-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca massima


Elenco delle migliori vendite ricerca massima

Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia settore energia e Telefonia, Fastweb e Enel diretti ricerca su Roma e provincia Agenti ( Consulenti ) con almeno un anno di esperienza , automuniti e disponibilità full time immediata. Si richiede massima serietà e professionalità. Appuntamenti prefissati da call center interni nelle zona concordate con l’Agente. Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti, ambiente serio e dinamico. Assistenza costante da personale qualificato con corso periodici di aggiornamento. Retribuzioni tra le più alte sul mercato. Possibilità di carriera e crescita nel nostro Team. Se vuoi crescere insieme a Noi invia il CV con recapito telefonico per essere ricontattato per un colloquio conoscitivo.
171 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
STUDIO LEGALE IN FAENZA SPECIALIZZATO IN DIRITTO SOCIETARIO E DIRITTO FALLIMENTARE SELEZIONA AVVOCATO NEO ABILITATO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. RICHIESTA MASSIMA SERIETA’, MASSIMA RESPONSABILITA’, MASSIMA VOLONTA’, MASSIMA MOTIVAZIONE E MASSIMO IMPEGNO. PREGASI INVIARE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE MUNITO DI FOTOGRAFIA RECENTE SARETE RICONTATTATI AL NUMERO TELEFONICO INDICATO. CORDIALI SALUTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE Si richiede forte motivazione e senso di responsabilità, esperienza nella gestione di contabilità ordinarie e semplificate, nella chiusura dei bilanci e nella redazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e società. Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. Si offre massima serietà e opportunità di crescita professionale. Esperienza: contabile esperto, ragioniere/a, commercialista o simili: 2 anni (Obbligatorio) Le sede di lavoro è Milano, zona Centrale - Repubblica. L'inserimento previsto è di un contratto determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione Disponibilità ad inserimento immediato. Contratto di lavoro: Part time, Determinato Requisiti fondamentali: - Diploma di ragioneria o equivalente - Residenza Milano o in zone limitrofe - età massima 35 anni - Automunita/o
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impresa edile che opera a Milano, Ristrutturiamo Solo appartamenti ricerca muratore finito - Si richiede: esperienza nei cantieri civili min 3 anni, - Disponibilità immediata, assoluta serietà e precisione, - Automunito. - Età 25-40 anni. - Offriamo contratto a tempo determinato - Richiediamo massima serietà, - Responsabilità. Inviare il proprio CV con foto e recapito telefonico. Indicare: nome, cognome, recapito, esperienza https://www.ristrutturainterni.com/
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND FB Telecomunicazioni, realtà aziendale presente da anni in Calabria, è alla ricerca di operatori call center per una mansione incentrata sulla vendita telefonica di prodotti e servizi Vodafone Business. Cerchiamo persone dinamiche, con voglia di imparare e di crescere in un contesto giovane e dinamico. Richiediamo: ottima capacità comunicativa, dialettica e di negoziazione; spirito di iniziativa; predisposizione ai rapporti interpersonali; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo: formazione gratuita; costante supporto organizzativo; massima flessibilità oraria ed organizzativa; contratto di collaborazione, con compenso crescente in base ai risultati raggiunti. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale operante nel Centro Italia ricerca impiegato commerciale preferibilmente residente nelle province di Ancona e/o Macerata per lo sviluppo della propria attività nelle Regioni Marche, Abruzzo e Molise. La risorsa ricercata ha una forte passione per il settore commerciale, esperienza in ruolo analogo, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a spostamenti nell’area 'Italia centrale'. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, comunicative e organizzative, proattività nella risoluzione dei problemi Dopo la selezione il candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
AZIENDA OPERANTE NELL'AMBITO EDILE / CERAMICO RICERCA PERSONALE CON MANSIONE DI MAGAZZINIERE ED AUTISTA RICHIEDIAMO PATENTE PROFESSIONALE "C" ETA' MASSIMA 40 ANNI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Operatori Call Center Operatori Telefonici a NAPOLI CENTRO (Piazza Municipio) Società leader nel settore del TELESELLING dal 2001, per apertura nuova sede, ricerca personale part time. Si accettano anche candidature con prima esperienza. Si richiede buona dialettica, ottima organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team, massima disponibilità. Si offre fisso mensile garantito pari a 400 EURO, - Provvigioni sull'inserito - Bonus MENSILI Inquadramento a norma di legge Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) chiama il numero 3208305257 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Quickly Call
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della depurazione acque ricerca per ampliamento organico n° 5 venditori ambosessi per la regione Lazio con e senza esperienza nel settore. Si offre un trattamento provvigionale superiore alla media, premi settimanali e mensili di produzione, affiancamenti e aggiornamenti continui. Si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae a: [email protected]
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AL SERVICE SRL con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi con precedente esperienza nel settore AUTOMOTIVE OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: • GETTONE ATTIVAZIONE • BONUS DI GARA MENSILE • PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE • SUPPORTO VENDITE • SUPPORO BACK OFFICE • FORMAZIONE COSTANTE • TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: • DISPONIBILITA’ IMMEDIATA • MASSIMA SERIETA’ • AUTOMUNITO/A • CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo e-mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AGENZIA PARTNER WIND TRE con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi, con maturata esperienza nel settore delle telecomunicazioni: OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: GETTONE ATTIVAZIONE BONUS DI GARA MENSILE PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE SUPPORTO VENDITE SUPPORO BACK OFFICE FORMAZIONE COSTANTE TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA MASSIMA SERIETA’ AUTOMUNITO/A CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo (gradito) - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Bologna e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
VITASSISTANCE AGENZIA INTERINALE PER IL LAVORO RICERCA PER TUTTA LA PROVINCIA DI FIRENZE BADANTI, COLF E BABY SITTER DA PRESENTARE ALLE FAMIGLIE RICHIEDENTI. SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA'. CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. INVIARE CURRICULUM.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA ELETTRICISTA La Figura si occuperà principalmente di istallazione di impianti di allarme e video sorveglianza. Requisiti: Pregressa esperienza, anche breve, come elettricista Predisposizione al lavoro di squadra Massima riservatezza Flessibilità e disponibilità oraria Full Time Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze. Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, come impiegata Massima riservatezza e serietà Conoscenza pacchetto Office, Gmail, utilizzo home banking La figura si occuperà principalmente: Gestione anagrafica clienti e fornitori Emissione fatture Gestione magazzino Pagamenti dipendenti, fornitori, tasse Registrazione banche Orario di lavoro: Part Time Mattino Sede: Lecco Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Cooperativa Pak Logistics S.c.a.r.l. cerca per azienda leader nel settore logistica e trasporti, n. 5 risorse motivate da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni principali richieste all'interno del team di lavoro: - ricezione merce - stoccaggio all'interno dei magazzini - imballaggio e smistamento - risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, nel settore logistica e trasporti - possesso di patentino carrello elevatore con comprovata esperienza nell'utilizzo - possesso del certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego - massima serietà e precisione Sede di lavoro: Padova e limitrofi Orario di lavoro: Part Time / Full Time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La cooperativa Pak Logistics cerca per inserimento nel proprio organico, n.1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale e svolgerà le seguenti mansioni: - predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro; - Inserimento chiusura e quadratura presenza lavoratori; - Gestione di malattie e infortuni; - Preparazione documentazione per studio di paghe esterno; - Assunzioni e cessazioni, pratiche di collocamento obbligatorio; - Predisposizione lettere di richiamo; - Risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste; - Rapporti con firme sindacali più rappresentative. Requisiti richiesti: massima serietà e precisione; Utilizzo in autonomia del programma gestionale di Team System; Sede di lavoro: Lallio (BG) Orario di lavoro: Full time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Therapy ricerca con urgenza estetista part time per trattamenti viso/corpo ed utilizzo di tecnologie. Età massima 40 anni, disponibile a partecipare a corsi di formazione offerti. Inviare CV a lai-90@hotmail.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Centro di personal trainer ricerca figure da inserire nel proprio organico per il proprio punto di Napoli Piazza Amedeo. Si richiede massima serietà. E' gradita laurea in scienze motorie o titolo equipollente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OFFICINE MARIO FRENI SRL CON SEDE IN CAMBIANO PER AMPLIAMENTO PROPRIA SEDE, RICERCA: N.1 MECCANICO VEICOLI INDUSTRIALI CON ESPERIENZA. SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore turismo situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di uno/a Receptionist da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anni; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); - Richiesta disponibilità al lavoro su turni e week end. Luogo di lavoro: Sant’Agnello (NA)/Sorrento (NA) L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo ragazzi su Roma per lavorare nel settore feste ed eventi, da inserire nel nostro organico. Si richiede massima serietà e tanta voglia di mettersi in gioco. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 35 anni Inviare CV con foto per candidatura a: candidatura@sottosopra-eventi.it oppure contattare telefonicamente il numero 3314807225
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura al centro di Roma ricerchiamo 2 chef con esperienza nella preparazione di carne e pesce. 2 lavapiatti 3 personale di sala (cameriere e barlady) giovani, di genere FEMMINILE e di bella presenza., con tanta voglia di lavorare, gradita la conoscenza della lingua inglese. Si richiede massima professionalità. SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO. ATTENZIONE VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO CV CON FOTO. GRAZIE E BUONA FORTUNA A TUTTI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.