-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca responsabile amministrativa


Elenco delle migliori vendite ricerca responsabile amministrativa

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Belluno (Veneto)
    Importante azienda operante nel settore edilizio in forte espansione, con cantieri ubicati sia in Italia che all’estero, ricerca Responsabile Amministrativa, con esperienza nella gestione della contabilità, buona conoscenza del programma excel e disponibilità ad imparare il sistema di gestione delle commesse. Luogo di lavoro a Tambre (BL), possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Studio di amministrazioni condominiali ricerca impiegata amministrativa con contratto a tempo determinato o a progetto. Requisito essenziale ottima conoscenza ed autonomia software GVS. Inviare curriculum o telefonare.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    SA IMPIATI S.R.L RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, come impiegata Massima riservatezza e serietà Conoscenza pacchetto Office, Gmail, utilizzo home banking La figura si occuperà principalmente: Gestione anagrafica clienti e fornitori Emissione fatture Gestione magazzino Pagamenti dipendenti, fornitori, tasse Registrazione banche Orario di lavoro: Part Time Mattino Sede: Lecco Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC Azienda solida e in forte espansione, all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, RICERCA PER L'ORGANICO INTERNO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO: ARGELATO (BOLOGNA) QUALE SARÀ IL TUO RUOLO - Responsabilità ufficio per l’intera gestione contabile e fiscale - Analisi dei costi industriali e CDG - Bilanci periodici mensili e contestualmente previsionale trimestrale - Coordinare e contribuire alla stesura del bilancio con Studio Commercialistico ed alle relative dichiarazioni fiscali - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro e Istituti bancari - Programmare e pianificare l’ambito finanziario della società - Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione REQUISITI - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate - Preferibile esperienza come responsabile ufficio e gestione risorse umane - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Conoscenze in ambito di controllo di gestione - Conoscenza degli strumenti di Office - Conoscenza gestionale Zucchetti CAPACITÀ PERSONALI - Ottime capacità relazionali e organizzative - Ottime capacità di coordinamento delle risorse umane - Precisione, affidabilità, professionalità e riservatezza - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale - Mensa aziendale
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Video Promotions assume al 50% responsabile amministrativa. Mansioni: -Gestione pratiche del personale: oneri sociali (AVS, LPP), imposte alla fonte ed affini. -Contabilità base: uso del software Banana, rendiconto IVA e bilancio e conto economico annuale. -Registrazione di contratti con il nostro software File Maker. -Gestione delle comunicazioni in entrata ed uscita. -Emissione di fatture per clienti. Requisiti: -Diploma impiegato di commercio AFC o equivalente e con esperienza comprovata nel settore amministrativo/contabile e nella gestione amministrativa del personale. -Naturale attitudine di problem solving. -Velocità, empatia e buon livello di comunicazione. -Capacità di gestione, organizzazione e precisione nelle attività svolte. -Conoscenza di tutti i programmi Windows, in modo approfondito Excel e Word. -Ottima conoscenza della lingua italiana. -Preferibile conoscenza pregressa del software File Maker. -Preferenziale con pregressa esperienza di gestione ufficio/personale amministrativo. -Preferenziale conoscenza inglese e francese. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part-time con stipendio fisso mensile a livello della mansione e delle relative responsabilità. SENZA REQUISITI ASTENERSI.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Video Promotions assume al 50% responsabile amministrativa. Mansioni: -Gestione pratiche del personale: oneri sociali (AVS, LPP), imposte alla fonte ed affini. -Contabilità base: uso del software Banana, rendiconto IVA e bilancio e conto economico annuale. -Registrazione di contratti con il nostro software File Maker. -Gestione delle comunicazioni in entrata ed uscita. -Emissione di fatture per clienti. Requisiti: -Diploma impiegato di commercio AFC o equivalente e con esperienza comprovata nel settore amministrativo/contabile e nella gestione amministrativa del personale. -Naturale attitudine di problem solving. -Velocità, empatia e buon livello di comunicazione. -Capacità di gestione, organizzazione e precisione nelle attività svolte. -Conoscenza di tutti i programmi Windows, in modo approfondito Excel e Word. -Ottima conoscenza della lngua italiana. -Preferibile conoscenza pregressa del software File Maker. -Preferenziale con pregressa esperienza di gestione ufficio/personale amministrativo. -Preferenziale conoscenza inglese e francese. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part-time con stipendio fisso mensile a livello della mansione e delle relative responsabilità. SENZA REQUISITI ASTENERSI.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda nel settore ferroviario, si ricerca RESPONSABILE TECNICO/DIRETTORE DI CANTIERE. La risorsa opererà presso cantieri ferroviari e si occuperà di: Supervisione alla realizzazione d’ impianti di segnalamento ferroviario ed opere civili complementari. Demolizioni, movimento terra, realizzazione di cunicoli e vie cavo. Seguire la contabilità lavori e computi metrici. Controllare i lavori assicurandone l'esecuzione secondo progetto, monitorare e valutare le performance dell’impresa e/o del subappaltatore in fase di cantiere al fine di garantire lo svolgimento delle attività rispetto le richieste della committente. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Dottore magistrale in Ingegneria civile/elettromeccanica o laureato in Architettura. Esperienza pluriennale nell'ambito della gestione di cantieri di ingegneria civile e industriale (costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nella realizzazione di impianti ferroviari). Luogo di lavoro: Settimo Torinese (trasferte sui cantieri in tutta Italia) Orario di lavoro: full time su giornata. Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Scandiano (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: Esperienza professionale in ambito automotive/metalmeccanico Conoscenza di AdHoc Revolution Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "cerchiamo una responabile amministrativa con esperienza aziendale nella tenuta della contabilità generale (con programma gestionale Target Cross), che si interfaccia con lo studio paghe e con quello del commercialista, esterni). Laurea Economia e Commercio o diplome di Ragioniera, Conoscenza di base della Inglese. Residenza in provioncia di Modena (Savignano –Castelfranco-Spilamberto-Vignola-Castelvetro) o Bologna (Valsamoggia-Crespellano-Anzola-Zola Predosa). Contratto Metalmeccanica Artigiani. Possibilità di orario flessibile. Siamo un’azienda di 10 dipendenti in fase di espansione con un export pari al 50% del fatturato In Europa e nord America. Zona di lavoro Savignano mo"
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Amministrativa che svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale; - registrazioni fiscali e liquidazione IVA; - controllo intrastat; - gestione enasarco; - redigere le scritture di bilancio; - tenere i contatti con il commercialista. Luogo di Lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Ragioneria o laurea in economia; - esperienza e autonomia nella mansione; - serietà, affidabilità e precisione; - disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:30 e 14:00/17:30. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2201-8033 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricerca per studio professionale impiegata esperta che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda leader nel settore edilizio, arredo bagno e rivestimenti interni cerca, per ampliamento di organico, un/una responsabile marketing con competenze di grafica pubblicitaria (elaborazione volantini, totem, camion vela...) Altre mansioni previste al bisogno: attività di centralino/front-office, gestione reclami, aiuto alla logistica: resi, bolle e ddt Si ricerca profilo dinamico con buone attitudini comunicativo-relazionali Lavoro full time dal lunedì al venerdì. stipendio mensile € 1200 x 14 mensilità
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.