Ricevimento organizzazione
Elenco delle migliori vendite ricevimento organizzazione

Milano (Lombardia)
INFESTIAMOCI! animazione bimbi per MATRIMONI Infestiamoci! ti aiuta a rendere il giorno del tuo matrimonio un momento di festa indimenticabile anche per i più piccoli! Un accurato servizio di assistenza al tavolo per i bambini durante il pranzo o la cena, truccobimbi e tatuaggi, babydance, minidisco, giochi di gruppo adatti anche alle location più eleganti e sculture di palloncini per tutti!!! Inoltre momento sorpresa per gli sposi...troppo tenero! A completare l'offerta Infestiamoci! ti propone anche allestimento babycorner con palloncini multicolor/angolo morbido con tappetoni, cuscini colorati, angolo lettura e laboratorio, casette pop up, tubi, palline e minigonfiabile da interni...tutto l'occorrente per far passare in allegria le lunghe ore del ricevimento. Contattaci per info e preventivi gratuiti Valentina 3207671346 -- Valentina, Infestiamoci! www.infestiamoci.it www.facebook.com/Infestiamoci infestiamoci@infestiamoci.it Tel. 3207671346 Fax. 1782725298
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
Italia (Tutte le città)
Rinomato museo-albergo seleziona un capo ricevimento che possa occuparsi dell'andamento della struttura dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. Si richiede: esperienza nella pianificazione e gestione delle attività alberghiere; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza di almeno due lingue straniere; propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
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
Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca n° 1 capo ricevimento con esperienza. Si richiede esperienza di almeno 10 anni nella mansione e ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. La conoscenza di entrambe le lingue è da ritenersi INDISPENSABILE, eventuali cv sprovvisti di tali requisiti non verranno presi in considerazione. Preferibile predisposizione ed esperienza nell’organizzazione di eventi. Assunzione IMMEDIATA stagionale con possibilità di collaborazione anche nel periodo invernale ad orario ridotto. Si richiede residenza in zone limitrofe, NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO. Inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse.
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
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza per importante Multinazionale Logistica ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO DI MAGAZZINO INBOUND per la sua sede di Castel San Giovanni (PC). Zona di lavoro: Castel San Giovanni (PC). Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto in azienda - tempo determinato di 1 anno / tempo indeterminato a seconda dell'esperienza. Orario: full time (39h settimanali), dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08.00-17.00 Responsabilità La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del Reparto Inbound di magazzino, lavorerà all'interno di un sito logistico di ultima generazione. Insieme al team si occuperà di supervisionare l'intera fase di ricevimento merci, in particolare: gestione documentale e amministrativa delle procedure di ricevimento merci; monitoraggio e aggiornamento contabile dello stock di magazzino; redazione di report periodici in Excel; interfaccia costante con il reparto Spedizioni e con i Responsabili di Magazzino per garantire la corretta pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro; contatto - anche in lingua inglese - con il cliente finale e risoluzione di eventuali problematicità. Competenze Ecco i requisiti del candidato ideale: esperienza in mansione analoga o affine di almeno 1/2 anni; ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); buon utilizzo della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2); precisione, rapidità e voglia di imparare. Cosa aspetti? Candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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
Palermo (Sicilia)
La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente. Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca. L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi. La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi. Contatti Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1 90139 Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743
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
Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
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
Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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
Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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
Foggia (Puglia)
Azienda ricerca addetti alla logistica da inserire nell'immediato. le principali mansioni da svolgere sono:Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzinoRegistrare ogni movimento della merceControllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodottiAmministrare il magazzinoGarantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoPreparare la documentazione necessaria al movimento della merceRedigere l'inventario della merce in giacenzaControllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino.si richiedono le seguenti competenze:competenze gestionali: organizzazione del magazzino, ricevimento e controllo della merceConoscenza dei processi e delle procedure logisticheCompetenze di controllo qualitàConoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioniPropensione commerciale, per gestire ordini e fornitoriCapacità comunicativeAttenzione ai dettagli.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa e mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di Progettista di prodotti multimediali Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento delliscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dellarchitettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
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
Salerno (Campania)
MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
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
Venezia (Veneto)
Siamo alla ricerca di giovani allievi da inserire all'interno del reparto di produzione pane di uno dei nostri punti vendita. La risorsa verrà formata alle seguenti attività: · Produzione di pane, prodotti da forno e pasticceria · Ricevimento delle materie prime, controllo e organizzazione del magazzino · Riordino delle materie prime Requisiti richiesti:. Titolo di studio: diploma · Passione per il prodotto · Disponibilità a turni notturni e festivi
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
Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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
Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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
Messina (Sicilia)
La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera Atelier sul Mare, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - residenza regione Sicilia - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
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Cosenza (Calabria)
Paolo e Dalila Live, musica e animazione matrimoni e serenate in Puglia L'animazione e la musica per il matrimonio e la serenata alla sposa con Paolo e Dalila Live, organizzazione completa per la musica dalla celebrazione del matrimonio al ricevimento di nozze e alla serenata alla sposa Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate,anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Le nostre esibizioni sono dal vivo, disponiamo di un repertorio che spazia tra il POP ITALIANO e STRANIERO, l’immancabile musica LATINO AMERICANA, dal LISCIO agli STANDARD AMERICANI agli immancabili BALLI DI GRUPPO, DISCO ANNI 70-80 e DIVERTENTISMO. Servizi offerti:.Musica e animazione matrimonio. musica e animazione serenate alla sposa. musica anniversari di matrimonio e compleanni. musica feste di compleanno e di laurea. proiezioni su maxischermo. realizzazione video per le serenate. service luci professionali Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 trio con tastiera, voce e sax 3 trio con tastiera, voce e violino 4 trio con tastiera, voce e chitarra 5 quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live cell 3334623722-3314210241 paolodal2005@libero.it http://www.sposieventi.com
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Ascoli Piceno (Marche)
Gli Artisti della Compagnia Feel Good Show, coordinati con grande esperienza del loro leader Matteo Rosati, organizzano l'Intrattenimento e l'Animazione del vostro Matrimonio con grande professionalità e simpatia. Contattaci per un Preventivo Tel. 347/5321172 Non affidate la gestione dell'animazione del giorno più bello della vostra vita nelle,ani di animatori improvvisati o musicisti per hobby! Andate sul sicuro: Tutti i nostri Artisti sono Professionisti Qualificati, dotati di grandissima esperienza certificata nel settore della Musica e dell'Animazione. In base alle vostre preferenze ed al vostro budget, siamo in grado di trovare per voi le migliori soluzioni per un risultato sempre eccellente. Per l'accompagnamento musicale della Cerimonia in Chiesa abbiamo a disposizione Artisti diplomati e di comprovata esperienza: Soprani Tenori Organisti Violinisti Con loro, potrete scegliere i brani migliori, per realizzare una cerimonia indimenticabile e suggestiva. Per l'animazione del Ricevimento nel Ristorante, abbiamo a disposizione i migliori Artisti nel settore: Cantanti Pianisti Animatori Ballerine DJ Cabarettisti Fisarmonicisti Chitarristi Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di esibirci al meglio nei più diversi generi musicali (Musica Live Soft, Liscio, Balli di Gruppo, Karaoke, Revival Anni '70 '80, DiscoMusic e molto altro ancora), in base alle vostre preferenze. Inoltre abbiamo delle ottime convenzioni per l'organizzazione di: Addio al Celibato Addio al Nubilato Serenate Romantiche Servizio Fotografico Completo Realizzazione di Riprese Video e Montaggio
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
Roma (Lazio)
NIFRA SRL azienda strutturata e specializzata seleziona n. 1 addetto scaffali/scarico della merce in arrivo. PRINCIPALI ATTIVITÀ' PREVISTE: • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Non sono richieste particolari qualifiche ed esperienze: il candidato imparerà il lavoro con l'aiuto dei colleghi più anziani. Sono richiesti flessibilità e disponibilità oltre a una certa capacità nell'organizzazione del carico lavorativo. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di lavorare in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Civitavecchia. Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time su turni.
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
Firenze (Toscana)
MP10 srl Agenzia Lavoro autorizzata a tempo indeterminato CERCA 2 UOMINI DOMESTICI QUALIFICATI in CONVIVENZA (anche in coppia) Famiglia signorile Centro Storico ROMA cerca 2 uomini DOMESTICI fissi per VILLA con giardino. E' richiesta esperienza in contesti importanti, cucina, servizio tavola, ricevimento ospiti, organizzazione delle pulizie giornaliere, autista, giardino, piscina, viaggi e trasferte. Preferibilmente di nazionalità italiana, ma si prendono in considerazione tutti con minimo esperienza di 5 anni nel ruolo E LIBERI SUBITO. Sede lavoro: ROMA Inviare cv con foto
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
Catania (Sicilia)
Una bellissima location circondata dalla riserva naturale di Marina di Cottone a Fiumefreddo di Sicilia, Bosco Marino vi aspetta per festeggiare il vostro matrimonio in grande stile. Qui troverete professionalità, eleganza e uno staff attento a ogni vostra esigenza, che si prenderà cura di voi e dei vostri invitati in uno dei giorni più importanti di sempre. Spazi e capienza Bosco Marino vanta di una splendida sala ricevimenti e di una terrazza che si affaccia nientemeno che sulla spiaggia e che gode di una vista mozzafiato sul mare. Anche il giardino è un ottimo spazio per allestire alcune fasi del ricevimento, con le bellissime palme tropicali centenarie ad arricchire l'atmosfera. Servizi offerti Il personale di Bosco Marino è specializzato in eventi di lusso e matrimoni: l'attenzione verso il cliente e la professionalità dello staff sono le caratteristiche che più spiccano di tutto il team, il quale si occuperà dell'organizzazione da cima a fondo, garantendovi un evento di assoluto successo. A vostra disposizione, anche il servizio di wedding planning.
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Varese (Lombardia)
Openjobmetis ricerca per azienda operante nel settore del confezionamento alimentare un responsabile logistico con pregressa esperienza nella mansione. nello specifico la risorsa si occuperà di: -gestire e organizzare le attività di magazzino di ricevimento e consegna merci, gestione scorte e inventari -gestire le attività di assistenza alle linee di produzione -gestire le attività contabili di magazzino, registrazione ingressi, uscite, consumi degli ordini, scarti e resi. -collaborare con il responsabile della produzione e il responsabile del reparto per l'organizzazione dei flussi di approvvigionamento Si offre inserimento con contratto di somministrazione, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Pacchetto office in particolare excell, SAP ed eventuali gestionali di magazzino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore della metalmeccanica ricerchiamo: 1 RESPONSABILE MAGAZZINO RESPONSABILE MAGAZZINO La figura richiesta dovrà svolgere le seguenti attività: -organizzazione del lavoro dei collaboratori -gestione turni richieste ferie e permessi -monitorare e coordinare tutte le attività di ricevimento e accettazione, stoccaggio imballaggio e carico /scarico merci -insieme al Lean Specialist dovrà svolgere attività di miglioramento all'interno del magazzino, in termini di organizzazione, Layout e modalità di lavoro. -capacità organizzative -gestione delle persone -orientamento all'obbiettivo Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
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Verbania (Piemonte)
Selezioniamo GOVERNANTI HOUSEKEEPING per RESORT SITO A CANNERO DI RIVIERA. La figura individuata si occuperà di svolgere il ruolo operativo di pulizia appartamenti e del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani. Le principali attività principali di coordinamento riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Inserimento: La figura verrà affiancata dall'attuale governante, per gli ultimi mesi della stagione. Verrà poi assunta per l'intera stagione 2022, da febbraio a ottobre. Inviare cv con foto, i cv senza foto non verranno valutati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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