-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca talento


Elenco delle migliori vendite ricerca talento

TALENTO
  • Talento
  • audioCD
  • BRIGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Treviso (Veneto)
      Sei un/a giovane diplomato/a che vorrebbe lavorare in una azienda italiana di accessori per calzature e abbigliamento sportivo? Cerchi una realtà artigianale in espansione, attenta alla formazione, in cui investire la tua passione e creatività? Questa è la tua grande occasione! ARAVEC per rinnovamento interno di azienda familiare sita in Musano di Trevignano (TV) specializzata nel taglio di rotoli di tessuti, creazione e produzione di accessori per calzature sportive e abbigliamento, ricerca APPRENDISTA/ STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE FUTURO/A RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE per azienda di Musano (TV) La persona che stiamo cercando è una GIOVANE, che abbia voglia di imparare e crescere professionalmente all'interno dell’azienda col fine di innovare la produzione e diventarne il responsabile. La nuova figura avrà a disposizione una pianificazione giornaliera e mensile sulla base della quale preparerà la merce richiesta negli ordini cliente, seguendo le indicazioni del manuale apposito. Collaborerà con il reparto Ricerca e Sviluppo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vogliamo incontrare una giovane risorsa con un'ottima manualità e capacità organizzativa, abilità di relazione e una conoscenza base di macchine da cucire. Ti offriamo: eventuale stage iniziale di breve durata e successivo inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento, premi di produzione, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica, in un mercato di nicchia. Richiediamo: età di tirocinio/ apprendistato o con i requisiti per potervi accedere, abilità manuale e organizzativa, minima conoscenza di cucito, attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione dei prodotti. Se cerchi un'azienda storica e consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei appassionato di tecnologia e desideri condividere le tue conoscenze con una community di oltre 2 milioni di utenti italiani? un rinomato sito di notizie, recensioni e anteprime in vari settori, sta cercando un nuovo talento per ampliare la sua squadra redazionale. Requisiti: • Passione e conoscenza approfondita nel campo della tecnologia, con particolare attenzione a telefonia, hardware PC, schede video, TV, e innovazioni digitali. • Capacità di scrivere articoli chiari, coinvolgenti e informativi. • Interesse per l’architettura, motori, tecno-prodotti e il digital life. • Capacità di seguire le ultime tendenze e notizie nel settore tecnologico. Cosa offriamo: • Collaborazione con un team esperto e appassionato. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. • Accesso a eventi e anteprime nel mondo della tecnologia. • Possibilità di lavorare con aziende e start-up di rilievo nel settore. Come candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae e un breve articolo dimostrativo su un argomento tecnologico. Siamo aperti sia a candidati con esperienza che a talenti emergenti appassionati di tecnologia. Unisciti a noi, dove la passione per la tecnologia viene prima di tutto!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ???? Sei un agente immobiliare e non hai alcun interesse a diventare un professionista? ???? Preferisci che il tuo talento non venga notato e giustamente premiato? ???? Non vuoi in alcun modo entrare a far parte di una realtà innovativa e in continua espansione? ???? Le tue pessime capacità comunicative spaventerebbero qualsiasi acquirente? ???? Il tuo talento immobiliare latita e lo insegui durante le attività di porta a porta? Allora non continuare a leggere, QUESTA OFFERTA DI LAVORO NON FA PER TE! Se invece stai ancora leggendo, significa che: ✓ Sei un professionista con forte passione per il settore immobiliare; ✓ Hai un grande talento commerciale; ✓ Possiedi elevate capacità di valutazione, negoziazione ed acquisizione; ✓ Ti fidi delle tue abilità professionali e sei pronto a buttarti in una nuova sfida! Quindi, perché fermarsi ai metodi tradizionali ed essere un agente immobiliare mediocre, quando puoi lavorare con House Dream? House Dream, nasce nel 2009 dalla passione per il mercato immobiliare e si posiziona oggi come leader del settore grazie alla forte propensione all’innovazione. Siamo una realtà di successo nel settore immobiliare basata a Roma e in piena espansione, per questo cerchiamo nuove figure esperte e professionali da inserire nell’organico. HOUSE DREAM è alla ricerca di figure professionali che ricoprano il ruolo di agenti immobiliari. Entrare a far parte del mondo House Dream ti consentirà di rivoluzionare il tuo lavoro! ✓ Non dovrai più contare solo su l'estenuante lavoro di ricerca porta a porta: grazie ad un ufficio marketing completamente dedicato alla Lead Generation, in grado di produrre contatti profilati; ✓ Amplierai la tua rete di contatti e avrai un portafoglio clienti messo a disposizione per tua forza vendita; ✓ Otterrai un piano provvigionale conveniente; ✓ Avrai costante supporto alla formazione attraverso corsi di aggiornamento; ✓ Incentivi aziendali e premi di produzion
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Hai esperienza come Pizzaiolo/a e sei alla ricerca un'occasione per mettere in mostra il tuo talento Cerchi un'opportunità di lavoro stabile Abbiamo la proposta giusta per te! Mister Pizza azienda ormai consolidata con sede centrale a Firenze ha aperto nel 2019 anche a Mestre. Per potenziamento proprio organico ricerca: PIZZAIOLO/A con ESPERIENZA Per la propria pizzeria di Mestre (VE), in zona Zellarino. La persona che stiamo cercando è solare e dinamica, si occuperà della stesura manuale della pasta, condimento della pizza, cottura con forno elettrico. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è disponibile a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) per una pizzeria che fa del divertimento il suo ingrediente principale. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato 5° livello pubblici esercizi, con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale rinomato e giovane, formazione personale e professionale erogata da azienda leader nel settore del management, possibilità di crescita all'interno del nostro franchising. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di pizzaiolo, flessibilità in termini di disponibilità oraria, buona manualità, capacità organizzative, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, ottime doti comunicative per supportare il team dei camerieri, e preferibilmente domicilio a Mestre. Se hai esperienza nel ruolo di Pizzaiolo/a e cerchi un'occasione per mettere in mostra il tuo talento, entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per te! invia subito il tuo CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ristorazione Per una famosa catena di ristorazione presente in tutta Italia, Jobtech è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite da inserire nel locale di Dalmine. Una realtà grande e rinomata, alla quale manca solo un elemento per definirsi completo: tu! Come immaginiamo il candidato perfetto per questo ruolo? Solare, dinamico/a e orientato/a alla vendita! Una volta selezionato/a, ti occuperai di: - Gestione delle ordinazioni - Utilizzo della cassa per i pagamenti - Servizio al cliente - Preparazione dei prodotti Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto in somministrazione della durata di tre mesi, idealmente rinnovabile. Se verrai selezionato, lavorerai part-time su turni, dalle 18 alle 24 ore settimanali da concordare a seconda delle esigenze. Siamo alla ricerca di un vero talento, ma non abbiamo dubbi che tu lo sia: ecco perché non vediamo l'ora di conoscerti! Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Ottime doti relazionali e comunicative - Disponibilità a lavorare su turni - Orientamento al cliente - Spirito di collaborazione e abilità di lavoro in team - Precisione e puntualità Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Sera - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all’interno di una società partner che opera nell’ambito dell’innovazione. La risorsa ricoprirà il ruolo di SALES ACCOUNT e si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione politiche dell’UE La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza precedente in ruolo analogo e conoscenze di base relative ai Bandi Regionali Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda giovane e molto dinamica che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O51 SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio. Ci preoccupiamo delle implicazioni etiche dell'IA, nonché della crescita e dei continui successi dei nostri dipendenti, clienti e partner. Cosa Cerchiamo Il nostro obiettivo è quello di accrescere costantemente il potenziale all’interno della nostra azienda. Per questa ragione, siamo alla ricerca di un Java Development Specialist che possa interfacciarsi con la nostra squadra di consulenti. Non ci importa il tuo grado di anzianità perché quello che conta davvero è il talento che impeghi nel lavorare con tecnologie come Spring, Spring MVC, JSP, bootstrap, Hibernate. Se pensi di essere in grado di farlo, allora sei nel posto giusto. Ma ricorda che per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Un
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Felisia: La Maestra della Cartomanzia Italiana In un mondo dove le incertezze spesso ci avvolgono con il loro manto enigmatico, esiste una figura che si erge tra le ombre per offrire una luce di speranza e chiarezza: Felisia, riconosciuta come una delle migliori cartomanti dell’universo esoterico italiano. Specializzata nella lettura delle carte, Felisia non è soltanto una guida, ma un faro nel buio per chi è alla ricerca di risposte riguardanti amore, lavoro, amicizie e il futuro. sensitiva primo consulto gratuito Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Il Tocco Sensitivo di una Cartomante d’Elite La pratica della cartomanzia non è semplice e richiede non solo una profonda conoscenza degli arcani e degli altri elementi che compongono il mazzo di tarocchi, ma anche un dono innato e una sensibilità fuori dal comune. Felisia possiede un tocco delicato e potentemente intuitivo che la contraddistingue nel vasto panorama di sensitivi e cartomanti italiani. Ogni carta estratta, ogni simbolo interpretato, diventa un passo verso la comprensione dei misteri che avvolgono la vita dei suoi consulenti. Storie di Successo: L’Amore Ritrovato Maria, una donna di mezza età, si rivolse a Felisia in un momento di smarrimento amoroso. Dopo anni di matrimonio, sentiva che il legame con il suo coniuge si stava indebolendo. Attraverso le carte, Felisia vide un percorso di rinascita, suggerendo a Maria di intraprendere un viaggio interiore e di riscoprire ciò che inizialmente aveva acceso la scintilla tra lei e suo marito. Dopo mesi di riflessione e dialogo, Maria e il suo coniuge riscoprirono il valore della loro unione, riaccendendo la passione e l’intimità che credevano perdute. Un Futuro Lavorativo Luminoso Valentina, una giovane professionista nel campo della comunicazione, viveva un periodo di stasi e frustrazione lavorativa. Nonostante gli sforzi, le opportunità sembravano sfuggirle. La consulenza con Felisia le rivelò un futuro lavorativo prospero ma le carte indicavano anche che il cambiamento avrebbe richiesto un atto di coraggio. Valentina, ispirata dalle parole della cartomante, decise di lasciare il suo lavoro e di avviare un’attività in proprio. Oggi, è la direttrice di una sua agenzia di comunicazione, felice e soddisfatta della scelta coraggiosa che ha fatto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Un Primo Consulto Gratuito: L’Anteprima di un Viaggio Profondo Felisia, consapevole che il mondo dell’esoterismo possa a volte essere avvolto da un alone di scetticismo, offre a chiunque lo desideri un primo consulto gratuito. Questa sessione non è solamente un assaggio del suo straordinario talento, ma anche un’opportunità per avvicinare le persone all’universo misterioso e affascinante della cartomanzia. Un dialogo aperto, sincero e senza giudizi, dove le carte diventano lo strumento attraverso cui esplorare le varie sfaccettature della vita del consultante. Nel complesso e talvolta enigmatico universo della cartomanzia, stabilire un primo contatto sincero e autentico con il consulente è di fondamentale importanza. Felisia, con il suo sorriso accogliente e il suo sguardo penetrante, ha sempre compreso l’importanza di creare un legame genuino e di fiducia con chi si avvicina al mondo della divinazione per la prima volta. Ed è con questa consapevolezza che offre un primo consulto gratuito, un gesto generoso che apre le porte al misterioso mondo delle carte, permettendo di esplorare senza impegno il potenziale e le percezioni di questa antica arte divinatoria. Il Primo Passo Verso l’Invisibile Il primo consulto rappresenta un momento di reciproca conoscenza, in cui Felisia si dedica con cuore e anima all’ascolto delle storie, dei dubbi e delle speranze del consultante. In questa sessione iniziale, lei delicatamente guida la persona attraverso il rito di estrazione delle carte, interpretando i primi messaggi che gli arcani svelano, e condividendo con saggezza e sensibilità le visioni e i sentieri futuri che si intravedono. La Magia delle Carte: Un’ Anteprima Il primo consulto gratuito non è solo un momento di ascolto, ma anche un’anteprima della profondità e della complessità della lettura delle carte. Felisia condivide apertamente la sua interpretazione dei simboli e degli archetipi che emergono durante la sessione, offrendo una visione iniziale del percorso che si potrebbe intraprendere insieme a lei in future sessioni. Questo primo contatto consente di comprendere la gravità e la sincerità con cui Felisia si approccia all’arte della cartomanzia, e permette al consultante di sperimentare un primo assaggio della sua guida illuminante. Un’Esperienza Senza Impegno Il primo consulto gratuito è offerto senza alcuna aspettativa o impegno futuro. Felisia crede fermamente nel libero arbitrio e nella libertà di scelta di ogni individuo, e quindi accoglie ogni persona con apertura e senza giudizio, condividendo il suo dono senza alcuna pressione. Per molti, questo primo passo può diventare l’inizio di un viaggio più profondo nell’esplorazione di sé e del proprio percorso di vita; per altri, può restare una singola esperienza illuminante e arricchente Un Viaggio nel Futuro con Felisia Nel dialogo continuo tra presente e futuro, Felisia si pone come un intermediario tra noi e gli arcani messaggi che le carte svelano. La sua maestria nel leggere e interpretare i segreti celati nei simboli dei tarocchi la rende un punto di riferimento solido e autorevole nel panorama esoterico italiano. Le storie di successo delle persone che l’hanno consultata sono testimonianza della sua autenticità e del suo talento, facendo di Felisia la guida spirituale che molti cercano in un mondo sempre più caotico e incerto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Cartomanzia
      10 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Felisia: La Maestra della Cartomanzia Italiana In un mondo dove le incertezze spesso ci avvolgono con il loro manto enigmatico, esiste una figura che si erge tra le ombre per offrire una luce di speranza e chiarezza: Felisia, riconosciuta come una delle migliori cartomanti dell’universo esoterico italiano. Specializzata nella lettura delle carte, Felisia non è soltanto una guida, ma un faro nel buio per chi è alla ricerca di risposte riguardanti amore, lavoro, amicizie e il futuro. sensitiva primo consulto gratuito Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Il Tocco Sensitivo di una Cartomante d’Elite La pratica della cartomanzia non è semplice e richiede non solo una profonda conoscenza degli arcani e degli altri elementi che compongono il mazzo di tarocchi, ma anche un dono innato e una sensibilità fuori dal comune. Felisia possiede un tocco delicato e potentemente intuitivo che la contraddistingue nel vasto panorama di sensitivi e cartomanti italiani. Ogni carta estratta, ogni simbolo interpretato, diventa un passo verso la comprensione dei misteri che avvolgono la vita dei suoi consulenti. Storie di Successo: L’Amore Ritrovato Maria, una donna di mezza età, si rivolse a Felisia in un momento di smarrimento amoroso. Dopo anni di matrimonio, sentiva che il legame con il suo coniuge si stava indebolendo. Attraverso le carte, Felisia vide un percorso di rinascita, suggerendo a Maria di intraprendere un viaggio interiore e di riscoprire ciò che inizialmente aveva acceso la scintilla tra lei e suo marito. Dopo mesi di riflessione e dialogo, Maria e il suo coniuge riscoprirono il valore della loro unione, riaccendendo la passione e l’intimità che credevano perdute. Un Futuro Lavorativo Luminoso Valentina, una giovane professionista nel campo della comunicazione, viveva un periodo di stasi e frustrazione lavorativa. Nonostante gli sforzi, le opportunità sembravano sfuggirle. La consulenza con Felisia le rivelò un futuro lavorativo prospero ma le carte indicavano anche che il cambiamento avrebbe richiesto un atto di coraggio. Valentina, ispirata dalle parole della cartomante, decise di lasciare il suo lavoro e di avviare un’attività in proprio. Oggi, è la direttrice di una sua agenzia di comunicazione, felice e soddisfatta della scelta coraggiosa che ha fatto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Un Primo Consulto Gratuito: L’Anteprima di un Viaggio Profondo Felisia, consapevole che il mondo dell’esoterismo possa a volte essere avvolto da un alone di scetticismo, offre a chiunque lo desideri un primo consulto gratuito. Questa sessione non è solamente un assaggio del suo straordinario talento, ma anche un’opportunità per avvicinare le persone all’universo misterioso e affascinante della cartomanzia. Un dialogo aperto, sincero e senza giudizi, dove le carte diventano lo strumento attraverso cui esplorare le varie sfaccettature della vita del consultante. Nel complesso e talvolta enigmatico universo della cartomanzia, stabilire un primo contatto sincero e autentico con il consulente è di fondamentale importanza. Felisia, con il suo sorriso accogliente e il suo sguardo penetrante, ha sempre compreso l’importanza di creare un legame genuino e di fiducia con chi si avvicina al mondo della divinazione per la prima volta. Ed è con questa consapevolezza che offre un primo consulto gratuito, un gesto generoso che apre le porte al misterioso mondo delle carte, permettendo di esplorare senza impegno il potenziale e le percezioni di questa antica arte divinatoria. Il Primo Passo Verso l’Invisibile Il primo consulto rappresenta un momento di reciproca conoscenza, in cui Felisia si dedica con cuore e anima all’ascolto delle storie, dei dubbi e delle speranze del consultante. In questa sessione iniziale, lei delicatamente guida la persona attraverso il rito di estrazione delle carte, interpretando i primi messaggi che gli arcani svelano, e condividendo con saggezza e sensibilità le visioni e i sentieri futuri che si intravedono. La Magia delle Carte: Un’ Anteprima Il primo consulto gratuito non è solo un momento di ascolto, ma anche un’anteprima della profondità e della complessità della lettura delle carte. Felisia condivide apertamente la sua interpretazione dei simboli e degli archetipi che emergono durante la sessione, offrendo una visione iniziale del percorso che si potrebbe intraprendere insieme a lei in future sessioni. Questo primo contatto consente di comprendere la gravità e la sincerità con cui Felisia si approccia all’arte della cartomanzia, e permette al consultante di sperimentare un primo assaggio della sua guida illuminante. Un’Esperienza Senza Impegno Il primo consulto gratuito è offerto senza alcuna aspettativa o impegno futuro. Felisia crede fermamente nel libero arbitrio e nella libertà di scelta di ogni individuo, e quindi accoglie ogni persona con apertura e senza giudizio, condividendo il suo dono senza alcuna pressione. Per molti, questo primo passo può diventare l’inizio di un viaggio più profondo nell’esplorazione di sé e del proprio percorso di vita; per altri, può restare una singola esperienza illuminante e arricchente Un Viaggio nel Futuro con Felisia Nel dialogo continuo tra presente e futuro, Felisia si pone come un intermediario tra noi e gli arcani messaggi che le carte svelano. La sua maestria nel leggere e interpretare i segreti celati nei simboli dei tarocchi la rende un punto di riferimento solido e autorevole nel panorama esoterico italiano. Le storie di successo delle persone che l’hanno consultata sono testimonianza della sua autenticità e del suo talento, facendo di Felisia la guida spirituale che molti cercano in un mondo sempre più caotico e incerto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS!
      10 €
      Vista prodotto
      Alba (Piemonte)
      Felisia: La Sensitiva delle Carte che Illumina il Futuro Nel vasto panorama delle cartomanti italiane, Felisia emerge come una delle migliori e più rispettate. Con anni di esperienza alle spalle, questa sensitiva si è specializzata nella lettura delle carte per quanto riguarda amore, lavoro, amicizie e futuro. La sua abilità straordinaria nel decifrare i segreti del destino ha aiutato molte persone a trovare la chiarezza e la guida di cui avevano bisogno nelle loro vite. In questo articolo, esploreremo il talento di Felisia e condivideremo due storie di successo di clienti che hanno trovato nella sua consulenza una luce nel buio. primo consulto gratis 10 minuti Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Storia di Maria: L’Amore Ritrovato Maria, una donna di mezza età, aveva da tempo perso la speranza di trovare l’amore vero. Dopo una serie di relazioni infruttuose, si sentiva stanca e scoraggiata. Era attratta dalla spiritualità e aveva sentito parlare delle abilità di Felisia come sensitiva. Decise di prenotare un primo consulto gratis di 10 minuti per vedere se poteva ottenere una prospettiva diversa sulla sua vita amorosa. Durante il consulto, Felisia iniziò a leggere le carte con una profonda connessione. Le carte rivelarono che Maria stava per incontrare un uomo speciale in un contesto inaspettato, e che questa nuova relazione sarebbe stata l’inizio di un capitolo importante nella sua vita. Maria rimase scettica all’inizio, ma decise di seguire i consigli di Felisia. Pochi mesi dopo, durante una gita in montagna organizzata da un’amica, Maria conobbe Paolo, un uomo gentile e affascinante. Quell’incontro casuale si trasformò rapidamente in una relazione profonda e appagante. Maria era incredula, ma la previsione di Felisia si stava avverando davanti ai suoi occhi. Oggi, Maria è felicemente fidanzata con Paolo e attribuisce a Felisia il merito di averle dato la fiducia e la speranza di aprire il suo cuore all’amore. Storia di Luca: Il Successo Professionale Luca era un giovane ambizioso che stava cercando di realizzare il suo sogno di diventare un imprenditore di successo. Aveva una visione chiara del suo progetto, ma si sentiva spesso sopraffatto dalle sfide e dalle incertezze che il mondo degli affari gli riservava. Aveva sentito parlare delle abilità di Felisia e decise di approfittare del suo primo consulto gratis di 10 minuti per ottenere consigli sulla sua carriera. Felisia, con il suo approccio rassicurante e la sua abilità nell’interpretare le carte, tranquillizzò Luca. Le carte rivelarono che Luca aveva un grande potenziale imprenditoriale e che doveva perseverare con la sua idea. Le sfide che stava affrontando erano viste come opportunità per imparare e crescere. Incoraggiato dalle parole di Felisia, Luca lavorò sodo per portare avanti il suo progetto. Nonostante le difficoltà iniziali, alla fine riuscì a far decollare la sua attività, ottenendo successo e riconoscimento nel suo settore. Oggi, Luca è un imprenditore di successo e riconosce che il consulto con Felisia è stato un punto di svolta nella sua carriera. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Il Regalo di Felisia: Il Consulto Gratuito di 10 Minuti Una delle caratteristiche più generose di Felisia è la sua offerta di un primo consulto gratis di 10 minuti per permettere ai nuovi clienti di sperimentare le sue straordinarie abilità. Questo serve a dimostrare la sua fiducia nelle sue capacità e a offrire un’opportunità a chiunque sia alla ricerca di risposte o di una guida nella vita. Felisia ha dimostrato di essere una sensitiva eccezionale, con un talento unico nel leggere le carte e fornire consigli illuminati. Grazie alle sue capacità, molte persone hanno trovato la chiarezza e il conforto di cui avevano bisogno per affrontare le sfide della vita quotidiana. Se stai cercando risposte o una guida nelle tue decisioni riguardo all’amore, al lavoro, alle amicizie o al futuro, Felisia è una delle migliori cartomanti italiane su cui puoi fare affidamento. Con il suo primo consulto gratis di 10 minuti, hai l’opportunità di sperimentare di persona il suo dono straordinario e scoprire come può aiutarti a illuminare il tuo cammino. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per ottenere una prospettiva più chiara sulla tua vita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomantefelisia cartomantefelisia.it
      10 €
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento. SELEZIONI GRATUTE
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Programmatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è un programmatore che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza. Si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione (JS, NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Sviluppatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è uno sviluppatore che si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione JavaScript, (NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, cerca HR RECRUITER ADDETTO ALLE POLITICHE ATTIVE Power giob Srl è un’agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business in altre aree dello stivale. Cosa valutiamo positivamente: propositività, spirito di squadra e orientamento ai risultati Chi valutiamo positivamente: persone in grado di approcciarsi positivamente al lavoro, propense all’ascolto e alle attività di gruppo. Cosa offriamo: un ambiente di lavoro sano e stabile, il cui valore aggiunto è la capacità di riconoscere il talento e le competenze delle risorse. La risorsa verrà inserita in una filiale di nuova apertura e si occuperà della gestione della delivery sui clienti attivi (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici, colloqui conoscitivi e presentazione dei candidati) unitamente alle attività legale alle politiche attive. Il candidato si occuperà altresì di curare da remoto i rapporti con i clienti attivi, proponendo soluzioni e servizi ritagliati ad hoc sulle loro esigenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti e competenze tecniche: - Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell’ambito delle agenzie per il lavoro - Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche, economia o scienze politiche della pubblica amministrazione - Ottima conoscenza delle politiche attive della Regione Lazio, degli applicativi informatici dedicati (Simon, Tol) - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali canali di ricerca (motori di ricerca, Linked In, Monster eccetera). Completano il profilo affidabilità, precisione e propensione a lavorare a contatto con il pubblico LUOGO DI LAVORO: CASSINO (FR) Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza effettivamente maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio cv acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!   Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management     Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando?   forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.