Regione Campania preferibilmente provincia Napoli-Caserta; -Buoni doti comunicative e relazionali; I candidati interessati potranno inviare la candidatura al seguente indirizzo mail per essere ricontattati per un colloquio conoscitivo: [email protected] (rif lavoro domestico)
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Ente Terzo Settore, assume con contratto a progetto Assistente Sociale
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Siamo la MARIN srl azienda Leader da oltre trent’anni nei settori ANTINCENDIO, SICUREZZA e SEGNALETICA D’INTERNI. Crediamo fermamente nell’etica aziendale e nel valore della sicurezza, perciò la manutenzione di tutti i presidi antincendio viene svolta da tecnici competenti e certificati. MARIN aderisce da anni al progetto “Manutenzione certificata da Ente terzo”: il nostro lavoro, le procedure e i registri di carico e scarico vengono volontariamente sottoposti alla supervisione di ICIM, ente terzo di certificazione. CERCHIAMO TECNICO ANTINCENDIO addetto Assistenza e Manutenzione mezzi antincendio anche senza esperienza specifica nel settore La figura professionale che stiamo cercando si recherà presso i nostri Clienti con veicoli aziendali, per occuparsi della manutenzione e dell’installazione dei mezzi antincendio, materiale pompieristico (idranti, naspi, gruppi di spinta), delle porte tagliafuoco e dell’installazione della segnaletica, al fine di garantire interventi di qualità e di supporto alle esigenze dell’utente finale. CERCHIAMO candidati che provengono da studi di Idraulica, Elettrica e/o Metalmeccanica, con buone doti relazionali e orientamento alla risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Formazione tecnica specifica del settore con periodo di affiancamento sul campo - Introduzione con contratto a tempo determinato trasformabile in un rapporto a tempo indeterminato - Possibilità di crescere all’interno dell’Azienda - Veicolo aziendale, tablet e cellulare aziendali - Un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico Cosa chiediamo: - Serietà, puntualità e dedizione al lavoro - Massima attenzione alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’immagine aziendale nonché dell’ambiente di lavoro
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L'associazione Specialmente Tu, ente del terzo settore, cerca per l'anno 2021 operatori tutor nell'ambito del servizio civile universale. Il progetto si dilunga per un anno per una media oraria di 25 ore settimanali, garantisce: Ampia formazione specifica (>72h) Attestato di referenza e di competenze Un anno di riconoscimento di impiego in ambito pubblico Il rimborso previsto è di 439euro netti al mese. Sono gradite competenze in materie scolastiche, preferibilmente scientifiche, economiche e lingue. Impegno prevalentemente pomeridiano (14.30-19.00) Selezioni aperte a tutti, per modalità di partecipazione al colloquio contattare via mail scrivendo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Reggio Calabria (Calabria)
        Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
        Vista prodotto
        Settimo Torinese (Piemonte)
        Diplomata come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e specializzata in qualità di Tecnico di Laboratorio Educativo, avente al proprio attivo una breve ma intensa e lavorativamente arricchente esperienza nell'ambito dell'associazionismo, acquisita mediante lo svolgimento di uno stage formativo intradidattico presso un centro antiviolenza, previsto dal mio corso, per conto del quale mi sono occupata della progettazione di un laboratorio educativo che verteva sul contrasto agli stereotipi di genere, da sempre interessata a reperire nuovi sbocchi professionali nel Terzo Settore, si rende disponibile allo svolgimento di un tirocinio retribuito e ricerca lavoro presso: associazioni di volontariato e di promozione sociale che sorgono con l'obiettivo di tutelare le donne vittime di violenza fisica, psicologica, verbale, sessuale, economica, domestica e di genere (centri antiviolenza, sportelli ascolto per donne vittime di tratta, associazioni che si pongano il traguardo di favorire l'integrazione della donna in ogni ambito della sfera culturale e sociale), associazioni culturali, centri ricreativi e di aggregazione, associazioni LGBT e biblioteche al cui interno siano previsti spazi per bambini. Disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.