Ricerca una impiegata gestione
Elenco delle migliori vendite ricerca una impiegata gestione
IMX RACING X-TWO STIVALI DA MOTO MOTOCROSS ENDURO CERTIFICAZIONE CE NERO/GRIGIO/ARANCIONE CHIUSURA A QUATTRO STADI MICROFIBRA PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE COPERTURE IN TPU E TPR DELLA MOTO, 44 EU
- Modern microfabric material è molto resistente e garantisce una migliore maneggevolezza della moto, grazie alla quale si ha il pieno controllo anche in condizioni difficili
- Fodera in rete 3d assicura che la gamba rimanga comoda anche durante le sessioni di allenamento lunghe la morbida schiuma nella parte superiore della scarpa rende la guida confortevole in tutte le condizioni
- I materiali tpu e tpr sul copriscarpe garantiscono una protezione avanzata della tibia; guidare veloce in condizioni difficili può essere certo che la gamba sarà al sicuro in caso di caduta
- Anti-vibes insole system assorbe le vibrazioni sgradevoli; guidare su terreni irregolari aumenta il gioco di gambe; grazie a questa soletta, puoi essere certo che il tuo piede sarà sempre comodamente seduto nella scarpa, anche con rapidi cambi di posizione delle gambe, e che sia resistente agli urti della guida estrema
- Rinforzo sotto la leva del cambio in materiale tpu garantisce una maggiore durata delle scarpe; hai questo problema con le tue scarpe te ne dimenticherai nell'imx x-two
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IMX RACING X-TWO STIVALI DA MOTO MOTOCROSS ENDURO CERTIFICAZIONE CE NERO/BIANCO CHIUSURA A QUATTRO STADI MICROFIBRA PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE COPERTURE IN TPU E TPR DELLA MOTO
- MODERN MICROFABRIC MATERIAL è molto resistente e garantisce una migliore maneggevolezza della moto, grazie alla quale si ha il pieno controllo anche in condizioni difficili
- FODERA IN RETE 3D assicura che la gamba rimanga comoda anche durante le sessioni di allenamento lunghe La morbida schiuma nella parte superiore della scarpa rende la guida confortevole in tutte le condizioni
- I MATERIALI TPU E TPR sul copriscarpe garantiscono una protezione avanzata della tibia. Guidare veloce in condizioni difficili può essere certo che la gamba sarà al sicuro in caso di caduta.
- ANTI-VIBES INSOLE SYSTEM assorbe le vibrazioni sgradevoli; guidare su terreni irregolari aumenta il gioco di gambe; grazie a questa soletta, puoi essere certo che il tuo piede sarà sempre comodamente seduto nella scarpa, anche con rapidi cambi di posizione delle gambe, e che sia resistente agli urti della guida estrema
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BITCOIN E CRIPTOVALUTE: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI AI FONDAMENTI DEL BITCOIN E DELLE CRIPTOVALUTE. INIZIARE IL TRADING ONLINE DI CRIPTOVALUTE UTILIZZANDO UN PIANO APPROPRIATO CON UNA CORRETTA GESTIONE.
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Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca una "Impiegata assicurativa". La risorsa ideale ha maturato una esperienza di almeno 2/3 anni nel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale, gestione scadenzario aziendale, comunicazioni ed adempimenti di struttura. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl società investigativa con sede a Modena (MO) ricerca una b'"'Impiegata assicurativab'"'. La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anni nel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale, gestione scadenzario aziendale, comunicazioni ed adempimenti di struttura. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è MODENA (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Salerno (Campania)
Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata amministrativa". La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesto almeno un anno di esperienza, documentato, nella mansione. L'inserimento è previsto tramite tempo determinato per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Bologna, ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO / IMPIEGATA PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe, a partire dal cartellino (circa 250 cedolini); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Sostituzione maternità fino a Dicembre 2021. Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
L'azienda operante nella gestione vivaistica di pioppo a Savigliano ricerca con la massima urgenza una impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico. La realtà aziendale è in fase di crescita ed espansione, essa è dislocata anche sul territorio ungherese ed ha una clientela che si sviluppa sul mercato italiano, francese e spagnolo. La figura ricercata sarebbe importante che: - Avesse già maturato esperienza lavorativa nell’ambito contabile ed amministrativo, - Sia intenzionata ad un’esperienza lavorativa di lungo periodo in un ambiente dinamico, - Sia predisposta a lavorare in autonomia in seguito ad un periodo di affiancamento. Come precedenti è gradito un diploma in ragioneria accompagnato da esperienza lavorativa o una laurea triennale in economia. La conoscenza della lingua francese o spagnole rappresentano un plus che vengono sicuramente presi in considerazione. Il tipo di contratto proposto dipenderà dall'esperienza e dalle competenze finora acquisite dal candidato.
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Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Italia
Oggi Lavoro Srl Filiale di Cuorgnè (To) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR con minima esperienza nella mansione. La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione attiva e passiva, contabilità semplificata e prima nota, adempimenti fiscali, spesometro,una minima gestione del personale. Il/La candidata/o ideale deve possedere una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e buone doti comunicative oltre che precisione. Disponibilità full time. Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè Contratto: somministrazione più successiva assunzione OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Torino (Piemonte)
Studio di amministrazione condominiale sito in Rivoli ricerca una risorsa da inserire come impiegata part-time con le seguenti mansioni: - gestione segreteria, smistamento mail e telefonate - registrazione documenti tramite software gestionale Si offre iniziale inserimento tramite tirocinio di 6 mesi part-time. Si richiede: diploma ad indirizzo Ragioneria o titolo affine e dimestichezza con i principali strumenti informatici Sarà requisito preferenziale l'età per contratto di apprendistato
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per studio di commercialisti una impiegata amministrativa che supporti nell'inserimento fatture, gestione partita doppia, registrazione iva e contabilità. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una impiegata amministriva con esperienza nel settore, conoscenza del gestionale zucchetti e della gestione delle spedizioni a necessità, buona conoscernza della lingua inglese e o francese. Zona di lavoro carpi mo
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda meccanica una impiegata contabile con esperienza che si occupi in autonomia d compilazione ddt e relativa fatturazione, registrazioni IVA e prima nota, rapporti clienti/fornitori/banche. Liquidazioni periodiche ed annuali IVA, compilazione bilancio esercizio. Tenuta registri obbligatori, magazzino. Gestione del personale. Zona di lavoro Modena
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società BLQ Srl, ricerca con disponibilità immediata, una figura senior che si occupi delle attività amministrative. La risorsa dovrà avere maturato esperienza di: Contabilità generale, fatturazione, registrazioni Iva fino alla chiusura di bilancio, lavorando in autonomia. Gestione home banking. Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di coordinamento e relazioni con le altre risorse, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza Office, in particolare Excel. Propensione al lavoro in team con una buona gestione dello stress. Il livello di inquadramento sarà in linea con le competenze del candidato. Offriamo: Contratto a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato, con reale possibilità di crescita personale e professionale in azienda. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno, provincia di Bologna Inviare CV via mail.
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Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
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