-
loading
Solo con l'immagine

Ricevere emettere


Elenco delle migliori vendite ricevere emettere

Milano (Lombardia)
  ricerchiamocon carattere di urgenza addetto magazzino utilizzo macchine cnc e pc ricerchiamo addetto di magazzino per il caricamento delle materie prime nelle macchine a controllo numerico in produzione disponibile in tempi brevi. come parte delle mansioni la risorsa farà un utilizzo costante del pc e di excel, si occuperà di gestire il carico / scarico della merce, i documenti di trasporto, il picking, di emettere i documenti per la merce in uscita, caricare gli ordini a sistema, fare il rilievo dei pesi per i colli in entrata ed in uscita, operare sulle macchine a controllo numerico, caricando la materia prima. al di là delle competenze indicate ricerchiamo una persona volenterosa, che desideri fare questo lavoro in modo stabile, capace di lavorare in autonomia coordinandosi con il resto del gruppo affinché il cliente possa ricevere un ottimo servizio. l' azienda cliente progetta, produce e commercializza pareti divisorie in vetro per uffici e fa parte di un gruppo che opera a livello internazionale. requisiti: gradito diploma, ha un po' di esperienza nell'utilizzo di macchine a controllo numerico utilizza il pc e le tabelle excel, per caricare i codici che degli articoli e delle materie prime. sa usare strumenti di misura come il calibro ecc. ha patentino ed esperienza nell'utilizzo del muletto e del transpallet. capisce, parla e sa leggere la lingua italiana senza difficoltà. buona condizione fisica che consenta lo svolgimento dei compiti previsti. auto-munito, residente entro max dintorni entro 10-15 km da zanica offriamo: un' azienda consolidata, in crescita, presente a livello internazionale inserimento ccnl metalmeccanico scopo indeterminato ral e livello contrattuale secondo esperienza e competenza   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore biomedicale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME O FULL-TIME La Risorsa si occuperà di: Gestione fatturazione elettronica Fatturazione attiva (Proforma, Acconti, Fatture mensili) verso Italia, UE ed Extra UE Controlli documentali Clienti (Dich. Intento, VIES, etc.) Inserimento ordini clienti a gestionale Registrazione contabili in prima nota Controlli periodici partitati Cli/For, conto economico e stato patrimoniale Controlli di fine mese e liquidazione iva mensile Predisposizione e invio documentazione Intrastat Redazione Esterometro e Comunicazioni dati Iva Rapporti con le banche e Home-Banking Pagamento F24 Iva e ritenute tramite home-banking Controllo e navigazione su portale GSE per emissione documenti Conoscenza di base scritture di assestamento (ratei, risconti, fatture da ricevere, fatture da emettere) Predisposizione del bilancio da inviare al commercialista semestrale/annuale Caricamento ed elaborazione cartellini dipendenti Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria o laurea in economia -Buona conoscenza lingua inglese -Conoscenza gestionale Team System -Buona conoscenza pacchetto Office Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment per azienda del settore commercio siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La Risorsa si occuperà di: - Gestione fatturazione elettronica - Fatturazione attiva (Proforma, Acconti, Fatture mensili) verso Italia, UE ed Extra UE - Registrazione contabili in prima nota - Controlli di fine mese e liquidazione iva mensile - Predisposizione e invio documentazione Intrastat - Redazione Esterometro e Comunicazioni dati Iva - Rapporti con le banche e Home-Banking - Pagamento F24 Iva e ritenute tramite home-banking - Scritture di assestamento (ratei, risconti, fatture da ricevere, fatture da emettere) - Predisposizione del bilancio da inviare al commercialista semestrale/annuale Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria o laurea in economia -Esperienza nel ruolo e nel settore -Buona conoscenza pacchetto Office Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment per azienda del settore tessile siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME MATTINO O POMERIGGIO La Risorsa si occuperà di: - Gestione fatturazione elettronica -Fatturazione attiva (Proforma, Acconti, Fatture mensili) verso Italia, UE ed Extra UE - Registrazione contabili in prima nota - Controlli di fine mese e liquidazione iva mensile - Predisposizione e invio documentazione Intrastat - Redazione Esterometro e Comunicazioni dati Iva - Rapporti con le banche e Home-Banking - Pagamento F24 Iva e ritenute tramite home-banking - Scritture di assestamento (ratei, risconti, fatture da ricevere, fatture da emettere) - Predisposizione del bilancio da inviare al commercialista semestrale/annuale Requisiti richiesti -Diploma di ragioneria o laurea in economia -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Preferibile buona conoscenza gestionale Zucchetti -Autonomia nello svolgimento del ruolo -Disponibilità per orario part-time di 20/24 ore al mattino o al pomeriggio. Sede di lavoro: Bastiglia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici un impiegato di magazzino. La figura avrà il compito di: Caricare a software ed emettere documenti di trasporto Gestire ordini Ricevere merci da corrieri Movimentare i prodotti in magazzino Preparare i carichi per i tecnici Si richiede preferibilmente un minimo di conoscenza di materiali elettrici. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.