Ricerca nuovi
Elenco delle migliori vendite ricerca nuovi
NUOVI AUTORADIO CON NAVIGAZIONE DI GPS ANDROID 8.1 OREO 2GB DDR3 RAM 16GB ROM 7 POLLICI DOPPIO DIN STEREO BLUETOOTH HANDSFREE AUTORADIO CAR SYSTEM 1080P VIDEO PLAYER PER USB / SD IN PRECIPITARE W
- Android 8.1 Autoradio, Rockchip di navigazione GPS per auto, 2 GB di RAM, 16 GB Rom Aftermarket Stereo, SWC, Mirro-Link, telecamera per la retromarcia, costruito nel manuale elettronico
- Stabile Stereo GPS per auto, Bluetooth con ricerca Rubrica, Radio con sintonizzatore FM / AM & Radio RDS, Wi-Fi con forte segnale, più esteso
- Supporto 3G / 4G Dongle, controllo del volante, Specchio-Link per Android Mobile e iPhone Airplay, Google Playstore, Video In / Out, è possibile aggiungere Il monitor poggiatesta To It
- Universale Doppio Din Car Sound System. Adatta per la maggior parte Cars. Si prega di confrontare le dimensioni, forma della nostra unità con la console centrale della vostra auto prima di acquistare
- Multi-touch da 7 pollici grande schermo con risoluzione di 1024 * 600 HD pulsante Display.Colorful, telecamera posteriore wireless gratuito vi automtically vi mostrerà l'immagine quando si inverte la macchina
Vedi prezzi in Amazon
NUOVI PANTALONI DA CAMERIERE DA PANTALONI CLASSICHE UOMO DA ABITO PANTALONI DA UOMO PANTALONI DA LAVORO SERVIZIO STILE CLASSICO MODA UOMO (COLOR : SCHWARZ, SIZE : 44)
- Nuovi Pantaloni Da Cameriere Da Pantaloni Classiche Uomo Da Abito Pantaloni Da Uomo Pantaloni Da Lavoro Servizio Stile Classico Moda Uomo
- ★ Nota: si prega di notare la dimensione prima di acquistare, S=34 ;M=36 L=38; XL=40; 2XL=42;
- ★ Stile alla Elegante,Tutti i tipi di occasioni. Un essenziale per ogni donna o ragazza di moda
- ★ A causa della differenza di monitor e l'effetto della luce, il colore reale dell'articolo può essere leggermente diverso da quello della foto
- ★ NOTA: La voce è disponibile in tag formato dell'Asia, prega di fare riferimento alla tabella di formato in Descrizione prodotto come qui sotto, se avete problema circa le dimensioni, i pls ritengono liberi di contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVI COSTUMI DA BAGNO MUSULMANI COSTUMI DA BAGNO ISLAMICI MODE DI MARCA COPRISPALLE COSTUMI DA BAGNO MODESTI E MODESTI COSTUMI DA BAGNO COSTUMI DA BAGNO BURKINI PER DONNE COSTUMI DA BAGNO COSTUME
- Nuovi Costumi Da Bagno Musulmani Costumi Da Bagno Islamici Mode di marca Coprispalle Costumi Da Bagno Modesti E Modesti Costumi Da Bagno Costumi Da Bagno Burkini Per Donne Costumi Da Bagno Costume
- ¥ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
- ¥ E 'Fantastico Per Partito Formale, Matrimoni, Banchetti, Sfera Di Ballo, Spiaggia, Casual, E Così Via
- ¥ Nota: Si Prega Di Notare La Dimensione Prima Di Acquistare,
- ¥ Soddisfazione Garantita: Non Esitate A Contattarci Se L'Oggetto Non Soddisfa Le Vostre Aspettative. Rimborso O La Sostituzione.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Condivido annuncio importante di un’Azienda Top Italiana per inserimento nuovi collaboratori. (Vedi l’annuncio nell’immagine in basso). Più di 10.000 persone sono ormai già parte attiva di questa realtà. Se cercate una professione da fare in piena autonomia adatta a tutti, anche semplicemente per crearvi una seconda entrata, questa è l’occasione da cogliere al volo! Per tutte le specifiche e per scoprire come candidarsi, scrivere su whatsapp al +39 347 2543965
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando nuovi collaboratori per un’opportunità lavorativa molto profittevole nel mondo digitale. Candidandoti potrai accedere a molteplici esclusivi vantaggi ed informazioni riservate SOLO ai membri di questa PRESTIGIOSA community di cui tutti vogliono farne parte. Scopri SUBITO come usufruire dei vantaggi e opportunità dedicate a te! Potrai così realizzare concretamente il sogno di iniziare una nuova professione profittevole. CHIEDICI COME NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK TRAMITE MESSENGER O WHATSAPP.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo commerciali con esperienza nell'ambito IT per acquisizione nuovi clienti: La persona dovrà ricercare nuovi clienti interessati a forme pubblicitarie sul web da noi offerte. Si garantisce un compenso fisso per ogni nuovo lavoro/cliente acquisito + un fisso annuale per ogni contratto rinnovato annualmente da parte del cliente acquisito.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca Fisioterapisti, da inserire nell'organico per i Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). In particolare, si ricercano fisioterapisti per la zone di Carate (MB).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca Infermieri, da inserire nell'organico per i Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Zone di preferenza: Magenta, Abbiategrasso; San Donato, San Giuliano Milanese, Cusano, Paderno, Senago, Cesate, Bollate, Baranzate, Rho, Arese, Settimo, Corsico, Trezzano sul Naviglio, Parabiago, Nerviano, Cornaredo, Triuggio, Arcore, Carate, Lesmo. Varie zone del Municipio 6-7
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si cercano nuovi collaboratori/trici per attività in smart working, per condivisione e sviluppo rete aziendale con strumenti e formazione forniti dall’azienda. Inoltre i collaboratori dovranno assistere i nuovi utenti e gestire i nuovi collaboratori. SELEZIONE ATTRAVERSO APPOSITO WEBINAR INFORMATIVO Competenze richieste: Capacità informatiche base Disponibilità ad apprendere un nuovo lavoro Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine OFFRIAMO: Mandato di collaborazione senza partita IVA Formazione gratuita Supporto operativo gratuito con i nostri top manager in ambito commerciale e digitale - NO VENDITA NO PORTA A PORTA NO VOLANTINAGGIO NESSUN INVESTIMENTO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata in creazione e sviluppo catene in franchising ricerca addetto/a reclutamento nuovi brand. Il/la candidato/a dovrà avere pregressa esperienza anche minima nel settore e partita IVA. Si occuperà secondo le direttive aziendali di reperire nuovi marchi sul territorio nazionale e conseguentemente di svilupparne il progetto. Possibilità di ulteriori mansioni a divenire. Retribuzione a provvigione. Inviare tassativamente cv.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SOCIETA' IMMOBILIARE CON SEDE IN GALLARATE, RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO, FIGURA PROFESSIONALE/AGENTI IMMOBILIARE. Il collaboratore si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Si richiede: Diploma, Sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Requisiti essenziali: serietà ed affidabilità, capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi Ambizione e voglia di raggiungere una stabilità economica attraverso crescita professionale Si offre: serietà e professionalità, ottimo ambiente di lavoro. Zona di lavoro: GALLARATE e limitrofi...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda area security project di torino, installazioni sistemi di sicurezza per la casa e azienda, cerca e seleziona personale per diversi ruoli. il team e composto da collaboratori con esperianza decennale, capacità nel sviluppare il proprio lavoro e quello del personale da formare. -Sviluppo e marketing verso nuovi o clienti esistenti. -Coordinamento manutenzioni e Assistenza clienti. -Ricerca nuovi clienti tramite potenziali partner. -Stand presso fiere o centri commerciali. -fisso mensile. -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda se anche tu vuoi essere un leader contattaci al 3396301904 o alla pagina facebook area security project
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento della propria struttura commerciale tra Pavia, Milano e Lodi formiamo nuovi profili come Agenti; per la precisione 3 risorse; Il profilo: Il candidato ideale è automunito, motivato, ed in grado di lavorare per obiettivi, intraprendente, dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e auto organizzazione dell'attività lavorativa. Requisiti richiesti: - Età 25-45 anni - Ottima presenza - Forte dinamismo, personalità attiva e dinamica, intraprendente, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti Si offre: - Percorso formativo - Contributo Spesa per il periodo di prova - Concrete possibilità di sviluppo professionale con ampliamento sia della posizione dei premi in relazione al numero di vendite - Provvigioni ai più alti livelli di mercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Inserimento urgente di n.5 nuovi collaboratori commerciali nel team di Varese e Como come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Buongiorno, Siamo alla ricerca di un agente di commercio con partita IVA (o possibilità di aprirla) cui affidare la zona di Mantova e provincia. Noi commercializziamo materiale antinfortunistico e per ferramenta; la clientela cui ci rivolgiamo varia dal rivenditore, al grossista, all’utilizzatore finale del prodotto. Inizialmente non è previsto un fisso mensile, ma se ne può parlare una volta raggiunti determinati livelli di fatturato sulla zona. Offriamo ottimo piano provvisionale con premi sul fatturato e sui nuovi clienti. Siamo un’azienda giovane ed estremamente dinamica, con molta voglia di lavorare e mettersi in gioco in questo particolare periodo storico e sociale. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca venditori, con o senza esperienza, da inserire nel proprio staff. Si offre: Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita; Fisso mensile a raggiungimento obiettivi; Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato; Auto aziendale ad uso LAVORATIVO e telefono aziendale; Formazione e affiancamento sul campo; Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti. Si richiede predisposizione a lavorare in gruppo. Contattami per un colloquio conoscitivo. 342.56.04.388
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La ns società attiva nel campo delle verifiche sismiche di edifici strategici e dell' ingegneria strutturale in genere è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico. La figura cercata è quella di ingegnere civile con almeno 2 anni di esperienza in ingegneria strutturale e sismica con conoscenza di software di calcolo strutturale e di Revit.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda settore medicale ricerca commerciale con esperienza pluriennale possibilmente settore medicale la figura richiesta si occuperà di promuovere prodotti e servizi presso pubbliche assistenze / croce rosse / studi medici / rsa e case di cura / clienti privati con partita iva della zona di interesse, assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti. requisiti richiesti: - provenienza possibilmente dal canale medicale/emergenza / elettromedicale - spiccato senso commerciale - orientamento al risultato, buone capacità relazionali e approccio consulenziale verso il cliente offriamo: inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita affiancamento in zona e supporto costante supporto marketing aziendale esclusivo formazione tecnica e commerciale avanzata e continua interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata inquadramento enasarco zona di competenza esclusiva - Abruzzo contratto di lavoro: partita iva
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda settore medicale ricerca commerciale con esperienza pluriennale possibilmente settore medicale la figura richiesta si occuperà di promuovere prodotti e servizi presso pubbliche assistenze / croce rosse / studi medici / rsa e case di cura / clienti privati con partita iva della zona di interesse, assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti. requisiti richiesti: - provenienza possibilmente dal canale medicale/emergenza / elettromedicale - spiccato senso commerciale - orientamento al risultato, buone capacità relazionali e approccio consulenziale verso il cliente offriamo: inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita affiancamento in zona e supporto costante supporto marketing aziendale esclusivo formazione tecnica e commerciale avanzata e continua interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata inquadramento enasarco zona di competenza esclusiva - Umbria contratto di lavoro: partita iva
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Buongiorno, Siamo alla ricerca di un agente di commercio con partita IVA (o possibilità di aprirla) cui affidare la zona di Sassari e provincia. Noi commercializziamo materiale antinfortunistico e per ferramenta; la clientela cui ci rivolgiamo varia dal rivenditore, al grossista, all’utilizzatore finale del prodotto. Inizialmente non è previsto un fisso mensile, ma se ne può parlare una volta raggiunti determinati livelli di fatturato sulla zona. Offriamo ottimo piano provvigioni con premi sul fatturato e sui nuovi clienti. Siamo un’azienda giovane ed estremamente dinamica, con molta voglia di lavorare e mettersi in gioco in questo particolare periodo storico e sociale.
Vista prodotto
-
Successivo →