Ricerca personale nuova sede
Elenco delle migliori vendite ricerca personale nuova sede
Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede a Ladispoli ricerchiamo varie figure lavorative per rafforzamento dei staff nelle mansioni di ufficio, nel settore marketing, nel settore commerciale, alcune mansioni nella logistica
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per apertura Nuova Sede, selezioniamo personale per attività in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto lungo periodo (part o full time) - Pagamenti mensili con alti bonus - Viaggi premio e formativi Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda Leader nella distribuzione beverage – Ricerca Personale per la propria sede: - Impiegato/a amministrativo/a • Titolo di studio Diploma di Maturita' • Orario di Lavoro Full time • Livello Impiegato • Settore Amministrativo • Luogo di lavoro sede San Giorgio Jonico - Taranto • Contratto a termine tirocinio a seconda dell'esperienza. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione fatture, sollecito e recupero, supportati da software dedicato; - Gestione listini; - Segreteria generale; - Ricezione ordini e contatto clienti. Si cercano persone disponibili IMMEDIATAMENTE, interessate a lavorare in un contesto dinamico e dalla gerarchia snella. Richiesta buona competenza informatica (windows – office) e matematica. Si cercano persone che abbiano voglia di crescere e diventare responsabili del settore di competenza. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Your Event Service, agenzia di sicurezza ricerca personale qualificato o da formare tramite corsi in sede, per la stagione lavorativa 2021/2022. Posizione richieste: Steward Addetto al Controllo Addetto Antincendio Rischio Elevato Doorman Portierato Tutela del Patrimonio La nostra azienda fornisce personale qualificato per i servizi di vigilanza secondo quanto stabilito dal D.M. 94/2009 (Decreto Maroni), ed in possesso del numero di matricola rilasciato dalla Prefettura, attestante l'integrità del casellario giudiziario ed il superamento del corso di formazione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuova apertura Azienda Commerciale ricerca con urgenza 2 CENTRALINISTE part-time. Disponibilità immediata Buona dialettica Contratto a tempo determinato mirato all'assunzione. Fisso mensile più incentivi. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare Cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per NUOVA SEDE zona Eur Ricerca Personale fullTime Varie mansioni aperte: Commerciale, Consulenti, addetti alle vendite, Addetti alla gestione del personale, Addetti alla clientela Disponibilità immediata Contratto di lavoro regolare a tempo determinato e successivamente indeterminato Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Latina (Lazio)
TM IMPRESA S.r.l. Business Partner Telecom Italia, Leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca 8 operatori telefonici CON ESPERIENZA per presa appuntamento e gestione agenda appuntamenti per aptertura nuova sede a Reggio Calabria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
-LIBRERIA CERCA PERSONALE Libreria di Roma situata a in zona Roma Est seleziona una nuova figura da inserire all'interno del proprio punto vendita. Ricerchiamo una figura anche alla prima esperienza desiderosa di imparare un nuovo lavoro. Il/La candidato/a andrà a svolgere il ruolo di commesso/a. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza del pc e residenza a Roma in zona Roma Prenestina - Collatino. Età non superiore a 30 anni. Se interessati, contattare al numero 3492309848
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A4 Energia Alternativa ricerca operatori part –time per la nostra sede di Palermo. Il lavoro consiste nel contattare le aziende e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita interna (no vendita telefonica, no teleselling) Si richiede: - buona proprietà di linguaggio, orientamento all'obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. Non è richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo, pertanto si accettano anche prime esperienze Si offre: - formazione contratto a norma di legge fisso mensile a prescindere dal numero degli appuntamenti + incentivi il lavoro si svolge su turni di 4 ore dal lunedì al venerdì 09:30 – 13:30 Inviare CURRICULUM e se idonei verrete contattati per fissare il colloquio conoscitivo presso la sede
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per nuova apertura agenzia assistenza anziani, baby sitter e colf, cerco risorse a Thiene Vi e dintorni. Inviare mail a ruiu.anna@gmail.com o chiamare 3773563303
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Senza esperienza Seleziono persone per lavoro online da casa. Se hai spirito imprenditoriale e vuoi iniziare a lavorare per i tuoi sogni, se sei disposto ad imparare una nuova professione, se sei pronto a studiare e impegnarti, allora rispondi a questo annuncio, in cambio ti daremo formazione gratuita e tutti gli strumenti online collaudati per raggiungere i tuoi obiettivi. Solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
per nuova ri-apertura di una storica trattoria di Trastevere ricerchiamo staff di sala, di genere femminile con bella presenza, giovane e con voglia di lavorare (max 45 anni). si richiede la conoscenza della lingua inglese. inviare cv con foto attenzione verranno presi in considerazione solo cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura centro socio sanitario per minori in Provincia di FERRARA, si ricercano urgentemente le seguenti figure professionali: n. 10 educatori con titolo di laurea o titolo equipollente; n. 4 operatori socio sanitari; n. 2 infermieri professionali; n. 2 psicologi psicoterapeuti con funzioni di coordinamento; n. 1 medico Neuropsichiatra Infantile o Psichiatra con esperienza in Area Minori (anche con contratto libero professionale/consulenza). L'avvio attività è previsto per metà settembre. Inviare CV solo se veramente interessati e motivati. La struttura accoglierà minori con disturbi psico patologici e nuclei madri-bambini. La richiesta ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva e/o proroghe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi nel campo dell’edilizia con sede a Sesto San Giovanni, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, offre collaborazione con rapporto a partita IVA, a geometra con spiccata propensione al lavoro e con ambizione alla crescita professionale. Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività che si svolgono all'interno della società: - pratiche edilizie e catastali; - sicurezza nel mondo del lavoro; - cantieristica (DL, contabilità, ecc..); - antincendio; - realizzazione di ristrutturazioni; e molte altre. La persona ricercata è seria, autonoma, intraprendente e disponibile, con voglia di imparare e lavorare. Non necessariamente con esperienza pregressa. Si richiede l’utilizzo dei seguenti software: - Office; - Autocad 2D; - Archicad BIM (se non si conosce il software e l’argomento c’è da parte nostra la disponibilità a formare la persona che dovrà essere dotato unicamente di passione per la conoscenza del mondo BIM e del Rendering in generale). Non è richiesta l’abilitazione. Si ricerca, quindi, una persona motivata, ambiziosa e con voglia di imparare nei campi in cui non è già formato. Astenersi se privi di queste caratteristiche. Inviare dettagliato CV.
Vista prodotto
-
Successivo →