-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca operatore tele marketing


Elenco delle migliori vendite ricerca operatore tele marketing

Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME CENTRO DIREZIONALE Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare i numeri: *vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: lagsas@libero.it o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE CENTRO DIREZIONALE NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: lagsas@libero.it o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE CENTRO DIREZIONALE NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME NAPOLI Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 12 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 12 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Attitude, azienda italiana specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca: OPERATORE TELESELLING La risorsa, riportando alla Team Leader della Divisione, avrà l'incarico di contattare liste di contatti profilate ed elaborate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di vendere il prodotto proposto. Si richiede: • Esperienza pregressa nel teleselling; • Spiccate doti comunicative; • Forte propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; • Buona conoscenza della strumentazione informatica; • Disponibilità immediata. Si offre: • Inserimento con contratto a progetto • Retribuzione fissa + provvigioni, in base ai risultati di vendita ottenuti. Il/la candidato/a dopo un iter formativo, lavorerà in autonomia e verrà introdotto/a in un contesto dinamico e professionale con reali possibilità di crescita professionale ed economica. La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina) con possibilità di lavoro a distanza. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Operatore digitale in smart working Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano OPERATORI DIGITALI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • nessuna esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Inserzionista: Giuseppe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Realized s.r.l., azienda da anni nel settore marketing e pubblicità seleziona 1 OPERATORE TELEFONICOda inserire nella sede di NAPOLI, in Via Vicinale S.Maria del Pianto Si richiedono:Precisione e professionalità - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Ottima dialettica Si offre:Assunzione immediataFisso mensile garantito a 650euro + bonusFormazione professionaleContratto di lavoro: Part-time diurno, no smartworking Obbligo di mascherina e possesso del Green pass La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda cosmetica ricerca per la propria struttura una persona addetta a promuovere la ricerca di nuovi clienti e alla gestione dei clienti acquisiti tramite mezzo telefonico. la persona deve avere un minimo di esperienza e una buona predisposizione ad imparare nuovi metodi di lavoro. sede di lavoro: jesi (an). inviare il proprio cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Samurai Lab, Laboratorio Creativo di Marketing e Comunicazione seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire nel Team. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti fisici o online. La figura ricercata si occuperà di: • gestire chiamate inbound e outbound • gestire telefonicamente liste di aziende • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori • aggiornare il sistema gestionale interno Si richiede: • diploma • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B • predisposizione alla vendita con approccio consulenziale • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM Completano il profilo: • ottime competenze comunicative • attitudine al team working • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi • ottime doti organizzative e autonomia operativa I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Ricerca Telemarketing – CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Roma Tuscolana, la seguente figura: - 1 operatrice telefonica, da inserire nel proprio organico. E' gradita esperienza nel settore call center e telemarketing. La figura si occuperà di fissare appuntamenti alle Clienti per i trattamenti da eseguire presso le nostre cliniche. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza lingua italiana. - Conoscenza pacchetto Microsoft Word Excel - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di marketing e comunicazione. - Retribuzione fissa + più parte variabile al raggiungimento degli obiettivi (no partita IVA) - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore marketing, sul mercato dal 2000, ricerca per ampliamento organico 10 operatori telefonici seri e motivati da inserire nella propria sede di Portici (NA) nel turno pomeridiano dalle 14:30 alle 18:30. L'azienda fornirà ai candidati, a titolo gratuito, un corso di formazione completo nel quale verranno fornite le attuali migliori tecniche di comunicazione e di vendita. Disponibilità lavorativa immediata: Part-Time inizio turno: dalle 14:30. SI OFFRE: - Stipendio da 450 Euro Fisso a 1'500 Euro - Busta paga a norma di legge - Corrispettivo Orario garantito - Incentivi alti che permettono di raggiungere stipendi di oltre 1'500 euro netti. - Ufficio professionale con staff altamente qualificato - Retribuzioni sempre puntuali e a norma di legge - Portafoglio Clienti - Corso di Formazione gratuito in sede SI RICHIEDE: - Capacità di ascolto - Capacità relazionali - Cultura generale - Capacità di perseguire gli obiettivi individuali e aziendali - Ambizione continua al miglioramento - Serietà I candidati interessati a fissare un colloquio conoscitivo e selettivo, possono inviare il loro curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca Operatori Telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti. Il candidato deve essere immediatamente disponibile. Il cliente è un noto Call Center sito a San Vittore Olona. Si richiede:ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc. 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. - Contratto CCNL delle Telecomunicazioni - Fisso mensile garantito - Premi mensili - Piano Sanitario offerto dall'Azienda per prestazioni mediche sanitarie - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER CANDIDARSI SARA' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI SUL PORTALE. http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca addetti telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica da casa per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti Azienda operante nel settore ServiziOPERATORE TELEFONICO DA CASA CON FISSO MENSILE E INCENTIVISi richiede:esperienza nel settore call center ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc Requisiti tecnici per lavorare da casa: - Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo lan (NO LINKEM/EOLO) - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Spazio libero hard disk 500 mb - Memoria ram 3.00 o 4.00 GB - cuffie con microfonoSETTORE: CALL CENTER/TELEMARKETING/TELESELLING/VENDITA 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 2 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER, FILIALE DI CASALNUOVO DI NAPOLI, RICERCA PERSONALE PART TIME, DI SEGUITO LA FIGURA PROFESSIONALE INSERITA ALL'INTERNO DELL'UFFICIO COMMERCIALE, SI OCCUPERA' -GESTIONE ORDINI -STATISTICHE -GESTIONE DELLE PROMOZIONI AZIENDALI -VENDITE PROMOZIONALI OUTBOUND -FISSO GARANTITO IL/LA CANDIDATO/A IDEALE POSSIEDE: -DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE -MINIME COMPETENZE PASSATE NEL SETTORE MARKETING -OTTIME CAPACITA' DI COMUNICAZIONE; FLESSIBILITA' E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM -USO DISINVOLTO DEL PACCHETTO SOFTWER MS-OFFICE E INTERFACCE WEB. TIPO DI ASSUNZIONE: CONTRATTO CO. CO. CO. DISPONIBILITA' LAVORATIVA: PART TIME
Vista prodotto
Napoli (Campania)
INNOVATIVE Srls è azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni e del Marketing operante nel settore energetico con varie sedi sul territorio campano RICERCA per la nuova struttura di Giugliano in Campania OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND ENERGY anche prima esperienza. SI GARANTISCE -CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE CON REGOLARI CONTRIBUTI VERSATI COME PREVISTO -FISSO MENSILE -PROVVIGIONI DIRETTE SULLA VENDITA -BONUS SETTIMANALI / MENSILI -TURNI FLESSIBILI PART TIME O FULL TIME -CRESCITA INTERNA -FORMAZIONE PROFESSIONALE -PARCHEGGIO CONVENZIONATO SALA BREAK E CONFORT PER IL DIPENDENTE Verrà svolto un periodo di prova iniziale retribuito come rimborso spesa. Per candidature inviare cv *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giennea Production - ricerca personale ambosesso con contratto part time a tempo indeterminato, per attività telefonica out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, no vendita. SE INTERESSATA Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una convocazione telefonica per il colloquio, che si svolgerà nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Globl Voice Center, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e in marketing, ricerca collaboratori per lavoro telefonico da casa in smart working. Vogliamo operatori su cui puntare a lungo termine inserendoli in un progetto di crescita ambizioso, con possibilita' reali di crescita'. Offriamo: - CRM Aziendale e chiamate a carico dell'azienda - Lavoro remoto da casa anche post Covid - Meritocrazia e sicurezza (Paga fissa più incentivi) che premia l'impegno - Possibilità di crescita e coordinamento Team di lavoro da remoto - Orari part-time: 25 Ore a settimana (3 turni disponibili 9-13 / 13-17 / 17-21). Requisiti: - Uso del pc (office,messaggistica,e-mail) - Avere a disposizione cuffie con microfono - Buona connessione internet Ricerchiamo persone serie con esperienza nel settore minima 6 mesi nel settore vendita di servizi di telefonia e energia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Global Voice Center, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e in marketing, ricerca collaboratori per lavoro telefonico da casa in smart working per nuovo progetto presa appuntamenti per agenti. Cerchiamo operatori seri, volenterosi e disponibili al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ottime possibilita' di guadagno con fisso garantito. Offriamo: - CRM Aziendale e chiamate a carico dell'azienda - Lavoro remoto da casa anche post Covid - Meritocrazia e sicurezza (Paga fissa più incentivi) che premia l'impegno - Possibilità di crescita e coordinamento Team di lavoro da remoto - Orari part-time: 25 Ore a settimana (3 turni disponibili 9-13 / 13-17 / 17-21). Requisiti: - Uso del pc (office,messaggistica,e-mail) - Avere a disposizione cuffie con microfono - Buona connessione internet - Ottime capacita' relazionali Ricerchiamo persone serie con esperienza nel settore minima 6 mesi nel settore presa appuntamenti. Disponibilita immediata. Astenersi curiosi grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'importante azienda italiana in espansione ricerca collaboratori per lavoro in smart working part-time o full-time. Il lavoro sarà totalmente gestibile in autonomia mediante strumenti forniti dall'azienda stessa. NO VENDITA / NO TELEMARKETING / NO CALL CENTER. Inoltre, è prevista una formazione (facoltativa) dei settori marketing e strumenti digitali tutto a carico dell'azienda. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base del pacchetto Office e dei social/piattaforme divulgative; - PC portatile/fisso o tablet e connessione internet; - Conoscenza sufficiente della lingua italiana per la comprensione del webinar aziendale; - Attitudine ai nuovi metodi lavorativi e al lavoro in team. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Orari flessibili
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.