Ricerca venditori manager esperienza
Elenco delle migliori vendite ricerca venditori manager esperienza
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY - PERSONALIZZABILE
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca venditori, con o senza esperienza, da inserire nel proprio staff. Si offre: Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita; Fisso mensile a raggiungimento obiettivi; Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato; Auto aziendale ad uso LAVORATIVO e telefono aziendale; Formazione e affiancamento sul campo; Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti. Si richiede predisposizione a lavorare in gruppo. Contattami per un colloquio conoscitivo. 342.56.04.388
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
Ricerco 3 incaricati alle vendite , anche senza esperienza , no partita iva no porta a porta , per attività da piu di 30 anni sul mercato . Per un colloquio contattare telefonicamente al 3487604216 o inviare CV a gianluca_63@hotmail.it
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Si selezionano Agenti commerciali, anche prima esperienza, per vendita software gestionale settore RISTORAZIONE, PARRUCCHIERI ed CENTRI ESTETICI. Zone di lavoro VALTELLINA, VALSASSINA, MONZA BRIANZA, MILANO, BERGAMO, BRESCIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Il Successo arriva quando l'Opportunità incontra la Passione e la Preparazione” Siamo alla continua ricerca di nuovi TALENTI! Crediamo nel Rapporto Umano che va al di là di quello Professionale. Fiducia, Rispetto, Trasparenza e Collaborazione sono alla base delle nostre Relazioni. NON Indugiare, Candidati ORA! Taika Srl è presente sul territorio con diversi Spazio Enel Partner, opera nel campo dell’energia e delle rinnovabili ed è volta allo sviluppo e all’efficientamento energetico delle piccole e medie imprese nonché di clienti domestici. Specializzata nel settore energia e gas, cerca per ampliamento della propria rete vendita Agenti di Commercio e Venditori. Area Geografica: Campania, Calabria Cosa offriamo: - Ottimo piano provvigionale tra i migliori a livello Nazionale - Piano incentivale e o premi al raggiungimento obiettivi. - Supporto - Back office per la gestione delle pratiche contrattuali - Formazione continua in collaborazione con HR interno e con il Partner Enel Energia e Enel X Requisiti Richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno in attività nella vendita - Gestione autonoma delle attività settimanali - Buone conoscenze informatiche (uso Tablet) - Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici per l’apertura di un nuovo call center di vendita. Proponiamo un ambiente lavorativo dinamico e giovanile. Uffici nuovi e moderni oltre che un trattamento economico di sicuro interesse. Ogni operatore verrà formato e costantemente seguito in modo da essere sempre aggiornato. L’azienda offre anche in futuro possibilità di crescita. È gradita l’esperienza pregressa, ma non è indispensabile. Il requisito fondamentale è saper utilizzare il computer e il pacchetto office. Titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stanco di vendere energia e telefonia? Stanco dei potenziali clienti che non si fanno trovare agli appuntamenti fissati dal Call Center? Ti piacerebbe lavorare in un settore in cui la tua figura viene accolta a braccia aperte perché tutte le aziende hanno bisogno di te, visto che gli porti i soldi? Allora è arrivato il momento di conoscerci! Per un progetto rivoluzionario di economia circolare la nostra divisione specializzata nella CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA ricerca: • 9 Venditori con esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle imprese; • 3 Area Manager con gruppo minimo di 3 collaboratori di vendita al seguito; • 9 Giovani anche alla prima esperienza da inserire full time. Cosa offriamo? • Percorso gratuito di formazione certificata; • Piano carriera ed economico ai più alti livelli; • Appuntamenti fissati con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza (e che si fanno trovare!); • Anticipi settimanali; • Solidità economica, stabilità e sicurezza. Se vuoi aumentare i tuoi fatturati, se cerchi una collaborazione seria, solida e duratura, se vuoi una nuova immagine professionale… CANDIDATI ORA prima che terminino le selezioni. Sono rimasti gli ULTIMI POSTI DISPONIBILI e valuteremo le candidature in ordine di arrivo, quindi affrettati se non vuoi perdere quest’opportunità. CHIAMA ORA:3924063838
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Ricerchiamo agenti/venditori con esperienza per azienda leader nel settore marketing. , Richiedesi auto propria OFFRESI fisso mensile più provvigioni , con pagamento anche settimanale. Per informazioni inviare curriculum a : salesteam@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Societa leader nel proprio settore ricerca venditori/trici da inserire nella propria organizzazione commerciale. Si richiedono età 20/60, esperienza di vendita e la disponibilità immediata.
Gratuito
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Manager di agenzia utility ricerca operatrice telefonica presa appuntamenti da casa. La risorsa deve avere almeno due anni di esperienza obbligatori, buona parlantina capacità empatiche. Si offre formazione fisso e provvigioni, zona di ricerca Torino. Lavoro in smart working retribuzione da definire in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Descrizione Offerta Mark Adler® e le sue aziende collegate sono alla ricerca di venditori di servizi rivolti alle PMI, sul territorio del centro-nord Italia. Vogliamo entrare in contatto con professionisti/e della vendita di servizi, che abbiano un forte spessore culturale e una grande conoscenza del territorio imprenditoriale, con i quali instaurare un percorso di lungo termine. Valutiamo con estrema attenzione l'etica e la professionalità dei candidati. Le figure con cui vogliamo entrare in contatto possiedono: - Laurea a indirizzo economico o umanistico - Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale - Almeno 5 anni di esperienza specifica, comprovata e documentabile - Applicazione comprovata come venditore o area manager in contesti diversificati - Grandi capacità relazionali, tecniche e analitiche - Empatia - Orientamento assoluto al risultato Completano il profilo: grande adattabilità, attitudine al lavoro in team, conoscenza fluente dell'Inglese, disponibilità a trasferte. Grande risalto verrà dato alle soft skills. Si offre un contratto di collaborazione rinnovabile, con retribuzioni superiori alla media, oltre a un percorso formativo specifico e qualificante. Sede di lavoro: tutto il territorio del centro e nord Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →