Ricerca s competenze minime
Elenco delle migliori vendite ricerca s competenze minime

Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Assistenti Domiciliari per le zona del basso e dell'alto Isontino. Si richiede: • qualifica abilitante alla mansione di O.S.S., attestato di competenze minime o esperienza pregressa nella mansione; • disponibilità immediata all'inserimento su turni; • possesso di patente e mezzo proprio; • residenza Gorizia o zone limitrofe. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto

Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Assistenti Domiciliari per la zona del basso Isontino. Si richiede: • attestato di competenze minime o esperienza pregressa nella mansione; • disponibilità immediata all'inserimento su turni; • possesso di patente e mezzo proprio; • residenza a Gorizia o zone limitrofe. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA ELETTRICISTA La Figura si occuperà principalmente di istallazione di impianti di allarme e video sorveglianza. Requisiti: Pregressa esperienza, anche breve, come elettricista Predisposizione al lavoro di squadra Massima riservatezza Flessibilità e disponibilità oraria Full Time Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze. Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, come impiegata Massima riservatezza e serietà Conoscenza pacchetto Office, Gmail, utilizzo home banking La figura si occuperà principalmente: Gestione anagrafica clienti e fornitori Emissione fatture Gestione magazzino Pagamenti dipendenti, fornitori, tasse Registrazione banche Orario di lavoro: Part Time Mattino Sede: Lecco Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Reggio Calabria (Calabria)
Cerchi un lavoro? Cerchi un altro guadagno? Vorresti anche lavorare da casa? Stiamo cercando: - Persone che vogliono trovare un hobby, una seconda attività - Persone che vogliono un Extra € 500,00 - €1.000,00 - Persone Ambiziose interessate alla Carriera. Non sono necessarie competenze specifiche perché il candidato riceverà contestualmente corsi specifici inerenti l'attività sia dai dirigenti Aziendali che dallo Staff Medico della Compagnia. Sono necessari solo 3 requisiti: - Essere Ambiziosi - Essere maggiorenni - Non avere carichi pendenti Ma il requisito più importante è quello di essere Insegnabili. P.S.: NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Reggio Calabria (Calabria)
Stiamo cercando: - Persone Ambiziose interessate alla Carriera - Persone che desiderano una seconda entrata € 500,00 - €1.000,00 - Persone che vogliono trovare un hobby. Non sono necessarie competenze specifiche perché il candidato riceverà contestualmente corsi specifici inerenti l'attività sia dai dirigenti Aziendali che dallo Staff Medico della Compagnia. Sono necessari solo 3 requisiti: - Essere Ambiziosi - Essere maggiorenni - Non avere carichi pendenti Ma il requisito più importante è quello di essere Insegnabili. P.S.: NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo dei serramenti e delle facciate in Metallo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO, ricerchiamo: JUNIOR MECHANICAL ENGINEER - R&S - TREVISO La risorsa, inserita nel team Ricerca e Sviluppo, si occuperà della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti dedicati al settore dei SERRAMENTI e degli INFISSI. La figura, in collaborazione con il Team Leader R&D sarà coinvolta in tutte le fasi di sviluppo prodotto, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, ai processi di lavorazione e trattamento dei metalli, fino alla messa in produzione. Si richiede capacità tecnica nel CALCOLO STRUTTURALE FEM maturata anche solo in ambito accademico, DINAMISMO, voglia di apprendere nuove competenze tecniche, capacità di disegno e progettazione con SOFTWARE 2/D: preferibilmente SOLIDWORKS, AUTOCAD. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppo di studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi prodotti e al miglioramento, sotto il profilo tecnico di quelli esistenti - Progettazione meccanica - Calcolo strutturale mediante software FEM REQUISITI FONDAMENTALI: - laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza di Autocad e Solidworks - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza delle lavorazioni dei metalli SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/30 K
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Centro di Formazione e Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la Regione Campania ricerca e seleziona DOCENTI OSS (Operatore socio - sanitario) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa comprovata come docente OSS REQUISITI ESSENZIALI: · Attestato di competenze OSS conseguito o riconosciuto per esperienza pregressa; · Esperienza pregressa come OSS di almeno 3 anni; · Capacità comunicativa e gestione delle dinamiche daula; ZONA DI LAVORO: Frattamaggiore (NA) Gli interessati,possono inviare il proprio CV indicando nelloggetto della mail: ALFA ACADEMY DOCENTI OSS acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nelloggetto mail non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto

Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nellambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita allinterno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nellambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nellambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi € 1.400/1.600 netti mensili) Orario da osservare: Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori da impiegare nel settore di riferimento gestiti dalla Cooperativa. www.coopaccento.it Si offre incarico in contesti educativi e professionalizzanti per l'anno scolastico 2023/24, su diverse tipologie di servizi: - inclusione scolastica per scuole di ogni ordine e grado - Educativa Domiciliare per minori e famiglie Offriamo: Contratti a tempo determinato finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociale) Livello: D2 (se in possesso requisiti legge Iori) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore) Requisiti: Capacità di gestire le dinamiche relazionali Capacità di lavorare in una dimensione professionale collaborativa Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro in relazione alle necessità Disponibilità eventualmente al trasferimento (se si risiede fuori regione) La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia i vari processi interni.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Associazione San Pio, operante nel settore socio-sanitario, ricerca: BADANTI/PERSONALE CON COMPETENZE MINIME NEL SETTORE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa in qualità di badante/colf o Attestato OSS o Attestato Competenze minime · Esperienza nella mansione di assistenza ANZIANI · Disponibilità di lavoro sia part time che full time · Disponibilità immediata al lavoro su tre turni · Domicilio/residenza limitrofi a Taranto Si offre contratto di socio lavoratore Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Power Giob - Agenzia per il lavoro ricerca n. 1 Progettista bandi nazionali e regionali. La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con l'ufficio tecnico, si occuperà di scouting di bandi nazionali, regionali e locali e della stesura dei progetti richiesti dal bando nonchè della realizzazione degli allegati necessari. Requisiti richiesti: - titolo di laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; - esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - competenze minime di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget di progetto; - ottime competenze linguistiche e capacità di scrittura; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office; Preferenziale sarà l'aver frequentato corsi di euro-progettazione e l'esperienza nella presentazione di progetti per la richiesta di contributi legati alla finanza agevolata Completano il profilo: - autonomia nella stesura e gestione di progetti per la partecipazione a bandi nazionali, regionali e locali; - spizzato orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze; - buona capacità di team working; - affidabilità e proattività; - ottima capacità organizzativa e di problem solving Offriamo: collaborazione con partita IVA o inserimento a tempo determinato con possibilità di collaborazione continuativa. Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di riferimenti ai bandi per i quali hanno predisposto progetti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto ad assistenza tecnica presso la propria clientela. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Competenze minime: Conoscenza base dei principi di networking Conoscenza base di Linux Conoscenza base di Windows Desktop Conoscenza base di pacchetto Microsoft Office Ottime doti relazionali e comunicative Competenze extra: Conoscenza server LAMP Conoscenza base MySql Conoscenza sistemi di virtualizzazione
Vista prodotto
-
Successivo →