-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca risorsa


Elenco delle migliori vendite ricerca risorsa

Roma (Lazio)
Società commerciale operante nel Centro Italia ricerca impiegato commerciale preferibilmente residente nelle province di Ancona e/o Macerata per lo sviluppo della propria attività nelle Regioni Marche, Abruzzo e Molise. La risorsa ricercata ha una forte passione per il settore commerciale, esperienza in ruolo analogo, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a spostamenti nell’area 'Italia centrale'. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, comunicative e organizzative, proattività nella risoluzione dei problemi Dopo la selezione il candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova Immagine Srl, azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time. La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti: Diploma o laurea triennale; Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader nel settore, situata in Forlì (zona industriale) RICERCA risorsa umana/segretaria. Tirocinio formativo (6 mesi) da inserire nel propio organico. Orario fulltime, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30 (massimo 40 ore settimanali). Offriamo contratto immediato dopo relativa prova più fisso mensile (compenso), come stabilito da norma di legge 148/2011. Si richiede: ottima predisposizione al rapporto interpersonale, buona presenza, buona conoscenza del pc e dei programmi Microsoft (Word/Excel). Inviare curriculum vitae con foto. No perditempo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Join Academy & Consulting, centro di formazione professionale accreditato ricerca risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza contatti clienti anche telefonicamente (sarà considerato titolo preferenziale possibilmente aver lavorato nel telemarketing/call center), residenza in Casalnuovo di Napoli o zone limitrofe, buona dialettica e possesso minimo del diploma di scuola media superiore. Si offre contratto a progetto con partita iva con interessante compenso fisso e provvigionale. Solo se seriamente interessati inviare curriculum vitae con foto Astenersi senza requisiti.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ricerca un barman o barlady da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è una persona curata e attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede uno spiccato orientamento all’ospite. Il Barman è il principale addetto alla caffetteria e alla preparazione di cocktail internazionali Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP) e agli standard operativi della compagnia. Completano il profilo della risorsa: Diploma alberghiero Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza pluriennale maturata in strutture di pari livello Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo in indeterminato, lavoro su 6 giorni full-time.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GardaJoint s.r.l.s. - Azienda leader nel settore della canapa, a seguito di un'espansione del mercato ricerca n° 6 incaricati alle vendite per le zone di: Milano, Emilia Romagna Est, Trentino Alto Adige e Piemonte. La risorsa, dopo un periodo di formazione in sede, dovrà occuparsi di: ampliare il portafoglio clienti nelle summenzionate aree e di gestire, in contatto diretto con la direzione, quelli già acquisti. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Incensurato -Automunito -Conoscenza del territorio in cui svolgerà l'attività -Pregressa esperienza nel settore della vendita B2B -Capacità nella presa appuntamenti via telefono -Disponibilità a trasferte da/per sede aziendale (Brescia - BS) con cadenza quindicinale -Conoscenza del pacchetto office L'Azienda offre: -Formazione gratuita in sede completamente spesata (vitto e alloggio) -Affiancamenti con la Direzione Commerciale -Fisso -Provvigioni (pagate con cadenza settimanale/quindicinale/mensile, a scelta della risorsa) -Bonus mensili extra -Rimborso spese (carburante, cancelleria, costi autostradali, pasti, pernotti) con cadenza quindicinale o mensile; sempre a scelta della risorsa -Crescita verticale di carriera Avranno carattere preferenziale le risorse che soddisfano i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nel settore della vendita della canapa -Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca -Possessori di P.Iva (Incaricati alle Vendite, Agenti di Commercio, Procacciatori di Affari, etc) -Dimostrabile pacchetto clienti settore Tabaccai Per candidarsi, inoltrare la propria candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un/a Recruiter.La risorsa opererà a supporto dei consulenti per svolgere attività di ricerca e selezione, in tutte le fasi dal brief col cliente fino alla presentazione della short list.In particolare, La figura svolgerà le seguenti attività: analisi del bisogno del cliente e della figura ricercata;pianificazione delle attività di ricerca;scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting (utilizzo DB, attivazione, annunci, utilizzo dei social, modalità di caccia diretta);gestione del primo contatto telefonico coi candidati;attività di front office, accoglienza candidati;gestione dei colloqui individuali coi candidati;redazione dei profili, invio delle short list e presentazione dei candidati al cliente.Sede di Lavoro: RomaPer candidarsi:Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda sita in Caserta è alla ricerca di un addetto alle RISORSE UMANE, che si occupi della selezione e della formazione, ove possibile, di persone da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa individuata dovrà occuparsi di: contatto con direttori azienda e lavoratori; comunicazioni obbligatorie lavoratori; contratti di assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Si richiede: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura con CV aggiornato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email o candidarsi direttamente dal sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Azienda, presente a Foggia, assume personale alle Risorse Umane.La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Il candidato ideale deve avere requisiti che sono: serietà e determinazione che completano il profilo positivo della figura che l'Azienda ricerca.La selezione ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Se realmente motivati e interessati inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Plca s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di portiere - Doorman, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza e del controllo del flusso e deflusso della clientela. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito/motomunito; Volontà, flessibilità e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell’area infanzia, Psichiatria e Anziani, ricerca un/una Infermiere/a per collaborazione professionale in una struttura per anziani in provincia di Pordenone. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’ IPASVI, esperienza consolidata nel ruolo di infermierea; La risorsa dovrà, preferibilmente, essere in possesso di Partita Iva e automunito. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe, o comunque nelle vicinanze, del comune di San Quirino. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento INF-SQ ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bioeffe Italia, per potenziare la propria struttura, ricerca Informatori Medici cui affidare l'informazione scientifica presso medici di medicina generale e specialisti. La risorsa individuata dovrà: • Assicurare la costante presenza presso i medici del territorio di competenza, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita per specifici target, secondo il piano operativo richiesto dall'Azienda; • Frequentare corsi di formazione specifici e di aggiornamento organizzati dall'Azienda • Riferire periodicamente all'Azienda sui contenuti e sull'evoluzione dell'attività svolta. La ricerca è rivolta a: - candidati anche primo impiego con una preparazione scientifico biologica (laurea in Informazione medica,biologia/chimica/farmacia/CTF) o candidati con esperienza nello stesso ruolo anche senza laurea - automuniti - con Partita IVA Si Offre: - Contratto di collaborazione professionale autonoma a tempo indeterminato • Base fissa mensile elevata e personalizzata in base alle qualità e alle esperienze maturate, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurata alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. • Provvigioni • Premi personalizzati al raggiungimento degli obiettivi • Area di competenza in esclusiva L'azienda curerà direttamente la formazione scientifica degli Isf La ricerca riveste particolare urgenza nelle seguenti zone: ROMA, CASERTA, PESARO I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il C.V. via e-mail oppure collegandosi al sito aziendale ww.bioeffe.com l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società con sede legale in centro a Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione, contabilità fondi. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza della partita doppia e padronanza di excel. La risorsa si occuperà di: Registrazione fatture Fornitori e clienti Emissione fatture Clienti Gestione scadenziari Predisposizione e Registrazione pagamenti Riconciliazioni bancarie Si offre contratto iniziale finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile di minimo un anno. Per candidarsi inviare cv completo di foto e dati per essere ricontattati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda importante di BARI ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità full time.- Diploma / Laurea forte;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- forte motivazioneOFFERTO: Contratto Determinato e retribuzione fissa mensileSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita su Roma Sud una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zona Roma Sud. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di multiservizi ricerca per ampliamento personale, una risorsa per pulizie professionali di condomini ed uffici. Orario di lavoro part-time mattutino, cinque giorni settimanali su Roma. Si offre contratto di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di settore. Preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a giovane diplomato/a che vorrebbe lavorare in una azienda italiana di accessori per calzature e abbigliamento sportivo? Cerchi una realtà artigianale in espansione, attenta alla formazione, in cui investire la tua passione e creatività? Questa è la tua grande occasione! ARAVEC per rinnovamento interno di azienda familiare sita in Musano di Trevignano (TV) specializzata nel taglio di rotoli di tessuti, creazione e produzione di accessori per calzature sportive e abbigliamento, ricerca APPRENDISTA/ STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE FUTURO/A RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE per azienda di Musano (TV) La persona che stiamo cercando è una GIOVANE, che abbia voglia di imparare e crescere professionalmente all'interno dell’azienda col fine di innovare la produzione e diventarne il responsabile. La nuova figura avrà a disposizione una pianificazione giornaliera e mensile sulla base della quale preparerà la merce richiesta negli ordini cliente, seguendo le indicazioni del manuale apposito. Collaborerà con il reparto Ricerca e Sviluppo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vogliamo incontrare una giovane risorsa con un'ottima manualità e capacità organizzativa, abilità di relazione e una conoscenza base di macchine da cucire. Ti offriamo: eventuale stage iniziale di breve durata e successivo inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento, premi di produzione, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica, in un mercato di nicchia. Richiediamo: età di tirocinio/ apprendistato o con i requisiti per potervi accedere, abilità manuale e organizzativa, minima conoscenza di cucito, attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione dei prodotti. Se cerchi un'azienda storica e consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Zona Imola (Bologna): si ricerca urgentemente una risorsa sistemista Linux Windows livello medium da integrare in un team di supporto risoluzione ticketing. Start Attività: giugno 2021. Durata: 12 mesi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermiere da inserire con il ruolo di coordinatore gestionale di una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI). La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa, almeno triennale, in mansioni di coordinamento; • possesso di titolo abilitante alla mansione di Infermiere e regolare iscrizione all’ordine; • possesso di Master in Coordinamento; • domicilio in provincia di Vicenza o zone limitrofe; • disponibilità all’inserimento per un minimo di 30h settimanali. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.