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Elenco delle migliori vendite ricerca segretaria ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
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UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per la nostra società, e per la gestione contabile e amministrativa dei nostri due ristoranti ricerchiamo una segretaria. cerchiamo una persona automunita per un lavoro non di ufficio e basta. inoltre la figura che ricerchiamo si dovrà occupare anche dell'immagine dei due locali sui social. inviare cv con foto verranno presi in considerazione solo cv con foto
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
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Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
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Bergamo (Lombardia)
Ufficio di intermediazione Mutui e Immobiliare, ufficio in Bergamo città, ricerca segretaria/o part-time con disponibilità dal lunedì al Venerdi mattina dalle ore 8.30 alle 13.00 per la gestione di pratiche mutuo. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Bergamo o limitrofi, minima esperienza nelle dinamiche e gestione ufficio. Inviare C.V.E.solo se con requisiti richiesti. L'attività lavorativa è a progetto con possibilità assunzione. Info 345.9090035 Luca Chiodi
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Bergamo (Lombardia)
Ufficio commerciale consulenza mutui in Bergamo centro, ricerca segretaria/o part-time con minima e basica esperienza nelle dinamiche d'ufficio, residente in città, automunita Orari dal lunedi al venerdi 8.30/13.00 oltre a 2 pomeriggi settimanali. Si prega di inviare c.v.e.
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Padova (Veneto)
Ufficio privato per la contabilità ricerca segretaria amministrativa che sia socievole con la clientela, tocca prendere appunti, spedire email, fare spedizioni, via email, con la volota di lavorare full-time, disponibilità immediata. Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede disponibilità immediata. Si effettua per un mese di prova contratto determinato dopo si effettua contratto indeterminato.Inviare le candidature con recapito
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Italia (Tutte le città)
AAA Ufficio Pratiche di Mutuo in Bergamo città, ricerca Segretaria (anche part-time) per lavoro d'ufficio. Richiesta disponibilità immediata. Inviare C.V.E.
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Cagliari (Sardegna)
Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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Pesaro (Marche)
F.D.S. di Francesco Del Sorbo con filiale Pesaro, ricerca segretaria front-office per gestione appuntamenti e inserimento dati. Requisiti: accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio, buone capacità relazionali e organizzative. Si offre contratto a tempo determinato. Si richiede disponibilità possibilmente per orario full-time. Si richiedono anche candidati alla prima esperienza Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Viterbo (Lazio)
importante azienda ricerca segretaria per nuovo ufficio a Viterbo che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. unici requisiti richiesti: -residenza in Viterbo e provincia; -disponibilità full time immediata; -conoscenza dell'uso del PC; -massima serietà; -buona propensione al contatto con il pubblico; l'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.
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Viterbo (Lazio)
importante azienda ricerca segretaria/o per nuovo ufficio a Viterbo che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. unici requisiti richiesti sono: -residenza in Viterbo e provincia; -massima serietà; -disponibilità immediata full time; -buona propensione al contatto con il pubblico. l'azienda offre contratto a tempo e retribuzione fissa mensile. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
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Bari (Puglia)
Kensington Immobiliare, per apertura nuovo ufficio ad Altamura, ricerca segretaria commerciale. Il profilo ideale, di età tra 22 e 35 anni, possibilmente con esperienza nel settore immobiliare o in ruoli analoghi, avrà il compito di supportare il responsabile in attività di segreteria, amministrative e commerciali. Lavoro a tempo pieno, con contratto da collaboratore a P.Iva. E' previsto un rimborso spese più trattamento a commissioni. La conoscenza della lingua inglese, di laurea o diploma di ragioneria saranno titoli preferenziali.
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Roma (Lazio)
Si ricerca segretaria Part-time pomeridiano a Roma (zona Anagnina) La risorsa dovrà aver maturato una Breve esperienza lavorativa nel ruolo, serietà, riservatezza e Capacità nella gestione dell’ufficio. Richiesta disponibilità immediata per lavoro Part time dal lunedì al venerdì 14:00 - 18:00 Inviare Cv munito di foto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: SEGRETARIA-ROMA(ZONA ANAGNINA)
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Rovigo (Veneto)
Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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