-
loading
Solo con l'immagine

Ricerche personale


Elenco delle migliori vendite ricerche personale

Roma (Lazio)
Cercasi risorsa che si occupi di ricerca di personale in ambito it/informatico: annunci sul web, linkedin...si riceverä formazione ed affiancamento iniziale. pagamenti in base alle risorse inserite dai clienti, quindi no fisso. ottima opportunitä per giovani che vogliono lavorare da casa, senza vincoli di tempo, in affiancamemto allo studio o altre attivitä. gradita discreta presenza per eventuali colloqui.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TuttoSubito: spedizione e pagamento online Home Cerca Inserisci Messaggi 14 Alessandro Bugiada Alessandro Bugiada Il tuo profilo I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate Impostazioni Esci Ricerche assistente personaleconsulente personalepersonalepersonale direttopersonale infermieristicopersonale per agenzia viaggipersonale puliziarichiesta personalesegretaria personaleufficio personale Subito.it Offerte di lavoro Sicilia Palermo (Prov) Balestrate Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO Ieri alle 19:15 7 ID: 426479398 Personale per lido balneare BALESTRATE (PA) AZIENDA Alessandro Bugiada Dati Principali Settore Turismo - Ristorazione Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario di Lavoro Full time Livello Altro Tipo di contratto Tempo determinato Descrizione Lo Splash Sea Park cerca personale per la stagione estiva 2022! Periodo: 10 giugno 2022 - 12 settembre 2022 Sede lavoro: Balestrate Contratto di lavoro: CCNL tempo determinato (con possibilità di estensione). Personale richiesto: - 4 assistenti bagnanti (requisito minimo brevetto bagnino acque esterne); - 8 assistenti di terra per la gestione della biglietteria e dell'accoglienza dei clienti (richiesto buon uso del pc); - 2 istruttori sportivi: acqua (nuoto e sup) e terra (fitness e acqua gym); - 3 responsabili baby parking per attività di intrattenimento 3-12 anni in area attrezzata e sorvegliata; - 3 addetti al punto ristoro (banconista, colazioni, piatti freddi e aperitivi); - 1 auto cuoco - 2 camerieri - 1 custode (disponibilità notturna su turni). Richiesta esperienza nel settore, serietà, puntualità e competenza per tutti i profili richiesti. Preferenziale: - Conoscenza inglese o altre lingue straniere; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Residenza a Balestrate e paesi limitrofi. Per maggiori dettagli rispondere all'inserzione. Vi ricontatteremo quanto prima!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Gruppo GIMU per apertura nuovo ufficio inserisce personale per mansioni diversificate, organizzative, consulenze, ricerche, anche senza esperienza, promoter, arredatore, telefonista da casa, no vendita, no vincoli orario, inquadramento a norma leggi vigenti, guadagni da subito, affiancamento iniziale aziendale, per inf.349 5005180 oppure spedire CV gimulavoro@gmail.com
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Centro Studi Diagramma, Azienda di ricerche di mercato, seleziona per Belluno città e provincia personale per attività di intervista sui mezzi di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano. L’attività consiste nell’intervistare, attraverso questionario strutturato, i passeggeri presenti a bordo dei mezzi ed in attesa alle fermate per rilevare il loro grado di soddisfazione in relazione al servizio di trasporto pubblico. Periodo di attività: novembre 2021. Tipo di inquadramento: prestazione occasionale. Compenso netto: 8 euro/ora. Inviare Curriculum Vitae
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Attività: Gestione organizzativa, coordinamento, segreteria No vendita | No network marketing Lavoro eseguibile in Smart Working. Anche come secondo lavoro. Anche prima esperienza. Si garantisce un ambiente stimolante e sano che punta alla reale crescita professionale del team. Il settore i cui si opera può cambiare a seconda del progetto/cliente in corso. Requisiti: - Massima serietà, puntualità e professionalità - Eccellente capacità organizzativa - Eccellente capacità di problem solving - Ottima dialettica e capacità comunicativa (orale e scritta) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese (graditi ulteriori idiomi) - Ottima capacità di impaginazione - Gradita, anche se non obbligatorio: Utilizzo programmi di grafica Verrà offerta reale formazione professionale (che permetterà alla persona di imparare il mestiere da zero, sino alla realizzazione di una reale carriera con costante possibilità di crescita) Il ruolo potrebbe comportare: - Svolgimento di ricerche - Gestione comunicazione (invio email o telefonate) - Gestione appuntamenti - Risoluzione problemi - Brainstorming - Realizzazione eventi Nota bene: Il lavoro inizialmente sarà a chiamata con un compenso orario. Non è garantito un numero di ore minimo mensili, queste dipenderanno dalla mole di lavoro. È presente comunque, in base a quella che sarà l’esperienza lavorativa, la seria possibilità di costruire nel tempo un rapporto lavorativo fisso e di reale carriera.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerche barmanbarman lavorocapo barmanofferte di lavoro barmanpasticcere o pasticcierepasticciere Subito.it Offerte di lavoro Campania Salerno (Prov) Pagani Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO 21 mar alle 10:09 1 ID: 428917822 Barman, Pasticciere PAGANI (SA) Calcola la tua assicurazione casa AZIENDA Francesco Dati Principali Tipo di contratto Altro Livello Altro Orario di Lavoro Altro Titolo di studio Diploma di Maturita' Settore Risorse Umane, Turismo - Ristorazione Descrizione Una prestigiosa attivita', situata a Pagani nella provincia di Salerno, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all'interno dello staff.Siamo una realtà giovane e dinamica che fa dell'ospitalità e del "sentirsi a casa" il cuore della sua filosofia sia per gli ospiti che per i propri collaboratori.Il team è la nostra forza e vogliamo far crescere la nostra squadra. Ricerchiamo un Barman, responsabile del reparto del bar in linea con la filosofia della nostra azienda. Aiuto Barman. Aiuto Pasticciere. Vogliamo che i prodotti della nostra attività Bar/pasticceria siano compagnia per i ritmi dei nostri ospiti scandendone i momenti dei loro giorni e fissandosi nella dolce memoria del palato dando la carica per iniziare e proseguire al meglio la giornata. Per informazioni inviare il curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Suzzara selezioniamo HR CONSULTANT SUZZARA Mansioni Il ruolo di HR Consultant riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Monitoraggio interno di tutte le ricerche in essere, proprie e del team di filiale - Confronto settimanale con il proprio Branch Manager sullo stato di avanzamento delle ricerche di filiale e con il Regional Manager su progetti trasversali alla Region - Ricerca attiva dei candidati, screening candidature, interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire competenze tecniche e trasversali - Attività settimanali di promozione commerciale dei candidati ai clienti e raccolta feedback Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita dei nostri servizi, se hai gestito team di lavoro e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 4 anni in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione e del servizio di Ricerca e Selezione - Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro su progetti multipli e/o intrabranch - Predisposizione a lavorare in autonomia, per obiettivi e nel rispetto dei tempi di consegna - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Suzzara e dintorni Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Produzione, avrà il compito di seguire il montaggio dell'impianto presso i clienti, occupandosi delle parti meccaniche a partire dal disegno. Dopo un primo periodo di apprendimento seguirà in autonomia i montaggi presso i clienti prevalentemente italiani e, all'occorrenza esteri. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 1 anno di esperienza come montatore o operatore in ambito elettrico e/o meccanico; è richiesta familiarità con gli attrezzi da lavoro, predisposizione ad attività pratiche ed operative, buona manualità e precisione. Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento all’obiettivo, ottima capacità nella gestione dei compiti affidati nei tempi stabiliti, oltre ad una spiccata predisposizione ad adattarsi a contesti e situazioni nelle quali è richiesta operatività, orientamento alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e capacità di analisi. Trasferte: Viene richiesta la disponibilità ad un tempo di trasferta di circa il 70% su base settimanale, sia presso siti italiani che esteri, a seconda della tipologia di commessa. Mercato di competenza: Italia principalmente, Europa. Sede di lavoro: Padova Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: https://www.jobonair.com/apply/run/19ab 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Filiale aziendale di titolo nazionale, apre la sua fonte lavorativa a Taranto. Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti al magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci. Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza a Taranto o provincia. Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno archiviati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Colf/domestico convivenza per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Colf/domestico live-out per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente obbligatoria; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro, aut. min. 2445 con la sua divione Familystaff ricerca: Badanti fisso convivenza per famiglie; Si ricercano figure sia per tempi indeterminati, sia per sostituzioni estive a tempo determinato Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Magnolia Soc. Coop. agenzia del lavoro aut.min. 2445, con la sua divisione Familystaff ricerca: Colf/domestico live in per famiglia di 5 persone di alto livello residente a Milano centro. Gestione in autonomia della casa; Gestione in autonomia della cucina; Pulizie ottime; Gestione stiro e guardaroba; Richiesto servizio al tavolo; Richieste esperienze anche brevi con bambini; Patente facoltativa; Disponibilità a seguire la famiglia durante le vacanze estive e/o durante le trasferte durante il corso dell’anno; Obbligatorie esperienze pregresse Inviare curriculum e referenze verificabili I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a SASSUOLO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione; - conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo si occuperà: - disamina e analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione DAA TK da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative sia provenienti dall’esterno (Compagnie Assicurative, IVAS) sia relative alle attività interne da svolgere da parte del personale incaricato - verifica dell’affidamento delle pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo e verifica dello stato avanzamento delle pratiche - disamina degli elaborati finali complessi Antifrode e valutazione della rispettiva efficacia rispetto alle richieste avanzate dalla Compagnia Assicurativa - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e comple
Vista prodotto
Italia
Per conto del nostro cliente, azienda alimentare della zona di Fagagna (UD), selezioniamo per implementazione dello staff interno: HR BUSINESS PARTNER La posizione riporterà direttamente allHR Director e gestirà le attività relative sia al personale di sede sia al personale di stabilimento, in supporto agli HR Business Partner di Plant. Mansioni - Onboarding, documenti di assunzione e contrattualistica - Ricerca e selezione di figure senior/manageriali e gestione dei rapporti con le società di headhunting e le agenzie per il lavoro - Analisi dei fabbisogni formativi, mappatura delle competenze e organizzazione dei corsi per lo staff aziendale - Gestione amministrativa del personale, in supporto ai colleghi dellamministrazione (presenze, verifica cedolini paghe) - Organigramma, procedure HR, budget e politiche retributive - Attività giuslavoristica, disciplinare e contenzioso Requisiti - Almeno 2-3 anni di esperienza come HR Business Partner - Esperienza in ambito HR a livello amministrativo, di ricerca e selezione e di formazione - Conoscenza delle dinamiche sindacali e dellattività giuslavoristica - Buon livello di inglese - Preferibile esperienza allinterno di realtà aziendali strutturate Offerta - Pacchetto retributivo commisurato allesperienza - Inserimento in importante azienda alimentare della zona - Possibilità di crescita e di sviluppo allinterno dellazienda Sede di lavoro: Fagagna (UD). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Modena selezioniamo HR RECRUITER MODENA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Modena e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bologna selezioniamo HR RECRUITER BOLOGNA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Bologna e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso lezioniamo HR RECRUITER TREVISO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Treviso e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER PADOVA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Padova e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.