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Ricerca segretaria amministrativa


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        Catania (Sicilia)
        Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale a Perugia ricerca segretaria amministrativa. Le principali attività che dovrà svolgere sono: - Contabilità generale, registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Attività di segreteria generale; - Gestione della prima nota. Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente anche la conoscenza di un sistema gestionale, Diploma/Laurea, autonomia di gestione e serietà completano il profilo. Contratto full time determinato. Per la candidatura inviare cv
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale ricerca segretaria amministrativa.La figura ricercata si occuperà di: o compilazione di documentio smistamento chiamate ed emailo contabilità e fatturazioneLa figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma /Laureao Esperienza pregressa nel ruoloo Doti relazionaliSede: PERUGIAOrario full-time, contratto determinato. Inviare Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Studio di Ingegneria ricerca segretaria amministrativa / assistente. Si richiede esperienza nel settore. Possibilità di operare anche in remote / smart working
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        Padova (Veneto)
        Ufficio privato per la contabilità ricerca segretaria amministrativa che sia socievole con la clientela, tocca prendere appunti, spedire email, fare spedizioni, via email, con la volota di lavorare full-time, disponibilità immediata. Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede disponibilità immediata. Si effettua per un mese di prova contratto determinato dopo si effettua contratto indeterminato.Inviare le candidature con recapito
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        Bastia Umbra (Umbria)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Viterbo (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Padova (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Si ricerca figura di segretaria amministrativa per attivita' a Cles (tn). La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione,conoscanza lingua tedesca,massima serieta',disponibilita' per orario Part Time di mattina per 3 giorni a settimana e full time per 2 giorni a scelta. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.trentino@meggroup.it indicando nell’oggetto segretaria amministrativa a cles
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        Quarto (Campania)
        Ricerchiamo segretaria amministrativa Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una segretaria/o amministrativa/o motivata/o e organizzata/o per unirsi al nostro team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria e supportare l’amministrazione aziendale. Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta) Organizzazione e gestione dell’agenda aziendale Preparazione di documenti e report amministrativi Coordinamento delle attività di ufficio e supporto al team Offriamo: Orario di lavoro: part-time (dal lunedì al venerdì 9: 00-14: 00) Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale Come candidarsi: Inviare il proprio CV all’indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Maria Forte
        600.282 €
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        Castelfranco Veneto (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -accoglienza clienti; -centralino; -pratiche amministrative; -invii telematici; -piccola contabiltà Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - accoglimento - ricezione delle telefonate - presenziare alla mail generica dello studio - front office - back office - invii telematici di tutti i modelli dichiarativi - deposito dei bilanci delle società clienti - stampe, raccolta firme - privacy - antiriciclaggio - archiviazione cartacea ed informatica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Lugo (Emilia Romagna)
        Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full.time da inserire con mansione di segretaria amministrativa.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezione.candidati1@libero.it
        Gratuito
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        Civitavecchia (Lazio)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Grosseto (Toscana)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Grosseto (Toscana)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale con filiale a Perugia ricerca una Segretaria amministrativa da inserire in organico. La figura possiede precedente esperienza nella mansione e si occuperà di attività quali: - accoglienza clienti, - smistamento posta e telefonate - registrazione fatture. Gradito diploma e buona conoscenza di Microsoft Word ed Excel. Richiesta disponibilità Full Time, residenza a Perugia o provincia, buona dialettica e autonomia di gestione. Iniziale contratto Determinato. Inviare Cv per la candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Per prestigiosa azienda barese, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria amministrativa. La risorsa si interfaccerà costantemente con il Responsabile delle Risorse Umane, occupandosi della gestione quotidiana delle seguenti attività: - gestione dell’agenda, - supporto amministrativo, - organizzazione appuntamenti e prenotazioni. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel ruolo. Si richiedono determinazione e ottime capacità di problem solving; affidabilità, dimestichezza del pacchetto Office e buona dialettica. Sede di lavoro: Bari. Orari lavorativi: Full Time – lun/ven Tipologia di contratto: Tempo determinato. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il proprio cv in formato PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Bari (Puglia)
        Importante azienda ricerca una segretaria amministrativa per nuovo ufficio a Bari. La figura selezionata, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - cancelleria, -registrazione pratiche, -accoglienza clienti. Requisiti richiesti sono: -massima serietà, -disponibilità immediata, -buona propensione al contatto con il pubblico, -diploma di maturità. Offersi inziale contratto a tempo determinato e full time. Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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        Pesaro (Marche)
        Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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