-
loading
Solo con l'immagine

Ricerche esperienze


Elenco delle migliori vendite ricerche esperienze

RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA 2. SAVOIR-FAIRE ANTICHI E MODERNI TRA RUVO DI PUGLIA E NAPOLI. IL CRATERE DELL'AMAZZONOMACHIA E LA LOUTROPHOROS CON ... NIOBE.: RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA II
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCHE DI UN ANTIQUARIO. DIPINTI, SCULTURE, OGGETTI DAL XVI AL XX SECOLO. CATALOGO DELLA MOSTRA (BOLOGNA, 8 OTTOBRE-7 NOVEMBRE 2009). EDIZ. ILLUSTRATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCHE BIBLIOGRAFICHE. BANCHE DATI E BIBLIOTECHE IN RETE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Colf/domestico convivenza per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Colf/domestico live-out per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente obbligatoria; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro aut.min. 2445, con la sua divisione Familystaff ricerca: Colf/domestico live in per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Paga online e in sicurezza con TuttoSubito Home Cerca Inserisci Messaggi Brice I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate B Brice Ricerche candidati in cerca di lavorocandidati in cerca di lavoro agnacandidati in cerca di lavoro ayascandidati in cerca di lavoro drocandidati in cerca di lavoro rhocandidati in cerca di lavoro utalavorolavoro badantelavoro camerierelavoro palermo Subito.it Candidati in cerca di lavoro Lombardia Milano (Prov) Milano Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 30 giu alle 13:27 0 ID: 382869900 Lavoro domestico MILANO (MI) B brice Dati Principali Tipo di contratto Tempo determinato Orario di Lavoro Part time Titolo di studio Diploma di Maturita' Settore Sicurezza - Vigilanza, Altro - Lavoro domestico Descrizione Salve, Vorrei proporre la mia piena disponibilità (part time o full time) per un lavoro come lavoratore domestico (pulizie interno case, uffici o condomini, compagnia, custode, cura casa). Sono un uomo originario della Costa d Avorio residente regolarmente in Italia da 17 anni. Vivo nel comune di Rescaldina in provincia di Milano. Sono titolare di un diploma di maturità. Parlo sia il francese che l'inglese. con il livello di espressione discreto in spagnolo. Ho avuto esperienze pregresse per diversi anni nel campo dell'assistenza alle persone anziane cucinando per loro, stirando i vestiti e igienizzando le loro case. Le mie abilità individuali mi hanno consentito di stringere ottime relazioni personali con le loro famiglie. Per quanto riguarda la mobilità, con il Trenord posso raggiungere Milano o Varese e i dintorni in meno di 40 minuti da Rescaldina. Garantisco rispetto, affidabilità e puntualità nei confronti della persona che sarà al mio carico. Nome: Brico Telefono 3208660260
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro, aut. min. 2445 con la sua divione Familystaff ricerca: Badanti fisso convivenza per famiglie; Si ricercano figure sia per tempi indeterminati, sia per sostituzioni estive a tempo determinato Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerchiamo un Developer Java con esperienze su architettura Microservices. o su Architetture SOA. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Esperienze dimostrabili di sviluppo applicazioni su Architettura SOA o su architetture Microservices; Languages: Java, C/C++, Python. Databases: Infinispan (In Memory Data Grid) Frameworks: JVM, Kafka, Zookeper Infrastructure: Linux, Docker, Kubernetes, Ansible Stack: Akka, Akka-Streams, Kafka-Stream, Spark, Protobuf Sede di lavoro: Salerno Tempo indeterminato CCnl Metalmeccanico l trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di produzione televisiva fornitrice di docuementari,docu-film, docu-fiction e reportage giornalistici, seleziona due redattori da assumere con contratto a tempo determinato di durata annuale, previo superamento di un periodo di prova di 90 giorni. L'attività si svolgerà sotto il coordinamento della redazione interna e nello specifico sarà indirizzata alla realizzazione di ricerche editoriali, stesura di testi giornalistici per reportage e documentari, supporto all'organizzazione di produzione. Per la presentazione della propria candidatura e l'accesso alla selezione è necessario aver conseguito la laurea (triennale o specialistica), aver maturato pregresse esperienze di lavoro in redazione, non avere superato i 35 anni di età, conoscere la lingua inglese avendo un'ottima padronanza del linguaggio scritto e parlato. Invia il tuo CV a: meridiana.produzioni@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato ricerca mistery shopper per attività su Milano e dintorni, principalmente in area finance, telcom, automotive, energy. E' richiesto uno standing adeguato ai settori citati ed una buona gestione del contatto personale e della contingenza, essendo prevista l'interazione con le fonti di rilevazione. Invio CV allegando lettera di presentazione, con oggetto: “Mistery shopping Milano". Si indichino le eventuali esperienze pregresse specificare se automuniti e disposti ad eventuali trasferte.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Account HR. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Disponibilità a svolgere il lavoro sul territorio di Napoli e provincia. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Verrà data priorità ai candidati in possesso di pregresse esperienze commerciali il cui target di riferimento erano consulenti del lavoro,commercialisti e liberi professionisti in generale. Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; spiccata predisposizione al team working ed orientamento all'obiettivo; spirito aziendalista e propositività; orientamento al cliente. Sede di lavoro: Napoli Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ho tenuto in braccio bambini appena nati e fatto studiare adolescenti alle medie, sono passata dal cambio dei pannolini ai compiti in inglese, dalle ricerche di scienze alle pappe con la tapioca alle fettine panate e la pizza. Ho avuto sempre esperienze bellissime con famiglie che ancora oggi sento. Sono solare, disponibile, amo cucinare, amo far conoscere il cibo ai bambini, amo mettermi in discussione con loro, con cui si impara sempre qualcosa.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Home Cerca Inserisci Messaggi Dushanjayarath... I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate D Dushanjayarath... Home Lazio, In vendita Candidati in cerca di lavoro Roma (Prov) Roma Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 5 giu alle 11:57 ID: 340243620 Addetto fare badante per anziani con espereinze e ROMA (RM) D dushan Dati Principali Tipo di contratto Contratto a progetto Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Laurea Settore Assistenza anziani e/o disabili Descrizione RAGAZZO DELLO SRILANKA CERCO LAVORO CON ESPERIENZE DI 10 ANNI * SOLLEVARE ALLETTATO ANZIANO - SPOSTARE DAL LETTO A LA POLTRONA/COMPAGNARE A FUORI CON SEDIA ROTELLA SE VOLE * IGIENE PERSONALE - LAVARE CAMBIARE I VESTITI I PANNOLONI * PREPARARE LE MEDICINE/CONTROLLO FEBRE /LICEMIA/FREZIONE * FARE LA SPESA E CUCINARE FARE MANGIARE * PULIZIA DELLA CASA E MANTENERE BENE DISPONIBILE SUBITO PER LUNGO ORARI OR DIVERSI ORE
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Home Cerca Inserisci Messaggi Dushanjayarath... I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate D Dushanjayarath... Home Lazio, In vendita Candidati in cerca di lavoro Roma (Prov) Roma Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 5 giu alle 11:57 ID: 340243620 Addetto fare badante per anziani con espereinze e ROMA (RM) D dushan Dati Principali Tipo di contratto Contratto a progette RAGAZZO DELLO SRILANKA CERCO LAVORO CON ESPERIENZE DI 10 ANNI * SOLLEVARE ALLETTATO ANZIANO - SPOSTARE DAL LETTO A LA POLTRONA/COMPAGNARE A FUORI CON SEDIA ROTELLA SE VOLE * IGIENE PERSONALE - LAVARE CAMBIARE I VESTITI I PANNOLONI * PREPARARE LE MEDICINE/CONTROLLO FEBRE /LICEMIA/FREZIONE * FARE LA SPESA E CUCINARE FARE MANGIARE * PULIZIA DELLA CASA E MANTENERE BENE DISPONIBILE SUBITO PER LUNGO ORARI OR DIVERSI ORE
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Energy Drive, azienda leader nel settore dell’energia rinnovabile, nella domotica e nella mobilità, ricerca per la propria filiale di Roma due brillanti giovani da inserire nel Team di Installazione. TECNICO ELETTRICISTA RF:ELE2008 con esperienza di installazione di impianti fotovoltaici in BT e MT. Esperienza nella posa della parte elettrica e della messa in esercizio degli inverter. Esperienza nell'installazione di sistemi di accumulo residenziali e di manutenzione di impianti fotovoltaici e ricerche guasti. TECNICO TERMOIDRAULICO RF:TER2008 con esperienza di installazione di impianti di climatizzazione, termici ed idraulici. Esperienza nella posa di Pompe di Calore e della relativa messa in esercizio. In possesso del Patentino FGAS. Esperienza nell'installazione di sistemi di accumulo idrico e di manutenzione di impianti idrici, termici e di climatizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze effettivamente acquisite. Si offre lavoro con contatto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Lazio. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail [email protected] citando il riferimento ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
        Vista prodotto
        Cesena (Emilia Romagna)
        LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Profumeria di nuova apertura, si cerca addetto vendita reparto profumeria, anche alle prime esperienze nel settore. La risorsa si occuperà di: Gestione stock e magazzino; Gestione cassa; Supporto e assistenza alla vendita reparto profumeria. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi Inviare curriculum con foto.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry” che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di processi commerciali passione per il settore di riferimento comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato capacità competitiva capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Storica realtà nella produzione di cartone ondulato, per implementazione della propria rete vendita ricerca un AGENTE COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO per la regione PIEMONTE. Skills: • Ottimo standing personale; • Consolidata esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e distribuzione di packaging di cartone ondulato e/o cartoncino; • Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato con aziende di dimensioni medio/grandi; • Conoscenza dei principali applicativi informatici; • Massima disponibilità ed abitudine agli spostamenti; automunito; in possesso di P. iva; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; • Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti; • Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alle relazioni; • Effettuare verifiche e ricerche sul territorio, al fine di individuare opportunità alternative; • Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Inserimento: Immediato Area di lavoro: sede aziendale nell'immediato hinterland di Milano, con operatività nell'Italia settentrionale. Inquadramento: da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate, e della consistenza del portafoglio clienti apportato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Energy Drive, azienda leader nel settore dell’energia rinnovabile, nella domotica e nella mobilità, ricerca per la propria filiale di Roma due brillanti giovani da inserire nel Team di Installazione. TECNICO ELETTRICISTA RF:ELE2008 con esperienza di installazione di impianti fotovoltaici in BT e MT. Esperienza nella posa della parte elettrica e della messa in esercizio degli inverter. Esperienza nell'installazione di sistemi di accumulo residenziali e di manutenzione di impianti fotovoltaici e ricerche guasti. TECNICO TERMOIDRAULICO RF:TER2008 con esperienza di installazione di impianti di climatizzazione, termici ed idraulici. Esperienza nella posa di Pompe di Calore e della relativa messa in esercizio. In possesso del Patentino FGAS. Esperienza nell'installazione di sistemi di accumulo idrico e di manutenzione di impianti idrici, termici e di climatizzazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze effettivamente acquisite. Si offre lavoro con contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Lazio. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail [email protected] citando il riferimento ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato ricerca per mistery shopping avanzato, un profilo automunito per attività su Milano e provincia. E' richiesta una buona gestione del contatto personale e della contingenza, essendo prevista l'interazione con le fonti di rilevazione. L'attività, per buona parte, viene effettuata telefonicamente/via email e, in minima parte, in presenza presso il punto vendita. L'impegno, continuativo, è valutato in massimo quattro-sei visite/contatti mensili. Invio CV allegando lettera di presentazione, con oggetto: “Mistery shopping avanzato". Si indichino le eventuali esperienze pregresse.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Addetto Servizio Mensa provincia di Varese: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio della provincia di Varese, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità nonchè precedenti esperienze nell'ambito della ristorazione collettiva. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nero TK group - investigazioni ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Impiegato Assicurativo da inserire nella propria area Investigazioni (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) Il profilo svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche occupandosi degli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola media superiore - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche - capacità di analisi sulle pratiche affidate - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze ecompetenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a TORINO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - acquisire gli elaborati dagli accertatori, fare la verifica redazionale e valutarne l'efficacia rispetto alle richieste della compagnia assicurativa - supporto attività operativa sul campo quando necessario Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato ricerca per mystery shopping avanzato, un profilo automunito per attività su Milano e provincia. E' richiesta una buona gestione del contatto personale e della contingenza, essendo prevista l'interazione con le fonti di rilevazione. L'attività, per buona parte, viene effettuata telefonicamente e, in parte, in presenza presso il punto vendita. L'impegno, continuativo, è valutato in massimo due-quattro visite/contatti mensili. Invio CV allegando lettera di presentazione, con oggetto: "Mystery shopper Milano". Si indichino le eventuali esperienze pregresse.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a SASSUOLO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione; - conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo si occuperà: - disamina e analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione DAA TK da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative sia provenienti dall’esterno (Compagnie Assicurative, IVAS) sia relative alle attività interne da svolgere da parte del personale incaricato - verifica dell’affidamento delle pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo e verifica dello stato avanzamento delle pratiche - disamina degli elaborati finali complessi Antifrode e valutazione della rispettiva efficacia rispetto alle richieste avanzate dalla Compagnia Assicurativa - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e comple
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.