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Elenco delle migliori vendite ricerca partner
PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
- PARTNER
- Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
- 1968
- Musiche di ENNIO MORRICONE
- Durata: 105 Minuti
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PARTNER JOUET - COU605, CANDELINA PER DOLCE, N. 5
- Descrizione del prodotto: Candela cifra 5, per decorare le torte di compleanno
- Età minima: fin dalla nascita
- Pile necessarie: No
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PARTNER ADVENTURES CUSCINO PER CINTURA DI SICUREZZA, POLIESTERE, GRIGIO, 28 X 8 X 11 CM
- Dispone di velcro
- Imbottitura rimovibile
- Dimensioni ca.: 11 x 8 x 28 cm
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Catania (Sicilia)
Rossetti Intermedia, Società leader nel proprio settore con affermata professionalità ed esperienza da oltre "35 anni". Ricerca partner/segretaria da inserire nel proprio organico. Intraprendenti, pieni di entusiasmo e capaci di gestire e coordinare in totale autonomia il proprio lavoro. Inviaci La tua candidatura C.V. al nostro ufficio risorse umane.
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Siracusa (Sicilia)
Cercasi uomini e donne motivate per un incredibile opportunità di lavoro con un azienda tedesca. Azienda ricerca partner indipendenti per seria carriera professionale e economica Solo persone motivate con spirito imprenditoriale
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Avegno (Liguria)
Ciao Gentile partner, Siamo un gruppo di investitori privati in Europa alla ricerca di persone di buon carattere, onesto, portatori credibili di progetti redditizi di lavorare insieme. Investiremo nello sviluppo della vostra attività o progetti. Siamo a disposizione per rendere i fondi disponibili e monitorare l'attuazione con voi per termine. Quindi, se avete bisogno di un progetto e il finanziamento si prega di contattare al seguente indirizzo: pietroisphanie45@gmail.com
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Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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Salerno (Campania)
AGENZIA PARTNER WIND TRE con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi, con maturata esperienza nel settore delle telecomunicazioni: OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: GETTONE ATTIVAZIONE BONUS DI GARA MENSILE PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE SUPPORTO VENDITE SUPPORO BACK OFFICE FORMAZIONE COSTANTE TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA MASSIMA SERIETA’ AUTOMUNITO/A CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
SPEEDY SERVICE Agenzia partner TIM Business da 23 anni, colosso italiano delle Telecomunicazioni. Nell'ottica di un potenziamento della rete commerciale per il 2021, vista la sempre crescente domanda nel mercato ed all'espansione di richiesta di digitalizzazione, RICERCA in Lombardia/Piemonte/Liguria agenti/procacciatori, automuniti, motivati e desiderosi di intraprendere una strada di straordinario successo, professionale ed economico. Lavoro supportato con l'ausilio di circa 80 operatori di call center diretti nella sede generale. OFFRIAMO: - Fisso mensile fino a 1.500 Euro - Provvigioni ai massimi livelli - Gare mensili con premi extra provvigionali - 3 Appuntamenti giornalieri presso aziende - Back Office dedicato Noi siamo proiettati nel futuro, e vorremmo costruirlo con persone determinate e motivate.
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Chieti (Abruzzo)
Siamo un Partner TIM Business e Consumer, e selezioniamo in tutta Italia commerciali per promuovere i servizi di telefonia mobile e fissa di TIM. Offriamo: - Formazione professionale costante; - Compenso provvigionale + incentivi legati alle vendite; - Attività di back office interna. Il quando lo decidi TU! Titolo preferenziale è l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore delle tlc. Valutiamo anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Inoltra la tua candidatura inserendo nell’oggetto TIM e provincia di attività! Se verrai selezionato/a, ti contatteremo per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. Gli interessati ambosessi (D.Lgs 198/2006) possono inviare un Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e degli artt. 13 e 14 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Mantova (Lombardia)
Siamo un Partner TIM Business e Consumer, e selezioniamo in tutta Italia commerciali per promuovere i servizi di telefonia mobile e fissa di TIM. Offriamo: - Formazione professionale costante; - Compenso provvigionale + incentivi legati alle vendite; - Attività di back office interna; - Contratto di lavoro “Partita IVA”. Il quando lo decidi TU! Titolo preferenziale è l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore delle tlc. Valutiamo anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Inoltra la tua candidatura inserendo nell’oggetto TIM e provincia di attività! Se verrai selezionato/a, ti contatteremo per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. Gli interessati ambosessi (D.Lgs 198/2006) possono inviare un Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e degli artt. 13 e 14 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia
Azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, in forte crescita ed in ottica di consolidamento a livello nazionale ricerca per il territorio nazionale: Agenzie, Call center e singoli Agenti a cui affidare mandati dei più importanti brand del mercato della telefonia e dell’ energia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella vendita di servizi ed affini nell'ambito business to business e consumer. Chiediamo: - esperienza nel settore della vendita di servizi/tlc - capacità di raggiungere target Offriamo: - formazione e supporto costante - software gestionali gratutiti - piano provvigionale e bonus ad hoc - backoffice dedicato con accesso ai portali di gestione - bonus startup Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: dbcallcv@gmail.com oppure contatto telefonico al 342 8039032. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Gratuito
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Affermato Gruppo ricerca il personale di ambo sessi come consulente , automuniti , per Ampliamento Organico TUTTA ITALIA , offresi fisso mensile più provvigioni, possibilità di carriera, corsi di formazione gratuiti, si richiede tempo pieno, automunito, predisposizione al contatto umano e a lavorare per obiettivi inviare cv alla email: passioneimage@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
Salve Stiamo cercando uno o più soci per avviare un Tour Operator Incoming in Italia rivolto a clientela straniera. L'intento è quello di partecipare a bandi di finanziamento nazionali / regionali a fondo perduto per poi successivamente creare una società alla pari. Il Business Plan/ Marketing Plan e il progetto più nel dettaglio sono in fase di stesura e saranno presentati nella completezza solo in caso di serio interessamento. Sto cercando partner eventualmente interessati a partecipare con requisiti specifici, possibilmente uno tra questi: (Esperienza pregressa nel settore/ Conoscenza di lingua straniera inglese - cinese / Percorsi di studio-professionali specifici del settore economia-diritto-turismo/ Eventuale possibilità d'investire un minimo capitale (non obbligatorio) / Massima serietà / Nessun precedente penale/ Età preferibile intorno ai 30anni) Se qualcuno è interessato può scrivermi alla casella e-mail indicata nell'annuncio Spammer e perditempo saranno segnalati Saluti
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Torino (Piemonte)
Azienda area security project di torino, installazioni sistemi di sicurezza per la casa e azienda, cerca e seleziona personale per diversi ruoli. il team e composto da collaboratori con esperianza decennale, capacità nel sviluppare il proprio lavoro e quello del personale da formare. -Sviluppo e marketing verso nuovi o clienti esistenti. -Coordinamento manutenzioni e Assistenza clienti. -Ricerca nuovi clienti tramite potenziali partner. -Stand presso fiere o centri commerciali. -fisso mensile. -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda se anche tu vuoi essere un leader contattaci al 3396301904 o alla pagina facebook area security project
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Napoli (Campania)
3T GROUP SRL, con sede a Napoli (Vomero) ricerca sul territorio di Napoli e zone limitrofe le seguenti figure: 30 DIPLOMATI da inserire come operatori di call center per la gestione del proprio pacchetto clienti. Si offre: -Fisso garantito Euro 4,00 ad ora; -Formazione gratuita in sede; -Provvigioni; -Gare Settimanali e Mensili; -Assunzione part time. Turni di lavoro: - Mattina dalle 09:30 alle 12:45; - Pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 - Sera dalle 17:00 alle 20:15. Si richiede: Predisposizione al lavoro in team; Conoscenza base del Pc; Buona dialettica Padronanza della lingua italiana; Nessun limite di età, nessuna esperienza richiesta, nessun titolo di studio specifico. Per fissare colloquio conoscitivo contattare il *vedi modalità di candidatura*(anche tramite WhatsApp) Iscriviti e candidati all'annuncio gratuitamente! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), propone una ricerca combinata per INFERMIERI E LORO PARTNERS disponibili al trasferimento in zona Bergamo. Il partner può essere anche un lavoratore di altro settore. A) INFERMIERE PROFESSIONALE. Requisiti: - diploma/laurea di infermiere professionale; Curriculum vitae preferibilmente in formato europeo; - gradita esperienza attuale o pregressa in strutture sociosanitarie e/o ospedaliere; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online; - esplicita segnalazione dell’eventuale ricerca di lavoro per il partner. B) PARTNER. Per attivare una ricerca in zona Bergamo, gli elementi fondamentali sono: - curriculum vitae per evidenziare il ruolo professionale preferenziale; - esplicitazione di eventuali altre esperienze professionali significative; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online. - settori aziendali di specifico interesse attuale: * metalmeccanico; * elettrico/elettronico; * informatico; * edilizia. NB: CPA può affiancare i candidati nella ricerca di un domicilio in zona Bergamo. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Bergamo (Lombardia)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), propone una ricerca combinata per INFERMIERI E LORO PARTNERS disponibili al trasferimento in zona Bergamo. Il partner può essere anche un lavoratore di altro settore. A) INFERMIERE PROFESSIONALE. Requisiti: - diploma/laurea di infermiere professionale; Curriculum vitae preferibilmente in formato europeo; - gradita esperienza attuale o pregressa in strutture sociosanitarie e/o ospedaliere; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online; - esplicita segnalazione dell’eventuale ricerca di lavoro per il partner. B) PARTNER. Per attivare una ricerca in zona Bergamo, gli elementi fondamentali sono: - curriculum vitae per evidenziare il ruolo professionale preferenziale; - esplicitazione di eventuali altre esperienze professionali significative; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online. - settori aziendali di specifico interesse attuale: * metalmeccanico; * elettrico/elettronico; * informatico; * edilizia. NB: CPA può affiancare i candidati nella ricerca di un domicilio in zona Bergamo. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Roma (Lazio)
Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cagliari (Sardegna)
Gaxa, Società del Gruppo Italgas, leader nella vendita del gas nella regione Sardegna con più di 45.000 clienti, sta sviluppando la propria rete commerciale sul territorio regionale e ricerca Agenzie ed Agenti singoli a cui conferire il Mandato Diretto per il mercato Consumer e Business al fine di avviare la vendita di Gas Metano nei Comuni di prossima metanizzazione e potenziare la vendita di Gas Diversi a Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano. Inoltre, grazie alla partnership con Seaside e Toscana Energia Green, l’offerta Gaxa consente oggi ai clienti di scegliere il gas in rete beneficiando di un servizio “chiavi in mano” dedicato alla realizzazione dei necessari lavori di adeguamento interni all’abitazione e, allo stesso tempo, di accedere agli incentivi fiscali dell’Ecobonus e Superbonus. Entrare in Gaxa significa diventare Partner di una realtà aziendale solida, giovane e dinamica, che si impegna quotidianamente con un approccio innovativo e pioneristico per rendere il servizio più accessibile, sostenibile ed efficiente per l’Isola. Se, anche tu, vuoi dare il tuo contributo nel percorso verso l’innovazione energetica, entra a far parte della nostra squadra. Ti forniremo tutti gli strumenti necessari, assicurandoti una remunerazione sicura e puntuale, un programma di formazione continua e strumenti informativi all'avanguardia. Inoltre, sarai sempre supportato per tutte le tue necessità ed esigenze commerciali e avrai l’opportunità di fare carriera diventando un partner chiave per lo sviluppo del business. Requisiti per la candidatura di un’agenzia: - Serietà morale e professionale; - Iscrizione Enasarco; - Sede sul territorio regionale sardo; - Struttura con 3 o più agenti di vendita; Requisiti per la candidatura di un agente singolo: - Serietà morale e professionale; - Conoscenza del territorio di riferimento; - Qualifica di agente di commercio; - Esperienza di vendita mercato consumer e business; Per diventare un nostro Partner ed intraprendere una nuova e unica opportunità di business nella fornitura in rete di gas, compila il Form. Ti contatteremo direttamente per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita e gestione portfolio clienti Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Che cosa ti offriamo? Formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Appuntamenti prefissati Gestione portfolio clienti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale Offriamo retribuzione Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Il Successo arriva quando l'Opportunità incontra la Passione e la Preparazione” Siamo alla continua ricerca di nuovi TALENTI! Crediamo nel Rapporto Umano che va al di là di quello Professionale. Fiducia, Rispetto, Trasparenza e Collaborazione sono alla base delle nostre Relazioni. NON Indugiare, Candidati ORA! Taika Srl è presente sul territorio con diversi Spazio Enel Partner, opera nel campo dell’energia e delle rinnovabili ed è volta allo sviluppo e all’efficientamento energetico delle piccole e medie imprese nonché di clienti domestici. Specializzata nel settore energia e gas, cerca per ampliamento della propria rete vendita Agenti di Commercio e Venditori. Area Geografica: Campania, Calabria Cosa offriamo: - Ottimo piano provvigionale tra i migliori a livello Nazionale - Piano incentivale e o premi al raggiungimento obiettivi. - Supporto - Back office per la gestione delle pratiche contrattuali - Formazione continua in collaborazione con HR interno e con il Partner Enel Energia e Enel X Requisiti Richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno in attività nella vendita - Gestione autonoma delle attività settimanali - Buone conoscenze informatiche (uso Tablet) - Automunito
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Genova (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di GENOVA. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di Civitavecchia MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Bari (Puglia)
Nota azienda commerciale ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: Energia Telecomunicazioni Noleggio lungo termine Assicurativo Information Technology Gestionali, App Si offrono ottimi compensi, assistenza costante, bonus ad obiettivi, back-office interno. No perditempo
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Avellino (Campania)
Ro.An Group, società multiservizi, ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: - Energia - Telecomunicazioni - Noleggio lungo termine - Assicurativo - Information Technology - Gestionali, App Requisiti indispensabili: - Doti comunicative e manageriali - Competenze informatiche, in particolare conoscenza Microsoft - Forte motivazione al raggiungimento di obiettivi prefissati Si offre: - Fisso mensile + incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati - Formazione costante in sede - Supporto e back off interno Non è lavoro di call center o porta a porta.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Lecce (Puglia)
Agenzia autorizzata da Groupalia nell’acquisizione di Partner per la vendita di coupon online ricerca: operatrici/ori per proprio Call center a Galatina per l’acquisizione/fidelizzazione di nuovi clienti (esercenti e negozianti). Si richiedono ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, entusiasmo e costituirà elemento preferenziale esperienza nei call center. trattamento economico fisso più premi mensili formazione costante
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Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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Catania (Sicilia)
Societa' ENERGETICA in forte espansione, Ricerca Reti Commerciali, e Collaboratori anche Part-Time per Consulenze e Servizi da proporre, di Energia pensata per unâ€â„¢impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La Nostra Missione è essere allo stesso tempo un Partner Affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantiSSima Proposta da fare. Portale Dedicato,Email Aziendale,Formazione Gratuita- Fisso Mensile-,Affiancamento se richiesto ma....non solo.... Se di Tuo interesse Contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie.....
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