Ricezione registrazione
Elenco delle migliori vendite ricezione registrazione
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REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
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Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
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Vicenza (Veneto)
Laureanda in Scienze Biologiche, disponibile ad effettuare sbobinature/trascrizione di file audio e registrazioni di lezioni di qualsiasi materia. Le sbobinature verranno realizzate con la stessa modalità con cui ho sempre lavorato per me stessa: sarà riportato tutto, parola per parola, ripetizioni, frasi non terminate e, se forniti assieme al file audio, anche riferimenti (espliciti) ad appunti, immagini e slide. Indipendente dalla materia trattata, è preferibile una registrazione di una qualità audio almeno discreta, in modo che non venga fuori un documento con punti poco chiari (che, per esperienza, sono dovuti a fruscii, colpi di tosse, tono calante dei docenti). Mi metto a disposizione per effettuare una prova di lavoro (15 minuti di registrazione) purché dietro retribuzione. La prova permetterà a me di valutare la qualità del materiale che mi verrà fornito e a voi di valutare la qualità del mio lavoro. Pagamento anticipato. Il lavoro verrà iniziato solo dopo la ricezione del pagamento e di tutto il materiale necessario. Non si accettano bonifici bancari. Offro serietà, precisione e puntualità (e la pretendo). Data la scrupolosità con cui faccio questo lavoro, il tempo richiesto per sbobinare un'ora di registrazione è di circa un'ora e mezza. Chiedo che venga tenuto conto dell'impegno che richiede un lavoro del genere e, pertanto, di astenersi dal fare trattative e dall'attribuirmi il lavoro all'ultimo momento o in tempi ristrettissimi. Il prezzo è di 15 euro per ogni ora di registrazione (sottolineo "di registrazione", non di mio lavoro). Eventuali sconti verranno applicati a termine del lavoro, calcolando per difetto. Per esempio, un'unica registrazione da un'ora e 10 minuti, verrà calcolata come un'ora. Due registrazioni da un'ora e 15 minuti ciascuna, saranno, matematicamente pari a 2 ore e mezza. Data tale chiarezza, chiedo di essere contattata solo da gente realmente interessata. Non contattatemi per poi sparire. Grazie. Arianna.
15 €
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto - Verifica che le transazioni siano allineate con le politiche e le procedure aziendali (es. preventivo e approvazione) - Registrazione a sistema delle fatture passive (uso del gestionale SAP) - Registrazione a sistema dei pagamenti (SAP e Oracle) - Verifica mensile e riconciliazione - Allineamento sistemi - Monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle disposizione dei pagamenti - Predisposizione report e analisi fornitori/acquisti - Predisposizione ed invio intrastat/Black List/Conai - Calcolo provvigione agenti - Verifica, gestione e registrazione Note SpeseContabile fornitori con inglese vimercateImportante azienda cliente del settore retailIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nel ruolo di massimo 2 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di Excel e SAP - Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente tra i 30000 e i 32000. Luogo di lavoro: Vimercate, raggiungibile con l'autoSalario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
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Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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Brescia (Lombardia)
R-impresa S.r.l., società con sede in Brescia (Bs), specializzata in consulenza alle imprese e finanza agevolata cerca per inserimento in organico IMPIEGATO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno all'interno di studi professionali, ha un'età compresa tra i 24 e i 29 anni. Le mansioni che dovrà svolgere saranno le seguenti: - emissione/ricezione e registrazione fatturazione elettronica; - registrazione contabilità in partita doppia; - gestione pratiche camerali, rapporti con istituti previdenziali e assistenziali; - relazione con la clientela. Completano il profilo: - spirito di collaborazione; - spiccato senso di responsabilità; - metodo e ordine nello svolgimento dei propri compiti e mansioni; - iniziativa e motivazione nella crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Trattamento economico: commisurato sulla base delle effettive capacità.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto di beni e servizi - Registrazione delle fatture passive tramite gestionale SAP - Registrazione a sistema pagamenti - Verifica mensile e riconciliazione - Aggiornamento e mantenimento scadenze pagamenti - Predisposizione report ed analisi fornitori/acquistiJunior Accountant con IngleseImportante realtà produttiva a VimercateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un importante realtà produttiva del vimercateseLa retribuzione sarà commisurata ad esperienza e competenze del candidato inserito. L'iniziale contratto sarà inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
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Modena (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Castelfranco Emilia (MO) un/a Magazziniere Ricambi. La figura ricercata si occuperà di: - Ricezione, smistamento e posizionamento dei pezzi a magazzino (ricambi e particolari) - Registrazione ddt fornitori e gestione movimenti di magazzino - Controllo rispondenza dei pezzi in arrivo dai fornitori con disegno tecnico Il/la candidato/a ideale, in possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità, ha maturato esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione di magazziniere; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di misura. Orario di lavoro giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto iniziale di sei mesi. Rif. MSC_S_MAGAZZINIERE RICAMBI Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartacero e/o elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. Responsabilità principali -corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata -scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica -archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche prima esperienza. Requisiti tecnici: -buona conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto OFFice, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità. ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
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Pavia (Lombardia)
Azienda attiva nella vendita di attrezzatura da giardino ricerca una segretaria/o che si occupi: - della cura della pagina internet ufficiale - della cura delle pagine social aziendali - della gestione vendite on-line - della registrazione delle fatture - dello smaltimento e-mail e chiamate Si richiede un 'ottima conoscenza dei siti web, delle piattaforme social più famose e dei pacchetti Microsoft ed Office. Si richiede un diploma di maturità, molta cura e precisione. Il lavoro offerto è un Full Time dal lunedì al venerdì ed un contratto a tempo determinato, rinnovabile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Mansioni amministrative: Pianificazione Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Per candidarsi inviare Cv alla Email
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Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso il magazzino della nostra sede. Principali responsabilità: La figura ricercata, dovrà svolgere le seguenti attività: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino; - Smistamento della merce da stoccare; - Registrazione di documenti, bolle e DDT; - Prelievo, imballaggio e spedizione della merce. Profilo ricercato: - Età non inferiore ai 18 anni; - Disponibilità Full Time; - Residenza in Brindisi o Zone Limitrofe; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; - Puntualità, precisione ed attenzione. Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Non si richiede particolare competenza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE per azienda produttrice di macchine utensili. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare la produzione, dalla ricezione dellordine fino al prodotto finito. Nella fattispecie si occuperà della pianificazione funzionale di tutte le aree (ufficio tecnico meccanico ed elettrico, officina, magazzino e logistica), gestendo e raccogliendo le informazioni sia in entrata che in uscita. Si interfaccerà, infatti, costantemente con lufficio acquisti nella gestione degli ordini, fornendo tutti i dati necessari per gli approvvigionamenti e si relazionerà quotidianamente con il magazzino per lapprontamento della merce e la gestione dei materiali. Infine, avrà il compito di indirizzare e controllare, a livello gerarchico, tutte le attività dellofficina e/o del reparto lavorazioni meccaniche, coordinando in modo operativo le risorse assegnate a queste aree. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale o formazione tecnica. È richiesta pregressa esperienza di almeno 5/6 anni maturata nella programmazione della produzione, meglio se in aziende operanti su commessa. Buona conoscenza dei principali gestionali usati nella pianificazione della produzione. Completano il profilo spiccato problem solving, flessibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9532 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda specializzata in produzione ricerchiamo un MAGAZZINIERE JUNIOR. La risorsa, che ha già maturato un’esperienza nella mansione di almeno 3 anni, si dovrà occupare di: -svolgere le consuete attività giornaliere: ricezione materiale, verifica documentale, scarico/carico stoccaggio materiale e registrazione a gestionale; -preparazione del materiale per la spedizione in dedicata area, previo consulto con l’ufficio preposto; -mantenimento dell’ordine e pulizia nell’area predisposta a stoccaggio. Una volta svolto il periodo di affiancamento, dovrà essere capace di svolgere i compiti in autonomia mantenendo la postazione di lavoro pulita ed ordinata. Requisiti Richiesti: - patentino per l’utilizzo del carrello elevatore - buon utilizzo del pc e pacchetto office - ottima predisposizione al lavoro in team - disponibilità ad effettuare straordinario Luogo Di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti le
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Rieti (Lazio)
Per sede situata in provincia di Roma, siamo alla ricerca di: OPERAI MAGAZZINIERI.RESPONSABILITA':Le risorse che verranno inserite si occuperanno della gestione di vari processi logistici, tra i quali:o Ricezione e spedizione merce;o Movimentazione dei prodotti all'interno del magazzino;o Carico/Scarico merce;o Registrazione documenti di trasporto, bolle, DDT.COMPETENZE:Desideriamo incontrare candidati flessibili e dinamici, disponibili nell'immediato per lavoro full time.Sono gradite buona manualità, cura del dettaglio, serietà e motivazione.Aver maturato una precedente esperienza nel settore logistico è sicuramente un plus, ma non è un requisito indispensabile ai fini della selezione.Offriamo contratto in somministrazione a tempo determinato, con reale possibilità di assunzione indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Brescia (Lombardia)
Per importante Nostra Azienda Cliente, ricerchiamo una figura: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Principali attività: gestione generale ufficio amministrativo ricezione e verifica fatture fornitori, registrazione - incassi e pagamenti - home banking adempimenti fiscali iva-ritenute ecc- Si richiede buona conoscenza buona della lingua Inglese conoscenza del pacchetto Office - spiccate doti relazionali siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77 L'inserimento previsto è come stage lavorativo, atto alla crescita professionale in azienda a cui fare seguire assunzione in Apprendistato e di seguito a tempo indeterminato
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Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio addetto agli impianti di essiccazione cereali. La risorsa si occuperà della conduzione dell’impianto di ricezione, essicazione e stoccaggio dei cereali. Principalmente si occuperà: di carico/scarico della linea essiccazione mais, controllo del corretto funzionamento dei macchinari, registrazione dati di produzione e pulizia dell’impianto. Requisiti richiesti: maturata esperienza in simili mansioni, ottima capacità di utilizzo del pc e sinottici per la gestione degli impianti, flessibilità oraria e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata su impianti di essiccazione. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl cerca per polo logistico di importante azienda della GDO sito in zona sud-ovest della provincia di Brescia ADDETTI/E AL RICEVIMENTO MERCI. Le risorse ricercate verranno formate per occuparsi di: ricezione merce, controllo qualità, gestione documentazione di trasporto (bolle, ddt), gestione del flusso delle merci nel magazzino, ivi compresa la registrazione del passaggio dei prodotti in entrata. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento. Requisiti: -Possesso del Diploma di Maturità; - Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 su turni a rotazione comprensivi del weekend; -Disponibilità ad un periodo iniziale di formazione fuori provincia con rimborso chilometrico garantito; -Doti di precisione, scrupolosità, autorevolezza e problem solving completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio addetto agli impianti di essiccazione cereali. La risorsa si occuperà della conduzione dell’impianto di ricezione, essicazione e stoccaggio dei cereali. Principalmente si occuperà: di carico/scarico della linea essiccazione mais, controllo del corretto funzionamento dei macchinari, registrazione dati di produzione e pulizia dell’impianto. Requisiti richiesti: maturata esperienza in simili mansioni, ottima capacità di utilizzo del pc e sinottici per la gestione degli impianti, flessibilità oraria e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata su impianti di essiccazione. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
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Milano (Lombardia)
Azienda di comunicazione e produzione audiovisiva in ambito radiofonico ricerca figure (max 35 anni) di hostess e addette all'accoglienza e ricezione ospiti da inserire nel proprio team di lavoro. Orario full-time, domenica. Le figure si occuperanno dell'accoglienza degli ospiti della radio invitati per un talk radiofonico e della registrazione degli ingressi
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un MAGAZZINIERE JUNIOR La risorsa, che ha già maturato un’esperienza nella mansione di almeno 2 anni, si dovrà occupare di: -svolgere le consuete attività giornaliere: ricezione materiale, verifica documentale, scarico/carico stoccaggio materiale e registrazione a gestionale; -preparazione del materiale per la spedizione in dedicata area, previo consulto con l’ufficio preposto; -mantenimento dell’ordine e pulizia nell’area predisposta a stoccaggio. Si richiede: -almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore -buon utilizzo del pc e pacchetto office -il titolo di studio minimo richiesto è diploma. -si richiede disponibilità ad effettuare straordinario. Sede di Lavoro: Cavezzo. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 3 MAGAZZINIERE JUNIOR da inserire in somministrazione. MANSIONI: - ricezione materiale, verifica documentale, scarico/carico stoccaggio materiale e registrazione a gestionale -mantenimento dell’ordine e pulizia nell’area predisposta a stoccaggio COMPETENZE: - patentino per l’utilizzo del carrello elevatore - buon utilizzo del pc e pacchetto office - ottima predisposizione al lavoro in team - disponibilità ad effettuare straordinario Luogo Di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Torino (Piemonte)
La in448 s.r.l. ricerca da inserire nel proprio organico un RESPONSABILE per la gestione del magazzino. La risorsa ha l’obiettivo di garantire la corretta distribuzione, transito e partenza quotidiana delle merci, pianificando e gestendo tutte le attività operative e le risorse dedicate. Il candidato dovrà occuparsi di: • Ricezione, controllo e smistamento merci; • Sistemazione e registrazione della merce in entrata; • Movimentazione merci all'interno dello stabilimento; • Emissione documenti in uscita ed ingresso; • Pulizie generali del magazzino; • Utilizzo software di gestione del magazzino e gestionale; • Gestione del personale, turni di lavoro, ferie, permessi; • Organizzazione sistematica e il controllo delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; • Collaborare con l’ufficio informatico per l’utilizzo dei programmi gestionali di riferimento; • Interfacciarsi con tutti gli altri uffici di gestione a seconda delle attività e delle necessità. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 25 ed i 50 anni • Diploma di scuola secondaria superiore • Esperienza significativa in aziende di trasporti in ruolo analogo • Possesso del patentino per il muletto • Ottime doti organizzative, relazionali e di leadership, capacità analitiche e attitudine al problem solving. Completano il profilo intraprendenza, buon livello di resistenza allo stress e capacità decisionale
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Cagliari (Sardegna)
Società leader nazionale nel settore della formazione linguistica ricerca per la propria sede di Cagliari un impiegato amministrativo e contabile, con conoscenza ed esperienza dei sistemi di contabilità semplificata, emissione fatture elettroniche e ricezione fatture di acquisto, nonché liquidazione IVA periodica, con registrazione incassi e pagamenti. Il candidato deve possedere: -discreta conoscenza dei principali sistemi operativi (word, excell) e video conferenza (skype,zoom, teams) -confidenza con i maggiori social (facebook, linkedin) -esperienza e affidabilità. -ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, attitudine e propensione al lavoro di gruppo. Preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese Viene offerto un regolare inquadramento contrattuale part-time con orario di lavoro nella fascia oraria 9/13 Si prega inviare CV
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Italia (Tutte le città)
MAGAZZINIERE AUTOFFICINA Ricerchiamo per importante Autofficina in zona Foligno un Magazziniere. Il candidato si occuperà di: •Ricezione materiale e verifica documentazione •Preparazione ordini •Carico Scarico, stoccaggio materiale e registrazione tramite gestionale •Preparazione materiale per officina Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza nel ruolo presso Autofficine •Buone conoscenze informatiche (excel, word e gestionali) •Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestirsi autonomamente Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foligno (PG)
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