Ricevera
Elenco delle migliori vendite ricevera
CAVO ALIMENTAZIONE DA MOLEX A PCIE, CONFEZIONE DOPPIO CAVO 3 ADATTATORI ALIMENTAZIONE PCI EXPRESS DA 4 PIN A 8 PIN PER SCHEDA GRAFICA VIDEO, ASUS, GIGABYTE, SAPPHIRE - 4 POLLICI (10,16 CM.)
- Connettività: il doppio cavo da Molex 4 pin a PCIe 8 pin collega una scheda grafica video con porta PCIe a 8 pin alla PSU con porte legacy LP4 Molex.
- Funzionale: alimenta una scheda grafica video PCIe da una PSU meno vecchia, così che risulta una comoda soluzione per la potenza della scheda grafica video con due connettori Molex per schede GPU che richiedono maggior potenza. Il design a due Molex non solo assicura delle stabili prestazioni delle schede video ad alto consumo energetico, ma rappresentano anche un'opzione nel caso in cui un connettore non funzionasse in modo corretto.
- Materiale: Calibro: conduttore in rame puro 18AWG per prestazioni sicure e di qualità superiore. Lunghezza: 6,7 pollici (17 cm.)
- Ampio Utilizzo: compatibile con schede grafiche di popolari produttori quali ASUS, EVGA GeForce, Gigabyte, Sapphire e XFX
- Cosa di riceverà: si riceverà una confezione doppio cavo 3 adattatori alimentazione da Molex 4 Pin a PCIe 8 pin. Se si avesse una domanda da porre sul nostro cavo convertitore, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
MUGFFINS TAZZA DIVERTENTI"QUASI ADESSO DEVO ANDARE A FARE LA CACCA" - IDEE REGALI ORIGINALI ET DIVERTENTI PER UOMO E DONNA - PER LUI/PER LEI. CERA
- ☕TAZZA IN CERAMICA DI ALTA QUALITÀ: Una tazza di alta qualità come questa è un bellissimo regalo da fare, originale e divertente. L’illustrazione presente sulla tazza è stampata con un inchiostro speciale, il che rende il disegno resistente a microonde e lavastoviglie. Colore bianco, 350ml / 11 oz. Queste tazze regalo resteranno nella memoria di chi le riceverà, un pensiero amorevole che farà ridere chiunque.
- ?UNA TAZZA, IL REGALO IDEALE E MULTIUSO. Una tazza divertente, curata e colorata… un oggetto davvero multiuso! Non è necessario comprare regali sofisticati per guadagnarsi il sorriso di qualcuno… una tazza è l’idea ideale per una moltitudine di utilizzi, poiché anche se spesso chiamata “tazza da caffè” o “tazza da colazione”, una tazza può essere utilizzata anche per altre bevande, come per esempio tè o addirittura birra.
- ?L’IDEA PERFETTA PER UN REGALO DIVERTENTE. Stai cercando regali complessi dal prezzo esorbitante? Non valgono tutti quei soldi! Noi ti offriamo un regalo semplice e allo stesso tempo originale, utile alla persona che lo riceverà e che la farà ridere grazie a messaggi divertenti. Le nostre tazze regalo sono sinonimo di economicità, messaggi divertenti, colori accesi e qualità. Un regalo unico e indimenticabile, che resisterà nel corso del tempo
- ?PER PERSONE SPECIALI di ogni tipo, che siano lavoratori (il tuo capo, colleghi, concierge, clienti, fornitori, impiegato del mese…), familiari (papà e mamma, nonni, zii, figli, nipoti, cugini, cognati e suoceri…), per fidanzati e fidanzate, amici… Questa divertente tazza regalo è adatta a chiunque!
- ?CONFEZIONE SUPER PROTETTA di modo che non vi sia il rischio che si rompa, neppure qualora al corriere venisse l’idea di giocarci a calcio! Grazie a un design semplice e minimalista, costruito in cartone e perfetto per un regalo. In breve, le nostre tazze dai messaggi e modi di dire divertenti e spiritosi sono il miglior regalo possibile in relazione a qualità, originalità e prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
LUCKY HANDS® KIT PER IMPRONTE 3D | PER STAMPI DI MANI | IDEA REGALO FESTA DELLA MAMMA (0-6 MESI | SENZA ACCESSORI, 6-10 STAMPI)
- Kit stampaggio 3D per impronte palmari e impronte/orme con istruzioni per l'uso dettagliate e video illustrativo su YouTube "3dhanddesign".
- Kit non dotati di accessori, comprensivo di 600 g di polvere di modelare con indicatore di colore e 750 g di polveri di colata bianco puro.
- Si consiglia vivamente l'utilizzo di acqua distillata (acquistata). Altrimenti c'è il rischio che si possano formare dei grumi nella preparazione dell'impronta a seconda della durezza dell'acqua.
- I materiali utilizzati sono di prima qualità. La polvere di stampaggio viene usata da molto tempo senza problemi in campo odontoiatrico, è a ph bilanciato e ipoallergenica. Può essere usata senza rischi sui neonati e supera i requisiti della norma EN ISO 1563.
- Riceverà le istruzioni nella Sua lingua via e-mail. Inoltre, i documenti si possono scaricare dalla nostra homepage. Se necessario, riceverà la documentazione via posta.
Vedi prezzi in Amazon
Saronno (Lombardia)
Sei un aspirante recruiter e vuoi testare le tue capacità? Non perdere questa occasione! QUANDO? Giovedì 7 Gennaio 2021 à dalle 10 alle 13 dalle 14 alle 18 Venerdì 8 Gennaio 2021 à dalle 10 alle 13 Partecipa al nostro CONTEST! I tre migliori recruiter riceveranno il corso selezione del personale scontato: · Il primo vincitore riceverà uno sconto del 30% · Il secondo vincitore riceverà uno sconto del 20% · Il terzo vincitore riceverà uno sconto del 10% Affrettati a prenotare il tuo posto prima che esauriscano. Prenotati!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valido 2 PUNTI NELLA GRADUATORIA DOCENTI! Il corso è svolto interamente online, su piattaforma attiva h24 7 giorni su 7. - Il corso CODING è rivolto a chi desidera approfondire il coding per fini didattici e certificare le proprie competenze. - Il passaporto informatico EIRSAF FULL è pensato per chi ha una buona padronanza degli strumenti informatici, ed intende certificarla con un attestato conforme agli standard IT internazionali, che mettano nero su bianco le competenze informatiche del corsista. L'allievo riceverà il link per acquistare il corso online e, a seguito del pagamento del corso, riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning con breve descrizione degli step necessari per usufruire del corso. - I corsi LIM e TABLET sono rivolti ai docenti di ogni ordine e grado e a tutti coloro cha a vario titolo sono coinvolti nei processi formativi e professionali che implicano elevate performance comunicative.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Il corso avrà la durata di circa 5 ore e si svolgerà in una location molto spaziosa ed accogliente. Ogni corsista avrà in dotazione tutto l'occorrente per lavorare alla propria postazione e riceverà incluso nel prezzo : grembiule, ricettario, attestato di partecipazione, stampi. A metà corso sarà offerto un coffee break.
Vista prodotto
Italia
LEZIONI ON -LINE DI DIREZIONE DI ORCHESTRA Premesso che l'apprendimento di tale bellissima professione dipende all'80% dalle possibilità che si anno di fare prove e concerti con la orchestra, tuttavia il rimanente 20% è condizione imprescindibile per entrare nel precedente ambito citato. Quindi il corso di direzione di orchestra rivolto a tutti indistintamente (dilettanti od aspiranti direttori......) ed personalizzato su ognuno in relazione alle loro conoscenze musicali più o meno ampie e specialistiche, si effettuerà con la connessione a Skype e avrà la durata richiesta dall'allievo in relazione al suo apprendimento più o meno veloce ed alla utilità che ne riceverà. Costo orario che comunichiamo su richiesta . Interpellateci per maggiori dettagli. M° Silvano Frontalini (www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/)
15 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane†Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Progettista degli interventi sociali Obiettivi Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. La capacità di rispondere a bandi, attraverso la progettazione, infatti rimane il principale canale per poter avviare progetti e servizi. Nel progettare è importante considerare alcune tappe logiche del processo, ovvero alcuni punti da considerare che devono obbligatoriamente essere presi in considerazione; anche nei formulari più diversi, alcuni punti vengono sempre presi in considerazione, e il progettista deve sempre averli chiari in testa. Semmai, la difficoltà può risiedere nel capire dove, all’interno di un determinato formulario, si chiede quel determinato elemento. Il corso si pone l’obiettivo di dare strumenti metodologici ed interpretativi utili alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, per cui parleremo di interventi nell’ambito scolastico, dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Programma Il corso ha una durata di 500 ore e si articola secondo il seguente programma: MODULO I: INTRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE SOCIALE Cosa si intende per progetto Perchè progettare Le caratteristiche del contesto “Sociale†MODULO II: GLI STRUMENTI DEL PROGETTISTA I differenti approcci alla Progettazione Sociale: sinottico razionale, concertativo ed euristico; Il Diagramma di GANTT per la pianificazione dei tempi di esecuzione progettuale Bandi e formulari: lettura di bandi e visione di alcune tipologie specifiche di formulari MODULO III: IL PROCESSO PROGETTUALE Modelli teorici: riferimenti per guidare l’azione Analisi dei bisogni: Strumenti e tecniche La sequenza delle tappe logiche: ideazione, attivazione, progettazione, realizzazione e valutazione MODULO IV: SCRIVERE UN BUON PROGETTO Definizione ed analisi del problema Identificazione degli obiettivi I beneficiari dell’intervento Modelli di intervento ed attività MODULO V: LE VALUTAZIONI Differenti tipi approcci alla Valutazione Valutazioni ex-ante, ex-post, in itinere Valutazioni di efficacia, Valutazioni di efficienza MODULO VI: DALLA TEORIA ALLA PRATICA Prove pratiche di progettazione supervisionate: l’esplicazione di un’idea in progetto Realizzazione di un proprio progetto di intervento in ambito scolastico, socio-sanitario, educativo e in genarale di prevenzione del disagio e promozione del benessere Presentazione del proprio progetto ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Progettista degli interventi sociali“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per i Progettisti degli interventi sociali. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Progettista degli interventi sociali è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Progettista degli interventi sociali sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Progettista degli interventi sociali ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Progettista degli interventi sociali Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi Il corso fornisce le basi per la conoscenza dei test grafici e della loro applicazione con i bambini e con gli adulti e ha l’obiettivo di formare alla somministrazione e all’interpretazione dei principali test grafici, anche in relazione ai principali contesti psicologici in cui vengono applicati (clinico, scolastico, peritale). Verrà utilizzata una metodologia di tipo pratico-esperienziale (esempi, esercitazioni, discussioni), volta a fornire competenze da utilizzare subito quale repertorio base necessario per l’esercizio della professione di Psicologo. Programma Cenni storici sui test grafici: ambiti di applicazione, validità e oggettività. L’evoluzione del disegno dall’infanzia all’età adulta: dallo scarabocchio al disegno rappresentativo. Indici di lettura del disegno. Il test del disegno della figura umana di Machover: test di intelligenza e tecnica proiettiva. Aspetti formali, grafici, di contenuto, simbolici. Il test del disegno della figura umana sotto la pioggia: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno della famiglia di Corman: l’interpretazione classica e la lettura secondo l’ottica sistemico-relazionale. Il test del disegno della famiglia incantata: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno della famiglia di animali: descrizione e contesti di applicazione. Il test del disegno dell’albero di Koch Applicazione dei reattivi grafici in ambito clinico e peritale: setting, metodologia di somministrazione, limiti applicativi e deontologia professionale La stesura della relazione psicodiagnostica. Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo. Discussione di casi clinici ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di “Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi“, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all’interno del nostro Registro dei Tutor per gli Esperti nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione in Esperto nell’interpretazione dei Test Grafici Proiettivi Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. Obiettivi Negli ultimi anni si è assistito ad una maggiore diffusione delle terapie non farmacologiche nella cura della persona con demenza. Queste comprendono diversi approcci di stimolazione cognitiva, comportamentale ed ambientale accomunate dall'obiettivo principale di ri-attivare e potenziare il funzionamento cognitivo e sociale per rallentare i processi di declino cognitivo. In particolare la terapia di stimolazione cognitiva ha mostrato risultati di efficacia terapeutica nella cura delle persone con demenza soprattutto nelle fasi lievi e moderate della malattia. Il programma di stimolazione cognitiva è estremamente flessibile e può essere rivolto al singolo o al gruppo, può essere proposto con esercizi carta e matita o davanti al computer, può essere condotto a domicilio o all'interno di istituzioni. Da diversi decenni viene applicata la terapia di ri-orientamento alla realtà, meglio conosciuta con l'acronimo ROT, finalizzata a migliorare l'orientamento della persona rispetto al tempo, allo spazio e a sé stessi. Per arrivare ad oggi con la Cognitive Stimulation Therapy (CST) l'unico trattamento con basi scientifiche ed evidenze di efficacia che promuove la qualità di vita della persona con demenza e di chi se ne prende cura. Questo corso intende fornire le informazioni e gli strumenti utili a: - effettuare una preliminare e valida diagnosi differenziale attraverso l'utilizzo delle principali batterie di screening del funzionamento cognitivo per la demenza; - conoscere e saper mettere in pratica le principali tecniche di stimolazione cognitiva a seconda del caso clinico. Il corso formativo ha un taglio estremamente pratico con lo scopo di formare i partecipanti sulla complessità della demenza e su come gestire e trattare i sintomi cognitivi acquisendo competenze spendibili nella pratica professionale. Programma La demenza: i criteri diagnostici delle principali forme cliniche e le fasi di malattia; Introduzione alla valutazione cognitiva delle demenze; Le principali terapie non farmacologiche della demenza; I principi base del trattamento di stimolazione cognitiva individuale e di gruppo; Come progettare un trattamento di stimolazione cognitiva; Il programma Reality Orientation Therapy (ROT): - ROT formale; - ROT informale. Il programma Cognitive Stimulation Therapy (CST): - CST individuale; - CST di gruppo. ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per gli Operatori di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
125 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Non sai come far studiare i tuoi figli? Atena Studio, ente di formazione in Bari apre le iscrizioni al doposcuola per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Lo studente riceverà il supporto di tutor preparati, in grado di sviluppare al meglio le potenzialità degli studenti, fornendo il materiale di supporto necessario. Per maggiori informazioni potete contattarci tramite telefono (anche tramite Whatsapp), oppure tramite mail. Altri servizi offerti: - preparazione esami universitari; - corsi professionali per preparazione ai concorsi; - abilitazione alle professioni; - corsi di lingua e informatica; - consulenza redazione tesi di laurea e tesine.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Risoluzione di problemi scritti di chimica/stechiometria. Gli esercizi vanno posti su piattaforma di interscambio digitale (e-mail, facebook, whatsapp etc); sulla stessa si riceverà la soluzione scritta, con sintetica spiegazione, come nellâ€â„¢immagine inserita in cima allâ€â„¢annuncio. Costo 3,50 euro per esercizio. Possibile anche una breve spiegazione verbale, da concordarsi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 4 luglio 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 4 luglio 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 19 settembre 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSATE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell’ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei DOCUMENTI DEL CORSISTA + COPIA CONTABILE PER BLOCCO DEL POSTO IN AULA DEL CORSO DI CUI VIENE FATTA RICHIESTA (IMPORTI VERRANNO SPECIFICATI NEL MOMENTO IN CUI SI RICEVERà RISCONTRO DA PARTE DEL CENTRO INCARICATO) 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI – CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVALIBILI) “CESTELLO” * CORSI ABILITAZIONE UTILIZZO MOTOSEGA-DECESPUGLIATORI-TAGLIASIEPI Per info in merito ad ulteriori tipologie di corsi attinenti al catalogo formativo 81.08 o per ottenere chiarimenti: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI:INTERNAZIONALIZZAZIONE E RIFLESSIONE INTERCULTURA Il corso prende in esame tutti gli aspetti relativi all’incontro degli insegnanti con altre culture e altri paesi, offrendo azioni strategiche per intervenire in contesti multiculturali, sviluppando le capacità necessarie per affrontare concrete situazioni della vita scolastica nelle quali si incontrano persone provenienti da luoghi, esperienze, culture differenti dalla propria. Le competenze principali sono l’acquisizione dell’educazione interculturale è quello di una convivenza costruttiva in un tessuto culturale e sociale multiforme. Essa comporta non solo l’accettazione ed il rispetto di tradizioni e mondi differenti dal proprio paradigma individuale, ma anche il riconoscimento della sua identità culturale nella quotidiana ricerca di dialogo, di comprensione, di collaborazione, in una prospettiva di reciproco arricchimento ed i modelli della cultura occidentale. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: -Lezioni video on-line; -Dispense Scaricabili; -Test di autovalutazione. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Il corso è diretto a Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Questo corso di Alta Formazione intende promuovere la figura dell’esperto in Disturbo da deficit dell’attenzione/iperattività (ADHD) e Disturbo oppositivo provocatorio(DOP). Dato il forte incremento delle problematiche legate a problemi comportamentali dei bambini che hanno un peso “clinicamente “rilevante socialmente. Dove è noto che i bambini con ADHD, presentano un deficit legato allo sviluppo NEUROPSICHICO che si manifesta in tutti i suoi contesti di vita, i cui sintomi cardine sono caratterizzati da INATTENZIONE, IMPULSIVITA’ e IPERATTIVITA’. I bambini DOP invece hanno problematiche riferite a comportamenti che presentano un evidente e inappropriato livello di rabbia persistente, irritabilità, comportamenti provocatori e oppositori che provocano “alterazioni” nell’ adattamento e nelle loro funzionalità di vita sociale. Il corso è diretto a Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: Lezioni video on-line; Dispense Scaricabili; Test di autovalutazione; A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il centro Artes pubblica su Emagister.it il corso di formazione del dirigente. Questo corso, obbligatorio per tutti i dirigenti, si svolge in attuazione dell'art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008 e dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011. Il corso vuole fornire a tutti i dirigenti la formazione inerente la salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Tale formazione sostituisce completamente quella prevista per i lavoratori. Il corso è diviso in due moduli durante i quali verranno affrontati vari argomenti come la responsabilità civile e penale, la vigilanza e le sanzioni, formazione e addestramento, comunicazione del rischio, percezione del rischio. Il corso vuole fornire a tutti i dirigenti la formazione inerente la salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Tale formazione sostituisce completamente quella prevista per i lavoratori. Il corso è rivolto ai dirigenti di tutte le aziende. Il Dirigente sarà tenuto a frequentare corsi di aggiornamento. Al termine del corso ogni partecipante riceverà l’attestato individuale di formazione e di frequenza rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione. Tale documento sarà autenticato da un numero univoco e dal QR Code.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MANAGEMENT E PROGETTAZIONE DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIDATTICA NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE Riconosciuto dal MIUR - Erogato da ENTE PUBBLICO Il corso si propone di sviluppare la conoscenza dei nuovi strumenti per la diffusione dell’innovazione digitale, la competenza per l’utilizzo della rete internet e di tutti i suoi servizi nel contesto professionale ed operativo, l’abilità per orientarsi in maniera sicura nelle comunicazioni on line, la capacità di introdurre gli studenti nel coding e nel pensiero computazionale, i metodi di progettazione di attività formative. Il corso mira a fornire competenze e supporto per progettare attività formative nei propri Istituti e secondo le funzioni dell’Animatore Digitale; far acquisire nozioni ed elementi culturali di innovazione nella didattica; analisi di modelli nazionali ed internazionali. Il corso è diretto a docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso formativo prevede: -L'apprendimento di una lingua che favorisce approcci o comunicativi con persone sorde. -Conoscenza di base della storia, della lingua, della cultura e dell'educazione dei sordi. UTENTI POTENZIALI: Docenti per ogni ordine e grado scolastico DURATA: 200 ORE - E-Learning STRUMENTI DIDATTICI: -Formazione a distanza: Piattaforma e-learning (video lezioni, dispense, simulazioni, esempi di programmazione, tutoraggio e forum). -Uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione: piattaforma e-learning. Il corso prevede una parte teorica divisa in 7 moduli e una arte pratica divisa in 10 moduli. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Possibilità d'iscrizione con la Carta Docenti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso è obbligatorio per tutti i soggetti eletti o designati allo svolgimento del ruolo di R.L.S. fornendo le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente. Siamo un Centro di Formazione Accreditato AIFOS (Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro) con codice n. A1382 il quale è un Soggetto Formatore Nazionale riconosciuto ope legis art. 32, comma 4, del D.Lgs. 81/08. SAl termine del corso ogni partecipante riceverà l’attestato individuale di formazione e di frequenza rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione. Il corso per RLS costituisce corso di base per lo svolgimento del ruolo di RLS.In applicazione all’art. 37 commi 10, 11 e art. 47 del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 Il corso è obbligatorio per tutti i soggetti eletti o designati allo svolgimento del ruolo di RLS fornendo le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso si propone di fornire le competenze specifiche per utilizzare correttamente i metodi e gli strumenti della Psicomotricità Funzionale. Tali competenze hanno lo scopo di consentire agli educatori e agli insegnanti di realizzare un percorso formativo che, basandosi sulle sensazioni del corpo e sull’elaborazione mentale dei vissuti corporei ed emozionali, stimoli la partecipazione attiva degli alunni e ne facilita il processo di apprendimento. Il corso vuole fornire ai corsisti strumenti di osservazione e di intervento su soggetti con difficoltà negli apprendimenti scolastici di lettura, scrittura e calcolo. In particolare verranno: approfondire le conoscenze funzionali necessarie nel percorso degli apprendimenti scolastici per: sviluppare la funzione energetico-affettiva (attenzione, concentrazione, motivazione) sviluppare la funzione di aggiustamento globale (sensorio-motorio, percettivo-motorio) e cognitivo (rappresentazione mentale). Corso di 200 ore on line diretto a docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, docenti di sostegno, docenti con funzione strumentale, pedagogisti, psicologi, educatori professionali, tecnici della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, logopedisti. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Possibilità d'iscrizione con la CARTA DOCENTI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
2.200 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
QUALIFICA DI “IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.)”: STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE (per tutta la durata dell’emergenza Covid - 19) DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24) PREZZO: € 800.00 (€ 210.00 in acconto + saldo prima dell’esame finale) ESAME: al superamento delle 120 ore di studio il corsista potrà partecipare alla prima sessione d’esame utile (esame online fino alla durata dell’emergenza Covid - 19) Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale è sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di 1° o 2° grado. La piattaforma è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni. ll progetto formativo che si propone di realizzare è conforme, dal punto di vista della struttura e dell’articolazione didattica, al “Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale” allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 “Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.)”. Ai sensi dei D.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall’iscrizione al corso il corsista riceverà le credenziali d’accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n°99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E’ una qualifica abilitante riconosciuta sull’intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. Info & modulo d’iscrizione: 349.622.13.82/380.358.35.90 eva@formazione-online.it www.formazione-online.it IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. L'esame finale si potrà sostenere ONLINE per tutta la durata dell'emergenza Covid 19 (31 Luglio 2020) secondo quanto stabilito dal nuovo "Accordo Stato regioni". CHIAMACI AL: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) Dott.ssa Eva De Guz EMAIL: eva@formazione-online.it Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO E ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. Corso valido anche nei seguenti comuni: Alberese, Albinia, Arcidosso, Arcille di campagnatico, Baccinello, Bagno, Bagno di gavorrano, Bagnoli, Bagnolo, Bagnore, Batignano, Bivio di ravi, Boccheggiano, Borgo carige, Braccagni, Buriano, Caldana, Campagnatico, Campese, Cana, Capalbio, Capalbio stazione, Capanne vecchie, Casale di pari, Casone, Castel del piano, Castel di pietra, Castell'azzara, Castell'ottieri, Castiglioncello bandini, Castiglione della pescaia, Catabbio, Cellena, Chiarone, Cinigiano, Civitella marittima, Civitella paganico, Elmo, Follonica, Fonteblanda, Frassine, Gavorrano, Gerfalco, Ghirlanda, Giannutri, Isola del giglio, Giglio porto, Giuncarico, Grilli, Grosseto, Istia d'ombrone, Lago boracifera, Magliano in toscana, Manciano, Marina di grosseto, Marroneto, Marsiliana, Massa marittima, Monte antico, Monte argentario, Montebamboli, Montebuono, Montegiovi, Montelaterone, Montemassi, Montemerano, Montenero, Montepescali, Montepescali stazione, Monterotondo marittimo, Montevitozzo, Montiano, Monticello dell'amiata, Montieri, Montorgiali, Montorio, Montorsaio, Murci, Niccioleta, Orbetello, Orbetello stazione, Paganico, Pancole, Pareta, Pari, Petricci, Pitigliano, Poderi di montemerano, Poggio capanne, Poggio ferro, Poggio murella, Polveraia, Polverosa, Pomonte, Porrona, Porto ercole, Porto s. stefano, Potassa, Prata, Prato ranieri, Pratolungo, Preselle sergardi, Punta ala, Puntone, Quattrostrade, Ravi, Ribolla, Rispescia, Riva del sole, Roccalbegna, Roccastrada, Roccatederighi, Roselle terme, Salaiola, San giovanni delle conte, San martino sul fiora, San quirico, San valentino, Sant'antonio, Santa caterina, Santa fiora, Santa liberata, Sasso d'ombrone, Sassofortino, Saturnia, Scansano, Scarlino, Seggiano, Selva, Selvena, Semproniano, Sorano, Sovrana, Sticciano, Stribugliano, Talamone, Tatti, Tirli, Torniella, Travale, Triana, Vallerona, Valpiana, Vetulonia, Zancona
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
QUALIFICA DI "IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.)": STUDIO ONLINE + ESAME IN SEDE ACCREDITATA DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24) PREZZO: € 800.00 (€ 210.00 in acconto + saldo prima dell'esame finale) ESAME IN SEDE: Settembre 2020 Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale è sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di 1° o 2° grado. La piattaforma è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni. ll progetto formativo che si propone di realizzare è conforme, dal punto di vista della struttura e dell'articolazione didattica, al "Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale" allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 "Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.)". Ai sensi dei D.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista riceverà le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n°99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E' una qualifica abilitante riconosciuta sull'intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. INFO & MODULO D'ISCRIZIONE: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) Dott.ssa Eva De Guz EMAIL: eva@formazione-online.it Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO E ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. Corso valido anche nei seguenti comuni: Bellaria, Cattolica, Coriano, Gemmano, Igea marina, Misano adriatico, Mondaino, Monte colombo, Montefiore conca, Montegridolfo, Montescudo, Morciano di romagna, Poggio berni, Riccione, Rimini, Saludecio, San clemente, San giovanni in marignan, San leo, Santarcangelo di romagna, Torriana, Verucchio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 21 novembre il seminario LO SMERALDO e i suoi trattamenti I orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Smeraldi naturali LA STORIA PRORIETA’ FISICHE E CHIMICHE LE LOCALITA’ DI ORIGINE ELEMENTI DI VALUTAZIONE IL COLORE LA TRASPARENZA TAGLIO E VALORE SMERALDI SINTETICI TECNICA DI FUSIONE CON FONDENTE TECNICA IDROTERMALE BERILLO SYMERALD I TRATTAMENTI LEGISLAZIONE TRATTAMENTI NEI BERILLI L’ASPETTO ECONOMICO PIETRE SIMILI LE IMITAZIONI COMMERCIALI RACCOMANDAZIONI DI UTILIZZO CONCLUSIONI Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo Sarà distribuita una dispensa INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
125 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO (R.A.C.): STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE (per tutta la durata dell'emergenza Covid - 19) riconosciuto in Provincia di TERAMO in Regione ABRUZZO ed in tutta Italia. DURATA: 80 ORE TUTTE ONLINE (N.24 IN MODALITA' ASINCRONA + N. 56 ORE IN MODALITA' SINCRONA su piattaforma attiva h 24, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 700.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 64 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online per tutta la durata dell'emergenza COVID-19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Qualifica abilitante per Rappresentante Agente di Commercio (RAC) valida ai sensi del d.lgs. 59/2010 e conforme alla legge 204/85. Diploma di qualifica valido per l'intero territorio nazionale e per tutte le Camere di Commercio d'Italia. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma assistito dal tutor di riferimento. Ottenuta la qualifica il corsista potra' recarsi presso la Camera di Commercio del suo territorio e richiedere regolare iscrizione senza sostenere ulteriori esami. Info & modulo d'iscrizione: 349.622.13.82/380.358.35.90 - evadeguz@gmail.com/madiaraimondi@gmail.com Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. L'esame finale si potra' sostenere ONLINE per tutta la durata dell'emergenza COVID-19 MAGGIORI INFORMAZIONI: 349.622.13.82 / 380.358.35.90 (anche Whatsapp) Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 EMAIL: evadeguz@gmail.com / madiaraimondi@gmail.com Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Corso valido anche nei seguenti comuni: Alba adriatica, Ancarano, Appignano, Arsita, Atri, Azzinano, Basciano, Bellante, Bisenti, Campli, Campovalano, Canzano, Cartecchio, Casacastina, Casoli di atri, Castagneto, Castel castagna, Castelbasso, Castellalto, Castelli, Castelnuovo vomano, Castiglione messer raimo, Castilenti, Cellino attanasio, Cermignano, Cerqueto, Cerqueto del tronto, Cervaro, Cesano, Chiarino, Civitella del tronto, Colledara, Colledoro, Colleminuccio, Colleranesco, Collevecchio di montoro, Cologna, Cologna spiaggia, Colonella, Controguerra, Corropoli, Cortino, Crognaleto, Cusciano, Fano a corno, Fano adriano, Faraone, Favale, Fontanelle, Forca di valle, Forcella, Frondarola, Garruffo, Giulianova, Giulianova spiaggia, Guardia vomano, Intermesoli, Ioanella, Isola del gran sasso, Leofara, Leognano, Macchia vomano, Martinsicuro, Miano, Montefino, Montegualtieri, Montepagano, Montone, Montorio al vomano, Morro d'oro, Mosciano s. angelo, Mutignano, Nepezzano, Nereto, Notaresco, Notaresco stazione, Ornano grande, Padula, Pagliaroli, Paolantonio, Pascellata, Penna s. andrea, Pianacce, Piancarani, Pietracamela, Pietralta, Pineto, Poggio delle rose, Poggio morello, Poggio san vittorio, Poggio umbricchio, Ponzano, Ripattoni, Ripe civitella del tront, Rocca s. maria, Rocche di civitella, Roseto degli abruzzi, San gabriele dell'addolo, San giacomo d'atri, San giorgio di crognalet, San nicolu'a tordino, San silvestro, San vito, Sant'atto, Sant'egidio alla vibrata, Sant'omero, Sant'onofrio, Santa lucia di roseto de, Santa marghherita di atr, Santo stefano di torrice, Scerne di pineto, Scorrano, Silvi, Silvi marina, Spiano, Teramo, Torano nuovo, Tordinia, Torricella sicura, Tortoreto, Tortoreto lido, Tossicia, Tottea, Treciminiere, Val vomano, Valle canzano, Valle castellana, Valle san giovanni, Villa bozza, Villa favale, Villa lempa, Villa passo, Villa paterno, Villa petto, Villa ripa, Villa rosa di martinsicu, Villa san romualdo, Villa vomano, Zaccheo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quando il momento di contingenza nazionale, come quello che stiamo vivendo, esige professionalità, la professoressa legata a questo annuncio entra in azione per l’AIUTO STUDENTI IN MATERIA DI STESURA TESI. L’attenzione della professoressa è focalizzata SULLE REDAZIONI UNIVERSITARIE le quali devono essere materia d’iniziativa personale e trasmissione di sapere e cultura senza limitarsi operazioni di copia provenienti dal web. Focalizzando l’attenzione sui soggetti di redazione la professoressa EFFETTUA ACCURATE RICERCHE BIBLIOGRAFICHE DI SUPPORTO ALLE TESI DA REDIGERE le quali rappresentano delle vere e proprie basi portanti (le fonti provengono da pubblicazioni universitarie, nuove e quotate). Il fine che si vuole raggiungere è UNA STESURA AGEVOLE DISCORSIVA ACCESSIBILE, MA ALLO STESSO TEMPO PECULIARE ED ORIGINALE. In questo modo lo studente potrà performare anche la sua discussione in sede di seduta finale per ottenere il massimo del punteggio possibile. Il lavoro e l’impegno della docente è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi si sente in difficoltà PER LA STESURA DELLA SUA TESI O DELLA SUA REDAZIONE (non si esclude l’aiuto per altri tipi di redazioni, come relazioni per master o concorsi o stesura di mappe concettuali) SI PUO SCRIVERE (A GMAIL.COM QUI ACCLUSO C’E L’ACCOUNT), SI PUO TELFONARE (IL NUMERO DI CELLULARE è 3391367937) Verranno valutate tutte le richieste ed ognuno riceverà informazioni, consigli, consulenze ed aiuti validi e risolutivi. 3391367937. Mail di gmail.com 3391367937
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO (R.A.C.): STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE (per tutta la durata dell'emergenza Covid - 19) riconosciuto in Provincia di BOLOGNA in Regione EMILIA ROMAGNA ed in tutta Italia. DURATA: 80 ORE TUTTE ONLINE (N.24 IN MODALITA' ASINCRONA + N. 56 ORE IN MODALITA' SINCRONA su piattaforma attiva h 24, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 700.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 64 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online fino alla durata dell'emergenza Covid - 19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Qualifica abilitante per Rappresentante Agente di Commercio (RAC) valida ai sensi del d.lgs. 59/2010 e conforme alla legge 204/85. Diploma di qualifica valido per l'intero territorio nazionale e per tutte le Camere di Commercio d'Italia. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma assistito dal tutor di riferimento. Ottenuta la qualifica il corsista potra' recarsi presso la Camera di Commercio del suo territorio e richiedere regolare iscrizione senza sostenere ulteriori esami. Info & modulo d'iscrizione: 349.622.13.82/380.358.35.90 - evadeguz@gmail.com/madiaraimondi@gmail.com Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. L'esame finale si potra' sostenere ONLINE per tutta la durata dell'emergenza Covid 19 (ad oggi stimata per il giorno 15 Ottobre 2020) MAGGIORI INFORMAZIONI: 349.622.13.82 / 380.358.35.90 (anche Whatsapp) Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 EMAIL: evadeguz@gmail.com / madiaraimondi@gmail.com Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Corso valido anche nei seguenti comuni: Altedo, Amola di piano, Anzola dell'emilia, Argelato, Badi, Bagnarola, Baragazza, Bargi, Baricella, Bazzano, Bentivoglio, Bisano, Bologna, Bombiana, Borgo capanne, Borgo tossignano, Boschi baricella, Bosco di galliera, Bubano, Budrie, Budrio, Cèdì, fabbri, Calcara, Calderara di reno, Calderino, Camugnano, Canaletto, Cantagallo, Capugnano, Carseggio, Casa calistri, Casadio, Casalecchio di reno, Casalfiumanese, Case forlai, Caselle di crevalcore, Casoni, Castel d'aiano, Castel dei britti, Castel del rio, Castel dell'alpi, Castel di casio, Castel guelfo di bologna, Castel maggiore, Castel s. pietro terme, Castello d'argile, Castello di serravalle, Castelluccio, Castenaso, Castiglione dei pepoli, Centergross, Cereglio, Ceretolo, Creda, Crespellano, Crevalcore, Dozza, Farneto, Fiesso, Fontanelice, Funo, Funo centergross, Gaggio montano, Gaiana, Galliera, Galliera frazione, Gallo bolognese, Gavignano di monte s. pi, Giugnola, Granaglione, Granarolo dell'emilia, Grizzana morandi, Imola, Interporto bentivoglio, Lagaro, Lama di setta, Livergnano, Lizzano in belvedere, Loiano, Lovoleto, Maccaretolo, Madonna dei fornelli, Malalbergo, Marmorta, Marzabotto, Medicina, Mercatale, Mezzolara, Minerbio, Molinella, Molino del pallone, Monghidoro, Monte s. pietro, Monteacuto delle alpi, Monterenzio, Monteveglio, Monzuno, Moraduccio in valsalva, Mordano, Muffa, Osteria grande, Ozzano dell'emilia, Padulle, Palata pepoli, Pegola, Pian di casale, Pianaccio, Piano del voglio, Piano di setta, Pianoro, Pianoro vecchio, Pieve di cento, Pioppe di salvaro, Piratello, Ponte della venturina, Ponte di verzuno, Ponte ronca, Pontecchio marconi, Ponticella, Ponticelli, Porretta terme, Portonovo, Pragatto, Quarto inferiore, Querciola, Rastignano, Riale, Riccardina, Rignano bolognese, Riola, Rioveggio, Rocca corneta, Rocca di roffeno, Sala bolognese, San benedetto del querce, San benedetto val di sam, San gabriele, San giacomo del martigno, San giorgio di piano, San giovanni in persicet, San lazzaro di savena, San martino in argine, San martino in pedriolo, San matteo della decima, San pietro capofiume, San pietro in casale, San prospero, San vincenzo, Sant'agata bolognese, Sant'antonio, Santa maria di labante, Santa maria in strada, Santa maria villana, Sasso marconi, Sasso morelli, Sassoleone, Savigno, Selva malvezzi, Sesto imolese, Silla, Spazzate sassatelli, Susano, Suviana, Tavernelle emilia, Tolì, Toscanella, Tossignano, Trebbio, Vado, Vedeghetto, Vedrana, Vergato, Vidiciatico, Villa d'aiano, Villa fontana, Villanova, Vizzero, Zola predosa
Vista prodotto
-
Successivo →