-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca laureati lingue inglese


Elenco delle migliori vendite ricerca laureati lingue inglese

6 ADESIVO STAMPATO ROTOLA INTERNAZIONALE STRISCIA DI GARANZIA IN 3 LINGUE: INGLESE - FRANCESE - TEDESCO ACRILICO ROTOLO DI 50 MM X 100 METRI
  • Rotolo adesivo banda di garanzia internazionale – 3 lingue
  • Con Descrizione in 3 lingue inglese, francese e tedesco
  • 50 mm x 100 metri (40% di più che le 66 metri)-Rotolo adesivo polipropilene (PP) 28 micron bianco
  • Silenzioso allo svolgimento. Resistente alle basse temperature fino a -20 °C (dopo posa) & # xfeff;
  • Eccellente tenuta all' invecchiamento, ai raggi UV Non ingiallisce.& # xfeff; & # xfeff; Forte adhésivité.& # xfeff;. Elevata resistenza meccanica.& # xfeff; senza interruzioni.& # xfeff;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOT APPLICABLE CONTABILITÀ TAZZA DA CAFFÈ - I’M OTTIMA CONOSCENZA DI TRE LINGUE: INGLESE, SARCASMO E CONTABILITÀ
  • Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
  • Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
  • Robusta costruzione in ceramica.
  • Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
  • Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA SONO FLUENTE IN 3 LINGUE: INGLESE, SARCASMO, PROFANITÀ MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Ottima idea regalo per uomini e donne, per lei, per ragazza o ragazzo, mamma, papà, sorella, fratello, fratello, nonno, nonna, zio, cugino, amico, bestie, o supporto emotivo umano che ama cani, gatti, lama, unicorno, cucciolo, gattino, animali domestici.
  • Ottima idea regalo per il primo giorno di scuola, il rientro a scuola, il compleanno e il Natale per uomini, donne, insegnanti, amici, bambini carini, ragazze e ragazzi, che amano tacos, cibo, sarcasmo, GIF, Meme, Pun, Hugs, animali, unicorno, caffè e qualsiasi cosa maestosa.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Struttura ricettiva e di banchettistica a Volta Mantovana (MN) ricerca con urgenza una wedding planner e responsabile eventi. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione e conoscenza delle lingue inglese e tedesca. - ottima predisposizione nei confronti della clientela. - si richiede esperienza nel settore banquetig, eventi - capacità eccellenti di vendita - professionalità e dedizione al lavoro Assunzione annuale immediata. Si richiede residenza in zone limitrofe, inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse al seguente indirizzo agriturismovilladeimuliniagrichic@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOT SPOT azienda leader nell'assistenza Turistica cerca da inserire nel suo organico, personale con almeno 1 stagione d'esperienza in ASSISTENZA TURISTICA da assumere per la stagione estiva 2020 per i centri della TUNISIA. Requisiti richiesti: età 20-35 anni, pregressa esperienza nel settore, diploma di maturità, conoscenza della lingue inglese e francese, ottime capacità di pubbliche relazioni, bella presenza, disponibilità di risiedere in italia e/o all'estero dai 3 ai 6 mesi.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Oxford College Mita, una delle scuole di lingue piu' grandi in Italia, ricerca docenti laureati in lingue straniere per la nuova sede, prossima all' apertura nel Comune di Porto San'Elpidio. Gli interessati possono inviare il proprio cv entro il 12 di Settembre 2019.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Ingegneria appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Ingegneria, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999 - Laurea in Ingegneria Navale, Meccanica, Civile, Gestionale; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Esperienza pregressa con mansioni di Buyer SEDE DI LAVORO: Napoli
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Economia appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Economia, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; - Laurea in Economia o equipollenti; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, 01 CUSTOMER CARE ESTERO INGLESE E SPAGNOLO. Luogo di lavoro: Crespellano (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione clientela straniera -gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione -monitoraggio dei pagamenti -redazione e gestione della documentazione per le esportazioni -traduzione documenti tecnici e commerciali (Italiano-Inglese) -supporto agenti commerciali -partecipazione a fiere Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in Lingue -Esperienza pregressa come impiegata back office commerciale estero e customer care -Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo: animatori con lingue (inglese,tedesco,francese,olandese) ricordiamo: si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. sono gradite: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. le nostre pagine social: facebook: firstanimazione instagram: firstanimazione chi siamo? first animazione, agenzia riminese che opera nel settore del turismo dal 1994, ricerca ragazzi e ragazze per villaggii turistici, resort e camping in tutta italia. cosa offriamo: -stipendio fisso mensile -ccnl a tempo determinato -vitto e alloggio per l'intero periodo stagionale all'interno della struttura e divisa (uniforme) personalizzata. esito immediato in 24/48 ore tramite colloquio telefonico o videochiamata....diventa uno di noi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda oleodinamica un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO La figura si occuperà di: - Studio del mercato, ricerca dei contatti di potenziali clienti - Contatto clienti, invio presentazioni, cold calling e webcall - Definizione offerte e ordini - Partecipazione attiva a fiere per promozione del prodotto e ricerca clienti e distributori - Reportistica, gestione delle informazioni tramite CRM e ERP e analisi delle statistiche di risultato. Requisiti: - Laurea in Economia e Marketing/Comunicazione - Esperienza almeno biennale nel ruolo, preferibilmente in campo B2B meccanico/componentistica industriale - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco - Propositività e attitudine positiva completano il profilo. - Conoscenza ed utilizzo della suite di Office. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Studi in zona Quarto Miglio ricerca laureati e/o studenti universitari da inserire nel proprio team come docenti di INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO. Inviare curriculum a: imp.imparare@gmail.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella logistica ed una buona conoscenza della lingue inglese? Potremmo avere quel che fa per te! Responsabilità Per azienda cliente sita nel basso Biellese e operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un addetto alla logistica, con pregressa esperienza nella mansione, che gestisca i carichi di lavoro dei magazzinieri diretti e che gestisca i contatti con gli spedizionieri e gli autisti. E' previsto l'utilizzo di un gestionale interno, ma è richiesta un'ottima padronanza di Excel e la conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Si propone contratto di inserimento diretto in azienda di lungo periodo (CCNL TESSILE INDUSTRIA), finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.  Competenze Requisiti necessari: - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale di lungo periodo di 12 mesi. - ottima dimestichezza nell'utilizzo di microsoft Excel - ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: vicinanze Cossato (BI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRADUTTORE INGLESE O FRANCESE O TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda di traduzioni dei traduttori, localizzatori e revisori per le lingue inglese, tedesco e francese. Si valutano profili con esperienza ed ottima conoscenza di CAT Tools (preferibilmente Trados). Si offre preferibilmente contratto come dipendente, ma si valuta anche la possibilità di collaborazioni professionali per figure in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.