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Ricevimento smistamento


Elenco delle migliori vendite ricevimento smistamento

Frosinone (Lazio)
La persona ricercata verrà inserita nel dipartimento logistico e dovrà occuparsi della gestione e coordinamento della squadra di magazzinieri, di carico e scarico della merce, ricevimento e smistamento merce in entrata e in uscita, sistemazione magazzino. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time sei giorni su sette e residenza in Frosinone o provincia.Inserimento immediato con iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca impiegata/o full time per disbrigo pratiche amministrativo-contabili, ricevimento/smistamento comunicazioni, servizio di front office. Richiesta massima serietà e cortesia nelle relazioni con la clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Belluno (Veneto)
Mansione per realtà metalmeccanica del basso feltrino selezioniamo addetto magazzino appartenente alle cat. protette Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo iscrizione alle liste di collocamento mirato ex l. 68/99, disponibilità ad un lavoro full-time a giornata, esperienza in contesti di magazzino e/o ricevimento (smistamento telefonate, gestione contatti con fornitori etc). e predisposizione al lavoro di gruppo. Competenze Zona di lavoro: basso feltrino (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, per azienda nostra cliente è alla ricerca per incremento organico, di una figura da inserire come MAGAZZINIERE / CONTROLLO FLUSSI LOGISTICI. La risorsa sarà inserita all'interno del comparto Logistico e affiancherà direttamente il Responsabile dell'Ufficio. In particolare, il/la candidato/a ideale si occuperà di: - Controllo dei flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio e distribuzione); - Coordinamento del team logistica/magazzino; - Controllo delle giacenze di magazzino; - Gestione fatturazione (Ddt, bolle) e archiviazione documenti. Si richiede: Conoscenza approfondita di tutte le attività del ciclo logistico, delle specifiche di stoccaggio e movimentazione delle merci, delle procedure amministrativo-contabili relative ai flussi logistici, diploma, ottime capacità organizzative e di pianificazione tempi e risorse, disponibilità immediata full time. Si offre contratto iniziale a tempo determinato retribuito, scopo assunzione.
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Firenze (Toscana)
OPERATORI DI MAGAZZINO Synergie srl e' alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro centro di smistamento a Firenze Il candidato ideale e' attento ai dettagli, e' affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività'. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità' dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Principali attività': Carico / scarico della merce Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità' Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risoluzione degli imprevisti Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti Richiesti: Disponibilità' a turnazione notturna Disponibilità' ad un corso di formazione della durata di 3 giorni Disponibilità' immediata Puntualità', precisione ed attenzione Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro Disponibilità' a raggiungere elevati standard di qualità' Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Luogo di lavoro:Firenze I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: da €800,00 a €2.000,00 /mese Lingua:italiano (Obbligatorio) Smart working:No
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Salerno (Campania)
Siamo ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Salerno. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Luogo di lavoro: Salerno Inviare Cv all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
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Roma (Lazio)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Roma. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Castel San Giovanni - Piacenza. Il candidato ideale ha un forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un magazziniere: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Firenze (Toscana)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Calenzano (FI). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Monza (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Burago di Molgora (MB). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Milano (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Milano. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Catania (Sicilia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga.
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Salerno (Campania)
MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
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Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
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Perugia (Umbria)
ETEREA SRL, ricerca e seleziona per azienda chimica in provincia di Perugia un/a MAGAZZINIERE JUNIOR. La risorsa, riportando al Responsabile del Magazzino, si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, scarico e smistamento della merce in arrivo; - Preparazione del materiale in uscita; - Carico e scarico big/bag. Requisiti: - Disponibilità immediata; - Disponibilità a raggiungere la sede di lavoro. Orario: full time su giornata da lunedì a venerdì Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione Luogo di lavoro: Perugia (PG)
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca UN ADDETTO ALLA LOGISTICA E/COMMERCE per importante azienda del settore logistico Descrizione posizione lavorativa: Il/La candidato/a sarà inserito all'interno del reparto logistico dedicato all'e-commerce e si occuperà di: - attività ordinaria nei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci - monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; - monitoraggio delle consegne effettuate e dell’integrità dei prodotti; Requisiti: - esperienza pregressa nel settore della logistica e grande distribuzione - attenzione, ordine, proattività e problem-solving - ottima capacità nell'utilizzo del computer - disponibilità a lavorare su turni - disponibilità a contratti di somministrazione Zona di lavoro: Bergamo e provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma seleziona un operaio magazziniere che svolga mansioni quali ricevimento, controllo e smistamento merci, registrazione prodotti e gestione area logistica aziendale. La tipologia di contratto offerto è un iniziale tempo determinato con orario full time (8 ore giornaliere). Prendiamo in considerazione anche prime esperienze lavorative o nel settore logistico. Preghiamo disponibilità con carattere immediato.Per la candidatura allegare CV aggiornato e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Negozio situato Catania zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Vicenza (Veneto)
Negozio situato a Vicenza zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza è alla ricerca di un MAGAZZINIERE CARRELLISTA PER AZIENDA METALMECCANICA in provincia di Piacenza. La ricerca ha carattere di urgenza.  Responsabilità Il candidato inserito si occuperà di: Ricevimento merce, controllo e smistamento materiale in entrata; Controllo bolle di accompagnamento, inserimento dati a gestionale; Imballaggio materiali meccanici; Movimentazione merce e carico/scarico bilici tramite carrello elevatore frontale. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile in azienda.  Orario di lavoro: full-time con disponibilità su turni e di sabato.  Sede di lavoro: provincia di Piacenza (20 minuti dalla città). Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Possesso di patentino del carrello elevatore frontale; Esperienza di almeno 2 o 3 anni alla guida del muletto; Buona conoscenza del materiale metalmeccanico (esperienza precedente presso un'azienda metalmeccanica è considerata un requisito preferenziale); Buon utilizzo di strumenti informatici (in particolare la conoscenza del gestionale SAP è da considerarsi requisito preferenziale); Comprovata capacità di lavorare in team; Attenzione e precisione; Possesso di patente di guida B e disponibilità di mezzo proprio per recarsi al lavoro. 
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di 15 CARRELLISTI. Le risorse si dovranno occupare di tutte le fasi operative di gestione del magazzino, tra le quali ricevimento e smistamento merci, carico e scarico, preparazione ed evasione degli ordini, movimentazione attraverso l'utilizzo del muletto rettrattile, e di commissionatori, o transpallets per attività di picking con uso del palmare. Preferibile pregressa esperienza nella mansione da 6 mesi a 1 anno, con conoscenza delle tecniche di movimentazione dei carichi, e dei sistemi informativi per la gestione dei magazzini automatizzati. Requisito essenziale per accedere all'iter selettivo, il possesso del patentino per la guida del carrello in corso di validità. Disponibilità al lavoro su turni.
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Vicenza (Veneto)
Negozio situato a Vicenza zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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