Ricerca risorsa area
Elenco delle migliori vendite ricerca risorsa area
I BAMBINI DEGLI ALTRI. IL PERCORSO ADOTTIVO TRA CLINICA E RICERCA NELL'AREA MATERNO INFANTILE
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA CHIAVI RICARICABILE, JTD WIRELESS RF ITEM LOCATOR PORTAFOGLIO TRACKER PET TRACKER TELECOMANDO ANTI-SMARRIMENTO - 1 TRASMETTITORE RF / 5 RICEVITORI RICARICABILI
- Funzionamento semplice: basta premere il pulsante e il ricevitore suona/segnale acustico ti porterà a trovare l'oggetto perso, il segnale acustico per il tasto ti aiuta a risolvere i piccoli problemi nel lavoro e nella vita. Un grande regalo per persone dimenticate, amici anziani, ecc.
- ❤5 ricevitori ricaricabili: risparmia sulle batterie costose. 50 minuti di carica fornisce un incredibile 3 mesi di utilizzo. Si prega di caricare il dispositivo con cavo di ricarica USB in dotazione per attivare il dispositivo prima del primo utilizzo.
- Attacco batteria bassa: dotato di funzione di allarme batteria scarica, l'indicatore LED del ricevitore lampeggia una volta ogni 2 secondi quando il ricevitore è a bassa potenza.
- ❤Tracciamento a lunga distanza: suono fino a 80 dB e portata wireless 30 m in area aperta. La radiofrequenza può penetrare attraverso pareti, pavimenti, cuscini, pelle, ecc.
- Leggero e portatile: con soli 0,5 cm di spessore, questi 5 pratici ricevitori sono portatili come si ottiene. Attaccali a chiavi, telefoni cellulari, portafogli, collari per animali domestici, telecomandi TV, bagagli, borse o qualsiasi altra cosa tu odieresti perdere.
Vedi prezzi in Amazon
AREA 1 VARIATORE DI RICAMBIO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA APRILIA GILERA DAL 1998 (DIAMETRO RUOTE 19 X 15,5)
- Variomatic di ricambio in qualità OEM. Questo variatore non aumenta le prestazioni, si tratta di un pezzo di ricambio.
- Nella confezione si trovano il variatore, tre pattini e sei pesi con dimensioni di 19 x 15,5 mm e un peso di circa 8,6 grammi per rotolo, questo peso può variare rispetto all'originale. In caso di necessità possono essere utilizzati anche i pesi originali.
- Il variatore di ricambio è perfetto per tutti gli scooter con motore Piaggio da 50 cc. Controllare la lista dei veicoli esistente.
- Per il montaggio si consiglia lo strumento di bloccaggio Variomatik. Basta inserire il numero dell'articolo nella ricerca di Amazon: B07RDPB5YX
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale operante nel Centro Italia ricerca impiegato commerciale preferibilmente residente nelle province di Ancona e/o Macerata per lo sviluppo della propria attività nelle Regioni Marche, Abruzzo e Molise. La risorsa ricercata ha una forte passione per il settore commerciale, esperienza in ruolo analogo, spiccate capacità di apprendere, attitudine alla vendita e ottime doti relazionali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a spostamenti nell’area 'Italia centrale'. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, comunicative e organizzative, proattività nella risoluzione dei problemi Dopo la selezione il candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza Sede: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni possibili sono nel magazzino e altre posizioni tipicamente logistiche (area imballaggi, entrata/uscita merci). L'inquadramento previsto è a tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time). Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà multinazionale operante nel settore chimico specializzata un AREA MANAGER JUNIOR. La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, si occuperà di: - Supporto sales manager di riferimento; - Gestione e consolidamento del portafoglio clienti; - Visite presso i clienti. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Laurea in Economia/Lingue/Marketing; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Gradita conoscenza di una terza lingua; - Spiccate doti commerciali e relazionali; - Disponibilità a trasferte. L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con finalità assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Seriate (Bg). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell’area infanzia, Psichiatria e Anziani, ricerca un/una Infermiere/a per collaborazione professionale in una struttura per anziani in provincia di Pordenone. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’ IPASVI, esperienza consolidata nel ruolo di infermierea; La risorsa dovrà, preferibilmente, essere in possesso di Partita Iva e automunito. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe, o comunque nelle vicinanze, del comune di San Quirino. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento INF-SQ ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bioeffe Italia, per potenziare la propria struttura, ricerca Informatori Medici cui affidare l'informazione scientifica presso medici di medicina generale e specialisti. La risorsa individuata dovrà: • Assicurare la costante presenza presso i medici del territorio di competenza, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita per specifici target, secondo il piano operativo richiesto dall'Azienda; • Frequentare corsi di formazione specifici e di aggiornamento organizzati dall'Azienda • Riferire periodicamente all'Azienda sui contenuti e sull'evoluzione dell'attività svolta. La ricerca è rivolta a: - candidati anche primo impiego con una preparazione scientifico biologica (laurea in Informazione medica,biologia/chimica/farmacia/CTF) o candidati con esperienza nello stesso ruolo anche senza laurea - automuniti - con Partita IVA Si Offre: - Contratto di collaborazione professionale autonoma a tempo indeterminato • Base fissa mensile elevata e personalizzata in base alle qualità e alle esperienze maturate, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurata alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. • Provvigioni • Premi personalizzati al raggiungimento degli obiettivi • Area di competenza in esclusiva L'azienda curerà direttamente la formazione scientifica degli Isf La ricerca riveste particolare urgenza nelle seguenti zone: ROMA, CASERTA, PESARO I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il C.V. via e-mail oppure collegandosi al sito aziendale ww.bioeffe.com l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Centro Your Self, centro di formazione e consulenza accreditato Formatemp, con sede in Varese, via ALBUZZI 8, ricerca per le attività relative all’area della formazione Formatemp: un consulente in possesso di partita iva, con esperienza nell'ambito della gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp, con cui definire un accordo di carattere libero professionale commisurato all'impegno definito, per la gestione completa dei corsi e dei contatti con le agenzie interinali, per la definizione degli accordi tra le parti. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - attività di promozione per la definizione di partnership con le agenzie interinali ed enti di formazione, - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione e nella rendicontazione degli stessi, - gestione delle attività di comunicazione relative ai corsi - gestione di tutta la documentazione relativa ai corsi di formazione e attività di back office Orario di lavoro: da definire Richiesta: è necessaria esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp. I candidati interessati e in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a AMMINISTRAZIONE.CENTROYOURSELF@GMAIL.COM: INDICANDO NELL' OGGETTO, COME nell'esempio: CV MARCO ROSSI - ATTIVITA' FORMATEMP Non sono fornite informazioni telefonicamente.
Vista prodotto
-
Successivo →