-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca valle


Elenco delle migliori vendite ricerca valle

VALLE DEL CAUCA CALI REGALO - COLOMBIANO CALEÑO DEFINIZIONE CANOTTA
  • Stai cercando un regalo in Colombia? Questo regalo Cali è perfetto per te. Un capo Caleño che è un grande regalo per ogni colombiano di Cali. Un grande oggetto di orgoglio della Colombia per mostrare le tue radici colombiane.
  • Stati Uniti d'affitto a regalos de Colombia o camisas de Colombia? Este item de Colombia es una excelente opcion para un colombiano de Cali. Un regalo colombiano que es un excelente accesorio de Colombia para alguien de Cali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALLE DEL CAUCA CALI REGALO - COLOMBIANA CALEÑA DEFINIZIONE CANOTTA
  • Stai cercando un regalo in Colombia? Questo regalo Cali è perfetto per te. Un capo Caleña che è un grande regalo per ogni colombiano di Cali. Un grande oggetto di orgoglio della Colombia per mostrare le tue radici colombiane.
  • Stati Uniti d'affitto a regalos de Colombia o camisas de Colombia? Este item de Colombia es una excelente opcion para un colombiano de Cali. Un regalo colombiano que es un excelente accesorio de Colombia para alguien de Cali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALLE DEL CAUCA CALI REGALO - COLOMBIANO CALEÑO DEFINIZIONE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo in Colombia? Questo regalo Cali è perfetto per te. Un capo Caleño che è un grande regalo per ogni colombiano di Cali. Un grande oggetto di orgoglio della Colombia per mostrare le tue radici colombiane.
  • Stati Uniti d'affitto a regalos de Colombia o camisas de Colombia? Este item de Colombia es una excelente opcion para un colombiano de Cali. Un regalo colombiano que es un excelente accesorio de Colombia para alguien de Cali.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Helios Edizioni, casa editrice innovativa e di recente costituzione, cerca agenti di commercio in tutta la regione Valle D'Aosta. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato, 10% di provvigioni e zona in esclusiva. Per maggiori informazioni si prega di rispondere al presente annuncio allegando un proprio curriculum.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Quadrifoglio Srl gestore del Marchio Il Quadrifoglio Wellness ricerca per i due centri estetici in alta valle (Oulx e Sansicario) n°2 estetiste per il periodo Natale e inizio anno compresi festivi, inviare CV per successivo colloquio e prova pratica. Lavoro su chiamata Da 70,00 a 100,00 € al giorno Contattaci info@ilquadrifogliosrl.it
Vista prodotto
Italia
cerco urgentemente un lavoro nella ristorazione ho lavorato presso gran hotel billia di saint vincent in valle d'aosta x info inviare email a davmarten@hotmail.it
Vista prodotto
Italia
MBR&C. Distribuzione Periodici cerca persone interessate a fare parte della sua rete di collaboratori. Tutte le città dell'Abruzzo, del Friuli, della Liguria, della Lombardia, delle Marche, del Piemonte, della Puglia e della Provincia di Matera, della Toscana, del Trentino, dell'Umbria, della Valle d'Aosta e del Veneto. Propone un incarico part time di distribuzione e rilevamento editoriale. La durata è di un mese fra Gennaio e Febbraio per un massimo di quindici giorni lavorativi a scelta degli interessati. Il lavoro è di un'ora al giorno fra le 7.30 e le 8.30 di mattina. Il compenso è di 200-250,00€ netti complessivi. Occorre avere a disposizione un'automobile e saper usare excel e posta elettronica. Per informazioni si può contattare stefano.simonucci@mbrsrl.eu oppure simonucci.mbr@gmail.com
400 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerchiamo per inserimenti tutto l'anno le seguenti figure CON E SENZA ESPERIENZA: ANIMATRICI MINI CLUB HOSTESS INFO ANIMATRICI JUNIOR CLUB ANIMATRICI SPORTIVE: AEROBICA, ACQUAGYM, BALLI ANIMATORI DI CONTATTO TORNEISTI BAGNINI DESTINAZIONI ESTERO TUTTO L'ANNO: SPAGNA, CANARIE: FUERTEVENTURA, TENERIFE, LANZAROTE, GRAN CANARIA EGITTO: SHARM EL SHEIKH MESSICO CUBA MAURITIUS MALDIVE DESTINAZIONI ESTIVE ESTERO: GRECIA: RODI, KOS, MYKONOS, CRETA SPAGNA: BALEARI (MINORCA, MAIORCA E IBIZA) E CANARIE DESTINAZIONI ITALIA ESTIVE: SARDEGNA, CALABRIA, PUGLIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, VENETO, MARCHE DESTINAZIONI ITALIA INVERNO: TRENTINO ALTO ADIGE, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA Si richiede età tra i 18 e i 35 anni e una disponibilità minima di 2 mesi. Inserimenti in: RESORT 5 STELLE, VILLAGGI TURISTICI, CROCIERE. Durante tutto il periodo gli animatori avranno: VITTO E ALLOGGIO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA VIAGGIO PAGATO ANDATA E RITORNO STIPENDIO FISSO MENSILE Si richiede la partecipazione obbligatoria alla selezione e formazione online che verrà svolta in diretta con i tutor presenti in aula in modo che il candidato possa interagire e qualora non capisse fare domande e avere risposte. IL CORSO ONLINE SARA' SVILUPPATO IN 12 ORE SU NOTA PIATTAFORMA CHE DAREMO AI PARTECIPANTI. Materie trattate durante IL CORSO ONLINE DI 12 ORE: MINI CLUB: manipolazione palloncini origami programma quindicinale baby dance HOSTESS E ASSISTENZA ESCURSIONI ORGANIZZAZIONE TORNEI ACCOGLIENZA E SALUTO Tutte i partecipanti avranno: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE INSERIMENTO LAVORATIVO ESTERO O ITALIA A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DEL CANDIDATO SEGUIRAI IN DIRETTA SU UNA NOTA PIATTAFORMA TUTTO IL CORSO ONLINE DIRETTAMENTE DA CASA TUA TERMINATO IL CORSO ONLINE AVRAI ANCORA UNA COSA DA FARE... PREPARARE LE VALIGIE E...PARTIRE PER QUESTA FANTASTICA AVVENTURA CHE CAMBIERA' LA TUA VITA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected] Tel: 0444836500 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected] Tel: 0444836500.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vacway Waterproof è alla ricerca di un o una Promoter per l'estate 2021 presso il parco acquatico Valle dell'Orso, provincia di Napoli DATA DI INIZIO: 01/07/2021 In qualità di promotore delle vendite presso Vacway, non solo lavorerai in un ambiente divertente, ma avrai anche la possibilità di unirti al nostro giovane e talentuoso team di promotori (VACWAY WOLFPACK) in Italia. Otterrai una preziosa esperienza di lavoro nelle vendite, oltre a incredibili ricompense per aver superato gli obiettivi. COMPITI - Massimizzare le vendite del nostro distributore automatico VACWAYone in modo proattivo all'interno del parco. - Controllo delle vendite e riscossione dei pagamenti - Assistenza clienti - Campagne promozionali - Pulizia e cura delle macchine affinché siano sempre in condizioni ottimali. - Controllo e rifornimento delle scorte PROFILO RICHIESTO - Flessibilità - Capacità di adattamento - Capacità comuniative - Orientamento alle vendite - Capacità di problme solving REQUISITI - Precedente esperienza lavorativa richiesta - Lavoro svolto nell’ambito del retail, come promoter o in store sara’ un plus. - Ottime capacita’ organizative e gestionali - Orientamento al risultato - Lavorare per obiettivi - Problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Pronto per iniziare l'avventura? Ti stiamo aspettando! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orari part-time: 24 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 23/6/2021 Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €750,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca RIMAGLIATRICE a PERUGIA (ZONA PONTE VALLE CEPPI) Si richiede: - disponibilità immediata - Esperienza pregressa maturata in contesti strutturati del settore tessile abbigliamento/maglie - utilizzo macchine circolari Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mavenpharma S.R.L azienda farmaceutica iscritta all'AIFA e con proprio stabilimento di produzione è alla ricerca di Informatori farmaceutici da inserire nelle province di AT/Al - CN - NO - VCO - BI. Mavenpharma è nata nel 2010 a Napoli e nel corso degli anni si è estesa su tutto il territorio nazionale grazie alla sua continua espansione. Il/La candidato/a avrà il compito di informare la classe medica sia specialistica sia di medicina generale circa il nostro listino composto di prodotti etici e nutraceutici. Vorremmo entrare in contatto con con persone di buone capacità organizzative e relazionali con o senza esperienza che siano veramente intenzionate ad inserirsi attivamente in questo settore. Offriamo un listino di sicuro interesse, corso di formazione scientifica e tutto il materiale necessario per il regolare svolgimento dell'attività con il supporto del coordinatore di area. E' indispensabile essere in possesso di auto propria e partita iva (o disponibilità ad aprirla). IL contratto offerto è di consulenza a partita iva con fisso mensile più provvigioni sul fatturato di zona (Dati IMS). Sono previsti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. La posizione sarà operativa da settembre 2020. Inviare curriculum vitae Cell: 3317598082 Francesco Graziana coordinatore territoriale Piemonte Liguria e Valle D'Aosta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Associazione Mosaico ricerca entro il 10 febbraio c.a. alle ore 14.00, 10 volontari in Servizio Civile Universale presso i Comuni Bergamaschi della Valle Seriana - (Bg). Così suddivisi: - Comune di Fiorano al Serio: Progetto - Un mondo a Colori 3 Volontari; Progetto - Nessuno è Solo 1 Volontario. - Comune di Alzano Lombardo: Progetto - Un mondo a Colori 2 Volontari - Comune di Clusone: Progetto - Un mondo a Colori 1 Volontario Comune di Gromo: Progetto - A spasso per il Museo 1 Volontario Comune di Parre: Progetto - Informiamo e aiutiamo 1 Volontario Comune di Valbondione: Progetto - Nessuno è solo 1 Volontario. Settore di interesse: Educazione e Promozione Culturale, Paesaggistica, Ambientale, del Turismo sostenibile e sociale e dello sport - Valorizzazione Sistema Museale, Servizio all'infanzia, Sportelli informa e Adulti e terza età in condizioni di disagio. Il compenso mensile di 444.30 netti per impegno settimanale di 25 ore pari a 1145 annuo. Requisiti per partecipare sono: età compresa tra 18 e 29 anni non ancora compiuti. - Per poter partecipare bisogna essere in possesso della SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) da diritto alla scelta sulla piattaforma domandaonline.serviziocivile.it al progetto: Un Mondo a Colori, Nessuno è solo, A spasso per il Museo e Informiamo e aiutiamo - https://www.mosaico.org/index.php? option=com_content&view=article&id=2703. - Bisogna essere in possesso della cittadinanza Italiana/Europea, il permesso di soggiorno e idoneità fisica. Per maggiori informazioni potete contattare la sede di Bergamo di Mosaico APS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti per la produzione di materiale edile, ricerchiamo: MONTATORE/COLLAUDATORE – IMPIANTI PROFILATURA METALLO - VENETO La risorsa inserita, a diretto riporto del Direttore di Produzione, avrà il compito di settare le macchine per la profilatura a freddo della lamiera ed in particolare dovrà gestire la fase di avviamento delle nuove linee garantendo il rispetto degli standard concordati con il cliente in termini di qualità del prodotto finito. Ricerchiamo quindi una figura in grado di gestire l’attrezzaggio della profila, individuando tutti i necessari accorgimenti per raggiungere l’obiettivo desiderato, trasmettendo all’ufficio tecnico eventuali modifiche sia preventive che in fase di montaggio COMPITI E RESPONSABILITA': Settaggio e attrezzaggio delle macchine e delle attrezzature Gestione fase di avviamento delle nuove linee Gestione fase di avviamento produttivo Coordinamento con il team tecnico di progettazione e le squadre di installazione REQUISITI FONDAMENTALI: Elevata autonomia nel settaggio delle macchine e delle attrezzature Ottime capacità tecniche di settaggio profilatura a freddo Preferibile conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare presso le sedi dei clienti SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Ulteriori requisiti: - il candidato dovrá trovarsi in stato di disoccupazione da almeno 6 mesi, dimostrato da relativa attestatazione del Centro per l'Impiego. Contratto offerto, come CCNL settore Multiservizi Inquadramento operaio di Settimo Livello Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per piccola realtà meccanotronica del territorio un/a neodiplomato e disponibile a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Media Valle Camonica (BS). La risorsa verrà affiancata da figure senior e si occuperà di interventi di manutenzione e riparazione di macchine elettromeccaniche. Requisiti richiesti: - diploma preferibilmente come perito meccanico o elettricista;- nessuna esperienza richiesta. Completano il profilo entusiasmo e voglia di intraprendere un percorso professionale come tecnico elettronico. Luogo di lavoro: Media Valle Camonica (BS). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca PSICOLOGA / O con i seguenti requisiti: -Interesse per ambito psicosociologico (ricerca e selezione del personale; formazione e consulenza aziendale); -Disponibilità per ricerca di nuove aziende clienti; -Preferibile rapporto con partita Iva; -Residenza in Valle Seriana. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige. Umbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Roma (Lazio)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, ToscanaUmbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per azienda meccanica un/a TORNITORE MANUALE con esperienza su torni e frese e disponibile a contratto iniziale in somministrazione. La risorsa gestirà l'intero ciclo di lavorazione meccanica: dall'interpretazione del disegno meccanico all'attrezzaggio fino all'esecuzione della lavorazione. Requisiti richiesti: - esperienza pluriennale nel ruolo; - buona conoscenza del disegno meccanico; - ottima padronanza dell'attrezzaggio; - ottima padronanza dei torni/frese. Luogo di lavoro: Media valle Camonica (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Bassa Valle Camonica (BS). Si valuta possibilità di orario part time. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legis
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio di professionale un/a CONTABILE con minima esperienza pregressa e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa si occuperà di redigere la prima nota, di gestire la contabilità ordinaria, il ciclo attivo e passivo e la liquidazione dell'IVA. Inoltre, predisporrà le scritture d'assestamento e rettifica nonché il bilancio d'esercizio ante imposte. Requisiti richiesti: - preferibile conoscenza del gestionale Profis Sistemi; - capacità organizzative; - precisione. Completano il profilo umiltà e onestà. Sede di lavoro: Bassa Valle Camonica (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Consultant Engineering & Technical ricerca per solida realtà sita in Valle Seriana (BG) un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SALDATURE E CARPENTERIA Confrontandosi con il Responsabile Qualità e Responsabile di Laboratorio e all'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità dimensionale del materiale in ingresso e del prodotto finito, attraverso strumenti di misura e macchina tridimensionale • Controlli non distruttivi (PT, UT, MT) • Controlli di processo, difettosità, controlli sulle saldature MAG La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma ad indirizzo meccanico e precedente esperienza in analoga mansione maturata in carpenterie pesanti, macchinari movimento terra, macchinari per l’edilizia o simili. Completano il profilo le seguenti competenze: • Ottima capacità di lettura disegno meccanico • Ottima conoscenza saldatura MAG • Conoscenze ambito metallurgia, in particolare acciaio • Qualifiche di 2° livello per Controlli Non Distruttivi Completano il profilo capacità di pianificazione, precisione, predisposizione ad attività di audit, e disponibilità a brevi spostamenti sul territorio circostante. Si offre assunzione diretta da parte della società cliente. Tipologia di inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Sinergetica Italia Rent, società specializzata nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali ricerca agenti e agenzie ai quali affidare la commercializzazione dei propri servizi nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta. Siamo alla ricerca di persone brillanti, dinamiche, intraprendenti e appassionate di automobili, con esperienza nel settore della vendita B2B e B2C, preferibilmente provenienti dal settore rental. Offriamo trattamento provigionale ai massimi livelli, formazione e supporto costante con Area Manager dedicato, BackOffice centralizzato. Inviare curriculum vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI VENDITA Mediawork ricerca per azienda cliente settore lusso sita nell'Alta Valle del Tevere addetti vendita. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore Jewelry o beni di lusso. La risorsa si occuperà principalmente di: -Accoglienza e vendita -Organizzazione e cura degli spazi espositivi -Gestione cassa Si richiede attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare sabato e domenica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca IMPIEGATA PART-TIME con i seguenti requisiti: -Conoscenza delle problematiche connesse alla gestione del personale; -Interesse per le tematiche relative alla ricerca e selezione del personale; -Buona conoscenza dell’utilizzo del PC; -Preferibile collaborazione con partita Iva; -Residenza in Valle Seriana. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.