-
loading
Solo con l'immagine

Ricerco bar gestione limitrofe


Elenco delle migliori vendite ricerco bar gestione limitrofe

Caltanissetta (Sicilia)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per un locale di Gela le seguenti figure professionali: Addetti alla sala ristoro ed addetti al bar. Le mansioni previste sono le seguenti: ADDETTO/A SALA RISTORO · interfacciarsi e gestire la clientela, nonché dell’accoglienza degli stessi; · coadiuvare lo staff di cucina per la preparazione e dei pasti (ristorante, tavola calda, pizzeria) e gestire il servizio al tavolo degli stessi; · gestire la preparazione e la sistemazione della sala e dei tavoli · gestione comande e ordinazioni; · servizio ai tavoli; · sanificazione e pulizia delle superfici e degli spazi della sala. ADDETTI AL BANCO BAR · gestione, preparazione e somministrare al banco di bevande, cocktail e apertivi, · barback; · gestione della caffetteria e del servizio della colazione; · gestione delle scorte magazzino. I candidati sono disponibili a lavorare su turni (8-17 / 16-01 con 1h di riposo), nei weekend e nei giorni festivi, dal lunedì alla domenica, con n. 1 giorno di riposo. Inquadramento a norma di legge con retribuzione commisurata all’esperienza. E’ preferibile avere residenza o domicilio a Gela o zone limitrofe. Durata contrattuale: dal 01/06/2021 al 30/09/2021 settembre. Assunzione tramite Somministrazione di Lavoro, CCNL Turismo Pubblici Esercizi – Confesercenti al livello di riferimento per l’esperienza del candidato. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 198/06. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Responsabile bar per inserimento in prestigioso Resort 5 stelle dal concept nuovo e ricercato situato direttamente sulla spiaggia di Tirrenia e facente parte di una nota catena alberghiera. La figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione e supervisione del servizio bar. Più specificatamente, le mansioni riguarderanno: - Accoglienza clienti - Supervisione del team e verifica della qualità del servizio - Presa in carico delle ordinazioni - Preparazione di caffè e cappuccini - Servizio al bancone - Pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone - Mantenimento delligiene e della pulizia dei locali - Controllo delle scorte e rifornimento del magazzino. Competenze richieste: - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza della lingua inglese; - Rapidità di esecucuzione degli ordini; - Predisposizione ai rapporti con il pubblico; - Leadership e capacità di gestione del team assegnato. Completano il profilo: cortesia, gentilezza, attitudine al lavoro di squadra e forte resistenza allo stress. La provenienza dal settore alberghiero e il domicilio in zone limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. No possibilità di vitto e alloggio. Se desideri inserirti in un contesto di alta qualità, caratterizzato dalla forte attenzione per il cliente, non perdere questa opportunità! Inviaci la tua candidatura e segui il nostro iter selettivo: I candidati selezionati dopo un attento screening del cv, saranno invitati ad effettuare un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente contattati, se in possesso dei requisiti e motivazione richiesti, per effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Bar a Firenze nelle vicinanze di Piazza Savonarola, ricerco per sostituzione temporanea un AIUTO CUOCO/A di età compresa tra i 25 e i 35 anni da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà principalmente della gestione della cucina e della preparazione delle principali portate del pranzo. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione da almeno 2/3 anni, gradito diploma alberghiero e conoscenze delle normative igienico sanitarie vigenti. Completano il profilo professionalità e puntualità. Offro contratto part time a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Richiesta esterna - negozi, pub, bar, pizzerie - Cercasi personale per svolgere attività di volantinaggio per enti pubblici e privati e gestione del magazzino cartaceo. Volantinaggio a mano e per cassette postali. Requisiti richiesti: -18-25 anni - no studenti - no categorie protette - disponibilità full time (no sabato e domenica) Zona operativa: Tutte zone limitrofe alla metro B Allegare curriculum vitae. Oppure lasciare una mail con il proprio nome, cognome, eta' e numero di telefono.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Si prega di leggere interamente l'annuncio e seguire le indicazioni corrette per potersi candidare. Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni (più di 500 dispendenti), che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti relativi al settore elettrico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà del coordinamento dello staff, del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio, gestire le rimanenze in termini di impatto fiscale in collaborazione con la gestione amministrativa, seguire la documentazione di trasporto. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto. Viene richiesto: - Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email. - Buon utilizzo del carrello elevatore (necessario patentino del muletto) - Minima esperienza nella mansione - Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale - Domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro (approssimativamente Preganziol (TV)) Si richiede esperienza consolidata nel ruolo in aziende di processo del settore metalmeccanico. L'azienda offre - retribuzione commisurata all'esperienza del candidato - contratto determinato, scopo stabilizzazione - orario a giornata Luogo di lavoro: approssimativamente Preganziol (TV) Selezioni aperte dal 07/10/2020, inserimento previsto entro 31/10/2020.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:       - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti;   - vendita diretta ed assistenza al cliente;   - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno;   - pulizia e cura del banco.       Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:       - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO;   - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine;   - preferibile conoscenza anche basica del prodotto;   - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere;   - forte orientamento al cliente;   - ottime doti relazionali;   - automunito;   - domicilio in zone limitrofe al punto vendita;   - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.       La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA.   Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di:   - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco.   Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Ricerchiamo per ristorante in zona Lago Trasimeno camerieri di sala. La risorsa dovrà occuparsi sia della gestione della sala che del bar. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nel ruolo o con formazione attinente alla mansione da svolgere. Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. Sede di lavoro: Magione/Lago Trasimeno Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato part-time. Si valutano esclusivamente profili residente a Magione o zone limitrofe.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.