Ricevimento organizzazione agenda
Elenco delle migliori vendite ricevimento organizzazione agenda
Milano (Lombardia)
INFESTIAMOCI! animazione bimbi per MATRIMONI Infestiamoci! ti aiuta a rendere il giorno del tuo matrimonio un momento di festa indimenticabile anche per i più piccoli! Un accurato servizio di assistenza al tavolo per i bambini durante il pranzo o la cena, truccobimbi e tatuaggi, babydance, minidisco, giochi di gruppo adatti anche alle location più eleganti e sculture di palloncini per tutti!!! Inoltre momento sorpresa per gli sposi...troppo tenero! A completare l'offerta Infestiamoci! ti propone anche allestimento babycorner con palloncini multicolor/angolo morbido con tappetoni, cuscini colorati, angolo lettura e laboratorio, casette pop up, tubi, palline e minigonfiabile da interni...tutto l'occorrente per far passare in allegria le lunghe ore del ricevimento. Contattaci per info e preventivi gratuiti Valentina 3207671346 -- Valentina, Infestiamoci! www.infestiamoci.it www.facebook.com/Infestiamoci infestiamoci@infestiamoci.it Tel. 3207671346 Fax. 1782725298
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Italia (Tutte le città)
Rinomato museo-albergo seleziona un capo ricevimento che possa occuparsi dell'andamento della struttura dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. Si richiede: esperienza nella pianificazione e gestione delle attività alberghiere; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza di almeno due lingue straniere; propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca n° 1 capo ricevimento con esperienza. Si richiede esperienza di almeno 10 anni nella mansione e ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. La conoscenza di entrambe le lingue è da ritenersi INDISPENSABILE, eventuali cv sprovvisti di tali requisiti non verranno presi in considerazione. Preferibile predisposizione ed esperienza nell’organizzazione di eventi. Assunzione IMMEDIATA stagionale con possibilità di collaborazione anche nel periodo invernale ad orario ridotto. Si richiede residenza in zone limitrofe, NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO. Inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse.
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Catanzaro (Calabria)
La figura selezionata eseguirà autonomamente le attività d'ufficio. Mansioni: Gestione relazioni pubbliche; Gestione comunicazioni interne ed esterne; Pianificazione agenda del Responsabile; Gestione ed organizzazione riunioni ed eventi; Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate. Requisiti: Diploma; Residenza su Marcellinara; Capacità relazionale; Flessibilità; Problem solving; Disponibilità alla reperibilità. Orario lavorativo: 40 h settimanali.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per il ns. staff, una/un segretaria/o da assumere con contratto determinato a tempo pieno. Si richiede serietà ed impegno nel lavoro. Il lavoro risulta essere quello tipico di segreteria con mansioni di archiviazione, rispondere/effettuare telefonate, tenuta agenda, organizzazione interna, lettere ecc. E' richiesta ottima conoscenza pacchetto office e disponibilità ad apprendere i programmi aziendali. E' richiesta residenza a Brindisi e dintorni per ovvi motivi organizzativi. Orari full time: 40h settimanali. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Descrizione dell'azienda: LK Event è un azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mondo degli eventi, occupandosi della progettazioene delle realizzazione degli stessi. Descrizione della posizione: La segretaria di direzione affianca il Manager, ne facilita il lavoro prevenendone tutte le esigenze e diventando il suo indispensabile braccio destro: è sempre di più partner nel business dell’azienda, grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. Soft skills: Ascolto Spiccate doti organizzative e relazionali Proattività Capacità di affiancare figure chiave in azienda Organizzazione Efficienza Autonomia Precisione Capacità di mediazione Ottime doti comunicative Nervi saldi, buona resistenza allo stress Rispetto delle scadenze Affidabilità, discrezione e riservatezza Team-working Mansioni: Organizzazione agenda del Manager Gestione corrispondenza Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita Organizzazione Business Travel Organizzazione meeting e affiancamento al Manager Redazione documenti, verbali e modulistica Archiviazione pratiche Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni Gestione budget è richiesta buona conoscenza del pacchetto Office (particolarmente Word ed Excel) e la conoscenza della ligua inglese Orari flessibili e possibilità di trasferta. **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Considerazioni sul COVID-19: Al intero dell'azienda è presente un protocollo COVID-19 a tutela dei dipendenti
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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Viterbo (Lazio)
Cercasi segretaria di direzione Mansioni richieste: Organizzazione agenda, impegni lavorativi, viaggi. Coordinamento delle attività di organizzazione eventi. Possibilità di trasferte e pernottamenti. Tali spese saranno sostenute dall'azienda. Richiesta, bella presenza, conoscenza informatica (Word, Excel, Power Point, internet, programmi di posta elettronica e portali web. Requisiti: Automunita, con esperienza nella mansione, di età compresa tra i 25 e i 50 anni. I candidati possono inviare un CVitae con fototessera. Le candidatura ritenute idonee saranno ricontattate Si offre: Prova 6 mesi con contratto a tempo determinato e successiva assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione è di sicuro interesse, sulla base delle reali capacità della candidata.
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Perugia (Umbria)
La figura si occuperà della gestione del centralino aziendale, svolgendo le seguenti attività: - organizzazione agenda e appuntamenti; - inserimento dati; - smistamento telefonate; Si richiede Diploma, predisposizione al contatto con il pubblico, ottima organizzazione nel lavoro e buon utilizzo di Excel, disponibilità immediata. Si offre contratto di tirocinio, regolarmente retribuito, della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full time Allegare il curriculum aggiornato per la candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Filiale di Viterbo ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'energia 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Zona di lavoro:Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà in autonomia di: - Gestione centralino e segreteria - Organizzazione agenda e appuntamenti - Office management - Contatti con Clienti - Rapporto con altre sedi - Monitoraggio materiale ufficio - Spedizioni corrieri Requisiti: - Diploma o Laurea - Ottima padronanza del pacchetto Office - Dimestichezza con software gestionali ed Excel - Ottime doti relazionali e di problem solving Inserimento Full-time, Determinato. Sede aziendale: Perugia Allegare Cv aggiornato per la candidatura
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