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Elenco delle migliori vendite ricerca percorsi

Vicenza (Veneto)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermiere da inserire con il ruolo di coordinatore gestionale di una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI). La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa, almeno triennale, in mansioni di coordinamento; • possesso di titolo abilitante alla mansione di Infermiere e regolare iscrizione all’ordine; • possesso di Master in Coordinamento; • domicilio in provincia di Vicenza o zone limitrofe; • disponibilità all’inserimento per un minimo di 30h settimanali. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
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Cosenza (Calabria)
La StarCall, società, leader Italiana nei servizi in Outsourcing, potenzia la propria struttura di Teleselling con sede in Via Marconi civico 85, Rende (palazzi con i balconi colorati), ricerca operatori telefonici. Si offre; orari flessibili con turni che iniziano dalle 11.00 fino alle 21.00, assunzione immediata, contratto CCNL "FISSO ASSICURATO" 7 euro/h più provvigioni già dal primo contratto, percorsi formativi per la crescita lavorativa ! DA OGGI RADDOPPIAMO I BONUS ! Si ricercano candidate e candidati AFFIDABILI, in possesso di buone capacità relazionali e precisione. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email,, autorizzando al trattamento dei dati personali
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Milano (Lombardia)
TSS SRL, Ente accreditato in Regione Lombardia alla Formazione e al Lavoro, ricerca per lo svolgimento dei propri percorsi di formazione in campo ASO: - ODONTOIATRI - IGIENISTI DENTALI - RADIOLOGI Gradita esperienza pregressa nella docenza Contratto di lavoro: collaborazione/Partita IVA Orario: flessibile Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Salve Stiamo cercando uno o più soci per avviare un Tour Operator Incoming in Italia rivolto a clientela straniera. L'intento è quello di partecipare a bandi di finanziamento nazionali / regionali a fondo perduto per poi successivamente creare una società alla pari. Il Business Plan/ Marketing Plan e il progetto più nel dettaglio sono in fase di stesura e saranno presentati nella completezza solo in caso di serio interessamento. Sto cercando partner eventualmente interessati a partecipare con requisiti specifici, possibilmente uno tra questi: (Esperienza pregressa nel settore/ Conoscenza di lingua straniera inglese - cinese / Percorsi di studio-professionali specifici del settore economia-diritto-turismo/ Eventuale possibilità d'investire un minimo capitale (non obbligatorio) / Massima serietà / Nessun precedente penale/ Età preferibile intorno ai 30anni) Se qualcuno è interessato può scrivermi alla casella e-mail indicata nell'annuncio Spammer e perditempo saranno segnalati Saluti
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Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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Caltanissetta (Sicilia)
Ricerca urgente. Disponibilità limitata max 10 posti. Studio di consulenza cerca per affermata società americana con più di 6.800 uffici in 100 paesi è alla ricerca di collaboratori, da associare alla propria rete, da avviare in percorsi di autoimprenditorialità con formazione continua ed elevate possibilità di guadagno (no porta a porta- no rappresentanti- no call center). La filiale interessata alle candidature ha sede a Caltanissetta. La sede di lavoro è Caltanissetta, ma può includere anche le province di CL EN e AG. REQUISITI RICHIESTI Competenze personali: Capacità organizzative-gestione contatti (necessario) Capacità relazionali (necessario) Capacità comunicative (necessario) Attitudine a lavorare per obiettivi (preferibile) Istruzione: Diploma (preferibile istituto tecnico per geometri, ma si valutano anche altri profili) Laurea triennale (preferibile architettura, ma si valutano anche altri profili) Età: Dai 18 ai 60 anni (preferibile) Altre: Serietà ed affidabilità (necessario) Vocazione all’autoimprenditorialità (necessario) Posti disponibili max 10
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Italia
KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Neuropsichiatra infantile per reparto intensivo adolescenti di struttura residenziale riabilitativa psichiatrica SEDE DI LAVORO: Villa Armonia- Via dei Bevilacqua, 43 00165 Roma Villa Armonia è una clinica specialistica psichiatrica accreditata con la Regione Lazio e attiva dal 1972. La struttura gode di una reputazione consolidata e di professionisti di grande esperienza nel trattamento dei disturbi dell'alimentazione (come anoressia nervosa, bulimia, obesità, binge eating). Gli interventi terapeutici (di tipo farmacologico, psicoterapeutico, tecnico-riabilitativo, familiare e sociale) sono realizzati da un'équipe multidisciplinare, per garantire la continuità di cura del paziente anche attraverso un costante confronto tra gli specialisti delle differenti istituzioni territoriali di competenza (CSM/Medico curante). Sito web: https://kosgroup.com/it/centri/villa-armonia REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neuropsichiatria infantile o discipline equipollenti; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Neuropsichiatra infantile: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto da dipendente a tempo indeterminato; - orario full time 38 ore settimanali: 8,30 /14.30 - 12,30/20; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/PlOHvJAlpjc Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Volpiano - Via Gabriele Giacomino Bertetti - VOLPIANO TO La Residenza Anni Azzurri Volpiano offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e ad alta complessità neurologica e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza accompagnate da disturbi del comportamento come ad esempio il vagabondaggio o wandering con conseguente rischio di fuga. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-volpiano REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Borgomanero - Via Cureggio 10 - BORGOMANERO NO La Residenza Anni Azzurri Borgomanero, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dell'U.V.G. / équipe sanitaria). Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-borgomanero REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio - V. delle Miccine, 1 AC, 50013 Campi Bisenzio (FI), 80 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio è una struttura moderna che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole, è dotata di 60 posti letto suddivisi in tre nuclei abitativi e di un Hospice con 20 posti letto, concepito per assistere persone in fase terminale della vita, offrendo le migliori cure palliative per donare loro serenità e sollievo. Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-campi-bisenzio REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
RECLUTIAMO UN/A SENOLOGO/Aper INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde d'urto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con l'amministrazione - Mansione: SENOLOGO/A (attività ambulatoriale) - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di un/a SENOLOGO/A, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Oncologia per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare attività di ambulatorio e diagnostica presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il senologo si occupa dello studio delle malattie che riguardano la mammella, con particolare attenzione ai tumori. Si occupa nello specifico di procedure quali: la visita senologica, esami strumentali, test genetici per valutare l'eventuale ereditarietà del tumore al seno. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato RECLUTIAMO UN/A SENOLOGO/Aper INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde d'urto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con l'amministrazione - Mansione: SENOLOGO/A (attività di ambulatorio) - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di un/a SENOLOGO/A, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Oncologia per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare attività di ambulatorio e diagnostica presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il senologo si occupa dello studio delle malattie che riguardano la mammella, con particolare attenzione ai tumori. Si occupa nello specifico di procedure quali: la visita senologica, esami strumentali, test genetici per valutare l'eventuale ereditarietà del tumore al seno. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Da oltre 15 anni affianca le aziende nei percorsi di ricerca e selezione e sviluppo manageriale. Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per multinazionale del settore automotive di Reggio Emilia Manutentore Elettromeccanico Obiettivi e responsabilità: • manutenzione elettrica-elettronica preventiva, predittiva e ordinaria di centri di lavoro, torni e frese, rettifiche e saldatrici • settaggio ed attrezzaggio macchinari • gestione diagnostica ed interfaccia con eventuali fornitori di manutenzione esterni • redazione dei rapporti di intervento o di incidenti • montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e attrezzature Requisiti: • esperienza nel ruolo di manutentore elettrico-elettromeccanico di almeno 3/4 anni • conoscenza linguaggio Fanuc e Siemens • flessibilità, capacità di lavorare in autonomia ed interfacciarsi con i differenti tram aziendali Il lavoro si distribuisce su orario giornaliero
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Pavia (Lombardia)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali e civili, stiamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di tener pulito e in ordine spazi comuni siti all' interno di una struttura aziendale. E' richiesto: pregressa esperienza nella mansione; patente B; disponibilità a lavorare part-time e con flessibilità oraria; buona capacità a lavorare in team. Sede e orario di lavoro: Parona (Vr) lunedì - venerdì, 06.00-80.30 disponibilità al sabato, 15:00 - 17:30 Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per incremento organico di nostra azienda cliente, rinomata nel settore logistica-trasporti, siamo alla ricerca urgente di MAGAZZINIERI. Le risorse si occuperanno di: - movimentazione merce con utilizzo carrello elevatore frontale; - carico/scarico e stoccaggio; - preparazione ordini con utilizzo di lettore BARCODE; - inserimento bolle e controllo documentazione di trasporto. Le risorse devono essere in possesso dei seguenti attestati: - patentino muletto in corso di validità; - formazione generale sicurezza nei luoghi di lavoro (4 ore); - HACCP (preferibilmente); - formazione rischio medio logistica Orario di lavoro: 39 ore, su turni anche notturni. disponibilità a lavorare la domenica Sede di lavoro: Nogarole Rocca (Vr)
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando Ge – Addetto/a ai servizi HR e formazione numero di telefono 0117576814
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle pulizie industriali, siamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di occuparsi della pulizia di una struttura religiosa. E' richiesto: - pregressa esperienza nella mansione; - buona capacità di lavorare in un team di lavoro; - flessibilità oraria; - velocità e precisione. Orario di lavoro: part-time, 15 ore settimanali dal lunedì al sabato 07:30 - 11:30 Sede di lavoro: Mezzane Di Sotto (Vr) Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Entra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca un/a neolaureato/a in materie umanistiche, che sia intraprendente e brillante, da inserire con contratto part-time in qualit di tutor per le politiche attive del lavoro. In particolare il candidato si occuper delle seguenti attivit: Tutoraggio su percorsi di politiche attive del lavoro: gestione back office, ricerca candidati da inserire nei percorsi di formazione, gestione dei colloqui individuali con lutenza volti alla valorizzazione delle competenze in essere e allo sviluppo di nuove La risorsa che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti: Laurea Buone doti comunicative Interesse per le relazioni umane Buone doti di gestione e organizzazione Buone capacit di pianificazione Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato/a e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
MI – Neolaureato/a in materie umanistiche – Tutor politiche attive del lavoro Entra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca un/a neolaureato/a in materie umanistiche, che sia intraprendente e brillante, da inserire con contratto part-time in qualità di tutor per le politiche attive del lavoro. In particolare il candidato si occuperà delle seguenti attività: • Tutoraggio su percorsi di politiche attive del lavoro: gestione back office, ricerca candidati da inserire nei percorsi di formazione, gestione dei colloqui individuali con l’utenza volti alla valorizzazione delle competenze in essere e allo sviluppo di nuove La risorsa che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti: • Laurea • Buone doti comunicative • Interesse per le relazioni umane • Buone doti di gestione e organizzazione • Buone capacità di pianificazione • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato/a e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
MI - Neolaureato in materie umanistiche - Tutor politiche attive TUTOR POLITICHE ATTIVEMI - Neolaureato/a in materie umanistiche - Tutor politiche attive del lavoroEntra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca un/a neolaureato/a in materie umanistiche, che sia intraprendente e brillante, da inserire con contratto part-time in qualità di tutor per le politiche attive del lavoro. In particolare il candidato si occuperà delle seguenti attività: • Tutoraggio su percorsi di politiche attive del lavoro: gestione back office, ricerca candidati da inserire nei percorsi di formazione, gestione dei colloqui individuali con l’utenza volti alla valorizzazione delle competenze in essere e allo sviluppo di nuove La risorsa che stiamo cercando deve avere i seguenti requisiti: • Laurea • Buone doti comunicative • Interesse per le relazioni umane • Buone doti di gestione e organizzazione • Buone capacità di pianificazione • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato/a e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV.
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Italia
FINWAVE Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata ¢: Customer Service Desk - Leasing Siamo alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente da inserire nel nostro Customer Service Desk. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e dell'assistenza ai clienti in ambito leasing finanziario e noleggio. Inoltre, si occuperà di attività post-vendita, tra cui la gestione di variazioni IBAN, rimborsi e subentri. Attività principali: - Rispondere in modo professionale e cortese alle chiamate e alle richieste dei clienti. - Fornire informazioni chiare, accurate e tempestive. - Gestire le richieste di variazioni IBAN, rimborsi e subentri nel rispetto delle procedure aziendali. - Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti efficiente e risolutivo. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e approccio proattivo. - Conoscenza informatica di base. - Capacità di multitasking. - Predisposizione all'apprendimento di nuovi processi e strumenti. - Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli affini (preferibile, ma non indispensabile). Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone  - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti  - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro  Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
KOS CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com LE CURE DOMICILIARI Grazie alle Cure Domiciliari, offriamo servizi differenziati per rispondere alle esigenze di cura e assistenza al domicilio di persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità: Cure Domiciliari in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), nei territori delle ATS di Milano e ASST Monza e ASST Brianza. Le Cure Domiciliari sono attivate sulla base della prescrizione del medico di medicina generale (MMG), del pediatra di libera scelta o a seguito di dimissione ospedaliera. Cure Domiciliari in regime privato dove è possibile richiedere prestazioni sanitarie (visite mediche, attività riabilitative e infermieristiche), servizi completi con l'integrazione dell'assistente familiare (badante) e interventi a supporto del caregiver familiare (formazione e supporto psicologico, attivazione di ricoveri di sollievo). PROFILO RICERCATO FISIOTERAPISTA SEDE DI LAVORO: - MILANO, Comuni a nord Milano e ASST MARTESANA REQUISITI: - In possesso del titolo di Laurea in Fisioterapia; - Iscrizione alla Federazione Nazionale Ordine dei Fisioterapisti FNoFI - in possesso di partita Iva; - essere automuniti La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Fisioterapista per le cure domiciliari: - pianifica il programma di riabilitazione volto all'individuazione ed al superamento del bisogno di salute del paziente tenendo conto della prescrizione del medico e in collaborazione con altri professionisti; - pratica autonomamente le attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali; - propone l'adozione di protesi ed ausili, addestra all'uso e ne verifica l'efficacia; - verifica che ci sia rispondenza tra la metodologia riabilitativa attuata e gli obiettivi di recupero funzionale; - compila ad ogni intervento il diario riabilitativo inerente al paziente a garanzia della continuità e tracciabilità della cura; - utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti secondo i principi di tutela con l'impiego di ausili e dei DPI; - conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative al paziente; - si sposta sul territorio di competenza. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza delle diverse forme di terapia fisica; - capacità di svolgere i trattamenti fisioterapici in autonomia; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - conoscenza della lingua italiana. COMPETENZE TRASVERSALI Affidabilità, flessibilità, empatia e predisposizione al contatto umano, capacità di lavorare in squadra in un team multidisciplinare. CONTESTO ORGANIZZATIVO Il fisioterapista entra a far parte dell'equipe di fisioterapisti, infermieri e medici che effettuano prestazioni assistenziali a domicilio. La risorsa risponde gerarchicamente al Care Manager Cure Domiciliari TIPOLOGIA CONTRATTUALE In libera professione (possesso partita iva) TEMPI DI INSERIMENTO Da concordare Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. Ruolo: Altro
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Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
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Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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