Ricerca nuovi condomini
Elenco delle migliori vendite ricerca nuovi condomini
Torino (Piemonte)
Condivido annuncio importante di un’Azienda Top Italiana per inserimento nuovi collaboratori. (Vedi l’annuncio nell’immagine in basso). Più di 10.000 persone sono ormai già parte attiva di questa realtà. Se cercate una professione da fare in piena autonomia adatta a tutti, anche semplicemente per crearvi una seconda entrata, questa è l’occasione da cogliere al volo! Per tutte le specifiche e per scoprire come candidarsi, scrivere su whatsapp al +39 347 2543965
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando nuovi collaboratori per un’opportunità lavorativa molto profittevole nel mondo digitale. Candidandoti potrai accedere a molteplici esclusivi vantaggi ed informazioni riservate SOLO ai membri di questa PRESTIGIOSA community di cui tutti vogliono farne parte. Scopri SUBITO come usufruire dei vantaggi e opportunità dedicate a te! Potrai così realizzare concretamente il sogno di iniziare una nuova professione profittevole. CHIEDICI COME NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK TRAMITE MESSENGER O WHATSAPP.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo commerciali con esperienza nell'ambito IT per acquisizione nuovi clienti: La persona dovrà ricercare nuovi clienti interessati a forme pubblicitarie sul web da noi offerte. Si garantisce un compenso fisso per ogni nuovo lavoro/cliente acquisito + un fisso annuale per ogni contratto rinnovato annualmente da parte del cliente acquisito.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del settore Cucirini, ricerchiamo un/a responsabile Ricerca e Sviluppo Prodotto. Alla risorsa viene richiesta la comprovata conoscenza del settore CUCIRINI. Attività e Requisiti: supervisione e coordinamento delle attività specifiche della funzione; capacità di negoziazione; ricerca nuovi prodotti; sviluppo nuove opportunità di Business; disponibilità a spostamenti in Itale e allestero; ottima conoscenza della lingua inglese; interazione con larea produttiva; partecipazione ad eventi e fiere del settore; ottima conoscenza pacchetto Office; predisposizione di documentazione e report periodici; sede di lavoro Veneto; Titolo di studio richiesto: Laurea/MBA.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per interessante realtà del settore Cucirini, ricerchiamo un/a responsabile Ricerca e Sviluppo Prodotto. Alla risorsa viene richiesta la comprovata conoscenza del settoreÃÂ CUCIRINI. Attività e Requisiti: supervisione e coordinamento delle attività specifiche della funzione; capacità di negoziazione; ricerca nuovi prodotti; sviluppo nuove opportunità di Business; disponibilità a spostamenti in Itale e allestero; ottima conoscenza della lingua inglese; interazione con larea produttiva; partecipazione ad eventi e fiere del settore; ottima conoscenza pacchetto Office; predisposizione di documentazione e report periodici; sede di lavoro Veneto; Titolo di studio richiesto: Laurea/MBA.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca Fisioterapisti, da inserire nell'organico per i Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). In particolare, si ricercano fisioterapisti per la zone di Carate (MB).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca Infermieri, da inserire nell'organico per i Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Zone di preferenza: Magenta, Abbiategrasso; San Donato, San Giuliano Milanese, Cusano, Paderno, Senago, Cesate, Bollate, Baranzate, Rho, Arese, Settimo, Corsico, Trezzano sul Naviglio, Parabiago, Nerviano, Cornaredo, Triuggio, Arcore, Carate, Lesmo. Varie zone del Municipio 6-7
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata in creazione e sviluppo catene in franchising ricerca addetto/a reclutamento nuovi brand. Il/la candidato/a dovrà avere pregressa esperienza anche minima nel settore e partita IVA. Si occuperà secondo le direttive aziendali di reperire nuovi marchi sul territorio nazionale e conseguentemente di svilupparne il progetto. Possibilità di ulteriori mansioni a divenire. Retribuzione a provvigione. Inviare tassativamente cv.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si cercano nuovi collaboratori/trici per attività in smart working, per condivisione e sviluppo rete aziendale con strumenti e formazione forniti dall’azienda. Inoltre i collaboratori dovranno assistere i nuovi utenti e gestire i nuovi collaboratori. SELEZIONE ATTRAVERSO APPOSITO WEBINAR INFORMATIVO Competenze richieste: Capacità informatiche base Disponibilità ad apprendere un nuovo lavoro Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine OFFRIAMO: Mandato di collaborazione senza partita IVA Formazione gratuita Supporto operativo gratuito con i nostri top manager in ambito commerciale e digitale - NO VENDITA NO PORTA A PORTA NO VOLANTINAGGIO NESSUN INVESTIMENTO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SOCIETA' IMMOBILIARE CON SEDE IN GALLARATE, RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO, FIGURA PROFESSIONALE/AGENTI IMMOBILIARE. Il collaboratore si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Si richiede: Diploma, Sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Requisiti essenziali: serietà ed affidabilità, capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi Ambizione e voglia di raggiungere una stabilità economica attraverso crescita professionale Si offre: serietà e professionalità, ottimo ambiente di lavoro. Zona di lavoro: GALLARATE e limitrofi...
Vista prodotto
-
Successivo →